Comparazione bonus scommesse
Serie A 23/24 Gennaio 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A 23/24 Gennaio 2010
Messaggioda Jigen » 18/01/2010 - 13:54
Catania v Parma Sabato ore 18.00
Juventus v Roma Sabato ore 20.45
Bologna v Bari
Genoa v Atalanta
Lazio v Chievo
Livorno v Napoli
Palermo v Fiorentina
Siena v Cagliari
Udinese v Sampdoria
Inter v Milan Domenica ore 20.45
Juventus v Roma Sabato ore 20.45
Bologna v Bari
Genoa v Atalanta
Lazio v Chievo
Livorno v Napoli
Palermo v Fiorentina
Siena v Cagliari
Udinese v Sampdoria
Inter v Milan Domenica ore 20.45
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 18/01/2010 - 14:23
Juventus vs Roma
Roma + 0.25 @ 1.80 vari book
Mi sa che in apertura c'era di meglio,ma questa è la max attuale,bisogna accontentarsi.
Poco da commentare,per me sono quote invertite,vero che la Juventus ha nel Dna orgoglio e carattere ma visto l'attuale stato di forma delle due squadre la Roma non può valere 3.20 ed essere così sfavorita,mi sbaglierò ma vedo i giallorossi superiori in ogni zona del campo.
Catania vs Parma
Catania -0.25 @ 2.02
Segno 1 @ 2.4 bwin.it
Segno X @ 3.15 gd
Per i siciliani partita da vincere ad ogni costo,la classifica piange,fattore campo e momento poco brillante del Parma mi fanno giocare questo asian pro Catania.
Saluti.
Mi sa che in apertura c'era di meglio,ma questa è la max attuale,bisogna accontentarsi.
Poco da commentare,per me sono quote invertite,vero che la Juventus ha nel Dna orgoglio e carattere ma visto l'attuale stato di forma delle due squadre la Roma non può valere 3.20 ed essere così sfavorita,mi sbaglierò ma vedo i giallorossi superiori in ogni zona del campo.
Catania vs Parma
Segno 1 @ 2.4 bwin.it
Segno X @ 3.15 gd
Per i siciliani partita da vincere ad ogni costo,la classifica piange,fattore campo e momento poco brillante del Parma mi fanno giocare questo asian pro Catania.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda NORMAN » 18/01/2010 - 15:54
Jigen ha scritto:Juventus vs RomaRoma + 0.25 @ 1.80 vari book
mai 2 secco è più ben giocato che in codesta partita...anzi ci sarebbe da prendere la roma -1
ieri c'era 3.4...oggi 3.2...ma penso che fino a sabato ritorneremo sul 3.4...e sinceramente anche se gobbo mi sembra la rapina del secolo
roba assurda è il 4 del bari nel recupero...per me non la perde mai e poi mai col genoa.
altra partita inquietante è il derby, ma in quanto tale è più rischioso...i rossoneri sono @3 e onestamente si vede un milan stellare in attacco ed una difesa mouriniana un pochino in debito...senza contare che il campionato, incredibile ma vero sarebbe riaperto
bellissimi gli over di juve - roma @1.91, bologna - atalanta nel recupero @2.25, siena - cagliari @2.19 e il derby di milano@2.06...
vedremo...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 18/01/2010 - 16:58
De Paula ha fratturato due nasi (Cannavaro e Grygera) e provocato punti di sutura (Zebina) in un solo match.
Credo che abbia stabilito il nuovo record del mondo.
Comunque Cannavaro e Grygera dovrebbero essere disponibili con delle maschere protettive ma effettivamente la Roma per domenica pare bella...
Credo che abbia stabilito il nuovo record del mondo.
Comunque Cannavaro e Grygera dovrebbero essere disponibili con delle maschere protettive ma effettivamente la Roma per domenica pare bella...
Messaggioda montag » 18/01/2010 - 23:48
comincerei questo turno parlando dei recuperi:
genoa - bari 1 valuterò logicamente anche la quota ma non credo scenderà dall'attuale 120% bf, certo se sale ancora tanto meglio, per quel che mi riguarda è una partita fuori scala nel senso che il segno 1 mi piace oltre ogni limite, perchè ritengo che preparare e fare partite come quella con l'inter costino molto sotto ogni aspetto e ripetersi a distanza di pochi giorni contro una squadra che ha un ruolino di marcia interno come quello del grifone non sarà facile.
volendo quantificare il mio gradimento dico 20/10.
sono molto tentato anche dalla vittoria dell'atalanta a bologna anche se molto meno pesantemente, credo comunque che il bologna non la vinca e quindi a quota assestata la mia giocata sarà questa:
bologna - atalanta 2 e risultato esatto 0 - 0
ovviamente aggiustamenti in diretta.indice 7/10
genoa - bari 1 valuterò logicamente anche la quota ma non credo scenderà dall'attuale 120% bf, certo se sale ancora tanto meglio, per quel che mi riguarda è una partita fuori scala nel senso che il segno 1 mi piace oltre ogni limite, perchè ritengo che preparare e fare partite come quella con l'inter costino molto sotto ogni aspetto e ripetersi a distanza di pochi giorni contro una squadra che ha un ruolino di marcia interno come quello del grifone non sarà facile.
volendo quantificare il mio gradimento dico 20/10.
sono molto tentato anche dalla vittoria dell'atalanta a bologna anche se molto meno pesantemente, credo comunque che il bologna non la vinca e quindi a quota assestata la mia giocata sarà questa:
bologna - atalanta 2 e risultato esatto 0 - 0
ovviamente aggiustamenti in diretta.indice 7/10
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Edilson » 19/01/2010 - 00:15
Un saluto alla bella gente che mi ha preceduto!
Quoto il buon Norman perchè mi rivedo in parecchie sue idee:
Bari very impressive contro l'Inter...subito da domenica sera avevo preso in early un +0.5 , perchè per me l'handicap giusto è 0:1/4 alla pari (e quindi ho pensato di fare un po di trade
) ... la mia quota non la riporto (perchè ormai non ha più senso, e puzza un po di dopopalismo), comunque a chi interessa ora c'è +0.5 @ 83 da Pinna, che più si avvicina all' 80 e meno regala... 
Milan sembra in palla, anche se con le difese di Malesani 4 gol sono all'ordine del giorno. Comunque LeoPardo sembra aver trovato un bell'assetto...il morale c'è...e in questa partita se c'è qualcuno che ha da perdere è l' Inter. Un po per questo, un po vuoi per scaramanzia, mi metto dalla parte del MILAN DNB @ 2.18 (188Bet)
Anche questo over non sembra male (vedi sopra)
Siena - Cagliari over 2.25 @ 1.93 (188Bet)
edit: avevo dimenticato di aggiungere che Curci sarà squalificato, in porta per i toscani ci sarà Pegolo.
Quoto il buon Norman perchè mi rivedo in parecchie sue idee:
NORMAN ha scritto:roba assurda è il 4 del bari nel recupero...per me non la perde mai e poi mai col genoa.
Bari very impressive contro l'Inter...subito da domenica sera avevo preso in early un +0.5 , perchè per me l'handicap giusto è 0:1/4 alla pari (e quindi ho pensato di fare un po di trade
NORMAN ha scritto:altra partita inquietante è il derby, ma in quanto tale è più rischioso...i rossoneri sono @3 e onestamente si vede un milan stellare in attacco ed una difesa mouriniana un pochino in debito...senza contare che il campionato, incredibile ma vero sarebbe riaperto![]()
![]()
![]()
Milan sembra in palla, anche se con le difese di Malesani 4 gol sono all'ordine del giorno. Comunque LeoPardo sembra aver trovato un bell'assetto...il morale c'è...e in questa partita se c'è qualcuno che ha da perdere è l' Inter. Un po per questo, un po vuoi per scaramanzia, mi metto dalla parte del MILAN DNB @ 2.18 (188Bet)
NORMAN ha scritto:bellissimi gli ...[CUT]... over siena - cagliari @2.19 ...[CUT]...
Anche questo over non sembra male (vedi sopra)
Siena - Cagliari over 2.25 @ 1.93 (188Bet)
edit: avevo dimenticato di aggiungere che Curci sarà squalificato, in porta per i toscani ci sarà Pegolo.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda vichi » 19/01/2010 - 11:29
Faccio una considerazione su Juventus - Roma
Lo scorso anno vi ricordate tutti com'è andata, vero? La Juve era seconda e nelle ultime partite non fece più un punto finchè non venne esonerato Ranieri. Secondo il mio parere ci fu una fronda nei suoi confronti da parte di qualche senatore, fronda che secondo me c'è anche quest'anno, da parte di chi non saprei, forse dei brasiliani, forse dei soliti dello scorso anno, fatto è che non mi pare che giochino per Ferrara. Domenica come detto, torna Ranieri sul luogo del delitto, se si guarda la carta non c'è partita. Potrebbe però esserci uno stimolo in più nell'affrontare qull'allenatore così poco amato, per carità , anche Ranieri sarà stimolato oltremodo, non mi sorprenderebbe che gli Juventini tirassero fuori gli attributi proprio in questa occasione. Fantacalcio?
Lo scorso anno vi ricordate tutti com'è andata, vero? La Juve era seconda e nelle ultime partite non fece più un punto finchè non venne esonerato Ranieri. Secondo il mio parere ci fu una fronda nei suoi confronti da parte di qualche senatore, fronda che secondo me c'è anche quest'anno, da parte di chi non saprei, forse dei brasiliani, forse dei soliti dello scorso anno, fatto è che non mi pare che giochino per Ferrara. Domenica come detto, torna Ranieri sul luogo del delitto, se si guarda la carta non c'è partita. Potrebbe però esserci uno stimolo in più nell'affrontare qull'allenatore così poco amato, per carità , anche Ranieri sarà stimolato oltremodo, non mi sorprenderebbe che gli Juventini tirassero fuori gli attributi proprio in questa occasione. Fantacalcio?
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda sergab » 19/01/2010 - 11:55
Jigen ha scritto:
Catania vs Parma[b]Catania -0.25 @ 2.02
Segno 1 @ 2.4 bwin.it
Segno X @ 3.15 gd
Saluti.
Su questo match mi sono posizionato anch'io, visto le opache ultime prestazioni dei ducali che dovranno fare a meno di Galloppa, Lanzafame
e Zaccardo, fermati dal giudice sportivo.
Al Catania mancherà Ledesma sempre per squalifica.
Ho preferito comunque tenere il segno secco, ovvero
Catania@ 2,40, visto che il molto più lussuoso -1/4 @2,17 di apertura del mercato asiatico era già sparito da parecchi giorni......... un bravo a chi l'ha preso.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda montag » 19/01/2010 - 12:21
[quote="vichi", non mi sorprenderebbe che gli Juventini tirassero fuori gli attributi proprio in questa occasione. Fantacalcio?[/quote]
per nulla, se guardiamo le ultime partite la juventus ha vinto quella più difficile di tutte, io arrivo col treno della ghiaia, perciò a quota arrivata, ma salirò sul carro bianconero.
per nulla, se guardiamo le ultime partite la juventus ha vinto quella più difficile di tutte, io arrivo col treno della ghiaia, perciò a quota arrivata, ma salirò sul carro bianconero.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda NORMAN » 19/01/2010 - 12:29
montag ha scritto:[quote="vichi", non mi sorprenderebbe che gli Juventini tirassero fuori gli attributi proprio in questa occasione. Fantacalcio?
per nulla, se guardiamo le ultime partite la juventus ha vinto quella più difficile di tutte, io arrivo col treno della ghiaia, perciò a quota arrivata, ma salirò sul carro bianconero.[/quote]
MAH,
la juve vinse una partita ben più che trascendentale per l'inter...e come al solito non giocando
di contro la roma gioca, bene e senza il capitano e de rossi ed ha schiantato un genoa che se venisse a torino la partita finirebbe in maniera tennistica...
onestamente potrebbe anche finire come dite però non credo ranieri sia stato cacciato dai senatori ma da marcello, e sempre per onestà è un signor allenatore che però a torino ha toppato la campagna acquisti...col senno di poi chissà con melo e diego come giocherebbe una sua juve...però mi sento di dire che di attributi non se ne vedono proprio in quel di torino...e poi la roma è squadra difficilissima in trasferta...comunque non vorrei influenzare negativamente nessuno...sabato è vicino...
Messaggioda montag » 19/01/2010 - 13:03
NORMAN ha scritto:montag ha scritto:[quote="vichi", non mi sorprenderebbe che gli Juventini tirassero fuori gli attributi proprio in questa occasione. Fantacalcio?
MAH,
la juve vinse una partita ben più che trascendentale per l'inter...e come al solito non giocando
di contro la roma gioca, bene e senza il capitano e de rossi ed ha schiantato un genoa che se venisse a torino la partita finirebbe in maniera tennistica...
onestamente potrebbe anche finire come dite però non credo ranieri sia stato cacciato dai senatori ma da marcello, e sempre per onestà è un signor allenatore che però a torino ha toppato la campagna acquisti...col senno di poi chissà con melo e diego come giocherebbe una sua juve...però mi sento di dire che di attributi non se ne vedono proprio in quel di torino...e poi la roma è squadra difficilissima in trasferta...comunque non vorrei influenzare negativamente nessuno...sabato è vicino...[/quote]
ritenevo ad inizio campionato la juve in grado d'arrivare seconda e ritengo che sia un obiettivo ancora possibile, quando diego sarà messo in un ingranaggio che funziona dimostrerà tutto il suo valore.
sono questi i motivi che mi spingono a ritenere che il milan prenderà un'altra lisciata e la juve batterà la roma e la visione delle cose si ribalterà nuovamente.
Messaggioda capricorn » 19/01/2010 - 15:57
Inter - milan ==> milan @ 2.9 bet365
da Interista la vedo male per il derby, loro caricatissimi noi no, faticacce con bari e siena, infortuni e rabbia per la modifica del calendario... ho paura ke la quota del milan sia un regalo. Certo la pazza Inter è sempre imprevedibile però provare il milan a 2.9 ci sta, almeno ci si consola con due soldini!
Genoa - bari ==> Genoa @2 bet365
certe squadre che si impegnano fino alla morte con l'Inter poi regalano prestazioni ridicole... vedi sampdoria, atalanta, juventus, chievo e siena... ora penso e spero che il bari rispetti questa regola...
juventus - roma ==> juve @2.45 bet365
secondo me la juve vince, la roma ha giocato bene ma troverà di fronte una squadra diversa dal Genoa e dovrà dare risposte a tutti i suoi tifosi
da Interista la vedo male per il derby, loro caricatissimi noi no, faticacce con bari e siena, infortuni e rabbia per la modifica del calendario... ho paura ke la quota del milan sia un regalo. Certo la pazza Inter è sempre imprevedibile però provare il milan a 2.9 ci sta, almeno ci si consola con due soldini!
certe squadre che si impegnano fino alla morte con l'Inter poi regalano prestazioni ridicole... vedi sampdoria, atalanta, juventus, chievo e siena... ora penso e spero che il bari rispetti questa regola...
secondo me la juve vince, la roma ha giocato bene ma troverà di fronte una squadra diversa dal Genoa e dovrà dare risposte a tutti i suoi tifosi
Messaggioda alex69 » 19/01/2010 - 16:06
capricorn ha scritto:Inter - milan ==> milan @ 2.9 bet365
Anch'io da interista la penso come te e ho giocato sia il Genoa che la Juve.
Per quanto riguarda il derby, io per principio non gioco mai partite con l'INTER, però la quota del Milan in questo momento sembra buona.
Ma anche all'andata avevano fatto goleada con il Siena, Ronaldinho sembrava quello vero ed erano tutti euforici, poi sappiamo come è andata a finire.
Ciao
Messaggioda MORGANA » 19/01/2010 - 16:20
NORMAN ha scritto:
onestamente potrebbe anche finire come dite però non credo ranieri sia stato cacciato dai senatori ma da marcello, e sempre per onestà è un signor allenatore che però a torino ha toppato la campagna acquisti...col senno di poi chissà con melo e diego come giocherebbe una sua juve
A me risulta che uno dei principali motivi che ha portato all'esonero di Ranieri, è stato il parere contrario del tecnico all'acquisto di Diego. Parere contrario legato non alle qualità di Diego, ma alle possibili difficoltà d'inserimento dello stesso nel modulo (442) che la juve aveva adottato per costruire la sua rinascita...
cosa puntualmente verificatasi
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 19/01/2010 - 18:00
sergab ha scritto:Jigen ha scritto:
Saluti.
[b]Catania@ 2,40, visto che il molto più lussuoso -1/4 @2,17 di apertura del mercato asiatico era già sparito da parecchi giorni......... un bravo a chi l'ha preso.
Ciao e buona punta a tutti
2.40 da chi l'hai preso ?????
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania