Comparazione bonus scommesse
NCAAB Gennaio 2010 (Dap&jfive alive and kickin')
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
168 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda dap » 13/01/2010 - 18:30
Nel doppio confronto tra "Virginie" e "Floride" mi schiero con le prime.
West Virginia con - 8.5 in trasferta contro South Florida.
Dovrebbe essere sufficiente il primo tempo per aver già ripreso l'hp.
Virginia Tech contro Miami Florida, sia m.l. che con - 3.
Questa mi sembra identica alla precedente come probabilità
Poi di nuovo provo Drexel in trasferta a Towson, con - 4.
Piccolo chip.
Doppio gettone invece su Cincinnati, altra trasferta, in m.l. contro St.John's.
tutto matchbook, pinna e 5dimes.
Boston College avrà un dura prova contro Duke, direi sconfitta sicura. Resta da vedere di quanto riuscirà a contenerla nel punteggio.
La differenza ai rimbalzi tra le due squadre è troppo vistosa per pensare che BC abbia solo la possibilità di rimanere sotto i 10 pts di distacco.
Anche Virginia (tout court) mi sembra possa aver ragione di Georgia Tech, ma è una gara da m.l. ed è troppo basso.
A dopo
West Virginia con - 8.5 in trasferta contro South Florida.
Dovrebbe essere sufficiente il primo tempo per aver già ripreso l'hp.
Virginia Tech contro Miami Florida, sia m.l. che con - 3.
Questa mi sembra identica alla precedente come probabilità
Poi di nuovo provo Drexel in trasferta a Towson, con - 4.
Piccolo chip.
Doppio gettone invece su Cincinnati, altra trasferta, in m.l. contro St.John's.
tutto matchbook, pinna e 5dimes.
Boston College avrà un dura prova contro Duke, direi sconfitta sicura. Resta da vedere di quanto riuscirà a contenerla nel punteggio.
La differenza ai rimbalzi tra le due squadre è troppo vistosa per pensare che BC abbia solo la possibilità di rimanere sotto i 10 pts di distacco.
Anche Virginia (tout court) mi sembra possa aver ragione di Georgia Tech, ma è una gara da m.l. ed è troppo basso.
A dopo
Messaggioda dap » 14/01/2010 - 03:22
Virginia Tech di 15, West Virginia di 19 e poi le "virginie" completano la loro serata magico con la vittoria di Virginia (tout court
) 82-75.
Drexel vince di tre e il piccolo chip compensa il grande chip su Cincinnati che perde inoipinatamente all'ultimo minuto quando, avanti di tre (trasmessa in diertta la fase finale su ESPN 214) e palla in mano, se la fa rubare consegnando anche due facili punti.
Sulla rimessa, le viene di nuovo rubata palla e così finisce una partita imperdibile.
Beh, non mi lamento del totale -serata, ma vedersi gettar via una cosa già acquisita non fa certo piacere.
Ora, sempre su ESPN 214, c'è North Carolina contro Clemson, ma UNC non mi sembra lontana parente di quella delle stagioni passate.
Drexel vince di tre e il piccolo chip compensa il grande chip su Cincinnati che perde inoipinatamente all'ultimo minuto quando, avanti di tre (trasmessa in diertta la fase finale su ESPN 214) e palla in mano, se la fa rubare consegnando anche due facili punti.
Sulla rimessa, le viene di nuovo rubata palla e così finisce una partita imperdibile.
Beh, non mi lamento del totale -serata, ma vedersi gettar via una cosa già acquisita non fa certo piacere.
Ora, sempre su ESPN 214, c'è North Carolina contro Clemson, ma UNC non mi sembra lontana parente di quella delle stagioni passate.
Messaggioda moki40 » 15/01/2010 - 00:07
Tennessee vs Auburn - Auburn +14 1.90 b365
Wisconsin Green Bay vs Wright State - Wright State -5.0 b365
Murray St vs Jacksonville St - Murray St -18.5 1.90 b365
Louisiana Tech vs Fresno State - Fresno State + 8.5 b365
Oregon State vs Arizona - Arizona 2.250 b365
San Jose State vs Boise State - Boise State 2.040 PinnacleSports
St Marys Ca vs Gonzaga - St Marys Ca - 5.0 1.90 b365
un saluto a jfive e dap

Ultima modifica di moki40 il 15/01/2010 - 00:09, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jfive » 15/01/2010 - 00:08
credo ci siano tante partite interessanti ma come al solito è la scelta che fa la differenza... vado su quele che conosco... gioco due hcap con due motivazioni diverse
la prima vado su uno spread troppo alto... Indiana gioca con Michigan e gli danno un + 14 che mi sembra esagerato... certo, giocano fuori casa e gli manca Creek, un freshmen fondamentale... ma gli hoosiers non hanno fatto male fino a qui e michigan al di la dei suoi due fenomeni non credo abbia molto altro... spero possano stare nella doppia cifra...
La seconda vado su una squadra scarsa, ma meno scarsa dell'avversaria in una conference scarsa... ma una delle più simpatiche... prendo VALPARAISO... la famosa Valpo, che gioca in casa contro Youngstown state, la squadra materasso della horizon... c'è -4,5 e mi sembra un buon hcap da giocare
ovviamente di regali non ce ne sono... vediamo
la prima vado su uno spread troppo alto... Indiana gioca con Michigan e gli danno un + 14 che mi sembra esagerato... certo, giocano fuori casa e gli manca Creek, un freshmen fondamentale... ma gli hoosiers non hanno fatto male fino a qui e michigan al di la dei suoi due fenomeni non credo abbia molto altro... spero possano stare nella doppia cifra...
La seconda vado su una squadra scarsa, ma meno scarsa dell'avversaria in una conference scarsa... ma una delle più simpatiche... prendo VALPARAISO... la famosa Valpo, che gioca in casa contro Youngstown state, la squadra materasso della horizon... c'è -4,5 e mi sembra un buon hcap da giocare
ovviamente di regali non ce ne sono... vediamo
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 15/01/2010 - 09:26
i miei ultimi 3 giorni sono stati: risveglio alle 6 con anna pronta ad andare incontro al mondo... lavoro che comincia prima... e finisce sempre più tardi... 3 sere fuori appunto per lavoro... rientro, anna che non dorme bene... addormentamento circa alla 1 risveglio come sopra...
la riprova è che non entrano le bet se nn sei sveglio mentalmente... ieri 0-2 una per mezzo punto
score 17 - 18
la riprova è che non entrano le bet se nn sei sveglio mentalmente... ieri 0-2 una per mezzo punto
score 17 - 18
Messaggioda jfive » 15/01/2010 - 23:00
serata, quella del venerdì, di scarsissimo interesse... ci son partite tra le peggio squadre della ncaa... ci sarebbe la scarsissima St. peters da bancare e Brown con Yale... la prima sfavorita ma son due squadre talmente scarse che si potrebbe giocare la monetina...
non so se giocherò nulla o teniamo i soldi per domani...
non so se giocherò nulla o teniamo i soldi per domani...
Messaggioda jfive » 16/01/2010 - 17:37
tante belle partite in prima serata (mezzogiorno da loro) e la più interessante per il mio tifo è Pitts vs Louisville... pensavo facessero più favorita pitts e mi ero preparato a giocarmi i fondi su louisville ma fanno a scelta e sotto la pari non tocco ne pitino ne i miei pitts panthers
Interessantissima Missouri vs Oklahoma... sfavorita la seconda... io su Warren un cip lo metterei ma missouri secondo me è fin troppo sottovalutata... vediamo, ora c'è +3 e io non so decidermi...
C'è northwestern fortemente sfavorita con purdue... mi sembra strano vedere la terza consecutiva sconfitta di Purdue ma ci può stare un calo di confidenza a quest'età
a dopo
Interessantissima Missouri vs Oklahoma... sfavorita la seconda... io su Warren un cip lo metterei ma missouri secondo me è fin troppo sottovalutata... vediamo, ora c'è +3 e io non so decidermi...
C'è northwestern fortemente sfavorita con purdue... mi sembra strano vedere la terza consecutiva sconfitta di Purdue ma ci può stare un calo di confidenza a quest'età
a dopo
Messaggioda dap » 16/01/2010 - 18:49
Tornando un momento al termine "assurdi", vi inserisco anche il fatto che Alabama sia partita sfav contro Arkansas.
Arrivato in ritardo, mi sono accontentato di un pk.
E poi assurdo è tutto nella vita. Pensiamo solo che stiamo attaccati come marionette perchè esiste la forza di gravità , altrimenti....
O che pensiamo continuamente allo scorrere del tempo che invece non scorre affatto, solo abbiamo pensato di contare quante volte il sole appare e scompare.
Quindi ci sta anche Alabama sfav
Fosse possibile vederla, varrebbe la pena solo per JaMychael Green, un ragazzo di 210 cm che segna più di 30 pts a partita.
Arrivato in ritardo, mi sono accontentato di un pk.
E poi assurdo è tutto nella vita. Pensiamo solo che stiamo attaccati come marionette perchè esiste la forza di gravità , altrimenti....
O che pensiamo continuamente allo scorrere del tempo che invece non scorre affatto, solo abbiamo pensato di contare quante volte il sole appare e scompare.
Quindi ci sta anche Alabama sfav
Fosse possibile vederla, varrebbe la pena solo per JaMychael Green, un ragazzo di 210 cm che segna più di 30 pts a partita.
168 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania