Comparazione bonus scommesse
Progressione Yoghi
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
395 messaggi
-
Pagina 3 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 27
- Prossimo
Messaggioda yoghi » 31/01/2010 - 21:41
scusami tanto, io sto postando le giocate per provare la bonta del sistema ma che c...o vai a vedere se anno abbinato o no ma chi se ne frega mica oho detto che uno se le doveva giocare sono un esempioper testare il sistema e lo postata prima che giocassero mica dopo perchè mi hanno chiesto di postare le giocate e tenere i conti, se lo vuoi tanto sapere la mia progressione personale sta a quota @10 oggi.
Non capisco perchè gente cosi imb............e come te che legge questo forum.
Messaggioda hellas » 31/01/2010 - 21:45
yoghi ha scritto:scusami tanto, io sto postando le giocate per provare la bonta del sistema ma che c...o vai a vedere se anno abbinato o no ma chi se ne frega mica oho detto che uno se le doveva giocare sono un esempioper testare il sistema e lo postata prima che giocassero mica dopo perchè mi hanno chiesto di postare le giocate e tenere i conti, se lo vuoi tanto sapere la mia progressione personale sta a quota @10 oggi.
cretinetti, per testare il tuo sistema del caxxo non imbrattare il forum allora ... e della tua personale progressione poi non frega niente a nessuno, stai pur tranquillo ...
Messaggioda yoghi » 31/01/2010 - 23:37
scusa tanto, ma chi ti ha chiesto niente è il tuo il forum?
C' è sezione betting strategy e io ho postato un sistema che mi sta funzionando per raccogliere impressioni da altri, spero non siano tutti def............i come te, se a te non piacenon frega niente a nessuno.
C' è sezione betting strategy e io ho postato un sistema che mi sta funzionando per raccogliere impressioni da altri, spero non siano tutti def............i come te, se a te non piacenon frega niente a nessuno.
Messaggioda navas » 01/02/2010 - 11:31
yoghi ha scritto:scusami tanto, io sto postando le giocate per provare la bonta del sistema ma che c...o vai a vedere se anno abbinato o no ma chi se ne frega mica oho detto che uno se le doveva giocare sono un esempioper testare il sistema e lo postata prima che giocassero mica dopo perchè mi hanno chiesto di postare le giocate e tenere i conti, se lo vuoi tanto sapere la mia progressione personale sta a quota @10 oggi.
Messaggioda navas » 01/02/2010 - 12:32
Noto una vena polemica nei miei confronti.......
Ti ricordo che questo è un forum ed io ho solo espresso il mio stupore (
)....non mi sembra di avere offeso nessuno caro orsetto...
Se posti un sistema di gioco sul forum devi essere preparato alle critiche, altrimenti puoi tranquillamente simularlo su un pezzo di carta senza renderlo pubblico
Comunque dovresti rispettare il tuo nick ed andare in letargo fino a primavera inoltrata
Ti ricordo che questo è un forum ed io ho solo espresso il mio stupore (
Se posti un sistema di gioco sul forum devi essere preparato alle critiche, altrimenti puoi tranquillamente simularlo su un pezzo di carta senza renderlo pubblico
Comunque dovresti rispettare il tuo nick ed andare in letargo fino a primavera inoltrata
Messaggioda sfigato » 01/02/2010 - 14:14
vorrei dire una cosa a tutti...
ma perche' insultare?
uno scrive cio' che vuole, web permettendo.
Chi vuole puo' intervenire, criticare costruttivamente, collaborare o dire la sua..
detto questo, anche se uno posta sistemi stupidi o tecnicamente errati, nn c'e' bisogno di offenderlo... tutto qui.
Siamo in democrazia o no?
Dovremmo rispettarci tutti e darci una mano...noi amanti delle scommesse e malati di calcoli e probabilita' facendoci la guerra favoriamo i book..tutto qui!
diamoci viceversa una mano, postiamo eventuali notizie e, sopratutto smettiamola di offenderci....nessuno e' un genio e ha scoperto la formula magica.
io sono un appassionato di calcolo e matematica, gioco da sempre a volte mi va bene a volte male.
Leggo con attenzione tutti i post e sopratutto cerco di trarre idee innovative, ma nn offendo mai nessuno anche quando leggo cose assurde o irrazionali.
tutti in sieme verso l'obiettivo comune......la cassa!!!
ma perche' insultare?
uno scrive cio' che vuole, web permettendo.
Chi vuole puo' intervenire, criticare costruttivamente, collaborare o dire la sua..
detto questo, anche se uno posta sistemi stupidi o tecnicamente errati, nn c'e' bisogno di offenderlo... tutto qui.
Siamo in democrazia o no?
Dovremmo rispettarci tutti e darci una mano...noi amanti delle scommesse e malati di calcoli e probabilita' facendoci la guerra favoriamo i book..tutto qui!
diamoci viceversa una mano, postiamo eventuali notizie e, sopratutto smettiamola di offenderci....nessuno e' un genio e ha scoperto la formula magica.
io sono un appassionato di calcolo e matematica, gioco da sempre a volte mi va bene a volte male.
Leggo con attenzione tutti i post e sopratutto cerco di trarre idee innovative, ma nn offendo mai nessuno anche quando leggo cose assurde o irrazionali.
tutti in sieme verso l'obiettivo comune......la cassa!!!
Quando sono sicuro, ho i maggiori dubbi
Messaggioda navas » 01/02/2010 - 15:10
Se leggi bene io non ho insultato nessuno, ne mi sono permesso di giudicare perdente un sistema di gioco.
Ho solo espresso la mia perplessita nei confronti di un utente che aggiorna quotidianamente un sistema (Peraltro in rosso) non giocandolo(come fatto notare da hellas) e sostenendo di giocarne privatamente un altro simile, nel quale curiosamente si trova in attivo............
Per il resto quoto tutto quello che hai scritto
Ho solo espresso la mia perplessita nei confronti di un utente che aggiorna quotidianamente un sistema (Peraltro in rosso) non giocandolo(come fatto notare da hellas) e sostenendo di giocarne privatamente un altro simile, nel quale curiosamente si trova in attivo............
Per il resto quoto tutto quello che hai scritto
Messaggioda yoghi » 01/02/2010 - 17:27
prima cosa Navas avevi messo un link polemico e poi lo ai tolto o la tolto il web non lo so.
seconda cosa io ho descritto un sistema e qualcuno mi a scritto di postare le giocate, il fatto che è in rosso momentaneamente ci può stare è solo andato fuori media a quota @2 ma stiamo gia recuperando.
terza cosa non ho affatto detto che il mio privato è in verde ho solo detto che momentaneamente sono a quota @10 ma credo non interessi a nessuno le giocate che ho postato sono solo un esempio ognuno se le può scegliere per proprio conto.
quarta cosa quel Hellas non ha solo criticato il sistema che è libero di farlo ma ha rotto il c....zo come se il forum fosse suo.
seconda cosa io ho descritto un sistema e qualcuno mi a scritto di postare le giocate, il fatto che è in rosso momentaneamente ci può stare è solo andato fuori media a quota @2 ma stiamo gia recuperando.
terza cosa non ho affatto detto che il mio privato è in verde ho solo detto che momentaneamente sono a quota @10 ma credo non interessi a nessuno le giocate che ho postato sono solo un esempio ognuno se le può scegliere per proprio conto.
quarta cosa quel Hellas non ha solo criticato il sistema che è libero di farlo ma ha rotto il c....zo come se il forum fosse suo.
Messaggioda navas » 01/02/2010 - 18:07
yoghi ha scritto:prima cosa Navas avevi messo un link polemico e poi lo ai tolto o la tolto il web non lo so.
Guarda il link l'ho rimosso io,certo era ironico ma non certo offensivo..........ma da quanto mi par di intendere l'ironia non è bene accetta in questo topic...
Io ho una certa avversione verso i sistemi e soprattutto verso le progressioni, sia di stake che di quota come nel tuo caso, ciò non toglie che selezionando eventi vantaggiosi potresti toglierti(nel breve) qualche soddisfazione
Chiudiamo questa inutile polemica........
Ti auguro tutte le fortune
Ciao
395 messaggi
-
Pagina 3 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 27
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania