sfigato ha scritto:sistema teoricamente inattacabile,,,solo, ripeto solo, con un grosso gruzzolo da poter scommettere.
se e' cosi' hai anche da giocare rosso e nero alla roulette o la bancata al lotto, prma o poi esce il ritardatario.
comunque giusto per conoscenza trovati su internet la storia degli scacchi e della ricompensa che l'inventore chiese al re.
Mi mancava ogni tanto qualche detrattore
Rosso e nero.... humm... 50% di riuscita....... troppo
Squadre ultime in classifica che vincono 8 partite in tutta la stagione secondo me non possono essere paragonate al rosso e al nero o a bancare il lotto o ad altro (sempre secondo me poi ognuno fa e pensa quello che meglio crede) per la cronaca devo chiudere 2 squadre di un campionato ancora fermo e poi... tutto chiuso
Per il gruzzolo se hai letto tutto..... bancate da 10 euro 10 squadre alla volta e 5000 di budget???
Che dici basteranno i chicchi di grano??
A me son bastati e avanzati, l unica legge ferrea è non farsi prendere la mano e attenersi scrupolosamente alle regole....
poi chiaro se uno dispone di 50.000 euro allora può bancare pure a @ 10 o 15... anzi ci sono più possibilità di vincere e se perde c è dietro un grosso capitale.......
Ma che fine hanno fatto tutti quelli che mi davano del cretino????
O che andavo per cartoni????
Mica starete facendo questo tipo di gioco????
NOOOOOOO????????
Per me qualcuno di voi lo fa ma si guarda bene dallo scrivere: CANNONBALL AVEVI RAGIONE MI SONO SBAGLIATO...
Brutta cosa essere supponenti scagliare giudizi e non avere l umiltà per ammetere i propri errori....
Io ne commetto in continuazione ma in questo caso no
Sfigato nulla contro di te questo mi sembra chiaro ma se vai a leggere i commenti dopo i miei post capisci il perchè delle mie parole, purtroppo io mi baso sui fatti e non sulle parole o i pensieri degli altri, tante volte nella mia vita mi son dovuto ricredere ed ho imparato che la miglior cosa è provare, inquesto caso virtualmente, e se qualcuno dice che ci vogliono 50.000 test per dire che il metodo va bene allora andate al sito che ho postato sopra e fate 50.000 test vedrete i risultati.....
ma prima di parlare.... provate... eviterete di fare brutte figure
Ciao e per chi vuole... di tanto in tanto mi faccio vivo, non temete non sparisco come qualcuno aveva scritto ad ottobre
IL CALABRONE