mintdijesolo ha scritto:Cerchiamo di uscire dall'ipocrisia e ragioniamo con dati concreti e reali !
Supponiamo per assurdo che tutti giochino esclusivamente sui propri conti gioco e focalizziamo l'attenzione sulle movimentazioni di denaro.
Quanti utenti riscuotono le vincite con carta di credito in percentuale rispetto alla platea dei giocatori telematici .... vogliamo esagerare ... 5%
Quante persone ricaricano il proprio conto gioco con carta di credito o di debito (postpay) continuiamo ad esagerare ... 5%
Quanti utenti hanno una carta di credito o debito o un conto corrente associati al conto gioco ?
Perchè Bwin o altri che fanno il telematico "puro" non hanno bisogno dei PDC ?
Perchè per ricaricare un conto con carta di credito in Italia si pagano commissioni sulle transazioni finanziarie del 4 o addirittura 5 %
Secondo voi tutto questo è gioco telematico ?
Perchè quando giochiamo sui .com utilizziamo con assoluta regolarità le carte o altri strumenti quali paypal ed invece tutte le transazioni sui .it avvengono per contanti ?
Buone Feste a tutti
ciao a tutti , allora partiamo dal dire che io sono ex tutto cioè ex ctd stanley(ho vinto in primo grado e sono ancora in attesa del secondo grado) sono ex pdc( prima punto bet poi diventato sportingbet.it) adesso sono un corner sportivo!!!!
allora se vogliamo discutere di tutte queste cose discutiamo seriamente senza portarsi sempre l'acqua al proprio mulino!!!!
vi dico cosa sta succedendo nella mia città , ogni 100 metri e un giorno si e l'altro pure aprono ctd e pdc , oggi ci sono e tra due giorni si trasferiscono in un'altro locale , le persone che aprono queste vere e proprie agenzie sono persone che non sanno nulla di regolamenti , leggi e soprattutto di scommesse , pensano solo alle provigioni(adirittura nello stesso locale c'è un pdc e un ctd )!!!!!!!
Vi voglio far vedere cosa succede soprattutto la domenica mattiina , ci sono decine di clienti che giocano biglietti come se fossero vere agenzie e corner , mentre sulle loro (ricevute ) ci sono sempre i soliti tre codici fiscali. prima della pronuncia del consiglio di stato di 10-20 giorni fa è andata la gf ed ha sequestrato tutto , solo che dopo 2 ore hanno rimesso pc e stampanti intestati ad un 'altro povero ( disgraziato), sono + veloci di me a pagare le vincite in denaro.......quindi di cosa staimo a parlare all'infinito???? lo so che ci sono molti pdc che lavorano onestamente rispettando le regole e le leggi , però finchè ci sarà questa gente disonesta nn si andra' mai avanti nel settore......












