Quote molto allineate e di difficile lettura questa giornata, spulciando qua e la qualche idea me la son fatta venire.
Ho giocato Reggio Emilia -3.5 @1.83 totosi : nessuna notizia particolare, solo mi sembra che tra queste due formazioni al momento ci sia un divario piuttosto netto, specie sotto canestro. Reggio e' la migliore della lega2, latina dopo i cambi sta pagando dazio da tutte (addirittura 39 a 18 l'ultima a pusterlengo

)..forse ferrero e smith non sono cosi consistenti come si poteva pensare. All'andata reggio dispose di latina (oltre i 20 di scarto), una reggio che ha solo inserito marigney per slanina, mentre latina aveva rivers, liburdi e missere..e ora ha smith,marcante e ferrero (maxwell?)...credo che nel cambio qualcosa si sia perso. Unica cosa rendimento di reggio un po altalenante in trasferta e nell'ultimo periodo, pero' latina riesce a far peggio con un 1W (quella con venezia in cui i lagunari si suicidarono nel finale) e 8L nelle ultime 9 giornate.. tra l'altro questa e' l'unica settimana (facendo scongiuri) in cui reggio emilia non sta lamentando problemi di infortuni o acciacchi..
credo si possa provare con questo handicap
saluti