Messaggioda vadacca » 15/01/2010 - 12:13
Il problema e' che il trading a M4rco risulta abbastanza "facile" perche' indubbiamente sara' molto bravo, poi l'ha incominciato dopo una buona esperienza col trading in borsa. Questo per me non e' un piccolo dettaglio perche' credo che li' sia ancora piu' difficile, dato che tra l'altro paghi ogni operazione che fai. Mi pare logico pero' che se qualcuno ha trovato una gallina dalle uova d'oro, ci saranno altri che dovranno accomodarsi nel pollaio. Se si consiglia ad uno di darsi al trading, non si puo' sapere quale ruolo andra' ad occupare. Intendiamoci, M4arco ha dato sempre ottimi consigli specialmente di natura psicologica, ma purtroppo o per fortuna la ricetta per operare bene non e' facilmente trasmissibile. Ho letto tanta gente entusiasta che scriveva tutti i giorni nel threed dedicato, capisco che col tempo rimane poco da dire ma secondo me ci saranno anche alcuni che ci hanno rimesso e sono spariti in silenzio. Qui purtroppo pochi hanno il coraggio di ammettere di perdere, e' molto piu' difficile di presentasi quando le cose vanno bene. Rientrando nel tema del 3d, perdere 10 euro a settimana puo' essere pure tanto per qualcuno ma, oggettivamente, ci consente di rincuorare l'amico sfiduciato perche' non ha nessun problema grave. Non e' affatto detto che mettendosi a fare trading non possa perderli ugualmente i 10 euro.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)