Comparazione bonus scommesse
DERBY MILAN - INTER..........QUELLI CHE VOLEVANO VINCERLO...
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
168 messaggi
-
Pagina 9 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Messaggioda moki40 » 26/01/2010 - 17:16
il problema e un altro vedere squadre come la barzaletta d'italia lamentarsi degli arbitri a me tifoso del povero cesena (massacrato da 20 anni)sa di presa in giro sopratutto da una squadra(barzaletta d'italia)che in 2 anni non ha avuto rigori contro a mandato la juve in b e il milan a -8 paga il massaggiatore 1 milione di euro e in europa dove gli arbitri sono neutrali le ha prese da cani e porci.redicuori2009 ha scritto:moki40 ha scritto:ciao montag io sono tifoso del cesena ma vedere ieri sera che la barzaletta d'italia si lamentava degli arbitri e stata la roba piu squallida a cui ho mai assistito.montag ha scritto:Dimitry ha scritto:ma cosè? ti si è incantato il disco?
ma se da quando sei ritornato in A stai spendendo e spandendo, buttando milioni e dici a noi???
stai ancora comprando adesso giocatori e ancora spenderai per un nuovo allenatore
ma per favore...
devi scusarlo, è bianconero da parte juventina e pure cesenate, praticamente senza speranza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao moki
Un tifoso del cesena nel thread di inter milan..che si sente DI BRUCIARE per la vittoria dell inter...eh si..molto molto credibile..del resto..chi e' che nn conosce l incredibile rivalita che da anni coinvolge le due squadre...UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAU SERIEEEEEEEEEEEEE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB SEI SEMPLICEMENTE RR II DD II CC OO LL OOOOOOOOOOOOOOOOO UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAU TI VERGOGNI DI DIRE CHE SEI JUVENTINO , LA TUA VERGOGNA E'LA NOSTRA IMMENSA GODURIA!!!!UAUAUAUAUAUAUAUAU
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/01/2010 - 17:51
moki40 ha scritto:il problema e un altro vedere squadre come la barzaletta d'italia lamentarsi degli arbitri a me tifoso del povero cesena (massacrato da 20 anni)sa di presa in giro sopratutto da una squadra(barzaletta d'italia)che in 2 anni non ha avuto rigori contro a mandato la juve in b e il milan a -8 paga il massaggiatore 1 milione di euro e in europa dove gli arbitri sono neutrali le ha prese da cani e porci.redicuori2009 ha scritto:moki40 ha scritto:ciao montag io sono tifoso del cesena ma vedere ieri sera che la barzaletta d'italia si lamentava degli arbitri e stata la roba piu squallida a cui ho mai assistito.montag ha scritto:Dimitry ha scritto:ma cosè? ti si è incantato il disco?
ma se da quando sei ritornato in A stai spendendo e spandendo, buttando milioni e dici a noi???
stai ancora comprando adesso giocatori e ancora spenderai per un nuovo allenatore
ma per favore...
devi scusarlo, è bianconero da parte juventina e pure cesenate, praticamente senza speranza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao moki
Un tifoso del cesena nel thread di inter milan..che si sente DI BRUCIARE per la vittoria dell inter...eh si..molto molto credibile..del resto..chi e' che nn conosce l incredibile rivalita che da anni coinvolge le due squadre...UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAU SERIEEEEEEEEEEEEE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB SEI SEMPLICEMENTE RR II DD II CC OO LL OOOOOOOOOOOOOOOOO UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAU TI VERGOGNI DI DIRE CHE SEI JUVENTINO , LA TUA VERGOGNA E'LA NOSTRA IMMENSA GODURIA!!!!UAUAUAUAUAUAUAUAU
Non so chi sia questo moki40
Forse sbaglierò e non ho voglia di andarmi a rileggere i suoi precedenti post , ma la mia impressione è che non possa non far parte di una delle due categorie suddette
Certo è che mi sembra che abbia tutte le qualità per poter ambire al ruolo di bannato o quantomeno , nel caso il web non lo ritenga opportuno , "ignorabile" ( così potrò risparmiarmi di leggere le sue castronerie )
Grazie
Il thread mi pare che si fosse rimesso nei binari giusti , ma costui si è ripresentato copiaincollando una delle sue cagate scritte ieri
Mah
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda penguins » 26/01/2010 - 18:29
ameba ha scritto:moki40 ha scritto:il problema e un altro vedere squadre come la barzaletta d'italia lamentarsi degli arbitri a me tifoso del povero cesena (massacrato da 20 anni)sa di presa in giro sopratutto da una squadra(barzaletta d'italia)che in 2 anni non ha avuto rigori contro a mandato la juve in b e il milan a -8 paga il massaggiatore 1 milione di euro e in europa dove gli arbitri sono neutrali le ha prese da cani e porci.redicuori2009 ha scritto:moki40 ha scritto:ciao montag io sono tifoso del cesena ma vedere ieri sera che la barzaletta d'italia si lamentava degli arbitri e stata la roba piu squallida a cui ho mai assistito.montag ha scritto:Dimitry ha scritto:ma cosè? ti si è incantato il disco?
ma per favore...
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao moki
Non so chi sia questo moki40, se un provocatore di professione o solo un povero deficiente a cui manchi qualche rotella ( oltre a qualche accento e qualche acca
)
Forse sbaglierò e non ho voglia di andarmi a rileggere i suoi precedenti post , ma la mia impressione è che non possa non far parte di una delle due categorie suddette
Certo è che mi sembra che abbia tutte le qualità per poter ambire al ruolo di bannato o quantomeno , nel caso il web non lo ritenga opportuno , "ignorabile" ( così potrò risparmiarmi di leggere le sue castronerie )
Grazie
Il thread mi pare che si fosse rimesso nei binari giusti , ma costui si è ripresentato copiaincollando una delle sue cagate scritte ieri......... credo che il suo comportamento sia inammissibile , a meno che non si pensi di trovarsi in un asilo
![]()
Mah
Scusami ma perchè moki40 dovrebbe essere un deficiente?
Messaggioda jonch » 26/01/2010 - 19:26
pemulwuy ha scritto:
oppure mi venite a raccontare che Pellegrini aveva le stesse disponibilità economiche e spendeva più di Berlusconi????![]()
![]()
![]()
capelli bianchi ma memoria corta![]()
adesso che hanno il braccino corto fanno la morale, rob da matt![]()
parole sante
quando è entrato Berlusconi come prima operazione comprò tale Dario Bonetti,stopper,che poteva valere chessò un 3/4 di Legrottaglie in astinenza x una cifra che non ricordo ma clamorosa
e da li ha proseguito,faceva pure bene voleva spaccare in 2 il mercato ci riuscì pienamente e vinse giustamente,Pellegrini degnissima persona non poteva competere si dovette accontentare di 1 scudettino(bellino)
adesso vengono a menare il torrone...ma state zitti va
che poi se uno degli argomenti è "Pandev andava ammonito 2 volte" a che serve leggere gente del genere?
complimenti a fratel Dimitry fin'ora sconosciuto,ottima analisi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ALEXEEV » 26/01/2010 - 20:05
Il Web ha scritto:ragazzi se non ci regoliamo chiuderò il thread
alla fine per colpa di pochi finisce più o meno nello stesso modo ...perchè è chiaro che - anche se sono fesserie - si fra presto a scivolare nell'insulto becero che nulla ha a che vedere con la goliardia fra tifosi post derby
Si pero'perdonami un appunto.
Quando si verificano certe situazioni siamo alle solite.
Gli insulti di alcuni vengono tollerati e spesso condivisi(non farmi rimarcare a cosa mi riferisco perche'si legge benissimo),quelli invece degli"altri" subito bacchettati.
Inutile scrivere"si fa presto a scivolare nell'insulto becero"quando cio'e'avvenuto e non si e'intervenuti,cercando invece di prendersela con chi reagisce .
Ci vuole stile anche nelle vittorie e qua dentro ce ne sono stati pochissimi ad averlo,i soliti noti invece sono sfociati in insulti di bassa lega,come loro abitudine.
Sil discorso arbitrale,leggere l'Inter che si lamenta francamente mi sembra na roba da fantascienza,dopo Chievo stavan zitti,eccome se stavan zitti,nessuno parlava.
Concludo qui,un saluto a tutti ed un invito ad una maggiore educazione quando si vince,perche'poi ci sara'occasione,credo anche tra qualche settimana,perche'possa avvenire il contrario e voglio vedere se verranno chiusi i tread come in passato e/o bannate le persone.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda moki40 » 26/01/2010 - 20:53
non mi sembra di aver insultato nessuno (la barzaletta d'italia non e un utente)perche dovrei essere bannato.ameba ha scritto:moki40 ha scritto:il problema e un altro vedere squadre come la barzaletta d'italia lamentarsi degli arbitri a me tifoso del povero cesena (massacrato da 20 anni)sa di presa in giro sopratutto da una squadra(barzaletta d'italia)che in 2 anni non ha avuto rigori contro a mandato la juve in b e il milan a -8 paga il massaggiatore 1 milione di euro e in europa dove gli arbitri sono neutrali le ha prese da cani e porci.redicuori2009 ha scritto:moki40 ha scritto:ciao montag io sono tifoso del cesena ma vedere ieri sera che la barzaletta d'italia si lamentava degli arbitri e stata la roba piu squallida a cui ho mai assistito.montag ha scritto:Dimitry ha scritto:ma cosè? ti si è incantato il disco?
ma per favore...
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao moki
Non so chi sia questo moki40, se un provocatore di professione o solo un povero deficiente a cui manchi qualche rotella ( oltre a qualche accento e qualche acca
)
Grazie
Il thread mi pare che si fosse rimesso nei binari giusti , ma costui si è ripresentato copiaincollando una delle sue cagate scritte ieri......... credo che il suo comportamento sia inammissibile , a meno che non si pensi di trovarsi in un asilo
![]()
Mah
Messaggioda moki40 » 26/01/2010 - 20:59
non mi sembra di aver insultato nessuno (la barzaletta d'italia non e un utente)perche dovrei essere bannato quello che ho scritto e la sacrosanta verita e tu lo sai purtroppo a volte la verita fa male.moki40 ha scritto:ameba ha scritto:moki40 ha scritto:il problema e un altro vedere squadre come la barzaletta d'italia lamentarsi degli arbitri a me tifoso del povero cesena (massacrato da 20 anni)sa di presa in giro sopratutto da una squadra(barzaletta d'italia)che in 2 anni non ha avuto rigori contro a mandato la juve in b e il milan a -8 paga il massaggiatore 1 milione di euro e in europa dove gli arbitri sono neutrali le ha prese da cani e porci.redicuori2009 ha scritto:moki40 ha scritto:ciao montag io sono tifoso del cesena ma vedere ieri sera che la barzaletta d'italia si lamentava degli arbitri e stata la roba piu squallida a cui ho mai assistito.montag ha scritto:Dimitry ha scritto:ma cosè? ti si è incantato il disco?
ma per favore...
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao moki
)
Grazie
![]()
Mah
Messaggioda Dimitry » 26/01/2010 - 21:45
Che ragionamento è? la barzelletta d'italia, chi lo stabilisce tu?
Chi lo stabilisce? gli juventini?
che c'è scritto sulla gazzetta ufficiale?
Pure io, per me voi siete i ladroni d'italia e non avete vinto niente meritatamente, contento????
Siamo sullo stesso livello, anzi io ho dalla mia parte pure qualche sentenza della giustizia ordinaria (nemmeno più sportiva.......)
Tu non hai nulla in mano, solo il tifo.......
Pure io, per me voi siete i ladroni d'italia e non avete vinto niente meritatamente, contento????
Siamo sullo stesso livello, anzi io ho dalla mia parte pure qualche sentenza della giustizia ordinaria (nemmeno più sportiva.......)
Messaggioda moki40 » 26/01/2010 - 22:45
Dimitry ha scritto:Che ragionamento è? la barzelletta d'italia, chi lo stabilisce tu?
Siamo sullo stesso livello, anzi io ho dalla mia parte pure qualche sentenza della giustizia ordinaria (nemmeno più sportiva.......) dopo questa risposta non parlo piu mi stai troppo simpatico ti chiedo scusa ciao.![]()
![]()
Messaggioda moki40 » 26/01/2010 - 22:47
dopo questa risposta non parlo piu mi stai troppo simpatico ti chiedo scusa ciao.Dimitry ha scritto:Che ragionamento è? la barzelletta d'italia, chi lo stabilisce tu?
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 26/01/2010 - 23:03
moki40 ha scritto:il problema e un altro vedere squadre come la barzaletta d'italia lamentarsi degli arbitri a me tifoso del povero cesena (massacrato da 20 anni)sa di presa in giro sopratutto da una squadra(barzaletta d'italia)che in 2 anni non ha avuto rigori contro a mandato la juve in b e il milan a -8 paga il massaggiatore 1 milione di euro e in europa dove gli arbitri sono neutrali le ha prese da cani e porci.redicuori2009 ha scritto:moki40 ha scritto:ciao montag io sono tifoso del cesena ma vedere ieri sera che la barzaletta d'italia si lamentava degli arbitri e stata la roba piu squallida a cui ho mai assistito.montag ha scritto:Dimitry ha scritto:ma cosè? ti si è incantato il disco?
ma per favore...
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao moki
Effettivamente , pensandoci a mente fredda , e riflettendoci bene , il tuo discorso non fa una grinza.
Tu , tifosissimo del Cesena (massacrato da 20 anni ) entri in questo thread e vedi i tifosi di una squadra (barzelletta d italia) che si lamentano per presunte ingiustizie arbitrali.
Il tuo spirito di tifoso cesenate( massacrato da 20 anni ) è giustamente indignato , anzi oserei dire schifato , ed intervieni duramente , anche a piu’ riprese sentendoti colpito nell animo ( del resto..quale tifoso cesenate ((massacrato da 20 anni)) non sarebbe indignato difronte a tanta sfrontatezza???)
Per questo , intervieni a difesa delle piccole , ricordando , ma solo per onore di cronaca ,e non per altro , che se la Juve non fosse andata in B per quell invenzione sui presunti arbitri venduti , oggi saremmo ancor piu la barzelletta d italia di quanto non lo siamo già oggi (barzelletta d italia).
Bhe effettivamente come non crederti , e anzi , approfitto per scusarci con tutti i tifosi del Cesena(massacrato da 20 anni) da parte di tutti gli interisti (barzelletta d italia)
…UAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAUAU
RRRRRRRRIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dai non fare cosiiii vedrai che la Juve tornerà a vincere e a non essere piu la BARZELLETTA D ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAU
Non osate bannare MOKIIIIIIIII perche è già il mio idolooooo
Ps se puoi metti gli accenti sulla è… o hai rubato pure quelli????uauauauauauaauauauauau
Messaggioda montag » 26/01/2010 - 23:12
vista la sezione neroazzurra non poteva mancare un mito, tra l'altro c'è stata la conferma che moki non è pato
perchè invece di chiedere scusa ti avrebbe mandato a fare in culo a caratteri cubitali
dedicato agli interisti
dedicato agli interisti
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
168 messaggi
-
Pagina 9 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania