A conferma di quanto scritto sopra, la linea della partita è rimasta invariata dall'apertura, oscillando tra 1.5 e 2.
D'altronde Washington è penosa e Miller è in dubbio.
Chi invece ha subito una virata netta di linea è S.Antonio, che passa sfav con + 1 e prob salirà .
Rimango della convinzione che la squadra di Popovich è buona, ma in ogni caso la partita di stasera è un match stretto, sulla carta che diamine, quindi passo sereno e, se posso, la vedrò perchè dovrebbe risultare una gara molto divertente.
Metto mano al portafogli invece per giocare
Memphis, lanciata verso possibili p.o., con una bella serie di vittorie casalinghe, nove. E 20-10 nelle ultime 30.
Al contrario, i Suns fuori casa hanno vinto una sola delle ultime undici, concedendo una media di 113 alle avversarie.
Tra queste proprio i Grizzlies, dai quali hanno preso una batosta (128-103).
Marc Gasol ha raggiunto un otttimo livello e lo conferma partita dopo pastita, così O.J.Mayo. Aggiungiamo uno Zach Randolph trasformato radicalmente e la pozione per i Suns è pronta
1.79 m.l., pinna.
Poi, dopo aver visto Dallas ieri (ed ecco che si ripresenta l'incubo delle ormai consuete inversioni a breve) non posso che andare con i
Celtics. Penso che Rasheed sarà sufficiente per ristabilire l'ordine nel lineup.
Boston dovrebbe dominare nel pitturato ed affrontare con tranquillità la difesa molto morbida dei Mavs.
Peccato sia la partita, con quella dei Lakers, che verrà giocata tardi.
E proprio sui
Lakers metto la scommessa più importante della serata, in m.l. a 1.43.
Bancare a due e mezzo, qualchosina meno, Orlando mi sembra un'occasione
Anche Chicago viene giocata e sembra che i Warriors (multiple injuries è detto) abbiano seri problemi a presentare un quintetto competitivo.
Però mi fido poco dei Bulls come pure dei bollettini medici a diverse ore dall'inizio
Un'dea, per ora solo quella, di caricare Charlotte con - 6 dal momento che l'avversaria si chiama Sacramento, cioè una delle squadre più traballanti del momento. Ma ci penso ancora un pò.