ilfarmacista ha scritto:Una volta per scrivere che ero stato folgorato da una intuizione e che una squadra non vinceva fuori casa da parecchi turni e che era venuto il momento di prendere il segno 2,ho avuto minacce di morte in privato![]()
![]()
Il guaglinciello e' stato fortunato 2 volte:una perche' e' entrata e due perche' nessuno gli ha imprecato contro.
Quando mi piace una bet e' perche' ho periziato all'80%,l'altro 20 deve essere rappresentato da un mix di buone sensazioni.
Comunque moooolti complimenti per la bet![]()
Ciao a tutti
ma guarda, ti ringrazio dei complimenti, anche se mi sono sembrati un pò ironici..
io non scrivo spesso ma passo tanto tanto tempo a leggere i vostri pronostici, le vostre liti, le vostre battute... onestamente non ricordo l episdio a cui ti riferisci, se qualcuno mi fosse venuto a dire che sono un deficiente solo perchè guardando la quota dell over ho avuto l ispirazione di giocarla andando contro il mercato (e contro le statistiche, la squadra in trasferta veniva da diversi under), non gli avrei neanche dato retta, in fondo è Natale e se qualcuno è frustrato non sono problemi miei.. ne tanto meno dovrebbero essere tuoi, spero che tu abbia reagito con l indifferenza a frasi mal dette.
è ovvio che anche io perizio, a volte perdo fin troppo tempo a capire come può andare una partita, ormai ho passato i 30 anni da un pò e anche se non ho questa grande esperienza, non butto via i soldi, che sia 1 o 1000 euro..
Questa volta è andata bene, peccato che eravamo contro, la prossima volta la mia "intuizione" si rivelerà , a dirla alla Fantozzi....UNA CAGATA PAZZESCAAAAA
Ciaooo