Comparazione bonus scommesse
World League 2003-Fase Finale
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
123 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 12/07/2003 - 11:41
Con un forum cosi' compatto, andando contro tutti i miei principi vi avevo seguito... giocando la Yugo vincente... ma solo il primo set
:paccata: ... e ora cinicamente ma mooooolto patrioticamente FORZA AZZURRI :silly:
Messaggioda Pig Pen » 12/07/2003 - 11:59
I serbi hanno scherzato nel secondo set (2-0).
I tempi di Velasco sono lontani, meglio per le nostre tasche
I tempi di Velasco sono lontani, meglio per le nostre tasche
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 12/07/2003 - 12:22
FORUM COMPATTO....=....RISULTATO SCRITTO....=...RAPINA ANNUNCIATA...... :smoke: :smoke: :smoke:
andiamo fratelli serbi
Scappa via ..scappa via Condor...e..salutami ...Bruscolotti
andiamo fratelli serbi
Scappa via ..scappa via Condor...e..salutami ...Bruscolotti
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Pig Pen » 12/07/2003 - 12:23
Serbia batte Italia 3-0
Adesso ho capito perchè pochissimi book quotano il volley: non capiscono una mazza di pallavolo
Credo che salterò la finale, ma se gli slavi venissero offerti abbondantemente sopra il 2.............
:smoke:
Adesso ho capito perchè pochissimi book quotano il volley: non capiscono una mazza di pallavolo
Credo che salterò la finale, ma se gli slavi venissero offerti abbondantemente sopra il 2.............
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda MMeridio » 12/07/2003 - 12:24
Molto da lavorare x Montali....
Senza carattere,non ci crediamo MAI e credo che anche Vermiglio...avrebbe potuto poco....
Migliori realizzatori i CENTRALI...tutto dire....
Veramente giocati malissimo,i miei Euro in Antepost....
Aspettiamo tempi migliori....in tutti i sensi
ps. I Book che offrono il Volley, sono:
UNIBET (1.75 S&M), JOKER (1.77 S&M), Eurobet (1.70 S&M), GAMEBOOK (1.75 S&M), SNAI, MACH POINT,e forse dimentico qualcuno,
I BOOK, ci sono...poi ci vogliono i DANE', già caricati....
Senza carattere,non ci crediamo MAI e credo che anche Vermiglio...avrebbe potuto poco....
Migliori realizzatori i CENTRALI...tutto dire....
Veramente giocati malissimo,i miei Euro in Antepost....
Aspettiamo tempi migliori....in tutti i sensi
ps. I Book che offrono il Volley, sono:
UNIBET (1.75 S&M), JOKER (1.77 S&M), Eurobet (1.70 S&M), GAMEBOOK (1.75 S&M), SNAI, MACH POINT,e forse dimentico qualcuno,
I BOOK, ci sono...poi ci vogliono i DANE', già caricati....
Messaggioda Pig Pen » 12/07/2003 - 13:33
Ciao Trentino
Guarda che stiamo discutendo da una settimana di questa manifestazione....Il Condor ha fiutato la preda e si è buttato, ma credo che anche lui abbia letto i post di questo thread prima di giocare (non ci voleva una gran quantità di palle per puntare sui serbi
).
A volte bisognerebbe seguire tutti i forum del sito e non solo alcuni.
Te lo dico non certo per farti un rimprovero, anch'io l'ho imparato col tempo, ma per cercare di darti un consiglio assai "remunerativo".
Bye :smoke:
Guarda che stiamo discutendo da una settimana di questa manifestazione....Il Condor ha fiutato la preda e si è buttato, ma credo che anche lui abbia letto i post di questo thread prima di giocare (non ci voleva una gran quantità di palle per puntare sui serbi
A volte bisognerebbe seguire tutti i forum del sito e non solo alcuni.
Te lo dico non certo per farti un rimprovero, anch'io l'ho imparato col tempo, ma per cercare di darti un consiglio assai "remunerativo".
Bye :smoke:
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 12/07/2003 - 13:46
Salve a tutti!
Dopo aver visto anch'io un'Italia deludente per almeno un set e mezzo nella semifinale contro i serbi, vorrei comunque smorzare le critiche che vedo compatte da parte del forum e della stampa in generale nei confronti della nostra nazionale.
Premetto che non parlo per nazionalismo nè per interesse personale, essendo stato il primo (credo) a postare la vittoria dei serbi in antepost in questo thread.
Ma vorrei che non ci dimenticassimo che stiamo giocando con una nazionale giovane e rinnovata, senza alcuni elementi determinanti fuori per indfortunio o non al meglio, ed un'allenatore nuovo, al quale bisogna comunque concedere un po' di tempo per lavorare...
e'vero che sono lontani i tempi di Velasco, ma comunque siamo terzi (o quarti) in questa WL e quinti negli ultimi campinati del mondo (avendo perso dai vincitori brasiliani per pochissimi punti): questi sono risultati che non possono far definire "in grossa crisi" il nostro movimento (anche senza considerare le donne campionesse edel mondo), negli altri sport di squadra principali stiamo peggio (fuori dalla Corea nel calcio agli ottavi, ma l'allenatore è sempre li; fuori dalle prime 8 negli europei di pallanuoto dopo anni di trionfi; basket vivacchia con risultati leggermenti inferiori ai nostri).
Non credo che il nostro futuro sia poi così tetro
Dopo aver visto anch'io un'Italia deludente per almeno un set e mezzo nella semifinale contro i serbi, vorrei comunque smorzare le critiche che vedo compatte da parte del forum e della stampa in generale nei confronti della nostra nazionale.
Premetto che non parlo per nazionalismo nè per interesse personale, essendo stato il primo (credo) a postare la vittoria dei serbi in antepost in questo thread.
Ma vorrei che non ci dimenticassimo che stiamo giocando con una nazionale giovane e rinnovata, senza alcuni elementi determinanti fuori per indfortunio o non al meglio, ed un'allenatore nuovo, al quale bisogna comunque concedere un po' di tempo per lavorare...
e'vero che sono lontani i tempi di Velasco, ma comunque siamo terzi (o quarti) in questa WL e quinti negli ultimi campinati del mondo (avendo perso dai vincitori brasiliani per pochissimi punti): questi sono risultati che non possono far definire "in grossa crisi" il nostro movimento (anche senza considerare le donne campionesse edel mondo), negli altri sport di squadra principali stiamo peggio (fuori dalla Corea nel calcio agli ottavi, ma l'allenatore è sempre li; fuori dalle prime 8 negli europei di pallanuoto dopo anni di trionfi; basket vivacchia con risultati leggermenti inferiori ai nostri).
Non credo che il nostro futuro sia poi così tetro
Messaggioda Il Condor » 12/07/2003 - 15:12
Il Condor ha scritto:radmanovic ha scritto:Arriva anche zio Radma......ho sentito il CARICAAAA del Condor e...dritto con la Serbia anch'io...
MITICO RADMA![]()
![]()
Ma qui'lo sanno quando carichiamo insieme che succede????
FORUM COMPATTO = RISULTATO SCRITTO....
Prego caricate pure senza remore.....la cassa è in fondo , la seconda a destra...
COME E'BELLO PASSEGGIAR LALA LALA......
Che belle le vittorie a mani basse....
Che bello incassare dai porcari....
Non c'e'niente da fare è troppo vero:
FORUM COMPATTO = RISULTATO SCRITTO....
P.s per l'amico Pig....ma tu lo sai che zio Condor ha giocato 10 anni a pallavolo in serie d???
Questo forum pallavolistico è purtroppo poco gettonato perche'è anche difficile caricar forte il volley da qualsiasi book ...la Snai si mette a piangere Globet non lo quota piu'...Bet and Win max 250 euro (hai letto la mia odissea di ieri sera..)
Ma sul volley quando ci sono certe occasioni se ci si riesce si deve picchiare senza pietaaaaaaaaa'.....
E ora vi lascio con l'atroce dubbio...
GODERSI LA VINCITA O TENTARE IL RADDOPPIO CON LA SERBIA?
Pensiamo un po'su'...
Salute amici... :smoke:
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Pig Pen » 12/07/2003 - 16:18
Ciao Condor
Azzz.....non pensavo che fossi uno spilungone
.
Comunque riuscire a giocare 250 eurozzi su B&W, vista la stitichezza del book in questione, mi sembra una grande impresa. Speriamo non ti seghino i massimali questi austriaci del cavolo.
Per quanto riguarda il tuo dubbio......beh......tra la Serbia quotata alla pari e l'Italia (probabilmente a 1,50 contro i cechi) si potrebbe caricare i nostri.
Credo che gli azzurri vorranno chiudere in bellezza questa manifestazione e la Rep. Ceca oggi non ha visto palla contro il Brasile (almeno i Montali Boys un set contro i sudamericani l'hanno portato a casa).
Spero che la quota degli azzurri sia giocabile.
Bye
Azzz.....non pensavo che fossi uno spilungone
Comunque riuscire a giocare 250 eurozzi su B&W, vista la stitichezza del book in questione, mi sembra una grande impresa. Speriamo non ti seghino i massimali questi austriaci del cavolo.
Per quanto riguarda il tuo dubbio......beh......tra la Serbia quotata alla pari e l'Italia (probabilmente a 1,50 contro i cechi) si potrebbe caricare i nostri.
Credo che gli azzurri vorranno chiudere in bellezza questa manifestazione e la Rep. Ceca oggi non ha visto palla contro il Brasile (almeno i Montali Boys un set contro i sudamericani l'hanno portato a casa).
Spero che la quota degli azzurri sia giocabile.
Bye
-
gtognocchi
- Cicuta

-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 12/07/2003 - 20:24
Io l'italia oggi l'ho solo seguita in Live su internet in compenso ho visto il Brasile... beh mi sembrano veramente stellari: Ottimo muro, fantasia, bei servizi e grande gioia di giocare e .... vincere
Messaggioda GNAGHI » 13/07/2003 - 09:54
In semifinale sono andato con Brasile e Serbia(data addirittura svaforita) e dopo aver visto giocare il Brasile penso di giocarlo abbastanza perchè è la squadra col maggior numero di giocatori di talento,grande battuta,gran muro e quando deve alzare il suo livello di gioco lo fa senza problemi:il primo set con l'Italia(3 punti consecutivi dal set point Italia) ne è un piccolo esempio.Il set lasciato contro l'Italia dipende anche dal matematica promozione come 1 classificata.La Serbia non è più la squadra di qualche tempo fa ,oltretutto Grbic ha sempre problemi fisici.Battere questa italia è relativamente indicativo,oltretutto la Serbia è arrivata seconda nel girone avendo perso più di una volta(mi sembra) contro la Bulgaria,oltre ad aver lasciato,in questa fase finale, due set contro squadre contro squadre di basso livello.
- benefattore
- Budino

Messaggioda benefattore » 13/07/2003 - 11:59
Condor mi rattrista che nella cronostoria dell'altra sera non hai fatto menzione del fidato tuo guardaspalle......cmq ti perdono tanto vi erano anche i miei soldi tra quelli rifilati alla brunetta dagli occhi teneri che non ha battuto ciglio alla nostra richiesta....,anche se le richieste erano due...... :smoke:
per oggi a me piace molto il 3a1 della Serbia
per oggi a me piace molto il 3a1 della Serbia
123 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania