Comparazione bonus scommesse
Cosa fareste voi?
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Cosa fareste voi?
Messaggioda pakos82 » 01/02/2010 - 00:35
Salve,
Ho una multiplona in corso:
investiti 30 euro per un utile lordo di 1703 euro.....
Ecco le partite prese:
Juve ov 1,5 @1,27
Villareal 12 @1,22
Tenerife ov 1,5 @1,27
Siviglia ov 1,5 @1,20
Lione 1x @1,13
Arsenal ov 1,5 @1,27
St. liegi 1x @1,12
Numancia 1x @1,21
Denizlispor 12 @1,20
Zoppas 2f @1,20
Chateau d ax 1f @1,12
Banca Teramo 1f @1,30
Ghana un 3,5 @1,20
Itas tn 1f @1,40
Ora mi mancano:
Ravenna 1x @1,10
Aachen ov 1,5 @1,30
Sunderland un 3,5 @1,25
Voi come coprireste per portare a casa un utile netto di un migliaio di euro???
Ho una multiplona in corso:
investiti 30 euro per un utile lordo di 1703 euro.....
Ecco le partite prese:
Juve ov 1,5 @1,27
Villareal 12 @1,22
Tenerife ov 1,5 @1,27
Siviglia ov 1,5 @1,20
Lione 1x @1,13
Arsenal ov 1,5 @1,27
St. liegi 1x @1,12
Numancia 1x @1,21
Denizlispor 12 @1,20
Zoppas 2f @1,20
Chateau d ax 1f @1,12
Banca Teramo 1f @1,30
Ghana un 3,5 @1,20
Itas tn 1f @1,40
Ora mi mancano:
Ravenna 1x @1,10
Aachen ov 1,5 @1,30
Sunderland un 3,5 @1,25
Voi come coprireste per portare a casa un utile netto di un migliaio di euro???
Messaggioda psyduck » 01/02/2010 - 00:51
l'unico modo per coprire..e' realmente coprire TUTTO. mai "battezzare" una partita e dire.."tanto quella entra, copro solo l'altra" perche' starai certo, verrai punito. quindi l'utile di un migliaio di euro allo stato attuale e' impossibile da fare, e vista anche la contemporaneita' dei match e' difficilissimo anche coprire su una singola partita mancante.
l'unica cosa che mi viene in mente per ottenere un utile tale e' , nel caso in cui l'ahlen fosse gia over 1.5 dopo 25 minuti (e quindi prima dell'inizio delle altre due), potresti giocare 300 euro sul 2 del foggia a 5.50 e 400 euro del sunderland over 3.5 a (?4??)..in questo caso vinceresti circa 1000 euro se entra la multipla, circa 900 se salta il foggia o l'under del sunderland.
mi sembra pero' francamente una cosa nn troppo pianificabile e di difficile realizzazione, per cui unica cosa che posso farti e' un in bocca al lupo.
ciao
l'unica cosa che mi viene in mente per ottenere un utile tale e' , nel caso in cui l'ahlen fosse gia over 1.5 dopo 25 minuti (e quindi prima dell'inizio delle altre due), potresti giocare 300 euro sul 2 del foggia a 5.50 e 400 euro del sunderland over 3.5 a (?4??)..in questo caso vinceresti circa 1000 euro se entra la multipla, circa 900 se salta il foggia o l'under del sunderland.
mi sembra pero' francamente una cosa nn troppo pianificabile e di difficile realizzazione, per cui unica cosa che posso farti e' un in bocca al lupo.
ciao
Stai sereno....sempre
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 01/02/2010 - 01:33
pakos82 ha scritto:grazie mille per la rapida risposta!!!Cmq secondo te queste multiplone sono convenienti da giocare o è meglio cambiare strategia?
Gioca così gioca,se no come li mantengono i surbettisti o i "l****"di quote i book
Messaggioda psyduck » 01/02/2010 - 02:17
pakos82 ha scritto:grazie mille per la rapida risposta!!!Cmq secondo te queste multiplone sono convenienti da giocare o è meglio cambiare strategia?
non vorrei essere troppo crudo, diciamo che credo sia meglia cambiare strategia. solo per fare un piccolo esempio, gia' il fatto che tu debba coprirti ora (o voglia coprirti) e' di per se un errore, avresti potuto evitare di aggiungere quelle 3 partite di lunedi e avere gia intascato una cospicua somma..
Se tu vuoi giocare pochi spiccioli per puro divertimento, allora beh chiaramente il discorso delle multiple si puo' pure fare, anzi cosi investi di meno...ma se si parla di convenienza, a mio modesto parere si parla di singole, forse qualche doppio e non credo che oltre a una tripla si possa andare.
saluti
Stai sereno....sempre
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 01/02/2010 - 03:38
è l'unico metodo di gioco che non ti farà finire sotto un ponte... giocando singole per vincere 1700€ dovresti rischiare un capitale, invece se tutto va bene li vinci con 30€.
Adesso mi attaccheranno tutti perchè per loro vanno bene solo le singole, ma chiedigli quanto ci puntano!!!!
Lo facevo pure io, ma alla lunga sei destinato a perdere e perdi anche moooooooooooolto di più che nei multipli
Messaggioda SilKa » 01/02/2010 - 08:43
ilmagnifico ha scritto:pakos82 ha scritto:grazie mille per la rapida risposta!!!Cmq secondo te queste multiplone sono convenienti da giocare o è meglio cambiare strategia?
è l'unico metodo di gioco che non ti farà finire sotto un ponte... giocando singole per vincere 1700€ dovresti rischiare un capitale, invece se tutto va bene li vinci con 30€.
Adesso mi attaccheranno tutti perchè per loro vanno bene solo le singole, ma chiedigli quanto ci puntano!!!!
Lo facevo pure io, ma alla lunga sei destinato a perdere e perdi anche moooooooooooolto di più che nei multipli
Sono della tua stessa idea,però .....
1)con le singole molto volte si vince e qualche volta si perde,però in definitiva è molto difficile fare un grande utile
2) giocare come giochi tu è il classico modo di investire poco e vincere tanto
3)secondo me il miglior modo è una via di mezzo,cioè giocare una somma media su 3/ 4/5 partite a quote decenti,alla lunga per me è un sistema vincente
Per quanto riguarda la tua multipla Buona Fortuna,la prossima volta fai 2 giocate una che termina la domenica sera e l'altra che va avanti,per coprirti dovresti bancarti il rimanente su Bf,devi farti un pò di calcoli
Ciao
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 01/02/2010 - 08:47
Se non avessi avuto le partite del lunedì avresti già in tasca la somma che ora vorresti avere facendo delle coperture.
In questo caso il suggerimento di Psy è perfetto,ma dovresti avere in tasca altre 700 euro per fare le 2 operazioni.Non dico che tu non li abbia,intendo che avrai un esborso maggiore rispetto ad un ritorno che avevi già potuto ottenere.
In questo caso il suggerimento di Psy è perfetto,ma dovresti avere in tasca altre 700 euro per fare le 2 operazioni.Non dico che tu non li abbia,intendo che avrai un esborso maggiore rispetto ad un ritorno che avevi già potuto ottenere.
Messaggioda sergab » 01/02/2010 - 09:16
ilmagnifico ha scritto:pakos82 ha scritto:grazie mille per la rapida risposta!!!Cmq secondo te queste multiplone sono convenienti da giocare o è meglio cambiare strategia?
Io non ti attacco, perchè ognuno è libero di giocare come meglio crede, i denari sono i suoi, ma quello che hai scritto è una bestialità .
Giocando dai book nostrani, hai una lavagna che balla dal 108% al 111% ( che vuol dire aggio al book dal 8% al 11%), se questo svantaggio lo moltiplichi per il numero di eventi presenti nel biglietto giocato, ti ritrovi di aver giocato con uno svantaggio enorme(questa è sola matematica).
Ti sei mai chiesto perchè i book arrivano ad offrire un Bonus del 50% 70% ed oltre(che è in effetti un enorme malus) per le giocate multiple? La risposta sta proprio nello svantaggio del prodotto dei vari eventi giocati partendo con lo svantaggio in % della lavagna.
Detto questo faccio un grosso in bocca al lupo all'autore del 3d, ma lo scopo di questa tipologia di gioco è solo il divertimento, e non certamente il voler vincere a fine anno.
Ciao e buona punta a tutti
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 01/02/2010 - 15:36
Io starei molto attento a quell'under 3.5 del Sunderland che non mi convince proprio 
- Competentedicalcio
- Marciatore

-----------
Messaggioda Competentedicalcio » 01/02/2010 - 16:57
ciao io coprirei aachen ! il ravenna stai tranquillo!qst il mio consiglio !

Messaggioda moki40 » 01/02/2010 - 19:41
non sono daccordo sono solo 17 partite.sergab ha scritto:ilmagnifico ha scritto:pakos82 ha scritto:grazie mille per la rapida risposta!!!Cmq secondo te queste multiplone sono convenienti da giocare o è meglio cambiare strategia?
Io non ti attacco, perchè ognuno è libero di giocare come meglio crede, i denari sono i suoi, ma quello che hai scritto è una bestialità .
Giocando dai book nostrani, hai una lavagna che balla dal 108% al 111% ( che vuol dire aggio al book dal 8% al 11%), se questo svantaggio lo moltiplichi per il numero di eventi presenti nel biglietto giocato, ti ritrovi di aver giocato con uno svantaggio enorme(questa è sola matematica).
Ti sei mai chiesto perchè i book arrivano ad offrire un Bonus del 50% 70% ed oltre(che è in effetti un enorme malus) per le giocate multiple? La risposta sta proprio nello svantaggio del prodotto dei vari eventi giocati partendo con lo svantaggio in % della lavagna.
Detto questo faccio un grosso in bocca al lupo all'autore del 3d, ma lo scopo di questa tipologia di gioco è solo il divertimento, e non certamente il voler vincere a fine anno.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda pakos82 » 01/02/2010 - 22:55
grazie atutti per gli in bocca al lupo e per i consigli che mi avete dato...........stavolta sono stato fortunato anche se ieri ne ho perse un paio x una sola partita..
Continuero a gichicchiare cosi ma comincerò ada adottare la strategia di giocare le singole,anche perchè mi sto accorgendo(grazie a c((t)ipster)che così giocando è difficile andare in grosse perdite..
GRAZIE ancora a tutti!!!
Continuero a gichicchiare cosi ma comincerò ada adottare la strategia di giocare le singole,anche perchè mi sto accorgendo(grazie a c((t)ipster)che così giocando è difficile andare in grosse perdite..
GRAZIE ancora a tutti!!!
Messaggioda massi8183 » 01/02/2010 - 22:59
jumpin jack flash ha scritto:Se non avessi avuto le partite del lunedì avresti già in tasca la somma che ora vorresti avere facendo delle coperture.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania