Comparazione bonus scommesse
NBA 18 GENNAIO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Messaggioda dap » 18/01/2010 - 21:33
Partita che potrebbe terminare punto a punto. L'uomo chiave di questa partita potrebbe essere Westbrook, se continua con questo passo.
Ho visto il terzo quarto dei Knicks; mi è piaciuto Gallinari, non molto veloce ma migliorato in alcuni fondamentali che ad inizio stagione gli mancavano.
Certo il front-court dei Pistons non è un banco di prova eccezionale e in questo caso anche una squadra "piccola e leggera" come New York può far brillare maggiormente i suoi elementi.
Cmq il Gallo ha margini notevoli di miglioramento, ci vorrà molto lavoro e pazienza ma così arriveranno grandi soddisfazioni.
Ho visto il terzo quarto dei Knicks; mi è piaciuto Gallinari, non molto veloce ma migliorato in alcuni fondamentali che ad inizio stagione gli mancavano.
Certo il front-court dei Pistons non è un banco di prova eccezionale e in questo caso anche una squadra "piccola e leggera" come New York può far brillare maggiormente i suoi elementi.
Cmq il Gallo ha margini notevoli di miglioramento, ci vorrà molto lavoro e pazienza ma così arriveranno grandi soddisfazioni.
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 18/01/2010 - 21:36
Dopo il tentativo fallito sui Pistons e essendo arrivato in ritardo sui Wizards che poi hanno puntualmente vinto, ho una mezza idea di appoggiare gli Spurs @ 2,04... ma mi sa tanto di match vicinissimo.. le mie sono solo sensazioni...
Presi anche alla fine i Clippers con handicap -8,5, come anticipato prima...
Presi anche alla fine i Clippers con handicap -8,5, come anticipato prima...
-
thechief984
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda thechief984 » 18/01/2010 - 22:35
Come previsto partita godibilissima in cui i Thunder hanno mostrato di poter dire la loro anche in difesa.. Sono stati a +13 ma alla fine si è conclusa punto a punto e il giocatore decisivo non è stato Westbrook o Durant (che cmq è un fenomeno vero), ma il secondo anno Jeff Green! Che giocatore ragazzi!! Chiude la porta a Joe Johnson e subito dopo va per un fallo e schiacciata paurosa ai danni di Smith.. Quanto mi piacciono sti Thunder!! Non si era capito vero??
) Cmq finale con DUrant che sbaglia il primo libero della sera dopo almeno 15 tentati e concede l'ultimo chance agli Hawks: Crawford sbaglia la tripla per pochissimo e finisce 94-91 OKC!! Cassa!!
)
7W-5L
7W-5L
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 18/01/2010 - 22:46
Bravo TheChief!! ottima intuizione i thunders oggi.. anche a me fanno impazzire come squadra...
io aspetto SPURS ML e CLIPPERS -8,5... SPEREM... :finger: :finger:
Poi per stanotte molte idee:
PHOENIX +2,5 @ 1,98 BF... è vero che di recente sono stati indecorosi in trasferta, ma proprio x questo mi aspetto una reazione dei suns, nonostante memphis in casa sia temibilissima... stake medio...
LAKERS ML @ 1,42 BF... Orlando non mi ha finora convinto del tutto e ha un ruolino in trasferta abb modesto.. per me a Los Angeles non passano e 1,42 è una quota ottima a mio avviso... stake alto..
BOSTON ML @ 1,53 BF... Dallas che alterna grandi prestazioni a debacle clamorose, vedi ultima sconfitta a Toronto... a questa quota provo Boston, anche se le assenze di KG e forse Pierce sono pesanti... ma pare che Rasheed invece ci sia... stake medio-alto..
Poi per stanotte molte idee:
PHOENIX +2,5 @ 1,98 BF... è vero che di recente sono stati indecorosi in trasferta, ma proprio x questo mi aspetto una reazione dei suns, nonostante memphis in casa sia temibilissima... stake medio...
LAKERS ML @ 1,42 BF... Orlando non mi ha finora convinto del tutto e ha un ruolino in trasferta abb modesto.. per me a Los Angeles non passano e 1,42 è una quota ottima a mio avviso... stake alto..
BOSTON ML @ 1,53 BF... Dallas che alterna grandi prestazioni a debacle clamorose, vedi ultima sconfitta a Toronto... a questa quota provo Boston, anche se le assenze di KG e forse Pierce sono pesanti... ma pare che Rasheed invece ci sia... stake medio-alto..
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 18/01/2010 - 23:58
[quote="ThiagoSilva33"]
SPURS ML e CLIPPERS -8,5 ENTRANO FACILE... ORA SPERO NELLE 3 PUNTATE DI STANOTTE..
SPURS ML e CLIPPERS -8,5 ENTRANO FACILE... ORA SPERO NELLE 3 PUNTATE DI STANOTTE..
-
thechief984
- Allievo Marciatore

- Contatta:
-
thechief984
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda thechief984 » 19/01/2010 - 02:19
thechief984 ha scritto:Entrato a 9 dalla fine sui Suns @2.60.. 94-94!
pessima giocata, 125-118 Grizz mai in discussione sin dal momento in cui ho puntato sui Suns.. Pessimo!
Messaggioda dap » 19/01/2010 - 04:38
dap ha scritto:Leggo solo ora il post di Ame; nella notte non ero troppo lucido e così avevo capito male; però stai a vedere che, rigorosamente alla regola, stasera se la vince e anche comoda
E infatti, alla regola stretta: Minnesota se la vince.
dap ha scritto:Poi, dopo aver visto Dallas ieri (ed ecco che si ripresenta l'incubo delle ormai consuete inversioni a breve)
ed anche in questo caso, sempre alla regola stretta
a parte il fatto che Glen Davis non può marcare Nowitzki, che Kidd ha battuto Rondo come ha voluto, che Perkins è stato mezzo massacrato da Dampier in uno scontro a suon di colpi durissimi e infine che Rasheed si è rpresentato completamente "rusty" come lo hanno definito i commentatori.
3-10 dal campo, 0-3 da tre e 3 reb ed 1-3 ai liberi, sono numeri che non possono far pensare ad una partita da vincere.
Mi preoccupa il fatto che i Celtics hanno subito un parziale di 34-17 nel terzo quarto, una roba bruttissima. Mah.
Memphis vince, ma tanto tuto lo deciderà la megapuglia (terza nella stagione, quindi sono stato molto prudente) sui Lakers.
Grande Oklahoma che ha dato quanto era possibile per vincere.
Dei Bulls faccio bene a non fidarmi, tanto una squadra con Noah non può meritare fiducia
Mi spiace non aver seguito l'istinto e appoggiare gli Spurs (già ieri notte mi ero dichiarato disponibile a sostenerli se li avessero dati underdog, poi mi è mancata la spinta).
Intanto 58% dal campo per Dallas, molta di questa perc va addebitata alla impossibilità per Davis di tenere il tedesco, 37 pts con 9 liberi.
"Doc Rivers, si faccia una domanda e si dia una risposta...." perchè le cose mettono male.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 19/01/2010 - 04:47
Lakers in tutte le salse e con max esposizione m.l.- hcp -5.5 to lead HT tutto bf
Messaggioda dap » 19/01/2010 - 17:52
Lakers, nonostante Kobe in una delle rare modeste prestazioni, ce la fanno.
Oggi i commenti sui Celtics non parlano di crisi, addirittura si guarda alla prima metà dell'incontro come ad un esempio di grande basket e si da la colpa ai quattro falli di Rasheed troppo presto consumati.
Ma la principale imputata della debacle nella seconda metà è la difesa, cioè quello che è stato e deve essere la principale risorsa dei verdi. (c'è stato anche una frazione di gioco con 80% dal campo dei Mavs).
"Tibodò" senza Garnett non riesce ad organizzare una valida opposizione e questo si era visto anche contro squadre di minor forza come i Wizards.
Ma, e posso sbagliare, ho visto nella seconda parte una mancanza di velocità nelle ripartenze, palleggi e passaggi confusi e scarsa mobilità in transizione.
"Non capisco esattamente cosa succede in questo momento" dice Pierce.
Sembra che il 22 ci sarà il tanto sospirato ritorno di KG. Ormai non resta che aspettare.
Oggi i commenti sui Celtics non parlano di crisi, addirittura si guarda alla prima metà dell'incontro come ad un esempio di grande basket e si da la colpa ai quattro falli di Rasheed troppo presto consumati.
Ma la principale imputata della debacle nella seconda metà è la difesa, cioè quello che è stato e deve essere la principale risorsa dei verdi. (c'è stato anche una frazione di gioco con 80% dal campo dei Mavs).
"Tibodò" senza Garnett non riesce ad organizzare una valida opposizione e questo si era visto anche contro squadre di minor forza come i Wizards.
Ma, e posso sbagliare, ho visto nella seconda parte una mancanza di velocità nelle ripartenze, palleggi e passaggi confusi e scarsa mobilità in transizione.
"Non capisco esattamente cosa succede in questo momento" dice Pierce.
Sembra che il 22 ci sarà il tanto sospirato ritorno di KG. Ormai non resta che aspettare.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania