Comparazione bonus scommesse
Betfair chiude conti senza motivo
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 30/01/2010 - 20:40
Figurati chi mette in dubbio tu sia una persona seria..
Si stanno cercando delle ipotesi (ho messo in neretto il "se") e sottolineando quali possono essere i comportamenti che fanno imbestialire Betfair.
Tra l'altro il solo fatto che tuo padre abbia un conto non ne giustificherebbe una sua eventuale chiusura.
Non sta scritto da nessuna parte che "mio padre"non possa avere un conto
per scommettere per i fatti suoi.
In genere lo chiudono quando il conto "madre" dallo stesso IP è dentro o in profumo di Premium Charge.
E qui ci sarebbe ancora da discutere, perchè non sta scritto da nessuna parte che "mio padre" non possa avere un conto per i cazzarelli suoi qualora "io" pagassi la Premium Charge dal mio.
Comunque fossi in te cercherei un contatto con loro.
Si stanno cercando delle ipotesi (ho messo in neretto il "se") e sottolineando quali possono essere i comportamenti che fanno imbestialire Betfair.
Tra l'altro il solo fatto che tuo padre abbia un conto non ne giustificherebbe una sua eventuale chiusura.
Non sta scritto da nessuna parte che "mio padre"non possa avere un conto
per scommettere per i fatti suoi.
In genere lo chiudono quando il conto "madre" dallo stesso IP è dentro o in profumo di Premium Charge.
E qui ci sarebbe ancora da discutere, perchè non sta scritto da nessuna parte che "mio padre" non possa avere un conto per i cazzarelli suoi qualora "io" pagassi la Premium Charge dal mio.
Comunque fossi in te cercherei un contatto con loro.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 30/01/2010 - 20:45
secondo me è una cosa gravissima ribarsi i soldi del clienete senza neppure dare mezza spiegazione
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 30/01/2010 - 21:59
anche i soldi mi fanno incazzare (IO NE AVEVO MENO GRAZIE A DIO E QUANDO MI SONO ACCORTO DEL CONTO CHIUSO STAVO VERSANDO) ma quello che odio di piu" e" il non dare spigazioni mi fa vomitare ho contattato verification almeno 10 volte e il callcenter li ho martoriati per settimane risultato NIENTE NESSUNA RISPOSTA DA BF E" UN COMPORTAMENTO ASSURDO
-
venticello64
- Caldi alla punta

-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 30/01/2010 - 22:42
roba da matti....è quantomeno un appropriazione indebita
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 30/01/2010 - 23:36
beh mi sa che d'ora in poi restero' su betfair con non piu' di 1000 euro.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/01/2010 - 00:33
venticello64 ha scritto:il mio conto quando e" stato chiuso avevo registrato 3 carte tutte e tre in rosso
Io non posso credere a queste storie se bf ha chiuso i conti una ragione valida c'è l'ha,con tutto il rispetto,che poi non ha dato spiegazioni d'accordo con voi...comportamento scorretto a dir poco.L'unico motivo mi fà pensare a qualche trucchetto con le poker rooms
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 31/01/2010 - 00:42
concordo. e come dice venticello64 che era in rosso con 3 carte,xke' mai betfair doveva bloccarlo?Perchè mai bloccare un utente che ha aggiunto soldi sul sito senza vincerne?
E poi, non a caso, semiasso qualche settimana fa apre un thread dicendo che il padre vuole scommettere e ha paura che betfair veda lo stesso ip. Ora non sto a discutere la buona fede di semiasso ma.... la cosa mi puzza un po'.
betfair perchè non ti da spiegazioni semiasso?secondo me perchè non sta a dire " tu hai aperto due conti e col secondo conto stai giocando in un modo uguale al primo" perchè tu poi ribatti dicendo " ma quello è di mio padre"... insomma non facciamo i bambini, non credo assolutamente che betfair blocchi conti cosi' senza motivo come c'è scritto nel titolo di questo thread. e soprattutto non li blocca a chi è in rosso come venticello senza motivo. potrei capire un blocco di un conto che è in verde di 100 000 euro e che continua a vincere...ragazzi abbiamo tutti credo piu' di 18 anni non prendiamoci in giro. Il motivo per cui betfair non da' spiegazioni e' , sempre secondo me, per non cadere nell'infantile. senno' si va all'asilo nido... semiasso apre due conti e dice che l'altro lo ha solo aperto senza giocare una lira...ma va?Dal mio pc con lo stesso ip si è collegato un paio di volte mio fratello col suo account e non ho avuto nessun problema. è ovvio che se mi apro un altro conto io, vedendo le giocate (perchè ognuno gioca in un determinato modo e non è difficile accorgersene) betfair mi chiude entrambi i conti.
Boh questo è un mio pensiero ma per dirla tutta al 99% credo che betfair abbia un motivo valido per chiudere il conto, l'altro 1% lo lascio per dovere di cronaca...
E poi, non a caso, semiasso qualche settimana fa apre un thread dicendo che il padre vuole scommettere e ha paura che betfair veda lo stesso ip. Ora non sto a discutere la buona fede di semiasso ma.... la cosa mi puzza un po'.
betfair perchè non ti da spiegazioni semiasso?secondo me perchè non sta a dire " tu hai aperto due conti e col secondo conto stai giocando in un modo uguale al primo" perchè tu poi ribatti dicendo " ma quello è di mio padre"... insomma non facciamo i bambini, non credo assolutamente che betfair blocchi conti cosi' senza motivo come c'è scritto nel titolo di questo thread. e soprattutto non li blocca a chi è in rosso come venticello senza motivo. potrei capire un blocco di un conto che è in verde di 100 000 euro e che continua a vincere...ragazzi abbiamo tutti credo piu' di 18 anni non prendiamoci in giro. Il motivo per cui betfair non da' spiegazioni e' , sempre secondo me, per non cadere nell'infantile. senno' si va all'asilo nido... semiasso apre due conti e dice che l'altro lo ha solo aperto senza giocare una lira...ma va?Dal mio pc con lo stesso ip si è collegato un paio di volte mio fratello col suo account e non ho avuto nessun problema. è ovvio che se mi apro un altro conto io, vedendo le giocate (perchè ognuno gioca in un determinato modo e non è difficile accorgersene) betfair mi chiude entrambi i conti.
Boh questo è un mio pensiero ma per dirla tutta al 99% credo che betfair abbia un motivo valido per chiudere il conto, l'altro 1% lo lascio per dovere di cronaca...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 31/01/2010 - 01:13
Secondo me ancora sono non chiare alcune cose di Betfair...
A Betfair non gliene frega una mazza se vinci o perdi..puoi vincere anche un milione di euro.
A Betfair interessa solo l'aspetto delle commissioni che generi vincendo o perdendo ("cosidette commissioni implicite") e che non gli combini maialate nel suo exchange o nelle altri parti del sito.
Per porcate intendo:robe tipo riciclaggio da un conto a un altro, robe tipo puntare diecimila euro su una partita truccata da parte di un utente che fino ad allora aveva usato sempre stake 100 euro, robe tipo crearsi piu' account per non pagare la Premium Charge e compagnia cantante.
Sul fatto che le spiegazioni andrebbero comunque date ovviamente concordo.
A Betfair non gliene frega una mazza se vinci o perdi..puoi vincere anche un milione di euro.
A Betfair interessa solo l'aspetto delle commissioni che generi vincendo o perdendo ("cosidette commissioni implicite") e che non gli combini maialate nel suo exchange o nelle altri parti del sito.
Per porcate intendo:robe tipo riciclaggio da un conto a un altro, robe tipo puntare diecimila euro su una partita truccata da parte di un utente che fino ad allora aveva usato sempre stake 100 euro, robe tipo crearsi piu' account per non pagare la Premium Charge e compagnia cantante.
Sul fatto che le spiegazioni andrebbero comunque date ovviamente concordo.
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 31/01/2010 - 10:11
molti rimangono stupiti quando uno dice bf mi ha chiuso il conto poi se tocchera" e spero di no anche a voi voglio vedere quanti saranno ancora qui a parlare. x vincosempre le 3 carte erano in rosso al momento della chiusura ma il mio conto annuale non e" in rosso
ma niente giustifica la chiusura senza spiegazioni
sia che sia vincente o perdente
p.s poker e games erano chiusi da anni
p.s poker e games erano chiusi da anni
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 31/01/2010 - 11:05
venticello64 se non sbaglio avevo letto che avevi fatto un movimento sospetto col poker
semiasso invece qualche settimana fa ha aperto un thread dicendo che il padre voleva giocare . poi ha affermato che gioca su betdaq.. perchè a tuo padre non l'hai fatto iscrivere su betdaq?non avevi detto che betfair non ti piace?
e poi betfair nell'email ha scritto che non ha rispettato qualche clausola presente in TERMINI E CONDIZIONI.
insomma io i motivi li vedo, non lo ammetterete mai ma non credo proprio che betfair abbia chiuso il conto per prendersi i 650 euro di semiasso.
Poi boh pensatela come volete io resto del mio avviso.
ciao
semiasso invece qualche settimana fa ha aperto un thread dicendo che il padre voleva giocare . poi ha affermato che gioca su betdaq.. perchè a tuo padre non l'hai fatto iscrivere su betdaq?non avevi detto che betfair non ti piace?
e poi betfair nell'email ha scritto che non ha rispettato qualche clausola presente in TERMINI E CONDIZIONI.
insomma io i motivi li vedo, non lo ammetterete mai ma non credo proprio che betfair abbia chiuso il conto per prendersi i 650 euro di semiasso.
Poi boh pensatela come volete io resto del mio avviso.
ciao
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 31/01/2010 - 12:12
vincosempre leggi tutto dall"inizio mai detto che avevo poker o games aperti li ho chiusi mi pare nel 2005 dopo aver perso una cifra. quindi io e il poker non abbiamo niente a che vedere.poi forse non capisci che se tu nel senso bf non mi dai una spiegazione logica e dico LOGICA io avro" sempre ragione anche se tu mi chiudi il conto. nel mio caso se vai a leggere email dice dopo ripetute richieste.....ma chi c***o te le ha fatte queste richieste se io gioco in anonimato bf non e" chiaro e basta. quando vuole chiudere chiude e non da spiegazioni.secondo me non e" corretto questo comportamento poi vedete voi.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 31/01/2010 - 12:59
Ok io non sono certo che avete torto, ma semiasso chiedendo di aprire un altro conto (ed essendo stufato dalla premium) risulta scomodo a betfair: perché vince, perchè ha due conti, magari l'altro per evadere la premium. in questo caso trovo legittima la chiusura del conto
ciao
ciao
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 31/01/2010 - 13:01
ragazzi io lavoro con il telematico e ad oggi posso dire dopo averne sentite di tutti i colori, che l'unico modo per poter giocare sicuro è andare in un agenzia.
Non c'è da fidarsi di nessun sito.
Non c'è da fidarsi di nessun sito.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania