Un problema tecnico rende al momento impossibile l'accettazione delle schedine. Stiamo lavorando affinche' il problema sia risolto il prima possibile. Porgiamo sincere scuse a tutti i nostri clienti.
Qualcuno di voi sa cosa è successo???

Messaggioda Ramirezi78 » 03/02/2010 - 19:42

Messaggioda redicuori2009 » 03/02/2010 - 20:28
Ramirezi78 ha scritto:Comunicazione di servizio.
Un problema tecnico rende al momento impossibile l'accettazione delle schedine. Stiamo lavorando affinche' il problema sia risolto il prima possibile. Porgiamo sincere scuse a tutti i nostri clienti.
![]()
![]()

Messaggioda max599 » 03/02/2010 - 21:42
redicuori2009 ha scritto:Ramirezi78 ha scritto:Comunicazione di servizio.
![]()
![]()
è semplice. Index , betpro e un altro che nn ricordo , sono stati staccati dai Monopoli

Messaggioda Ramirezi78 » 04/02/2010 - 09:37
è semplice. Index , betpro e un altro che nn ricordo , sono stati staccati dai Monopoli

Messaggioda redicuori2009 » 04/02/2010 - 10:30
max599 ha scritto:redicuori2009 ha scritto:Ramirezi78 ha scritto:Comunicazione di servizio.
![]()
![]()
visto che sei informato,quando hanno staccato il tuo quanto tempo è passato x il ripristino della linea ???
saluti

Messaggioda redicuori2009 » 04/02/2010 - 10:39
Ramirezi78 ha scritto:è semplice. Index , betpro e un altro che nn ricordo , sono stati staccati dai Monopoli
Scusatemi ma allora come mai poker e gratta e vinci sono ancora attivi???
Ho sentito l' azienda e mi hanno confermato che è realmente un problema tecnico...di più non so.
Fonti delle tue notizie???
Poi volevo farti un' altra domanda, ho letto in qualche tuo post che nella tua sala hai la poker room di Gioco Digitale, posso sapere con che book lavori???
![]()
![]()
Messaggioda PATPR » 04/02/2010 - 13:24
Messaggioda BOL » 04/02/2010 - 13:58
Ramirezi78 ha scritto:è semplice. Index , betpro e un altro che nn ricordo , sono stati staccati dai Monopoli
Ho sentito l' azienda e mi hanno confermato che è realmente un problema tecnico...di più non so.
Poi volevo farti un' altra domanda, ho letto in qualche tuo post che nella tua sala hai la poker room di Gioco Digitale, posso sapere con che book lavori???
![]()
![]()

Messaggioda redicuori2009 » 04/02/2010 - 14:19
BOL ha scritto:Ramirezi78 ha scritto:è semplice. Index , betpro e un altro che nn ricordo , sono stati staccati dai Monopoli
![]()
![]()
semplice, perchè stanno lavorando con un altro numero di concessione, infatti ti uscirà un "Index Europea SpA - Concessione n. 4400 " che è quella che hanno per gli skill game e G&V
se vai sul sito AAMS puoi verificare "4400 Indexgaming s.r.l. "
http://www.aams.gov.it/site.php?page=20080801161651150
la cosa preoccupante che è la seconda volta in 2 mesi.. vedi fine anno 2009.... non credo sia "solo" un problema tecnico....
Messaggioda gino80 » 04/02/2010 - 15:31

Messaggioda Ramirezi78 » 04/02/2010 - 17:10
Messaggioda PATPR » 04/02/2010 - 18:11
Messaggioda PATPR » 04/02/2010 - 18:33
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |