se arrivano al punto di non fare giocare neanche i lenzuolini
p.s. le bollette erano da 2 euro ciascuna x la cronaca
era uno sfizio + che altro

Messaggioda pontirolese » 30/01/2010 - 10:38

Messaggioda AgainstBook » 30/01/2010 - 10:56
NON è CHE HAi superato il limite massimo di giocate giornaliere previsto da aams?pontirolese ha scritto:stamattina ho cercato di fare un sistemino con partite a girare e con grande sorpresa dopo aver giocato metà sistema GIOCO DIGITALE NON MI ACCETTA + GIOCATE
se arrivano al punto di non fare giocare neanche i lenzuolini![]()
![]()
cosa vogliono far giocare alla gente boh
p.s. le bollette erano da 2 euro ciascuna x la cronaca![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda pontirolese » 30/01/2010 - 10:57

Messaggioda pontirolese » 30/01/2010 - 11:04
AgainstBook ha scritto:NON è CHE HAi superato il limite massimo di giocate giornaliere previsto da aams?pontirolese ha scritto:stamattina ho cercato di fare un sistemino con partite a girare e con grande sorpresa dopo aver giocato metà sistema GIOCO DIGITALE NON MI ACCETTA + GIOCATE
se arrivano al punto di non fare giocare neanche i lenzuolini![]()
![]()
cosa vogliono far giocare alla gente boh
p.s. le bollette erano da 2 euro ciascuna x la cronaca![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda venticello64 » 30/01/2010 - 11:18

Messaggioda AgainstBook » 30/01/2010 - 11:29
venticello64 ha scritto:ma si sono messi un sacco di volte in mezzo alle discussioni quelli di gioco digitalee poi sono spariti hanno rotto i co.... dovete fare cosi" cosa" per non far ghiacciare conti il giocatore se vede una quota sbagliata la deve segnalare e cosi" via ma sai cosa ti dico caro giocodigitale quello che ho sempre detto a te e alla tua casa madre bwin
MA VA A CAGHER.

Messaggioda pontirolese » 30/01/2010 - 11:33
psyduck ha scritto:non so che dirti e' molto strano pontirolese, poi a meta' di una giocata... forse stavano aggiornando una quota...

Messaggioda venticello64 » 30/01/2010 - 11:39

Messaggioda pontirolese » 30/01/2010 - 12:19

Messaggioda pontirolese » 30/01/2010 - 12:40
venticello64 ha scritto:se ne prendi solo uno domani ti segano![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |