Ci vuole l'anonima alcolisti per la proprietà (che poi non si sa chi sia) e per la dirigenza!!
Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
1263 messaggi
-
Pagina 67 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 65
- 66
- 67
- 68
- 69
- …
- 85
- Prossimo
Messaggioda cesco73 » 26/01/2010 - 23:27
Io, invece, chiamerei uno scafista per JElkan e tutta la banda delle mummie!!!
Se si decide di cambiare, si cambia e basta, non hai nessuno, metti l'allenatore della primavera o un altro in panca, fino a che trovi uno, ma neanche una società di prima categoria fa delle robe uguali, ma stiamo scherzando!!
Ma questi si drogano, questi pippano più di Lapo!!!!
Se si decide di cambiare, si cambia e basta, non hai nessuno, metti l'allenatore della primavera o un altro in panca, fino a che trovi uno, ma neanche una società di prima categoria fa delle robe uguali, ma stiamo scherzando!!
Ma questi si drogano, questi pippano più di Lapo!!!!
Messaggioda bagocu » 27/01/2010 - 22:22
ciao cesco,in merito alla proprietà leggi questa da tuttosport.
http://www.tuttosport.com/calcio/2010/0 ... Juve%C2%BB
http://www.tuttosport.com/calcio/2010/0 ... Juve%C2%BB
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda cesco73 » 27/01/2010 - 23:26
Ciao bagocu, avevo visto... ma magari!!! Il problema è che qui non si capisce più chi è la proprietà o da chi è rappresentata, Gli Agnelli?? Gli Elkan?? Bohh qui nessuno comanda anche perchè mi chiedo una cosa, se io fossi il proprietario, a questa dirigenza avrei dati due calci nel culo già da tempo esattamente da 2 anni o almeno dalla fine dello scorso campionato!! Oltre a non capire un vero caiser di calcio, questi continuano a far perdere anche soldi e la proprietà cosa fa???? Niente!!!! Se è una cosa normale... bohhh... Io li avrei già madati a montare i sedili della Punto!!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 28/01/2010 - 23:17
cesco73 ha scritto:Ciao bagocu, avevo visto... ma magari!!! Il problema è che qui non si capisce più chi è la proprietà o da chi è rappresentata, Gli Agnelli?? Gli Elkan?? Bohh qui nessuno comanda anche perchè mi chiedo una cosa, se io fossi il proprietario, a questa dirigenza avrei dati due calci nel culo già da tempo esattamente da 2 anni o almeno dalla fine dello scorso campionato!! Oltre a non capire un vero caiser di calcio, questi continuano a far perdere anche soldi e la proprietà cosa fa???? Niente!!!! Se è una cosa normale... bohhh... Io li avrei già madati a montare i sedili della Punto!!
Cescone, non te la prendere...non se lo meritano!!!
E' dalla vergognosa esibizione col Bayern che io sto tifando contro...se non se ne vanno tutti a fare in culo, non ci sono speranze!!!
Ora, addirittura Zac...
Sentiti dei nomi da rabbrividire...da Ferrara a Gentile, Zoff, Trap o Zac...
Questi vanno davvero ricoverati...il peggio del peggio!
Per Bacogu: sul fatto che il Liverpool giochi da schifo hai perfettamente ragione, tuttavia è una squadra difficilissima da affrontare nelle partite secche (infatti, ha fatto due finali ed una semifinale di Champion's negli ultimi 5 anni)...io sarei molto contento se venisse...la squadra non farebbe un calcio spettacolare, ma arriverebbe uno che di calcio ne capisce davvero e che deciderebbe in prima persona i calciatori da acquistare; con la conseguenza che quegli pseudodirigenti non potrebbero fare di testa loro...ed è questa la cosa più importante, considerando i danni che hanno fatto negli ultimi anni!!!
Saluti a tutti!
Ps: ho gioito ad un gol dell'Inter per la seconda volta nell'ultimo mese...già era successo contro il Siena...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda ThePiper » 29/01/2010 - 00:51
Vabbè povero Zaccheroni già lo attaccate su
, magari farà schifo e anche se non facesse schifo la "piazza" lo massacrerebbe come Ranieri
... Certo che Zac negli ultimi 10 anni ha fatto solo da tappabuchi
, Inter, Lazio, Torino prendendo in mano solo squadre disastrate e allo sbando
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda bagocu » 29/01/2010 - 20:43
Top Gun ha scritto:cesco73 ha scritto:Ciao bagocu, avevo visto... ma magari!!! Il problema è che qui non si capisce più chi è la proprietà o da chi è rappresentata, Gli Agnelli?? Gli Elkan?? Bohh qui nessuno comanda anche perchè mi chiedo una cosa, se io fossi il proprietario, a questa dirigenza avrei dati due calci nel culo già da tempo esattamente da 2 anni o almeno dalla fine dello scorso campionato!! Oltre a non capire un vero caiser di calcio, questi continuano a far perdere anche soldi e la proprietà cosa fa???? Niente!!!! Se è una cosa normale... bohhh... Io li avrei già madati a montare i sedili della Punto!!
Cescone, non te la prendere...non se lo meritano!!!
E' dalla vergognosa esibizione col Bayern che io sto tifando contro...se non se ne vanno tutti a fare in culo, non ci sono speranze!!!
Ora, addirittura Zac...![]()
![]()
![]()
Sentiti dei nomi da rabbrividire...da Ferrara a Gentile, Zoff, Trap o Zac...![]()
![]()
![]()
Questi vanno davvero ricoverati...il peggio del peggio!![]()
Per Bacogu: sul fatto che il Liverpool giochi da schifo hai perfettamente ragione, tuttavia è una squadra difficilissima da affrontare nelle partite secche (infatti, ha fatto due finali ed una semifinale di Champion's negli ultimi 5 anni)...io sarei molto contento se venisse...la squadra non farebbe un calcio spettacolare, ma arriverebbe uno che di calcio ne capisce davvero e che deciderebbe in prima persona i calciatori da acquistare; con la conseguenza che quegli pseudodirigenti non potrebbero fare di testa loro...ed è questa la cosa più importante, considerando i danni che hanno fatto negli ultimi anni!!!
Saluti a tutti!![]()
Ps: ho gioito ad un gol dell'Inter per la seconda volta nell'ultimo mese...già era successo contro il Siena...![]()
![]()
si si è tutto giusto quello che dici,la mia paura però è un altra.benitez ha uno staff di 12/13 persone che lavorano con lui.il francese ha già detto che al massimo lo spagnolo potrà portare un collaboratore o 2.è chiaro che rafa si occuperebbe di calcio a tutto tondo,facendo come accade in inghilterra il manager con pieni poteri.se invece lo limitassero a uomo di campo,mettendo bocca su campagna acquisti,cessioni ecc non so quanto potrebbe migliorare la situazione..resta il fatto,come dici tu,che una dirigenza come questa è una vera tragedia
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 30/01/2010 - 00:07
bagocu ha scritto:
si si è tutto giusto quello che dici,la mia paura però è un altra.benitez ha uno staff di 12/13 persone che lavorano con lui.il francese ha già detto che al massimo lo spagnolo potrà portare un collaboratore o 2.è chiaro che rafa si occuperebbe di calcio a tutto tondo,facendo come accade in inghilterra il manager con pieni poteri.se invece lo limitassero a uomo di campo,mettendo bocca su campagna acquisti,cessioni ecc non so quanto potrebbe migliorare la situazione..resta il fatto,come dici tu,che una dirigenza come questa è una vera tragedia![]()
rimane poi il discorso lippi,dt?allenatore? mah..certo sia lippi che bettega,parlando di calcio con benitez non si troverebbero di certo in imbarazzo.resta da vedere una sua eventuale interferenza nelle scelte di benitez.cmq al momento sono solo ipotesi,se non andiamo in champions..non voglio pensarci.
a me pare ovvia una cosa:
zaccheroni ha accettato nella speranza di conferma, per quanto improbabile, vale 1000.
la società aveva bisogno di cambiare per calmare le acque e c'era bisogno di un allenatore con un certo blasone che comunque accettasse il ruolo di traghettatore.
se veramente la pista benitez è valida vale 1000 che lui accettasse questo ruolo e vale 1000 che in caso di un suo arrivo la prossima stagione lui accetti una qualche forma di collaborazione con lippi, non penso tra l'altro ne abbia proprio bisogno.
evidentemente rimane molto, ma molto probabile l'ipotesi lippi.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda nefertite » 30/01/2010 - 12:45
a qusto punto non ci resta che augurarci di ritornare in serie "B" con perdite economiche anora + ingenti e così vediamo se almeno gli azionisti riescono a prendere a calci in culo questi incometenti. Ma si può? ZAC
neanche il primo Moratti sarebbe stato capace di far tanti danni e lui di cagate colossali se ne intende. Ma ci vuole tanto a capirlo? Prendi uno tra GUUS o RAFA, chiema Corvino o Marotta e gli metti il portafogli in mano, a tutti i nonnetti dici cortesemente grazie per ciò che hano fatto e li mandi in pensione e riparti da 0 con gente che mangia pane e pallone e vedi per i prossimi 20 anni chi rosica. E che c***o

Messaggioda betvis » 30/01/2010 - 14:39
quale????nefertite ha scritto: Ma ci vuole tanto a capirlo? Prendi uno tra GUUS o RAFA, chiema Corvino o Marotta e gli metti il portafogli in mano
niente piu' fiat ,AUTOGESTIONE
se manca la champions saranno axxi a rifondare
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda bagocu » 30/01/2010 - 16:27
montag ha scritto:bagocu ha scritto:
si si è tutto giusto quello che dici,la mia paura però è un altra.benitez ha uno staff di 12/13 persone che lavorano con lui.il francese ha già detto che al massimo lo spagnolo potrà portare un collaboratore o 2.è chiaro che rafa si occuperebbe di calcio a tutto tondo,facendo come accade in inghilterra il manager con pieni poteri.se invece lo limitassero a uomo di campo,mettendo bocca su campagna acquisti,cessioni ecc non so quanto potrebbe migliorare la situazione..resta il fatto,come dici tu,che una dirigenza come questa è una vera tragedia![]()
rimane poi il discorso lippi,dt?allenatore? mah..certo sia lippi che bettega,parlando di calcio con benitez non si troverebbero di certo in imbarazzo.resta da vedere una sua eventuale interferenza nelle scelte di benitez.cmq al momento sono solo ipotesi,se non andiamo in champions..non voglio pensarci.
a me pare ovvia una cosa:
zaccheroni ha accettato nella speranza di conferma, per quanto improbabile, vale 1000.
la società aveva bisogno di cambiare per calmare le acque e c'era bisogno di un allenatore con un certo blasone che comunque accettasse il ruolo di traghettatore.
se veramente la pista benitez è valida vale 1000 che lui accettasse questo ruolo e vale 1000 che in caso di un suo arrivo la prossima stagione lui accetti una qualche forma di collaborazione con lippi, non penso tra l'altro ne abbia proprio bisogno.
evidentemente rimane molto, ma molto probabile l'ipotesi lippi.
ciao
questi navigano a vista..per far tornare alla base paolucci dal siena è dovuto intervenire grande stevens..moggi ha sbagliato,paga, pagherà ,non era il solo a fare quelle cose..non è questo il punto.lui capiva di calcio,sapeva gestire i calciatori ecc.ma te ce lo vedi blanc che discute di calcio con del piero? sarà anche un buon manager,per carità ..ma per comprare i giocatori ci vogliono persone competenti.posso immaginare le facce dei giocatori mentre ripete il suo snervante"dobbiamo lavorare".meno male che per veder giocare veramente bene al calcio basta vedere il barca in tv
1263 messaggi
-
Pagina 67 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 65
- 66
- 67
- 68
- 69
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania