Comparazione bonus scommesse
NCAAB Gennaio 2010 (Dap&jfive alive and kickin')
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
168 messaggi
-
Pagina 6 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda dap » 16/01/2010 - 19:13
Bruce Pearl ha deciso di reinserire da domani sia Goins che Tatum nel roster di Tennessee.
I due facevano parte, assieme allo sconsiderato Tyler Smith e a Brian Williams, del quartetto arrestato per possesso di armi e droga in auto.
Dopo le indagini, Smith è stato definitivamente allontanato dalla squadra, Williams è sospeso a tempo ideterminato.
Stasera cmq i Vols saranno sempre senza i due, il primo un junior il secondo un sophomore.
Non riesco a sapere se questo Tatum sia per caso un parente diretto dello scomparso Reece "Papero" Tatum, il più spettacolare tra quanti hanno fatto parte degli Harlem Globetrotters, inventore del celebre "gancio cielo" (lo skyhook portato a fama imperitura, in seguito, da Abdul Jabbar).
Stasera, contro Mississippi, non dovrebbero mancare la vittoria ma il - 7.5 che è stato assegnato dai linemakers mi sembra eccessivo.
In fin dei conti trovano una squadra che ha perso solo tre volte.
Boston College in m.l. si può provare contro Maryland, ma con cautela.
Kentucky conro Auburn vincerà , ma anche in questo caso hanno esagerato con - 10 di hp.
I due facevano parte, assieme allo sconsiderato Tyler Smith e a Brian Williams, del quartetto arrestato per possesso di armi e droga in auto.
Dopo le indagini, Smith è stato definitivamente allontanato dalla squadra, Williams è sospeso a tempo ideterminato.
Stasera cmq i Vols saranno sempre senza i due, il primo un junior il secondo un sophomore.
Non riesco a sapere se questo Tatum sia per caso un parente diretto dello scomparso Reece "Papero" Tatum, il più spettacolare tra quanti hanno fatto parte degli Harlem Globetrotters, inventore del celebre "gancio cielo" (lo skyhook portato a fama imperitura, in seguito, da Abdul Jabbar).
Stasera, contro Mississippi, non dovrebbero mancare la vittoria ma il - 7.5 che è stato assegnato dai linemakers mi sembra eccessivo.
In fin dei conti trovano una squadra che ha perso solo tre volte.
Boston College in m.l. si può provare contro Maryland, ma con cautela.
Kentucky conro Auburn vincerà , ma anche in questo caso hanno esagerato con - 10 di hp.
Messaggioda jfive » 16/01/2010 - 21:25
Alabama si vede su espn 360 ma non si può dall'italia... peccato
per ora sotto di 6 alabama...
intanto i sooners vincono e la doppia cassa entra con un warren fenomenale...
sto guardando Georgia tech vs Nc al link di prima... georgia è una squadra mina vagante... da tenere in considerazione per il futuro
per ora sotto di 6 alabama...
intanto i sooners vincono e la doppia cassa entra con un warren fenomenale...
sto guardando Georgia tech vs Nc al link di prima... georgia è una squadra mina vagante... da tenere in considerazione per il futuro
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 16/01/2010 - 21:57
Alabama deve fare a meno per quasi l'intero seocndo tempo di JaMychael, che finisce con appena 13 pts a referto, e quindi crolla dopo aver controllato la prima metà gara.
Mmmm, vediamo se BC ci mette una pezza, altrimenti mi sa che il trend positivo può essere arrivato al capolinea e allora sarà opportuno attendere la fase finale.
Mmmm, vediamo se BC ci mette una pezza, altrimenti mi sa che il trend positivo può essere arrivato al capolinea e allora sarà opportuno attendere la fase finale.
Messaggioda jfive » 16/01/2010 - 22:23
Nc perde di 2... qualche spreco di troppo... mi son pure trovato a tifare per loro... che obrobrio
Per stasera ho un'idea richmond che dovrebbe superare la doppia cifra... ma aspetto... al max mi tengo la doppia cassa di prima e andiamo a letto sereni
Per stasera ho un'idea richmond che dovrebbe superare la doppia cifra... ma aspetto... al max mi tengo la doppia cassa di prima e andiamo a letto sereni
Messaggioda dap » 17/01/2010 - 04:31
Anche BC naufraga e in sovrappiù le due che avrei preso, cioè l'anverse sugli hp di Tennessee e Kentucky, sono entrate ma le ho ignorate nel gioco.
Credo proprio che si necessaria una sosta per non rimangiarsi un poco alla volta il gain dei primi mesi.
Il caso delle scorse due stagioni, nelle quali è continuata la serie positiva anche dopo capodanno, è stato un evento eccezionale.
Ormai non ci sono margini negli spread da poter andare tranquilli di scommettere in vantaggio. I vari teams sono ormai inquadrati e le quote e gli hp sono pressochè esatti.
Le idee non supportate da un buon margine matematico hanno poco valore. In poche parole: non ci sono vantaggi in questo periodo.
Per mio conto, ho deciso di spendere qualche spicciolo su squadre che mi sono simpatiche e di attendere il
gran finale per tornare all'attacco con quello che finora ho capitalizzato.
Importante sarà cmq seguire attentamente le prestazioni delle probabili protagoniste per arrivare con le idee chiare a marzo.
Credo proprio che si necessaria una sosta per non rimangiarsi un poco alla volta il gain dei primi mesi.
Il caso delle scorse due stagioni, nelle quali è continuata la serie positiva anche dopo capodanno, è stato un evento eccezionale.
Ormai non ci sono margini negli spread da poter andare tranquilli di scommettere in vantaggio. I vari teams sono ormai inquadrati e le quote e gli hp sono pressochè esatti.
Le idee non supportate da un buon margine matematico hanno poco valore. In poche parole: non ci sono vantaggi in questo periodo.
Per mio conto, ho deciso di spendere qualche spicciolo su squadre che mi sono simpatiche e di attendere il
gran finale per tornare all'attacco con quello che finora ho capitalizzato.
Importante sarà cmq seguire attentamente le prestazioni delle probabili protagoniste per arrivare con le idee chiare a marzo.
Messaggioda jfive » 17/01/2010 - 09:15
saggia decisione Dap... io continuo con la mia strategia di poche giocate al giorno... al max 2... avendo un gain piccolo e uno score leggermente in attivo dovrei riuscire a sopravvivere fino al grande ballo a meno di strisce impressionanti... più che la striscia negativa mi preoccupa il fatto di non trovare nulla... ieri notavo come il fattore campo gioca sempre a favore anche di squadre meno forti, e che però i book pure su partite sconosciute non regalano nulla... certo l'altro giorno Brown ha vinto ed era sfavorita di 4 ma come fai a fidarti di Brown mettendoci sopra dei soldi?!?
in sintesi è importante amministrare da qui alla fine della regular e controllare squadre che poi possono scoppiare al gran ballo... ieri interessante Georgia tech che ha vinto comunque su un campo difficile come NC... poi magari perde dalla succitata Brown
Score 19 - 18
in sintesi è importante amministrare da qui alla fine della regular e controllare squadre che poi possono scoppiare al gran ballo... ieri interessante Georgia tech che ha vinto comunque su un campo difficile come NC... poi magari perde dalla succitata Brown
Score 19 - 18
Messaggioda dap » 17/01/2010 - 15:49
Jfive ha scritto: a fidarti di Brown mettendoci sopra dei soldi?!?
Impossibile, o meglio, "assurdo"
Le partite di conference non permettono ormai aspettative molto diverse da quelle stabilite dai linemakers.
Sorprese sì, ma questo non c'entra.
Non avevo notato che ieri Alabama ha perso dopo metà gara anche la guardia Senario Hillman per espulsione e, questo è grave, che Courtney Fortson (12 pts e 10 ast) era tornato tra i Razorbacks.
Oklahoma, dopo la sconfitta a lunghezze contro Baylor, ha battuto l'omonima State e Missouri,però non credo abbia molte speranze per il futuro nonostante possa contare su Willie Warren.
Chi invece sembra aver trovato la strada del futuro, dopo inizio stagione men che mediocre, è Ohio State.
I Buckeyes hanno spazzato via due top 25 come Wisconsin e Purdue e, se superano la prova molto dura con Northwestern martedì, potranno sperare per il meglio.
Evan Turner, la stella assoluta, ieri ha segnato 15 pts nonostante sia uscito anzitempo per falli.
E David Lighty ha confermato di essere in forma strepitosa.
A dopo
Messaggioda jfive » 17/01/2010 - 15:51
stanotte gioca Wake forest con Duke... alle 2 ora italiana... probabile che Duke vincerà perchè è molto forte, ma in ACC, durante la stagione regolare e con una Wake forest veramente mai doma questanno mi sembra dura vedere la sconfitta superiore alla doppia cifra... ora siamo a + 13,5 e io li prendo con fiducia
son tentato di giocarmi anche la fiducia a Brett Favre e ai suoi minnesota Vikings, anche sil football non lo seguo il buon brett mi ha sempre emozionato quando ero più piccolo e seguivo i suoi green bay... credo lo prenderò a -3 e il fatto che lo scriva qui è a puro titolo cazzeggiaro... ah, forse prenderò anche i jets... ma tutti con due cent tanto per guardare
ieri northwestern ha battuto purdue... qualche sorpresa ci può sempre stare...
son tentato di giocarmi anche la fiducia a Brett Favre e ai suoi minnesota Vikings, anche sil football non lo seguo il buon brett mi ha sempre emozionato quando ero più piccolo e seguivo i suoi green bay... credo lo prenderò a -3 e il fatto che lo scriva qui è a puro titolo cazzeggiaro... ah, forse prenderò anche i jets... ma tutti con due cent tanto per guardare
ieri northwestern ha battuto purdue... qualche sorpresa ci può sempre stare...
Messaggioda dap » 17/01/2010 - 16:40
I fabbricanti di caldaie se non sbaglio sono alla terza sconfitta consecutiva dopo una serie di 14 vittorie.
Cosa vuol dire? Crisi irreversibile, pausa inevitabile, coincidenza di aver trovato tre satanasse....tutto è possibile. La prossima ci chiarirà .
D'accordo con J sul fatto che 13.5 sia uno spread esagerata, ma attenzione perchè quelli viaggiano alla grande.
Prendo un minimo, tanto per giocherellare, di Villanova con - 5, contro Georgetown. Troppo belle le ultime prestazioni.
Poi anche Portland State con - 8.5 a 1.95 contro Northern Arizona.
I Vikings hanno vinto una striscia di 13 partite in casa, comprese alcune della scorsa stagione, battendo alcune della Big Sky.
Vediamo se riescono a battere anche lo spread oltre che N.A.
Sulla partita di football, ormai eliminata da un pezzo la mia preferita Chicago, tifo per Tony Romo. Quindi, caro J, senza scommesse, siamo su sponde opposte
Vinca pure la migliore 
Cosa vuol dire? Crisi irreversibile, pausa inevitabile, coincidenza di aver trovato tre satanasse....tutto è possibile. La prossima ci chiarirà .
D'accordo con J sul fatto che 13.5 sia uno spread esagerata, ma attenzione perchè quelli viaggiano alla grande.
Prendo un minimo, tanto per giocherellare, di Villanova con - 5, contro Georgetown. Troppo belle le ultime prestazioni.
Poi anche Portland State con - 8.5 a 1.95 contro Northern Arizona.
I Vikings hanno vinto una striscia di 13 partite in casa, comprese alcune della scorsa stagione, battendo alcune della Big Sky.
Vediamo se riescono a battere anche lo spread oltre che N.A.
Sulla partita di football, ormai eliminata da un pezzo la mia preferita Chicago, tifo per Tony Romo. Quindi, caro J, senza scommesse, siamo su sponde opposte
Messaggioda jfive » 17/01/2010 - 16:52
se siamo contro sportivamente non ho problemi... è quando mi sei contro con le bet che non ne becco una
per stasera Villanova mi sembra appetibile ma sono molto curioso di vedere sti hoyas che mi sembra stiano viaggiando alla grande... son consapevole che Duke è proprio forte e tra le altre cose è da sempre una delle mie preferite per il coach soprattutto e ai tempi perchè ci giocava quello che consideravo il miglior giocatore sceso sul parquet Grant Hill... che poi ahimè non ha proprio mantenuto le promesse
per stasera Villanova mi sembra appetibile ma sono molto curioso di vedere sti hoyas che mi sembra stiano viaggiando alla grande... son consapevole che Duke è proprio forte e tra le altre cose è da sempre una delle mie preferite per il coach soprattutto e ai tempi perchè ci giocava quello che consideravo il miglior giocatore sceso sul parquet Grant Hill... che poi ahimè non ha proprio mantenuto le promesse
Messaggioda dap » 17/01/2010 - 18:35
DUKE da cinque stagioni non raggiunge la final four, ma stavolta i Blue Devils sono ben decisi ad andare anche oltre.
Non era iniziato bene il torneo: Gerald Henderson era andato in nba con i Bobcats e anche Elliott Williams era tornato a Memphis per stare vicino alla famiglia causa importanti motivi di salute della stessa.
Rimasti praticamente con due sole guardie valide, Jon Scheyer e Nolan Smith, il coach Krzyzewski (uno dei primi 5 per vittorie totali nella storia) ha dovuto impostare una nuova trama difensiva basata molto sull'uomo-contro-uomo (secondo alcuni dettami storici del grande Knight) giocando su ruoli ibridi delle sue numerose ali disponibili, tramutando anche Kyle Singler da pf a w, potendo sfruttare anche meglio il suo ottimo palleggio e tiro.
Ma anche l'inserimento della guardia freshman Andre Dawkins è stato indovinato.
Il centro Zoubek risolve bene nel post, così come Lance Thomas, questi soprattutto sotto il proprio canestro.
Il risultato è stato che dal n.18 del ranking sono arrivati al n.8, ma direi anche qualcosa di meno.
Duke ha perso due volte, fuori casa entrambe, ed entrambe di 4 pts: Wisconsin e Georgia Tech.
Non le è proibito sognare.
Non era iniziato bene il torneo: Gerald Henderson era andato in nba con i Bobcats e anche Elliott Williams era tornato a Memphis per stare vicino alla famiglia causa importanti motivi di salute della stessa.
Rimasti praticamente con due sole guardie valide, Jon Scheyer e Nolan Smith, il coach Krzyzewski (uno dei primi 5 per vittorie totali nella storia) ha dovuto impostare una nuova trama difensiva basata molto sull'uomo-contro-uomo (secondo alcuni dettami storici del grande Knight) giocando su ruoli ibridi delle sue numerose ali disponibili, tramutando anche Kyle Singler da pf a w, potendo sfruttare anche meglio il suo ottimo palleggio e tiro.
Ma anche l'inserimento della guardia freshman Andre Dawkins è stato indovinato.
Il centro Zoubek risolve bene nel post, così come Lance Thomas, questi soprattutto sotto il proprio canestro.
Il risultato è stato che dal n.18 del ranking sono arrivati al n.8, ma direi anche qualcosa di meno.
Duke ha perso due volte, fuori casa entrambe, ed entrambe di 4 pts: Wisconsin e Georgia Tech.
Non le è proibito sognare.
Messaggioda jfive » 17/01/2010 - 23:26
ho visto ad inizio anno una partita di duke e poi spezzoni vari e devo dire che sembrano intenzionati ad andare oltre... ma questanno di squadre forti ce ne sono un bel po e credo si deciderà tutto in pochi possessi come sempre...
intanto Villanova entra facile per te... e invece tanto per dare segno di quello che succede in giro Michigan continua a vincere... harris è veramente forte e battono onnecticut...
per la nfl la mia bet piccola su minnie entra... ora vediamo i jets...
intanto Villanova entra facile per te... e invece tanto per dare segno di quello che succede in giro Michigan continua a vincere... harris è veramente forte e battono onnecticut...
per la nfl la mia bet piccola su minnie entra... ora vediamo i jets...
Messaggioda dap » 18/01/2010 - 00:04
Jfive ha scritto:mia bet piccola su minnie entra... ora vediamo i jets...
Ho seguito poco, ma Minnesota ha disarcionato i poveri Cowboys.
Mi piace il rito della dichiarazione arbitrale dopo che è stata lanciata una bandiera gialla.
Ed anche il continuo, esasperato tentativo dei qb di creare un qualcosa di valido per i propri attaccanti.
Portland State con ce la fa contro Northern Arizona e questa è forse la sorpresa più grossa del giorno.
168 messaggi
-
Pagina 6 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania