presuppone tutta una serie di cose che ben sappiamo ed un rigore che non tutti hanno, a prescindere dal tempo che uno ha...
e pensandoci bene se uno deve pronunciarsi solo quando ha una massima, almeno parlo per me non credo avrei un post
forse sarebbe meglio così starai pensando, però io spero possa essere come quando siedi a tavola in famiglia...ognuno dice la sua bella o brutta, giusta o sbagliata...col tempo si cresce, si ascoltano i consigli e ci si migliora.
in effetti però, e qui mi scuso con asso per averci anche io scherzato sopra, si leggono molte cose fuori luogo e scarsa regolamentazione...forse migliorando tutti un pochino si potrebbe essere molto più utili, ma ovviamente parlo per me spiacerebbe perdermi ad esempio le elucubrazioni di Jacopo...i colpini live di Dario, le dissertazioni tacitiane che mancano da eoni e tante tante cose che fanno si che infobetting sia las prima pagina del mattin oe l'ultima la sera...
il cipster game, pur con il suo taglio "fiction" mi pare un giochino che per certi versi può essere istruttivo per un novizio...per darti un metodo e vedere "virtualmente" cosa combini prima di iniziare a ballarti un pò di fresca...del resto nasce con l'idea del trovare un trionfatore...e non sempre il più bravo è quello che vince
lunga vita e prosperità ...