Comparazione bonus scommesse
Coppa d'Africa
Campionati nazionali, Coppa d'Africa, CAF Champions League, COSAFA Cup
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
189 messaggi
-
Pagina 6 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda pamando » 14/01/2010 - 12:10
oggi due partite del Girone dei padroni di casa.
Angola-Malawi
Mali-Algeria
A voler pensar male oggi ci potrebbero scappare due vittorie di Angola e Mali, in maniera tale che la classifica sarebbe poi Angola e Mali 4, Malawi 3 a Algeria 0.
Ultima giornata Angola-Algeria...
Vediamo se riusciamo a guadagnarci qualcosa anche noi, oggi, piazzando
Angola 1 e -1AH (1,61 e 2.07 bet365)
Mali 1 e -1 (2,25 e 3.4)
Speriamo

Angola-Malawi
Mali-Algeria
A voler pensar male oggi ci potrebbero scappare due vittorie di Angola e Mali, in maniera tale che la classifica sarebbe poi Angola e Mali 4, Malawi 3 a Algeria 0.
Ultima giornata Angola-Algeria...
Vediamo se riusciamo a guadagnarci qualcosa anche noi, oggi, piazzando
Angola 1 e -1AH (1,61 e 2.07 bet365)
Mali 1 e -1 (2,25 e 3.4)
Speriamo
Messaggioda gasgas3 » 14/01/2010 - 12:26
assolutamente d accordo con Pamando.
il 4-4 dell Angola non mi sembra pulito al 100%, a pensare davvero male sembra che tutti i risultati di questo girone possano essere stati studiati a tavolino....
mi sbaglierò ma credo anche io che angola e mali vincano alla fine oggi (o perlomeno angola deve vincere, magari un rigore subito gli farebbe comodo...)
gioco anche io 1 e handicap 1
quote bwin.it purtroppo
è ora di riprenderci i soldi persi con la coppa d africa CON GLI INTERESSI
il 4-4 dell Angola non mi sembra pulito al 100%, a pensare davvero male sembra che tutti i risultati di questo girone possano essere stati studiati a tavolino....
mi sbaglierò ma credo anche io che angola e mali vincano alla fine oggi (o perlomeno angola deve vincere, magari un rigore subito gli farebbe comodo...)
quote bwin.it purtroppo
Messaggioda Il Santo » 14/01/2010 - 17:49
ricardoquaresma87 ha scritto:il Camerun escluso Eto'o non mi sembra che abbia questo squadrone ...........l'unica che sulla carta sembra fortissima è la Costa d'Avorio che ha pareggiato col Burkina il che è tutto dire
Sai che non sono affatto d'accordo col tuo pensiero? Non esiste affatto questo primato della Costa d'Avorio, soprattutto se il paragone è fatto col Cameroun.
La difesa ivoriana, portiere compreso, è ampiamente rivedibile, e mi permetto di illustrare il perchè. Grazie a Wenger ormai và di moda considerare Eboué un centrocampista, ottimo sì per le sovrapposizioni, ma il ragazzo dimentica che se mangia col calcio è proprio grazie al suo ruolo di terzino e non di ala; sul capitolo terzino sinistro stendo un velo pietoso, non ne hanno uno capace di interpretare il ruolo con Boka che è peggio di Eboué nell'interpretare la fase difensiva. Salviamo il solo Kolo Touré per questioni di stima ma in solitaria non può ergersi a titano del suo popolo.
A centrocampo poi, a dispetto della gran fanfara di cui godono, stanno messi anche peggio. Zokora viene da tre fallimentari stagioni al Tottenham: arrivato come pregiato regista è stato poi riadattato a mediano per poi essere provato anche come centrale di difesa e terzino destro, ormai un fantasma se paragonato al giocatore in ascesa di quattro anni fa. Yaya Touré dimostra cosa significhi giocare in un sistema di gioco, senza il quale anche quelle bravi steccano; basterebbe ricordarsi la sua annata monegasca per capire che senza un mediano a proteggerlo (e credo che a Jerko Leko, alla fine della stagione 2006/2007, un orologio di marca lo debba aver regalato per forza, tanto per darvi un riferimento preciso) o un sistema ad affiancarlo (vedi il modulo di centrocampo del Barcellona) il ragazzo diventi addirittura dannoso. Poi la perla di vedere Tiote mediano, scelta improbabile visto che si guadagna il pane come onesto cursore di fascia. Siamo sicuri una grande squadra si possa presentare con un centrocampo così difficilmente implementabile?
Vengo brevemente al Cameroun. La squadra ha un portiere, ha un'alternativa come terzino destro (Geremi / Mbia, anche se entrambi non nascono propiamente come terzini), ha una coppia di centrali ben allestita con N'Koulou che ha avvenire davanti a sè, Bikey come centrale affidabile ( certo, idealmente John Terry tende ancora a stargli idealmente davanti come qualità
A centrocampo prendo la coppia A.Song / Makoun tutta la vita, giocatori di ormai provata affidabilità e di specifico impiego ( uno classico mediano, l'altro uomo d'ordine ), ma anche lo stesso Mbia sulla mediana vale N volte il "povero" in senso tecnico Tiote.
Senza andare oltre nella composizione di questo interminabile papiro, ma uno come Le Guen che da sempre usa il 4-4-2 ieri ha messo in campo un modulo ibrido, a metà tra un 4-3-1-2 e un 4-3-3 puro, che certamente è stata la causa del disorientamento dei suoi. E poi che giocassero semplicemente questi ragazzi, sono sempre alla ricerca della giocata a sensazione e del recupero prodigioso, oltre che a tenere uniti i reparti, perchè le squadre lunghe 60/70 metri non le avrò mica viste solo io.
Tutto questo per dire che dietro a tante presunte magagne, molto spesso ci sono anche grossolani errori di allenatori europei che credono di poter gestire a piacimento dei ragazzi che si allenano insieme da due settimane, oltre alle idiozie compiute in campo da ragazzi che credono di poter risolvere i match con la loro gigantesca fisicità . Per chiudere, vogliamo ricordare come un Egitto disciplinato e schierato in modo classico ha divorato una Nigeria anch'essa tutto fumo e niente arrosto?
Messaggioda gasgas3 » 14/01/2010 - 18:54
gasgas3 ha scritto:assolutamente d accordo con Pamando.
quote bwin.it purtroppo
altro che vincere con gli interessi
mali ha perso..
bah..continuo a non capirci molto del reale valore delle squadre, e non poterle vedere giocare non mi aiuta.
bravi se qualcuno ha giocato Algeria
Messaggioda jacopo21 » 14/01/2010 - 19:02
diciamo che puzza molto sta coppa
a voler pensar malissimo
l'angola ha regalato soldi e ha preso soldi dal mali
l'algeria ha fatto altrettanto con il malawi
l'algeria ha ripreso i punti dal mali che ha restituito il 4-4 regalatogli dall'angola
adesso attendiamo l'angola che vince serena stasera
mah,spero tanto di sbagliarmi
a voler pensar malissimo
l'angola ha regalato soldi e ha preso soldi dal mali
l'algeria ha fatto altrettanto con il malawi
l'algeria ha ripreso i punti dal mali che ha restituito il 4-4 regalatogli dall'angola
adesso attendiamo l'angola che vince serena stasera
mah,spero tanto di sbagliarmi
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 14/01/2010 - 19:16
bah paragonare il Camerun alla Costa d'Avorio è un pò come paragonare l'Inter al Barcelona. Durante le qualificazioni il calcio espresso dagli ivoriani è stato nettamente superiore, più spettacolare mentre il Camerun dopo la brutta partenza si è poi ripreso, non so cosa sarebbe successo se il Marocco si fosse comportato meglio. Comunque entrambe qualificate.Il Santo ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:il Camerun escluso Eto'o non mi sembra che abbia questo squadrone ...........l'unica che sulla carta sembra fortissima è la Costa d'Avorio che ha pareggiato col Burkina il che è tutto dire
Sai che non sono affatto d'accordo col tuo pensiero? Non esiste affatto questo primato della Costa d'Avorio, soprattutto se il paragone è fatto col Cameroun.
La difesa ivoriana, portiere compreso, è ampiamente rivedibile, e mi permetto di illustrare il perchè. Grazie a Wenger ormai và di moda considerare Eboué un centrocampista, ottimo sì per le sovrapposizioni, ma il ragazzo dimentica che se mangia col calcio è proprio grazie al suo ruolo di terzino e non di ala; sul capitolo terzino sinistro stendo un velo pietoso, non ne hanno uno capace di interpretare il ruolo con Boka che è peggio di Eboué nell'interpretare la fase difensiva. Salviamo il solo Kolo Touré per questioni di stima ma in solitaria non può ergersi a titano del suo popolo.
A centrocampo poi, a dispetto della gran fanfara di cui godono, stanno messi anche peggio. Zokora viene da tre fallimentari stagioni al Tottenham: arrivato come pregiato regista è stato poi riadattato a mediano per poi essere provato anche come centrale di difesa e terzino destro, ormai un fantasma se paragonato al giocatore in ascesa di quattro anni fa. Yaya Touré dimostra cosa significhi giocare in un sistema di gioco, senza il quale anche quelle bravi steccano; basterebbe ricordarsi la sua annata monegasca per capire che senza un mediano a proteggerlo (e credo che a Jerko Leko, alla fine della stagione 2006/2007, un orologio di marca lo debba aver regalato per forza, tanto per darvi un riferimento preciso) o un sistema ad affiancarlo (vedi il modulo di centrocampo del Barcellona) il ragazzo diventi addirittura dannoso. Poi la perla di vedere Tiote mediano, scelta improbabile visto che si guadagna il pane come onesto cursore di fascia. Siamo sicuri una grande squadra si possa presentare con un centrocampo così difficilmente implementabile?
Vengo brevemente al Cameroun. La squadra ha un portiere, ha un'alternativa come terzino destro (Geremi / Mbia, anche se entrambi non nascono propiamente come terzini), ha una coppia di centrali ben allestita con N'Koulou che ha avvenire davanti a sè, Bikey come centrale affidabile ( certo, idealmente John Terry tende ancora a stargli idealmente davanti come qualità). Apro parentesi sulla partita giocata in sede di qualificazione a questa Coppa d'Africa, sempre contro il Gabon: in quell'occasione giocarono Bassong centrale di difesa e Essau-Ekotto terzino sinistro che, guardacaso, sono titolari nel Tottenham e stanno esprimendo un calcio di ottimo livello. Ieri non c'erano, e non è un caso se il destino della partita sia stato diverso.
A centrocampo prendo la coppia A.Song / Makoun tutta la vita, giocatori di ormai provata affidabilità e di specifico impiego ( uno classico mediano, l'altro uomo d'ordine ), ma anche lo stesso Mbia sulla mediana vale N volte il "povero" in senso tecnico Tiote.
Senza andare oltre nella composizione di questo interminabile papiro, ma uno come Le Guen che da sempre usa il 4-4-2 ieri ha messo in campo un modulo ibrido, a metà tra un 4-3-1-2 e un 4-3-3 puro, che certamente è stata la causa del disorientamento dei suoi. E poi che giocassero semplicemente questi ragazzi, sono sempre alla ricerca della giocata a sensazione e del recupero prodigioso, oltre che a tenere uniti i reparti, perchè le squadre lunghe 60/70 metri non le avrò mica viste solo io.
Tutto questo per dire che dietro a tante presunte magagne, molto spesso ci sono anche grossolani errori di allenatori europei che credono di poter gestire a piacimento dei ragazzi che si allenano insieme da due settimane, oltre alle idiozie compiute in campo da ragazzi che credono di poter risolvere i match con la loro gigantesca fisicità . Per chiudere, vogliamo ricordare come un Egitto disciplinato e schierato in modo classico ha divorato una Nigeria anch'essa tutto fumo e niente arrosto?
Sulla rosa della Costa, hai nominato Kolo Tourè come un calciatore qualsiasi dimenticando che è il difensore più forte di tutta l'Africa ed anche uno dei migliori al mondo, sulla fascia destra preferisco 100 volte la coppia Ebouè/Demel che quella che hai citato del Camerun, a sinistra è vero non saranno fortissimi ma Boka gioca con lo Stoccarda, Meitè con il WBA mentre i difensori del Camerun manco li conosco.
A centrocampo Yaya Toure è fortissimo, lo ritengo superiore a Jean Makoun II e a Alexandre Song (quest'ultimo non trova tanto spazio nell'Arsenal) e poi c'è un'ottimo giocatore che è Zokora.
In attacco permettimi di dire che non c'è paragone oltre a Drogba ci sono anche Kalou, Dindane, Keita e poi l'ultimo talento emrgente che non so perchè non hai nominato che è Gerivnho del Lille. Il Camerun ,oltre ad Eto'o ,ha Webo che quest'anno gioca poco e non ha mai fatto più di 5 gol a campionato, per cui in fin dei conti mi sembra che il paragone non sussiste proprio tra queste due nazionali
Messaggioda Il Santo » 14/01/2010 - 20:50
ricardoquaresma87 ha scritto:bah paragonare il Camerun alla Costa d'Avorio è un pò come paragonare l'Inter al Barcelona.
Punti di vista, considero il tuo ma non lo condivido.
ricardoquaresma87 ha scritto:Sulla rosa della Costa, hai nominato Kolo Tourè come un calciatore qualsiasi dimenticando che è il difensore più forte di tutta l'Africa ed anche uno dei migliori al mondo, sulla fascia destra preferisco 100 volte la coppia Ebouè/Demel che quella che hai citato del Camerun, a sinistra è vero non saranno fortissimi ma Boka gioca con lo Stoccarda, Meitè con il WBA mentre i difensori del Camerun manco li conosco.
Perdonami ma di Kolo Touré parlo positivamente, cerco non lo trovi nel mio top 11 ideale e comunque un solo elemento è capace di tenere una difesa composta da cinque elementi? Su Eboué, da quando Sagna è arrivato all'Arsenal non sta più giocando come terzino, Wenger lo ha reinventato esterno destro a centrocampo sfruttando le ormai notissime sovrapposizioni ma il ragazzo sta languendo in panchina da parecchi mesi, scavalcato nella gerarchia da parecchia gente, perfino dal giovane Ramsey. Mi sono solo soffermato sul fatto che Eboué nasca terzino ma a forza di giocare dalla mediana in sù abbia perso certi automatismi tipici della fase difensiva. Sul fatto tu non conosca i giocatori del Cameroun, perdonami, non vuol dire non siano degli ottimi elementi, basti pensare al citato N'Koulou e ai suoi enormi margini di miglioramento. Magari documentarsi in modo più consistente gioverebbe non poco. Poi non citiamo gli assenti, parliamo delle rose qui presenti: tu mi citi Demel, io ti cito Bassong e Ekotto che sono metà difesa del Cameroun ma che attualmente si godono le nevicate londinesi.
ricardoquaresma87 ha scritto:A centrocampo Yaya Toure è fortissimo, lo ritengo superiore a Jean Makoun II e a Alexandre Song (quest'ultimo non trova tanto spazio nell'Arsenal) e poi c'è un'ottimo giocatore che è Zokora.
Song non trova spazio nell'Arsenal?
ricardoquaresma87 ha scritto:In attacco permettimi di dire che non c'è paragone oltre a Drogba ci sono anche Kalou, Dindane, Keita e poi l'ultimo talento emrgente che non so perchè non hai nominato che è Gerivnho del Lille. Il Camerun ,oltre ad Eto'o ,ha Webo che quest'anno gioca poco e non ha mai fatto più di 5 gol a campionato, per cui in fin dei conti mi sembra che il paragone non sussiste proprio tra queste due nazionali
Kalou che parte dalla panchina e che fa la riserva di lusso al Chelsea? Dindane che con le sue performance sta portando il Portsmouth in Championship?
Keità che il Lione ha bellamente rigettato al Galatasaray?
A volte ci affidiamo ai cosiddetti nomi, che poi analizzati ci restituiscono dei giocatori che già non incidono in modo determinante nei loro club, figuriamoci poi in un contesto continentale come questo.
Su Gervinho sono d'accordo con te, è talentuoso, ha giocato nella zona dove gioca tutto l'anno nel Lille ma, proprio per questioni di armonia nella squadra, non ha reso al suo livello.
Non vorrei la mia risposta ti suonasse come una critica ma solo una puntualizzazione, cui tenevo, per cercare di offrire la mia personale quanto inutile motivazione alla base di certi, presunti, sorprendenti risultati.
Buona serata.
189 messaggi
-
Pagina 6 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici calcio africano”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania