Comparazione bonus scommesse
grandi batoste su betfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
vincosempre
- Marciatore

grandi batoste su betfair
Messaggioda vincosempre » 22/01/2010 - 01:31
Da sabato scorso a stasera che e' giovedi' ho perso la bellezza di 2000 euro. Forse per voi son pochi, ma per me sono tanti. Or come ora sto in pari con betfair, da 3 anni non ho ne' vinto ne' perso.
Domattina vado a caricare altri 2000 su betfair. e questo è quello che volevo evitare, ma è piu' forte di me. so che se mi andrà bene potrò recuperare quei soldi, ma so che se mi va male la mia psiche (tra l'altro non forte) ne risentirà .
Bancando bancando bancando SEMBRA che si vince, ma alla lunga perdi.
e voi? vi siete mai trovati nella mia situazione?
Domattina vado a caricare altri 2000 su betfair. e questo è quello che volevo evitare, ma è piu' forte di me. so che se mi andrà bene potrò recuperare quei soldi, ma so che se mi va male la mia psiche (tra l'altro non forte) ne risentirà .
Bancando bancando bancando SEMBRA che si vince, ma alla lunga perdi.
e voi? vi siete mai trovati nella mia situazione?
Messaggioda Fawkes » 22/01/2010 - 02:05
Sono registrato da un paio di anni su betfair ma tutto sommato ci ho giocato poco, e sono in perdita di circa 3000€.....fai un po te..Se non sei abbastanza forte emotivamente ti consiglio di lasciar stare per un po, altrimenti per la voglia di recuperare i soldi, ti ritroverai a perdere anche questi..è solo un consiglio!
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 22/01/2010 - 09:39
ieri sera non so se hai presente la partita Gremio Caxais, stavano 1-1, banco il 3-2 e quanto fanno? 3-2! questa è sfiga. gli 0-0 son spesso vincenti. comunque non ho caricato proprio niente, staro per qualche settimana lontano da betfair. perchè i periodi come questi son quelli in cui perdi tutto. in estate scorsa vincevo sempre, poi venne il periodo nero in cui persi poco perchè giocavo col poco.
comunque andateci piano che ci si puo' far veramente male.
comunque andateci piano che ci si puo' far veramente male.
Messaggioda navas » 22/01/2010 - 10:07
Io ieri facendo scalping sull'ippica ho bancato un cavallo a 8, non accettando un perdita di pochi euro ho aspettato per chiuderni in live.
Morale la quota è crollata , il cavallo ha vinto e ho perso circa 400 euro
(il guadagno di circa 2 settimane di paziente e disciplinato scalping bruciato in 5 minuti di demenza
)
Preso da un incontenibile rabbia ho puntato nella gara successiva in live un cavallo a 50
il cavallo è arrivato a quota bassissisima(3/5) e l' ho bancato vincendo circa 300 euro........
Per la cronaca il cavallo non ha vinto......
Morale: bf è un entità pericolosissima soprattutto per i live e i lay, che se non sono gestiti con estrema prudenza possono sbriciolare il tuo conto in un attimo.
Morale la quota è crollata , il cavallo ha vinto e ho perso circa 400 euro
Preso da un incontenibile rabbia ho puntato nella gara successiva in live un cavallo a 50
il cavallo è arrivato a quota bassissisima(3/5) e l' ho bancato vincendo circa 300 euro........
Per la cronaca il cavallo non ha vinto......
Morale: bf è un entità pericolosissima soprattutto per i live e i lay, che se non sono gestiti con estrema prudenza possono sbriciolare il tuo conto in un attimo.
Messaggioda sfigato » 22/01/2010 - 10:12
consiglio...
1) giocate sempre per divertimento e mai pensando di poter avere una fonte di guadagno.
2) giocate solo somme piccole (in funzione ovvio della vostra capacita' economica) che se perse nn vi arrecano nessun danno
3) nn fatevi prendere dall'ossessione del recupero....e' da suicidio.
4) giocate e divertitevi...e se perdete amen...niente e' compromesso.
p.s. un mio amico inseguendo il mito del "tanto prima o poi esce" giocando l'ambata sul ritardatario al lotto ha perso tutto!!! ma proprio tutto, casa, lavoro, amici e affetti....ed era vicino a perdere la vita...per cosa? per un utopia!!! avere un entrata sicura col gioco!!!
1) giocate sempre per divertimento e mai pensando di poter avere una fonte di guadagno.
2) giocate solo somme piccole (in funzione ovvio della vostra capacita' economica) che se perse nn vi arrecano nessun danno
3) nn fatevi prendere dall'ossessione del recupero....e' da suicidio.
4) giocate e divertitevi...e se perdete amen...niente e' compromesso.
p.s. un mio amico inseguendo il mito del "tanto prima o poi esce" giocando l'ambata sul ritardatario al lotto ha perso tutto!!! ma proprio tutto, casa, lavoro, amici e affetti....ed era vicino a perdere la vita...per cosa? per un utopia!!! avere un entrata sicura col gioco!!!
Quando sono sicuro, ho i maggiori dubbi
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 22/01/2010 - 10:32
be supponiamo come nel mio caso che non lavoro al momento, che mi gioco tutti i soldi che ho sul libretto postale, insomma la cosa non dico che porta al suicidio ma puo' portare gravi problemi, almeno nel mio caso, di depressione. c'è anche chi perde tutto e riesce a rimanere tranquillo ma io di questi tempi con il lavoro che manca non mi sento tanto sicuro di me. poi c'è chi ha il posto di lavoro magari fisso in qualche ente statale o privato ben posizionato, beh costui potrà giocarsi anche tutto, sarà sicuro che a fine mese arriva lo stipendio. non so se rendo l'idea.
Messaggioda SilKa » 22/01/2010 - 10:39
Bf è un arma che forse solo i bookmakers stessi sono in grado di usare e di creare forti guadagni per loro, i sistemi sono diversi per vincere qualcosa, ma io in primis non riesco mai a controllarmi e questo è un mio grande limite ....... da quando ho aprto con loro circa 3/4 anni fà ,sono sotto di circa 11000 euro anche se almeno la metà mi è servita per coprire le vincite.
In ogni caso da quando c'è bf non riesco a "godermi" una partita in santa pace.
Serve ma se nè può anche fare a meno.
In ogni caso da quando c'è bf non riesco a "godermi" una partita in santa pace.
Serve ma se nè può anche fare a meno.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 22/01/2010 - 11:17
Il brutto di questi bookmaker o exchange è che se vinci non ti vedono bene. quindi la filosofia è che devi perdere. non c'è nessun bookmaker o exchange che loda i vincitori MAGARI con premi. perchè chi vince significa che scommette bene e quindi dovrebbe essere visto bene e non male.
La filosofia loro invece è che devi perdere. L'exchange, chiamando betfair, l'operatore mi disse " noi siamo contenti se vinci" ma non so fino a che punto possa esser valida questa informazione. per di piu' non so se avete letto il mio post "paura di vincere su betfair".. in certi frangenti in cui riuscivo a vincere anche 500 euro al giorno di sera avevo il rimorso nel pensare " e se domani mi bloccano il conto, che sto vincendo tanto (e quindi togliendo liquidità da betfair piuttosto che (come vogliono loro) mettercela"?
La paura di vincere è una cosa bruttissima perché uno scommette ad una determinata quota un determinato evento e anche se partendo da un euro arriva a 1 milione di euro questo dovrebbe essere ben visto, e non tassato o addirittura bloccato come fanno alcuni bookmaker.
comunque credo che se a breve o in futuro prenderò un buon posto di lavoro, continuero' a giocare su betfair, anche se devo dire che a volte mi sta diventando una dipendenza: non esco al tot orario perchè devo seguire il live, di sabato e domenica sto tutta la giornata a casa perchè ci sono partite ad ogni ora partendo da mezziogiorno. stasera esco con la ragazza dopo le 7 perchè devo seguire la partita. e tutto questo per un obiettivo, VINCERE, che non è un obiettivo come posso farvi capire, un obiettivo in cui se vinci sei sicuro che hai vinto ecco come winforlife ove se vinci è sisal a pagarti, società che non ha problemi di nessun genere ad elargirti i 4000 euro al mese. qua stiamo giocando con società che oggi o domani potrebbero cacciarti. ma la domanda che mi circola nella mente è sempre la stessa: betfair che politica ha con i vincitori?Oltre a tassarli con la premium charge, chi vince tanto e' spinto ad allontanarsi da betfair?qualcuno di voi, in un determinato periodo è mai stato all'attivo di 30 o 40 mila euro senza che betfair lo cacciasse?
La filosofia loro invece è che devi perdere. L'exchange, chiamando betfair, l'operatore mi disse " noi siamo contenti se vinci" ma non so fino a che punto possa esser valida questa informazione. per di piu' non so se avete letto il mio post "paura di vincere su betfair".. in certi frangenti in cui riuscivo a vincere anche 500 euro al giorno di sera avevo il rimorso nel pensare " e se domani mi bloccano il conto, che sto vincendo tanto (e quindi togliendo liquidità da betfair piuttosto che (come vogliono loro) mettercela"?
La paura di vincere è una cosa bruttissima perché uno scommette ad una determinata quota un determinato evento e anche se partendo da un euro arriva a 1 milione di euro questo dovrebbe essere ben visto, e non tassato o addirittura bloccato come fanno alcuni bookmaker.
comunque credo che se a breve o in futuro prenderò un buon posto di lavoro, continuero' a giocare su betfair, anche se devo dire che a volte mi sta diventando una dipendenza: non esco al tot orario perchè devo seguire il live, di sabato e domenica sto tutta la giornata a casa perchè ci sono partite ad ogni ora partendo da mezziogiorno. stasera esco con la ragazza dopo le 7 perchè devo seguire la partita. e tutto questo per un obiettivo, VINCERE, che non è un obiettivo come posso farvi capire, un obiettivo in cui se vinci sei sicuro che hai vinto ecco come winforlife ove se vinci è sisal a pagarti, società che non ha problemi di nessun genere ad elargirti i 4000 euro al mese. qua stiamo giocando con società che oggi o domani potrebbero cacciarti. ma la domanda che mi circola nella mente è sempre la stessa: betfair che politica ha con i vincitori?Oltre a tassarli con la premium charge, chi vince tanto e' spinto ad allontanarsi da betfair?qualcuno di voi, in un determinato periodo è mai stato all'attivo di 30 o 40 mila euro senza che betfair lo cacciasse?
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 22/01/2010 - 11:20
ps: lo so che betfair guadagna sempre la commissione se vinci o perdi, ma credo che chi carica 500 euro al mese mediamente e li perde è sicuramente piu' utile a betfair di chi li vince. e questo a me sinceramente non piace
Messaggioda navas » 22/01/2010 - 11:36
quote]vincosempre ha scritto:Il brutto di questi bookmaker o exchange è che se vinci non ti vedono bene. quindi la filosofia è che devi perdere. non c'è nessun bookmaker o exchange che loda i vincitori MAGARI con premi. perchè chi vince significa che scommette bene e quindi dovrebbe essere visto bene e non male.
comunque credo che se a breve o in futuro prenderò un buon posto di lavoro, continuero' a giocare su betfair, anche se devo dire che a volte mi sta diventando una dipendenza: non esco al tot orario perchè devo seguire il live, di sabato e domenica sto tutta la giornata a casa perchè ci sono partite ad ogni ora partendo da mezziogiorno. stasera esco con la ragazza dopo le 7 perchè devo seguire la partita. e tutto questo per un obiettivo, VINCERE, che non è un obiettivo come posso farvi capire, un obiettivo in cui se vinci sei sicuro che hai vinto ecco come winforlife ove se vinci è sisal a pagarti, società che non ha problemi di nessun genere ad elargirti i 4000 euro al mese. qua stiamo giocando con società che oggi o domani potrebbero cacciarti. ma la domanda che mi circola nella mente è sempre la stessa: betfair che politica ha con i vincitori?Oltre a tassarli con la premium charge, chi vince tanto e' spinto ad allontanarsi da betfair?qualcuno di voi, in un determinato periodo è mai stato all'attivo di 30 o 40 mila euro senza che betfair lo cacciasse?[/
Messaggioda sfigato » 22/01/2010 - 12:02
vincosempre, scusami se mi permetto... ho letto bene i tuoi post, dovresti considerare il fatto che stai diventando sei gia' un bet-dipendente.
nn puoi condizionare la tua vita in relazione agli eventi sportivi.
una cosa e' vedersi milan - inter seduto sul divano con gli amici e buttarci su una scommessina di 50 euro per divertirsi e sfottersi un'altra e' stare chiuso a casa da solo a spaccarsi il fegato perche' hai giocato 1000 euro sull'under e dopo dieci minuti sono 1-1.
poi specialmente tu che nn hai un lavoro fisso.... ma che fai???
fermati
nn farti prendere dalla foga, e nn usare le bet come valvola di sfogo.
io ho un lavoro fisso e ben remunerato , eppure pur essendo un appassionato di calcoli e statistiche e di sport scommetto sempre cifre irrisorie e magari frutto di bonus.
Se perdo amen...se vinco mi godo la vincita, ma mai e poi mai la scommessa dovra' condizionare la mia vita o il mio stile di vita.
Scusami se mi sono permesso ma prendilo solo come' un consiglio di chi, come tanti su questo bel sito, condividono gioie e dolori legati alle scommesse, cercando se possibile di dare una mano a chiunque.
Luca
nn puoi condizionare la tua vita in relazione agli eventi sportivi.
una cosa e' vedersi milan - inter seduto sul divano con gli amici e buttarci su una scommessina di 50 euro per divertirsi e sfottersi un'altra e' stare chiuso a casa da solo a spaccarsi il fegato perche' hai giocato 1000 euro sull'under e dopo dieci minuti sono 1-1.
poi specialmente tu che nn hai un lavoro fisso.... ma che fai???
fermati
nn farti prendere dalla foga, e nn usare le bet come valvola di sfogo.
io ho un lavoro fisso e ben remunerato , eppure pur essendo un appassionato di calcoli e statistiche e di sport scommetto sempre cifre irrisorie e magari frutto di bonus.
Se perdo amen...se vinco mi godo la vincita, ma mai e poi mai la scommessa dovra' condizionare la mia vita o il mio stile di vita.
Scusami se mi sono permesso ma prendilo solo come' un consiglio di chi, come tanti su questo bel sito, condividono gioie e dolori legati alle scommesse, cercando se possibile di dare una mano a chiunque.
Luca
Quando sono sicuro, ho i maggiori dubbi
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 22/01/2010 - 12:29
anche se ora sono al pari, con betfair ho avuto almeno l'illusione di guadagnarmi i soldi delle sigarette e del caffè. è ovvio che cerco un'occupazione ma quando questa non c'è che si deve fare?lanciarsi nel vuoto ? credo proprio di no. quindi nell'attesa che questa occupazione venga presto, mantenersi col bet magari guadagnando 20 euro al giorno bancando i risultati piu' strani (che come confermato dalla partita sopra citata possono anche fotterti) non mi sembra una cattiva idea.
sul fatto della dipendenza, sì, giocare così è come avere un negozio in cui devi rispettare orari ma apprezzo e stimo chi gioca solo quando ha tempo libero senza rinunciare a niente x giocare. ma io proprio non ci riesco. e questa dipendenza è arrivata al punto che dovevo uscire con la ragazza e son rimasto a casa.
sul fatto della dipendenza, sì, giocare così è come avere un negozio in cui devi rispettare orari ma apprezzo e stimo chi gioca solo quando ha tempo libero senza rinunciare a niente x giocare. ma io proprio non ci riesco. e questa dipendenza è arrivata al punto che dovevo uscire con la ragazza e son rimasto a casa.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 22/01/2010 - 18:23
amico se il tuo problema sta nel guadagnare 20€ al giorno non è nemmeno devi faticare tanto, basta che giochi 100€ una partita in live under e dopo 5 minuti (ovviamente la partita la devi guardare perchè se iniziano all'arrembaggio è meglio che rivendi tutto subito) rivendi quadagnando quei 5-6 €
Lo fai per 4-5 partite ed ecco i tuoi 20€
Lo fai per 4-5 partite ed ecco i tuoi 20€
Messaggioda king1983 » 22/01/2010 - 21:00
A proposito di risultati impossibili...
Guardate la partita del Fenerbace conclusasi pochi istanti fa sul 3-1...
...e pensare che fino al 77° stavano inchiodati sullo 0-0...

Guardate la partita del Fenerbace conclusasi pochi istanti fa sul 3-1...
...e pensare che fino al 77° stavano inchiodati sullo 0-0...
Ultima modifica di king1983 il 22/01/2010 - 22:39, modificato 1 volta in totale.
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania