Comparazione bonus scommesse
Risultati - 18° Giornata
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda mollofire » 28/01/2010 - 11:28
Sulla pausa non sono assolutamente d'accordo, anche perchè le ultime giornate sono spesso falsate e alcune squadre giocano con formazioni rimaneggiatissime, sopratutto quest'anno che c'è il mondiale.
Sul problema delle squadre fantasma che vanno avanti avrei gradito la stessa sensibilità anche negli anni scorsi quando altri sollevarono il problema. So bene che che da la formazione una volta sì e 3 no falsa il torneo creando disparità insopportabili
Sul problema delle squadre fantasma che vanno avanti avrei gradito la stessa sensibilità anche negli anni scorsi quando altri sollevarono il problema. So bene che che da la formazione una volta sì e 3 no falsa il torneo creando disparità insopportabili
ALIS VOLAT PROPRIIS
Re: Classifica Girone N
Messaggioda Beavis » 28/01/2010 - 11:58
pitedua ha scritto:Beavis ha scritto:Gambler69 ha scritto:Occhio alla classifica del girone N :
Le tre squadre ex-equo a 27 punti non rispettano la classifica degli scontri diretti (diff. reti ).
Penso che come è anche accaduto negli hanni passati la disposizione è casuale.
Verrà sicuramente sistemata fra poco.
EH EH EH Beavis, parli da diretto interessato...![]()
Ho visto che nel nostro girnoe siamo addirittyra in 3 al primo posto e dietro di noi ad un punto soltanto il quarto...
Comunque è giusto che, come regolamento, sia tu il primo effettivo, poichè hai tenuto il primato dall'inizio alla fine
Complimenti Beavis e spero di potermi prendere la mia rivincita, magari in champions
Parlo da interessato influenzato,come hai potuto notare dallo strafalcione grammaticale!
In verità gia ero matematicamente primo a due giornate dalla fine e quindi le ultime due sconfitte (l'ultima direi un po immeritata ) non sono state influenti.
Comunque se ti puo essere di consolazione ti dico che per esperienza chi ha il cu**,perchè di questo si tratta,di ottenere un gran numero di vittorie nella prima fase ,poi rimane deluso nella seconda.Quindi se ci dovessimo incontrare di nuovo partiresti con i favori del pronostico.
Ora me ne ritorno a letto che sto ancora a pezzetti.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda mauri1977 » 28/01/2010 - 12:16
pitedua ha scritto:leone80 ha scritto:Tutti e 7 le squadre del Capo di Leuca alla seconda fase!!!
Il Salento c'è!
Significa che hai iscritto 7 squadre alla fase iniziale???
Come hai fatto???
spero che intenda dire altro!! 7 squadre per un'unico utente e' una cosa assurda!! da squalifica...pensa che io per poter fare 1 squadra io (doria) e una mia moglie (hellas) ho chiesto il permesso ad anci!!
comunque anch'io mi offro per dare una mano a verificare chi nelle ultime 5-6 giornate non ha piu' fatto la formazione...magari ci dividiamo i gironi e in 2-3 ore abbiamo l'elenco...
il mio sito: www.dvdenonsolo.it
Vincitore del Fantacalcio del Forum stagione 2004/05
Messaggioda bebbom » 28/01/2010 - 12:17
Per le formazioni non mandate,sarebbe stato giusto fare come prevede il regolamento ufficiale del fantacalcio:dopo 3 giornate di mancata comunicazione scattano 3 punti di penalizzazione:questo la prima volta,poi ogni volta(sempre per 3 volte consecutive)1 punto.
-
leone80
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda leone80 » 28/01/2010 - 12:20
pitedua ha scritto:leone80 ha scritto:Tutti e 7 le squadre del Capo di Leuca alla seconda fase!!!
Il Salento c'è!
Significa che hai iscritto 7 squadre alla fase iniziale???
Come hai fatto???
No. Partecipo al fantafootball dalla prima edizione e, nel corso degli anni, ne ho parlato così tanto ad i miei amici che si sono iscritti anche loro! (Anche loro hanno fatto proseliti e, se ci sarà anche l'anno prossimo, saremo ancora di più!)
Ormai il sabato sera e la domenica ognuno stampa la sua formazione e vediamo le partite insieme!
Messaggioda mauri1977 » 28/01/2010 - 13:12
ah ecco ok ok...
comunque sul regolamento è vero che non è prevista l'esclusione per chi non presenta la formazione in modo ripetuto ma si potrebbe adottare lo stesso dato che mi sembra tutti gli utenti sono daccordo...d'altronde sul regolamento riportava anche che a passare il turno erano le prime 5 invece passa anche la sesta. voglio dire il regolamento non è la bibbia e bisogna essere un po' elastici.
comunque sul regolamento è vero che non è prevista l'esclusione per chi non presenta la formazione in modo ripetuto ma si potrebbe adottare lo stesso dato che mi sembra tutti gli utenti sono daccordo...d'altronde sul regolamento riportava anche che a passare il turno erano le prime 5 invece passa anche la sesta. voglio dire il regolamento non è la bibbia e bisogna essere un po' elastici.
Messaggioda mauri1977 » 28/01/2010 - 13:41
si ma se qualcuno l'ha fatta per 10/12 giornate e ha accumulato punti necessari per qualificarsi, passa alla seconda fase senza aver fatto la formazione per6/7 giornate. Poi alla seconda fase succede che diventa un "jolly" da battere facilmente, invece andrebbe ad avviso mio e penso di altri utenti squalificato dal gioco ripescando chi e' arrivato settimo facendo sempre (o quasi) la formazione.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/01/2010 - 13:42
nel mio girone ci sono casi in cui la formazione non è stata inviata nelle ultime 4 giornate! ultime 4!!!!! direi che quantomeno prima di far passare queste squadre alla fase successiva bisognerebbe sentire se sono interessate a continuare!
Anci parla!!!!
Anci parla!!!!
- W la passera
- Budinone

Messaggioda W la passera » 28/01/2010 - 14:01
Scusate se dico la mia, però ragazzi se uno non dà la formazione per 4o5 giornate e riesce a qualificarsi tanto di cappello, e soprattutto chi non è passato deve essere proprio scarso
a me dà un fastidio enorme chi non la dà però credo anche che Anci dando la penalità di 10 punti si sia messo al riparo giustamente.......
E scusate ma questo non è un problema che deve nascere a campionato in corso quindi senza offesa per nessuno ma per me si deve continuare cosi............. ciao
a me dà un fastidio enorme chi non la dà però credo anche che Anci dando la penalità di 10 punti si sia messo al riparo giustamente.......
E scusate ma questo non è un problema che deve nascere a campionato in corso quindi senza offesa per nessuno ma per me si deve continuare cosi............. ciao
Messaggioda mauri1977 » 28/01/2010 - 14:15
W la passera ha scritto:Scusate se dico la mia, però ragazzi se uno non dà la formazione per 4o5 giornate e riesce a qualificarsi tanto di cappello, e soprattutto chi non è passato deve essere proprio scarso![]()
penso siano pochi a pensarla come te.
nel mio girone chi e' arrivato sesto non da la formazione da almeno 8 giornate (atletico marino).
10 punti di penalita' sembrano tanti ma non lo sono affatto dato che quando si e' in casa diventano 8 e automaticamente il sistema mette una formazione base. se si fanno 2 gol con la formazione base si pareggia praticamente contro un fantasma, un ritirato.
questi si che sono scarsi no chi si impegna ogni settimana per postare la formazione e poi per sfortuna non riesce a fare risultato.
Messaggioda geghege' » 28/01/2010 - 14:20
mauri1977 ha scritto:W la passera ha scritto:Scusate se dico la mia, però ragazzi se uno non dà la formazione per 4o5 giornate e riesce a qualificarsi tanto di cappello, e soprattutto chi non è passato deve essere proprio scarso![]()
nel mio girone chi e' arrivato sesto non da la formazione da almeno 8 giornate (atletico marino).
10 punti di penalita' sembrano tanti ma non lo sono affatto dato che quando si e' in casa diventano 8 e automaticamente il sistema mette una formazione base. se si fanno 2 gol con la formazione base si pareggia praticamente contro un fantasma, un ritirato.
questi si che sono scarsi no chi si impegna ogni settimana per postare la formazione e poi per sfortuna non riesce a fare risultato.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
- W la passera
- Budinone

Messaggioda W la passera » 28/01/2010 - 15:06
mauri1977 ha scritto:W la passera ha scritto:Scusate se dico la mia, però ragazzi se uno non dà la formazione per 4o5 giornate e riesce a qualificarsi tanto di cappello, e soprattutto chi non è passato deve essere proprio scarso![]()
comunque io quoto pienamente il tuo discorso però ti ricordo che il regolamento parla chiaro 10 di penalità a chi non dà la formazione, e cambiarlo ora mi sembra non corretto, come non corretto è quello che non la dà , sai io sono più di 10 anni che faccio fantacalcio e sinceramente il fattore fortuna esiste ma non solo, dipende molto dai giocatori che schieri, sai giocare contro una squadra che ha una penalità di 10 punti e riuscire a perdere, io mi incazzerei più con me che altro per il fatto che ho una formazione scandalosa(almeno quella giornata).
LO SPETTACOLO DEVE CONTINUARE
Messaggioda mauri1977 » 28/01/2010 - 15:16
il regolamento dice anche che passano le prime 5 piu' le 6 migliori seste.
lo spettacolo continua eccome se continua anzi se facciamo come vuole la maggioranza degli utenti di squalificare chi ripetutatamente e sottolineo ripetutamente (non occasionalmente) non da la formazione non pensi che ci sia piu' spettacolo?
lo spettacolo continua eccome se continua anzi se facciamo come vuole la maggioranza degli utenti di squalificare chi ripetutatamente e sottolineo ripetutamente (non occasionalmente) non da la formazione non pensi che ci sia piu' spettacolo?
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania