redicuori2009 ha scritto:moki40 ha scritto:il problema e un altro vedere squadre come la barzaletta d'italia lamentarsi degli arbitri a me tifoso del povero cesena (massacrato da 20 anni)sa di presa in giro sopratutto da una squadra(barzaletta d'italia)che in 2 anni non ha avuto rigori contro a mandato la juve in b e il milan a -8 paga il massaggiatore 1 milione di euro e in europa dove gli arbitri sono neutrali le ha prese da cani e porci.redicuori2009 ha scritto:moki40 ha scritto:ciao montag io sono tifoso del cesena ma vedere ieri sera che la barzaletta d'italia si lamentava degli arbitri e stata la roba piu squallida a cui ho mai assistito.montag ha scritto:Dimitry ha scritto:ma cosè? ti si è incantato il disco?
ma se da quando sei ritornato in A stai spendendo e spandendo, buttando milioni e dici a noi???
stai ancora comprando adesso giocatori e ancora spenderai per un nuovo allenatore
ma per favore...
devi scusarlo, è bianconero da parte juventina e pure cesenate, praticamente senza speranza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao moki
Un tifoso del cesena nel thread di inter milan..che si sente DI BRUCIARE per la vittoria dell inter...eh si..molto molto credibile..del resto..chi e' che nn conosce l incredibile rivalita che da anni coinvolge le due squadre...UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAU SERIEEEEEEEEEEEEE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB SEI SEMPLICEMENTE RR II DD II CC OO LL OOOOOOOOOOOOOOOOO UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAU TI VERGOGNI DI DIRE CHE SEI JUVENTINO , LA TUA VERGOGNA E'LA NOSTRA IMMENSA GODURIA!!!!UAUAUAUAUAUAUAUAU
Effettivamente , pensandoci a mente fredda , e riflettendoci bene , il tuo discorso non fa una grinza.
Tu , tifosissimo del Cesena (massacrato da 20 anni ) entri in questo thread e vedi i tifosi di una squadra (barzelletta d italia) che si lamentano per presunte ingiustizie arbitrali.
Il tuo spirito di tifoso cesenate( massacrato da 20 anni ) è giustamente indignato , anzi oserei dire schifato , ed intervieni duramente , anche a piu’ riprese sentendoti colpito nell animo ( del resto..quale tifoso cesenate ((massacrato da 20 anni)) non sarebbe indignato difronte a tanta sfrontatezza???)
Per questo , intervieni a difesa delle piccole , ricordando , ma solo per onore di cronaca ,e non per altro , che se la Juve non fosse andata in B per quell invenzione sui presunti arbitri venduti , oggi saremmo ancor piu la barzelletta d italia di quanto non lo siamo già oggi (barzelletta d italia).
Bhe effettivamente come non crederti , e anzi , approfitto per scusarci con tutti i tifosi del Cesena(massacrato da 20 anni) da parte di tutti gli interisti (barzelletta d italia)
…UAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAUAU
RRRRRRRRIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dai non fare cosiiii vedrai che la Juve tornerà a vincere e a non essere piu la BARZELLETTA D ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAU
Non osate bannare MOKIIIIIIIII perche è già il mio idolooooo
Ps se puoi metti gli accenti sulla è… o hai rubato pure quelli????uauauauauauaauauauauau
Comparazione bonus scommesse
DERBY MILAN - INTER..........QUELLI CHE VOLEVANO VINCERLO...
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
168 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Messaggioda moki40 » 26/01/2010 - 23:27
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 26/01/2010 - 23:52
moki40 ha scritto:io tifo cesena e tre fiori montag lo puo confermare.![]()
![]()
![]()
![]()
uauauaauauauauauauaauauauauaau...che bruttissima fine avete fattooooooo fingersi di altre squadre per VERGOGNA DI DIRE CHE SIETE RRUBENTINIIIIIII uauauauaau sei il mio idolo te lo dicoooooooo
Moki40 (barzelletta di infobetting)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/01/2010 - 06:50
Il senso del mio intervento era un altro, anche perchè ... qui sono rappresentate tutte le tifoserie e nel corso di tutti questi anni ci sono stati episodi pro e contro tutti.
Quello che volevo dire è questo: questo è un forum di scommesse ma gli appassionati di calcio (non solo delle scommesse sul) sono molti per cui, entro certi limiti, sappiamo che qualche thread da tifosi ci può stare. Il problema è che poi, quando si esagera, o quando il tifo è la vera e sola ragione per stare sul forum - cosa rara ma sappiamo che è successo - c'è il rischio che qualche problema si crei. Prima scrivo che la Juve (o l'Inter, o il Milan) è una squadra di l****, poi tutti i suoi tifosi sono l**** ...e infine si finisce per arrivare sul personale ed è qui che poi il clima si guasta sul serio.
Nessuno viene bannato perchè in un thread post derby o post partita importante scrive che la Juve ruba o che l'Inter è una barzelletta .. basta che queste cose non siano la sola ragione per cui uno sta sul forum e che non si vada avanti all'infinito con lo scopo non di fare quattro risate o di uscire per un attimo dal naturale filo conduttore del forum, ma di provocare per vedere che effetto fa.
Oggi purtroppo non avrò tempo di intervenire oltre perchè potro leggere solo più tardi. Un saluto a tutti e cerchiamo appunto di stare attenti.
Quello che volevo dire è questo: questo è un forum di scommesse ma gli appassionati di calcio (non solo delle scommesse sul) sono molti per cui, entro certi limiti, sappiamo che qualche thread da tifosi ci può stare. Il problema è che poi, quando si esagera, o quando il tifo è la vera e sola ragione per stare sul forum - cosa rara ma sappiamo che è successo - c'è il rischio che qualche problema si crei. Prima scrivo che la Juve (o l'Inter, o il Milan) è una squadra di l****, poi tutti i suoi tifosi sono l**** ...e infine si finisce per arrivare sul personale ed è qui che poi il clima si guasta sul serio.
Nessuno viene bannato perchè in un thread post derby o post partita importante scrive che la Juve ruba o che l'Inter è una barzelletta .. basta che queste cose non siano la sola ragione per cui uno sta sul forum e che non si vada avanti all'infinito con lo scopo non di fare quattro risate o di uscire per un attimo dal naturale filo conduttore del forum, ma di provocare per vedere che effetto fa.
Oggi purtroppo non avrò tempo di intervenire oltre perchè potro leggere solo più tardi. Un saluto a tutti e cerchiamo appunto di stare attenti.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 27/01/2010 - 10:30
ALEXEEV ha scritto:Il Web ha scritto:ragazzi se non ci regoliamo chiuderò il thread
alla fine per colpa di pochi finisce più o meno nello stesso modo ...perchè è chiaro che - anche se sono fesserie - si fra presto a scivolare nell'insulto becero che nulla ha a che vedere con la goliardia fra tifosi post derby
Si pero'perdonami un appunto.
Quando si verificano certe situazioni siamo alle solite.
Gli insulti di alcuni vengono tollerati e spesso condivisi(non farmi rimarcare a cosa mi riferisco perche'si legge benissimo),quelli invece degli"altri" subito bacchettati.
Inutile scrivere"si fa presto a scivolare nell'insulto becero"quando cio'e'avvenuto e non si e'intervenuti,cercando invece di prendersela con chi reagisce .
Ci vuole stile anche nelle vittorie e qua dentro ce ne sono stati pochissimi ad averlo,i soliti noti invece sono sfociati in insulti di bassa lega,come loro abitudine.
Sil discorso arbitrale,leggere l'Inter che si lamenta francamente mi sembra na roba da fantascienza,dopo Chievo stavan zitti,eccome se stavan zitti,nessuno parlava.
Concludo qui,un saluto a tutti ed un invito ad una maggiore educazione quando si vince,perche'poi ci sara'occasione,credo anche tra qualche settimana,perche'possa avvenire il contrario e voglio vedere se verranno chiusi i tread come in passato e/o bannate le persone.
Ma guarda che fraintendi.
Nessuno qua vuole che moki40(barzelletta di infobetting) venga bannato!!
è la nuova mascotte di noi interisti!! la massima aspirazione,il desiderio che sia avvera. Uno juventino che arriva a fingersi del cesena pur di non ammettere che è tifoso della Juve! cioè capisci????
anzi io propongo un euro a risposta cosi scrive tutti i giorni!!
Moki40(barzelletta di infobbetting), non può e non deve essere bannato!!
moki40(barzelletta di infobbetting) ti difendo iooooo!!!
Messaggioda moki40 » 27/01/2010 - 10:34
devi propio esser messo male se ti agiti perche ho chiamato barzelletta i perdazzurri.redicuori2009 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Il Web ha scritto:ragazzi se non ci regoliamo chiuderò il thread
alla fine per colpa di pochi finisce più o meno nello stesso modo ...perchè è chiaro che - anche se sono fesserie - si fra presto a scivolare nell'insulto becero che nulla ha a che vedere con la goliardia fra tifosi post derby
Si pero'perdonami un appunto.
Quando si verificano certe situazioni siamo alle solite.
Gli insulti di alcuni vengono tollerati e spesso condivisi(non farmi rimarcare a cosa mi riferisco perche'si legge benissimo),quelli invece degli"altri" subito bacchettati.
Inutile scrivere"si fa presto a scivolare nell'insulto becero"quando cio'e'avvenuto e non si e'intervenuti,cercando invece di prendersela con chi reagisce .
Ci vuole stile anche nelle vittorie e qua dentro ce ne sono stati pochissimi ad averlo,i soliti noti invece sono sfociati in insulti di bassa lega,come loro abitudine.
Sil discorso arbitrale,leggere l'Inter che si lamenta francamente mi sembra na roba da fantascienza,dopo Chievo stavan zitti,eccome se stavan zitti,nessuno parlava.
Concludo qui,un saluto a tutti ed un invito ad una maggiore educazione quando si vince,perche'poi ci sara'occasione,credo anche tra qualche settimana,perche'possa avvenire il contrario e voglio vedere se verranno chiusi i tread come in passato e/o bannate le persone.
Ma guarda che fraintendi.
Nessuno qua vuole che moki40(barzelletta di infobetting) venga bannato!!
è la nuova mascotte di noi interisti!! la massima aspirazione,il desiderio che sia avvera. Uno juventino che arriva a fingersi del cesena pur di non ammettere che è tifoso della Juve! cioè capisci????![]()
![]()
![]()
anzi io propongo un euro a risposta cosi scrive tutti i giorni!!(possibilmente messaggi in cui continua ad asserire che lui è tifoso del cesena e non della Juve , che son quelli piu divertenti).
![]()
![]()
Moki40(barzelletta di infobbetting), non può e non deve essere bannato!!
moki40(barzelletta di infobbetting) ti difendo iooooo!!!
Messaggioda moki40 » 27/01/2010 - 10:42
per finirla io sono tifoso di chi mi fa andare alla cassa per questo tifo i tre fiori squadra campione di s.marino che mi ha dato grandissime soddisfazioni in champion(competizione europea a cui partecipa anche la barzelletta senza che nessuno se ne accorga naturalmente )

-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 27/01/2010 - 11:26
moki40 ha scritto:per finirla io sono tifoso di chi mi fa andare alla cassa per questo tifo i tre fiori squadra campione di s.marino che mi ha dato grandissime soddisfazioni in champion(competizione europea a cui partecipa anche la barzelletta senza che nessuno se ne accorga naturalmente )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo certo............
UAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUUAAU
sei davvero uno spasso
moki40(barzelletta di infobetting) dai smettila vedrai che prima o poi uscirete dal tunnel
Messaggioda Jigen » 27/01/2010 - 21:13
Dopo Kiev,un'altra perla dedicata a tutti i fratelli neroazzurri:
http://www.youtube.com/watch?v=QmovszuwBvI
REPICE UNO DI NOI !!!
REPICE UNO DI NOI !!!
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 27/01/2010 - 21:30
Jigen ha scritto:Dopo Kiev,un'altra perla dedicata a tutti i fratelli neroazzurri:
REPICE UNO DI NOI !!!
Repice è romanista
Messaggioda bagocu » 27/01/2010 - 22:48
ragazzi smettetela di offendervi..dove andremo a finire
sento parlar di romanisti um
va bene guardate questo filmato,soprattutto i 2 litiganti,e cercate di imparare cos'è il tifo.mi raccomando non deludetemi
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda moki40 » 27/01/2010 - 23:01
te lo giuro io odio la juve comunque basta cosi mi puoi chiamare barzelletta non mi offendo ciao.redicuori2009 ha scritto:moki40 ha scritto:per finirla io sono tifoso di chi mi fa andare alla cassa per questo tifo i tre fiori squadra campione di s.marino che mi ha dato grandissime soddisfazioni in champion(competizione europea a cui partecipa anche la barzelletta senza che nessuno se ne accorga naturalmente )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo certo............
UAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUUAAU
sei davvero uno spasso
moki40(barzelletta di infobetting) dai smettila vedrai che prima o poi uscirete dal tunnel
-
redicuori2009
- Marciatore

168 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania