Comparazione bonus scommesse
grandi batoste su betfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 22/01/2010 - 21:28
I fenomeni che ha postato re 1983 accadono quasi ogni giorno ve lo dice uno che i Live sul calcio li fa tutti tranne quelli del sabato e domenica dove è impossibile seguirli tutti,per cui il modo di approcciare di vincosempre è totalmente sbagliato,ti do un consiglio cambia mercati p.es under over 1X2 fine primo tempo anche perchè c'è più liquidità ,quello del risultato esatto è quasi totalmente controllato da mani forti dotati di software appositi 
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/01/2010 - 22:27
navas ha scritto:Io ieri facendo scalping sull'ippica ho bancato un cavallo a 8, non accettando un perdita di pochi euro ho aspettato per chiuderni in live.
Morale la quota è crollata , il cavallo ha vinto e ho perso circa 400 euro(il guadagno di circa 2 settimane di paziente e disciplinato scalping bruciato in 5 minuti di demenza
![]()
![]()
![]()
)
Preso da un incontenibile rabbia ho puntato nella gara successiva in live un cavallo a 50
il cavallo è arrivato a quota bassissisima(3/5) e l' ho bancato vincendo circa 300 euro........![]()
Per la cronaca il cavallo non ha vinto......
Morale: bf è un entità pericolosissima soprattutto per i live e i lay, che se non sono gestiti con estrema prudenza possono sbriciolare il tuo conto in un attimo.
Buon per te che hai recuperato i 300 euro ma secondo me è stata la cosa peggiore che ti potesse accadere.
Mi spiego:perdere i 400 e successivamente in un batter d'occhio riprendertene 300 scommetendo (su un evento di cui tu non avevi alcuna cognizione) allo stato attuale ha provocato nei tuoi circuiti psicologici un pericoloso precedente (sempre se è la prima volta che ti succede) in base al quale uno sbaglio enorme quale quello di chiudersi live ,qualora vada male, possa essere riparato in un batter d'occhio con quello che in parole povere e crude non è stato altro che "un colpo di testa".
A mio modo di vedere sarebbe stato molto meglio per te se ti fossi tenuto quel loss di 400 euro che ti sarebbe servito da lezione per le occasioni future; adesso se non ti ridai immediatamente una disciplina c'è il rischio che quei 300 euro miracolati tu debba restituirli al mercato e con molti interessi se ti prende un altro bel colpo di testa...
Chiaramente sono solo consigli spassionati mentre si cuoce la cena, non prenderla a male.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 22/01/2010 - 23:45
ilmagnifico ha scritto:amico se il tuo problema sta nel guadagnare 20€ al giorno non è nemmeno devi faticare tanto, basta che giochi 100€ una partita in live under e dopo 5 minuti (ovviamente la partita la devi guardare perchè se iniziano all'arrembaggio è meglio che rivendi tutto subito) rivendi quadagnando quei 5-6 €
Lo fai per 4-5 partite ed ecco i tuoi 20€
be scusami ma mi sembra un modo poco furbo: metti che segnano subito e lo prendi nel sedere...
Meglio bancare a questo punto qualche risultato strano oppure giocare sui gol totali.
Insomma il modo per guadagnare anche i 50 euro al giorno io ce l'ho ,ormai salvo imprevisti ho una buona esperienza su betfair a maneggiare il denaro. pero' se la sfortuna si ci mette, come ieri in cui da 1-1 banco il 3-2 ed esce il 3-2 c'è poco da fare...il problema è che voglio andare oltre i 50 euro, ne vinco 100 e voglio andare oltre i 100 e cosi' via...e alla fine,a fine serata finisco per perdere.supponiamo che domani inizi a giocare dal mattino un due o tre squadre, vinco 150 euro. a questo punto il giocatore non dipendente di pomeriggio se ne va a fare una passeggiata in villa e in serata esce con la ragazza o si gode juventus roma con pop corn e birra... invece il giocatore dipendente gioca sempre, e se fa come me che gioca sempre BANCANDO prima o poi si fa male,magari dopo un lavoraccio tutta la giornata , bang... perdi una bancata all'ultima partita della giornata (cosa che mi accade un po' troppo spesso per i miei gusti) e hai perso tutto. Ma quel che penso è... se ho vinto finora, cioè tutte le partite della giornata e vinco anche questa.. sempre soldi in piu' sono. e ci cado dentro al circolo vizioso.
Se ti accontenti, puo' darsi che il giorno successivo perdi, se non ti accontenti puoi perdere quel giorno ed ANCHE IL SUCCESSIVO... andando in rosso . Perché se la tua metodologia di gioco è la stessa supponiamo che banchi i 0-0 su tutta la partita e la prima partita del giorno successivo che giochi finisce proprio 0-0, tu indipendentemente da quello che hai vinto il giorno prima, PERDI. Percio' a questo punto mi viene in mente che bisogna osare A VOLTE, per osare intendo bancare piu' soldi(da 40 in su) e accontentarsi le altre volte con bancate minori, in modo che se indovini le volte che banchi piu' soldi e ti va storta la bancata minore, tu hai perso poco (ovviamente alla stessa quota della bancata maggiore).
L'istinto invece porta ad osare sempre ed E' QUI' CHE SI SBAGLIA RAGAZZI.
Messaggioda psyduck » 23/01/2010 - 00:29
ciao vincosempre, se il tuo obbiettivo e' guadagnare qualcosina, anche poco, ti consiglio vivamente di versare i tuoi fondi tra 4-5 book e betfair e provare a iniziare a fare qualche piccola surebet, senza forzare, solo quando si presenta l'occasione, seguendo andamenti di mercato. Ovviamente devi "tenere di testa" (ovvero autocontrollo, non fare altri), senno va tutto sprecato.
ciao
ciao
Stai sereno....sempre
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/01/2010 - 02:11
psyduck ha scritto:ciao vincosempre, se il tuo obbiettivo e' guadagnare qualcosina, anche poco, ti consiglio vivamente di versare i tuoi fondi tra 4-5 book e betfair e provare a iniziare a fare qualche piccola surebet, senza forzare, solo quando si presenta l'occasione, seguendo andamenti di mercato. Ovviamente devi "tenere di testa" (ovvero autocontrollo, non fare altri), senno va tutto sprecato.
ciao
ne sai qualcosa di sure per caso David?
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 23/01/2010 - 08:48
vada per risultati a casaccio quando poi devi fare le surebet per guadagnare 1 euro a partita. il trucco sta nel non mettere sempre lo stesso risultato ad esempio ultimamente banco sempre gli 0-0 cosi' appena segnano ho preso e mi tolgo il pensiero...
Messaggioda gna79 » 23/01/2010 - 10:25
navas ha scritto:vincosempre ha scritto:Il brutto di questi bookmaker o exchange è che se vinci non ti vedono bene. quindi la filosofia è che devi perdere. non c'è nessun bookmaker o exchange che loda i vincitori MAGARI con premi. perchè chi vince significa che scommette bene e quindi dovrebbe essere visto bene e non male.
La filosofia loro invece è che devi perdere. L'exchange, chiamando betfair, l'operatore mi disse " noi siamo contenti se vinci" ma non so fino a che punto possa esser valida questa informazione. per di piu' non so se avete letto il mio post "paura di vincere su betfair".. in certi frangenti in cui riuscivo a vincere anche 500 euro al giorno di sera avevo il rimorso nel pensare " e se domani mi bloccano il conto, che sto vincendo tanto (e quindi togliendo liquidità da betfair piuttosto che (come vogliono loro) mettercela"?
La paura di vincere è una cosa bruttissima perché uno scommette ad una determinata quota un determinato evento e anche se partendo da un euro arriva a 1 milione di euro questo dovrebbe essere ben visto, e non tassato o addirittura bloccato come fanno alcuni bookmaker.
comunque credo che se a breve o in futuro prenderò un buon posto di lavoro, continuero' a giocare su betfair, anche se devo dire che a volte mi sta diventando una dipendenza: non esco al tot orario perchè devo seguire il live, di sabato e domenica sto tutta la giornata a casa perchè ci sono partite ad ogni ora partendo da mezziogiorno. stasera esco con la ragazza dopo le 7 perchè devo seguire la partita. e tutto questo per un obiettivo, VINCERE, che non è un obiettivo come posso farvi capire, un obiettivo in cui se vinci sei sicuro che hai vinto ecco come winforlife ove se vinci è sisal a pagarti, società che non ha problemi di nessun genere ad elargirti i 4000 euro al mese. qua stiamo giocando con società che oggi o domani potrebbero cacciarti. ma la domanda che mi circola nella mente è sempre la stessa: betfair che politica ha con i vincitori?Oltre a tassarli con la premium charge, chi vince tanto e' spinto ad allontanarsi da betfair?quote]qualcuno di voi, in un determinato periodo è mai stato all'attivo di 30 o 40 mila euro senza che betfair lo cacciasse?[/
magari!!!
io sono sato anche sopra di 60 mila su betfair ma non mi hanno mai chiamato per dirmi niente anzi non ti faccio i calcoli sulla commissione che ho dovito pagare. betfair non è interessata a queste cose. cmq i 60 mila non li ho vinti che sia chiaro!!!
Messaggioda psyduck » 23/01/2010 - 10:32
vincosempre ha scritto:vada per risultati a casaccio quando poi devi fare le surebet per guadagnare 1 euro a partita. il trucco sta nel non mettere sempre lo stesso risultato ad esempio ultimamente banco sempre gli 0-0 cosi' appena segnano ho preso e mi tolgo il pensiero...
premesso che con un po di applicazione si puo' fare anche di piu' di qualche euro a partita, ma si parlava di sigarette e caffe' quindi anche facendo le cose con calma l'obbiettivo per me si puo' raggiungere tranquillamente. Il "trucco" mi pare trucco non sia, visto che siamo qua...poi fai come vuoi, io ho questa malsana idea che e' meglio vincere poco che perdere (poco o molto, a seconda della testa).
Stai sereno....sempre
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 23/01/2010 - 12:50
alla fine la tentazione è prevalsa e ho depositato 2000 euro sul conto, vincendo con poland singapore 218 euro. Ora gioco 10 euro alla volta, e voglio spiegarvi: come già detto se giochi SEMPRE o quasi sempre per perder PARECCHIO o addirittura TUTTO , c'è sempre la volta che perdi, anche se giochi le cose piu' impossibili, e perdi tutto. questa regola è da seguire se si vuole vincere qualcosa
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 23/01/2010 - 12:57
So che è banale ma per vincere pochi piccioli nell"ordine di 10 / 20 euri al giorno non imbarcamenarti in bancate che con un sol colpo sbagliato ti asciugano, prova a giocare due eventi due in multipla, da 10 euri tutti i giorni e se sei bravo a pronosticare non ti rovini e dopo un po vedi anche i risultati. Naturalmente avendo un bankroll maggiore basta aumentare la posta et l"eventuale vincita aumenta. Due eventi due dico solo due anche a quota bassa cioè 1.5 ti danno la possibiltà di vinere più del doppio dell"investimento. Per e tanto se perdi la prima volta hai una seconda possibilità per recuperare.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda andrea862 » 23/01/2010 - 17:07
vincosempre ha scritto:vada per risultati a casaccio quando poi devi fare le surebet per guadagnare 1 euro a partita. il trucco sta nel non mettere sempre lo stesso risultato ad esempio ultimamente banco sempre gli 0-0 cosi' appena segnano ho preso e mi tolgo il pensiero...
Il punto è che a bancando i risultati esatti strani a casaccio è facile avere l'illusione di vincere, ma in realtà anche quando ti va bene è sempre una cattiva scommessa. Tra bancare a casaccio e puntare a casaccio non c'è nessunissima differenza, chi accetta la tua scommessa dall'altra parte non è detto che sia uno sprovveduto, anzi...
Se vuoi vincere devi studiare e seguire moltissimo lo sport a cui decidi di dedicarti (nel tuo cao il calcio), devi specializzarti il più possibile e cercare di conoscere il settore meglio della massa degli scommettitori.
Insomma devi essere in grado di giudicare le quote, poi puntare o bancare non fa alcuna differenza.
Scommettendo a caso, senza conoscere bene le partite e le squadre è come giocare alla roulette, alla lunga perdi sempre
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/01/2010 - 17:55
M utd -Hull risultato esatto altro @ 190 all'82' erano 1-0
FT 4-0
FT 4-0
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 23/01/2010 - 20:40
e a pensare quanti di questi eventi strani accadono ogni giorno sui campi di calcio...
comunque a detta di mio fratello uno sano di mente non banca, in nessun caso. la sua filosofia è , punto 2 max 5 euro su 5 o 6 squadre e se vinco vinco. non esiste per lui rischiare 500 euro per prenderne 50. io poichè sono insano continuo a giocare cosi'
ps: JUVE-ROMA ho bancato 1-1 primo tempo con 50 euro ==> responsabilità 426€
comunque a detta di mio fratello uno sano di mente non banca, in nessun caso. la sua filosofia è , punto 2 max 5 euro su 5 o 6 squadre e se vinco vinco. non esiste per lui rischiare 500 euro per prenderne 50. io poichè sono insano continuo a giocare cosi'
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/01/2010 - 21:00
vincosempre ha scritto:e a pensare quanti di questi eventi strani accadono ogni giorno sui campi di calcio...
comunque a detta di mio fratello uno sano di mente non banca, in nessun caso. la sua filosofia è , punto 2 max 5 euro su 5 o 6 squadre e se vinco vinco. non esiste per lui rischiare 500 euro per prenderne 50. io poichè sono insano continuo a giocare cosi'![]()
Fai conto che le 50 € c'è l'hai già è molto difficile che finisca 1-1 HT
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 24/01/2010 - 10:05
nn ho parole,leggo cagate a raffica qui dentro,ma poi davvero tu credi che per 30 40 mila euro pagate da altri giokatori nn da lui b.f. congeli un konto?dove tra l altro prende commissioni?tu stai fuori,al massimo posso applikarti la P.C. anche se nn ho capito quali sn i motivi che la deteminanovincosempre ha scritto:e a pensare quanti di questi eventi strani accadono ogni giorno sui campi di calcio...
comunque a detta di mio fratello uno sano di mente non banca, in nessun caso. la sua filosofia è , punto 2 max 5 euro su 5 o 6 squadre e se vinco vinco. non esiste per lui rischiare 500 euro per prenderne 50. io poichè sono insano continuo a giocare cosi'![]()
puntare sempre forte e con decisione
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania