Comparazione bonus scommesse
REGOLAMENTAZONE PDC
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
REGOLAMENTAZONE PDC
Messaggioda diego84 » 13/01/2010 - 23:08
SALVE RAGAZZI, QUESTI TROPPO TARDI SI SONO ACCORTI DI AVER CREATO UN MOSTRO CHE SARA' DIFFICILE ELIMINARE, E CIOE IL FENOMENO DEL TELEMATICO, IO PERO VORREI DIRE ALCUNE COSE, LA COLPA E' DEI CONCESSIONARI STUPIDI CHE CREDETEMI HANNO CREATO DELLE VERE E PROPRIE AGENZIE, CON 4-5 SPORTELLI , VICINO AI CORNER E AGENZIE SNAI BETTER INTRALOT ECC,ECC. VI DICO CHE FACCIO SCOMMESSE DA 2O ANNI E NE HO VISSUTE DI TUTTI I COLORI, ATTUALMENTE HO DUE CORNER SPORTIVI CHE GESTISCO A LIVELLO FAMILIARE ED IN PIU SONO RESPONSABILE COMMERCIALE DI UNA DELLE PRIME AZIENDE CHE DA CIRCA 7 ANNI OPERANO NEL TELEMATICO, ALLORA VI SPIEGO COME AFFILIAMO I NOSTRI PUNTI: INNANZITUTTO NON ABBIAMO SKIN ANZI UNA PER FORZA DI COSE GESTITE DIRETTAMENTE DA NOI STESSI, IL PUNTO O IL COMMERCIALE CI MANDA LA DOCUMENTAZIONE, VERIFICHIAMO L'INDIRIZZO SE E VICINO AD UN CORNER O AGENZIE O AD UN PUNTO NOSTRO, IN SEGUITO CERCHIAMO DI ATTREZZARLO CON I TOTEM I QUALI X NOI SONO STRUMENTI EFFICACI CHE RIDUCONO DI UNA BUONA % L'INTERMEDIAZIONE, POI MONITORIAMO LE MOVIMENTAZIONI CON CONTI CHE SE SUPERANO 15-20 GIOCATE LI BLOCCHIAMO, SE NON MANDANO REGOLARE DOCUMENTAZIONE IN ORIGINALE DOPO 7 GIORNI LI DISATTIVIAMO, NON FACCIAMO ESPORRE TABELLE COME VERE E PROPRIE AGENZIE, SE NON HANNO ATTIVITA GIA FUNZIONANTI BAR-TABACCHERIE-RICEVITORIE-SALAGIOCHI NON VENGONO ATTIVATI, NON DIAMO I FAMOSI FIDI MA CON I SOLDINI PREPAGATI, NEMMENO IL MIO CANE SI CHIAMA FIDO ,SE LAVORANO CON UN ALTRO CONCESSIONARIO CONTEMPORANEAMETE CE NE ACCORGIAMO E LI STACCHIAMO, NON VENGONO ATTIVATI E COSI FACENDO CERCHIAMO DI LIMITARE I DANNI, MA CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE SIAMO I SANTI MA CARI COLLEGHI OPERIAMO IN MANIERA PIU' PRUDENTE , UNA COSA CHE SU AMMS ARRIVANO UN PAIO DI SEGNALAZIONI IN UN ANNO, E BEN DIVERSO IL DISCORSO UN PAIO OGNI SETTIMANA, E CAPITATO CHE LA GF CI HA SEQUESTRATO I TOTEM CHIEDENDO L'ART 88, IN FASE DI RIESAME ABBIAMO LOGICAMENTE AVUTO RAGIONE, PURTROPPO VOGLIO DIRE PER COLPA DI QUEI SCIACALLI AGENZIE DI QUA FIDI DI LA COMMERCIALI NELLA STESSA ZONA A PIU NON POSSO, PC NELLE MACELLERIEEEEEEEEEEE, NEI SALONI DI BARBIERI, ED AAMS E' ARRIVATA ALL'ESASPERAZIONE, COSI NON VOGLIO DIRE CHE FA BENE IN TUTTO QUESTO CHE VUOLE FARE MA METTIAMOCI NEI PANNI DI UN DIRETTORE AI MONOPOLI CHE SI TROVA DAVANTI OGNIGIORNO DENUNCE DENUNCE , ORA MI VENGONO A DIRE NON STAMPIAMO IL PROMEMORIA PERCHE STANNO LAVORANDO SULLE NUOVE CONCESSION E SI CAGANO ADDOSSO, ALLORA COSI FACENDO CONFERMATE CHE NEI VOSTRI CENTRI SI FA SOLO INTERMEDIAZIONE,PERCHE ORA VI SIETE ABBUFFATI E VOLETE FARE I BRAVI MA PER PIACERE, DI PROPOSTE COMMERCIALI RIFIUTATE CREDETEMI NE SONO STATE TALMENTE TANTE PERCHE ERANO VERE E PROPRIE AGENZIE, MI DICEVANO MA QUELLO CI AFFILIA PERCHE VOI CREATE STI PROBLEMI, TUTTE STE DOMANDE.DOBBIAMO SOLO SPERARE CHE AAMS NON FACCIA UN ERBA UN FASCIO E CHE TROVI QUALCHE STRADA PERCORIBBILE PER TUTTI QUANTI ALTRIMENTI E UN DISASTRO TOTALE X TUTTI,IO COMUNQUE SONO FIUCIOSO UNA LIMITAZIONE CI SARA E FORSE SARA LA VOLTA GIUSTA X UNA VERA E PROPRIA REGOLAMENTAZIONE DI PUNTI,PERO PERDERE TUTTI STI SOLDINI ON LINE NON CONVIENE A NESSUNO STATO IN PRIMIS, PECHE POI DIVENTEREBBERO TUTTI .COM O NO? SCUSATEMI SE MI SONO PROLUNGATOTROPPO VI AUGURO BUON LAVORO A TUTTI, GRAZIE.

Re: REGOLAMENTAZONE PDC
Messaggioda enzo-bet » 14/01/2010 - 00:01
diego84 ha scritto:SALVE RAGAZZI, QUESTI TROPPO TARDI SI SONO ACCORTI DI AVER CREATO UN MOSTRO CHE SARA' DIFFICILE ELIMINARE, E CIOE IL FENOMENO DEL TELEMATICO, IO PERO VORREI DIRE ALCUNE COSE, LA COLPA E' DEI CONCESSIONARI STUPIDI CHE CREDETEMI HANNO CREATO DELLE VERE E PROPRIE AGENZIE, CON 4-5 SPORTELLI , VICINO AI CORNER E AGENZIE SNAI BETTER INTRALOT ECC,ECC. VI DICO CHE FACCIO SCOMMESSE DA 2O ANNI E NE HO VISSUTE DI TUTTI I COLORI, ATTUALMENTE HO DUE CORNER SPORTIVI CHE GESTISCO A LIVELLO FAMILIARE ED IN PIU SONO RESPONSABILE COMMERCIALE DI UNA DELLE PRIME AZIENDE CHE DA CIRCA 7 ANNI OPERANO NEL TELEMATICO, ALLORA VI SPIEGO COME AFFILIAMO I NOSTRI PUNTI: INNANZITUTTO NON ABBIAMO SKIN ANZI UNA PER FORZA DI COSE GESTITE DIRETTAMENTE DA NOI STESSI, IL PUNTO O IL COMMERCIALE CI MANDA LA DOCUMENTAZIONE, VERIFICHIAMO L'INDIRIZZO SE E VICINO AD UN CORNER O AGENZIE O AD UN PUNTO NOSTRO, IN SEGUITO CERCHIAMO DI ATTREZZARLO CON I TOTEM I QUALI X NOI SONO STRUMENTI EFFICACI CHE RIDUCONO DI UNA BUONA % L'INTERMEDIAZIONE, POI MONITORIAMO LE MOVIMENTAZIONI CON CONTI CHE SE SUPERANO 15-20 GIOCATE LI BLOCCHIAMO, SE NON MANDANO REGOLARE DOCUMENTAZIONE IN ORIGINALE DOPO 7 GIORNI LI DISATTIVIAMO, NON FACCIAMO ESPORRE TABELLE COME VERE E PROPRIE AGENZIE, SE NON HANNO ATTIVITA GIA FUNZIONANTI BAR-TABACCHERIE-RICEVITORIE-SALAGIOCHI NON VENGONO ATTIVATI, NON DIAMO I FAMOSI FIDI MA CON I SOLDINI PREPAGATI, NEMMENO IL MIO CANE SI CHIAMA FIDO ,SE LAVORANO CON UN ALTRO CONCESSIONARIO CONTEMPORANEAMETE CE NE ACCORGIAMO E LI STACCHIAMO, NON VENGONO ATTIVATI E COSI FACENDO CERCHIAMO DI LIMITARE I DANNI, MA CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE SIAMO I SANTI MA CARI COLLEGHI OPERIAMO IN MANIERA PIU' PRUDENTE , UNA COSA CHE SU AMMS ARRIVANO UN PAIO DI SEGNALAZIONI IN UN ANNO, E BEN DIVERSO IL DISCORSO UN PAIO OGNI SETTIMANA, E CAPITATO CHE LA GF CI HA SEQUESTRATO I TOTEM CHIEDENDO L'ART 88, IN FASE DI RIESAME ABBIAMO LOGICAMENTE AVUTO RAGIONE, PURTROPPO VOGLIO DIRE PER COLPA DI QUEI SCIACALLI AGENZIE DI QUA FIDI DI LA COMMERCIALI NELLA STESSA ZONA A PIU NON POSSO, PC NELLE MACELLERIEEEEEEEEEEE, NEI SALONI DI BARBIERI, ED AAMS E' ARRIVATA ALL'ESASPERAZIONE, COSI NON VOGLIO DIRE CHE FA BENE IN TUTTO QUESTO CHE VUOLE FARE MA METTIAMOCI NEI PANNI DI UN DIRETTORE AI MONOPOLI CHE SI TROVA DAVANTI OGNIGIORNO DENUNCE DENUNCE , ORA MI VENGONO A DIRE NON STAMPIAMO IL PROMEMORIA PERCHE STANNO LAVORANDO SULLE NUOVE CONCESSION E SI CAGANO ADDOSSO, ALLORA COSI FACENDO CONFERMATE CHE NEI VOSTRI CENTRI SI FA SOLO INTERMEDIAZIONE,PERCHE ORA VI SIETE ABBUFFATI E VOLETE FARE I BRAVI MA PER PIACERE, DI PROPOSTE COMMERCIALI RIFIUTATE CREDETEMI NE SONO STATE TALMENTE TANTE PERCHE ERANO VERE E PROPRIE AGENZIE, MI DICEVANO MA QUELLO CI AFFILIA PERCHE VOI CREATE STI PROBLEMI, TUTTE STE DOMANDE.DOBBIAMO SOLO SPERARE CHE AAMS NON FACCIA UN ERBA UN FASCIO E CHE TROVI QUALCHE STRADA PERCORIBBILE PER TUTTI QUANTI ALTRIMENTI E UN DISASTRO TOTALE X TUTTI,IO COMUNQUE SONO FIUCIOSO UNA LIMITAZIONE CI SARA E FORSE SARA LA VOLTA GIUSTA X UNA VERA E PROPRIA REGOLAMENTAZIONE DI PUNTI,PERO PERDERE TUTTI STI SOLDINI ON LINE NON CONVIENE A NESSUNO STATO IN PRIMIS, PECHE POI DIVENTEREBBERO TUTTI .COM O NO? SCUSATEMI SE MI SONO PROLUNGATOTROPPO VI AUGURO BUON LAVORO A TUTTI, GRAZIE.![]()
Ciao,nn so se hai letto i miei post precedenti,ma molti passaggi di quelli citati li scrivo da un po di tempo,spero solo che si trovi la soluzione migliore per regolamentare una volta per tutte il settore.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 14/01/2010 - 01:02
la soluzione è liberalizzare il gioco.... tutti paghiamo le tasse e tutti dobbiamo essere liberi di lavorare!!!
Messaggioda enzo-bet » 14/01/2010 - 19:47
Da oggi alcuni concessionari nn fanno stampare il promemoria,come ammettere di avere il ladro in casa,mi spiego meglio...,se vieto di stampare il promemoria significa che sono a conoscenza che alcuni centri fanno intermediazione,quindi per salvarmi il c..lo e tenere il centro punisco anke chi lavora rispettando le regole,tanto quello che a me interessa che continuino a fare intermediazione e sopratutto a movimetare il poker e i giochi che arrivveranno in seguito,quando secondo me bastava individuare i pdc e staccarli, anke a rischio di perderci qualcosa.Mi sembra doveroso ricordare che ad oggi nn e' scritto in nessun decreto il divieto della stampa del promemoria,concessionari siate seri, cercate di fare un po di pulizia nei vostri affiliati nn prendendo tutto quello che vi mandano i vostri commerciali,in special modo quando fanno affiliazione uno distante poch metri dal'altro,invece di contare miglia di pdc accontentatevi di centinai ma buoni.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 15/01/2010 - 11:07
enzo-bet ha scritto:Da oggi alcuni concessionari nn fanno stampare il promemoria,come ammettere di avere il ladro in casa,mi spiego meglio...,se vieto di stampare il promemoria significa che sono a conoscenza che alcuni centri fanno intermediazione,quindi per salvarmi il c..lo e tenere il centro punisco anke chi lavora rispettando le regole,tanto quello che a me interessa che continuino a fare intermediazione e sopratutto a movimetare il poker e i giochi che arrivveranno in seguito,quando secondo me bastava individuare i pdc e staccarli, anke a rischio di perderci qualcosa.Mi sembra doveroso ricordare che ad oggi nn e' scritto in nessun decreto il divieto della stampa del promemoria,concessionari siate seri, cercate di fare un po di pulizia nei vostri affiliati nn prendendo tutto quello che vi mandano i vostri commerciali,in special modo quando fanno affiliazione uno distante poch metri dal'altro,invece di contare miglia di pdc accontentatevi di centinai ma buoni.
Ciao enzobet. Sinceramente credo che la verità stia nel mezzo.
Nel senso che è vero quello che dici tu, ma è vero anche il contrario.
Io ti parlo del mio caso che penso sia anche il tuo , perchè credo che anche tu,come me , sia un cultore della legalità .
Io non sento per niente il problema della stampa del promemoria,perche da anni ho insegnato ai clienti NON SOLO AD AVERE IL PROPRIO CONTO GIOCO , ma anche a GIOCARSELA PER I FATTI PROPRI.
quindi il problema a me mi sfiora.
sinceramente mi sono sentito invece con altri colleghi , che sono preoccupati. quando ho detto "come mai?" , mi hanno risposto che di fatto perderanno anche quel volume di tutti quelle persone che , non volendosi proprio registare , gli facevano comunque la giocata ( e ti parlo di colleghi che hanno comunque 300/400 clienti registrati).
ordunque vorrei anche un po di sincerità cari colleghi...siamo davvero preoccupati dei clienti REGISTRATI?? questi , lo sappiamo , POSSONO STAMPARSI IL BIGLIETTO DAL REPORT PUNTATE!!(qualora davvero lo vogliano per forza.......).
quindi non venite a dirmi che ci sono dei clienti che se nn hanno il promemoria fatto a promemoria pur essendo registrati non giocheranno piu , perche ci staimo solo prendendo in giro ( non mi riferisco a te caro enzo-bet, faccio un discorso generale a tutti i colleghi che sia chiaro).
sappiamo perfettamente che il volume che perderemo SARA SOLO QUELLO INTERMEDIATO!! è DI QUESTO CHE CI PREOCCUPIAMO REALMENTE.
con stima.
Messaggioda enzo-bet » 15/01/2010 - 11:44
redicuori2009 ha scritto:enzo-bet ha scritto:Da oggi alcuni concessionari nn fanno stampare il promemoria,come ammettere di avere il ladro in casa,mi spiego meglio...,se vieto di stampare il promemoria significa che sono a conoscenza che alcuni centri fanno intermediazione,quindi per salvarmi il c..lo e tenere il centro punisco anke chi lavora rispettando le regole,tanto quello che a me interessa che continuino a fare intermediazione e sopratutto a movimetare il poker e i giochi che arrivveranno in seguito,quando secondo me bastava individuare i pdc e staccarli, anke a rischio di perderci qualcosa.Mi sembra doveroso ricordare che ad oggi nn e' scritto in nessun decreto il divieto della stampa del promemoria,concessionari siate seri, cercate di fare un po di pulizia nei vostri affiliati nn prendendo tutto quello che vi mandano i vostri commerciali,in special modo quando fanno affiliazione uno distante poch metri dal'altro,invece di contare miglia di pdc accontentatevi di centinai ma buoni.
Ciao enzobet. Sinceramente credo che la verità stia nel mezzo.
Nel senso che è vero quello che dici tu, ma è vero anche il contrario.
Io ti parlo del mio caso che penso sia anche il tuo , perchè credo che anche tu,come me , sia un cultore della legalità .
Io non sento per niente il problema della stampa del promemoria,perche da anni ho insegnato ai clienti NON SOLO AD AVERE IL PROPRIO CONTO GIOCO , ma anche a GIOCARSELA PER I FATTI PROPRI.
quindi il problema a me mi sfiora.
sinceramente mi sono sentito invece con altri colleghi , che sono preoccupati. quando ho detto "come mai?" , mi hanno risposto che di fatto perderanno anche quel volume di tutti quelle persone che , non volendosi proprio registare , gli facevano comunque la giocata ( e ti parlo di colleghi che hanno comunque 300/400 clienti registrati).
ordunque vorrei anche un po di sincerità cari colleghi...siamo davvero preoccupati dei clienti REGISTRATI?? questi , lo sappiamo , POSSONO STAMPARSI IL BIGLIETTO DAL REPORT PUNTATE!!(qualora davvero lo vogliano per forza.......).
quindi non venite a dirmi che ci sono dei clienti che se nn hanno il promemoria fatto a promemoria pur essendo registrati non giocheranno piu , perche ci staimo solo prendendo in giro ( non mi riferisco a te caro enzo-bet, faccio un discorso generale a tutti i colleghi che sia chiaro).
sappiamo perfettamente che il volume che perderemo SARA SOLO QUELLO INTERMEDIATO!! è DI QUESTO CHE CI PREOCCUPIAMO REALMENTE.
con stima.
Ciao redicuori,condivido quello che dici,anke per me il promemoria nn e' indispensabile(anche se qualke cliente lo stampa per seguire le partite in diretta e scrivere accanto i risultati)inutile dirti che tutti i miei clienti sono registrati, tutti consapevoli che il prommoria nn e' valido ai fini della riscossione delle vincite.Quello che che mi fa rabbia e' che per colpa di alcune persone che operano nel settore dobbiamo ogni giorno leggere pdc si, pdc no,bisogna eliminare le mele marce,credimi nn sara' il nn fare stampare il promemoria che contribuira' a questo,chi vuole continuare a fare intermdiazione trovera' il modo,quindi saremo sempre punto e a capo,se invece si cominciasse a mandare lettere di cesazione di rapporto a prescindere dei volumi,forse qualcuno si metterebbe in testa di lavorare in modo legale.
Ultima modifica di enzo-bet il 15/01/2010 - 11:47, modificato 1 volta in totale.
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 15/01/2010 - 11:44
Vi dico la mia da persona civile e democratica, da premettere che sono per la possibilità di scommetere da noi italiani sui .com, perkè siamo prima cittadini europei.
In merito ai pdc, se fosssi io il direttore aams o ki comanda realmente la gestione monopolistica delle scommesse,
di chiudere totalmente il mercato dei punti di commercializazione fisici, li vieterei al massimo, se un giocatore vuole giocare telematicamente lo fa direttamente dal sito, senza che ci sia nessun punto fisico, se telematico si tratta TELEMATICO TUTTO DEVE RIMANERE, perchè francamente di vedere nel mio paese di soli 50 mila abitanti più di 20 pdc, 3 corner, e un'agenzia storica....è un qualcosa di ridicolo, e vi assicuro il 100 per cento dei pdc LAVORA IRREGOLARMENTE facendo intermediazione!!!
Ma perchè noi per giocare su betfair, o su bet365 Abbiamo bisogno dei punti fisici per ricaricare????????????
Ma la Vogliamo Finire
In merito ai pdc, se fosssi io il direttore aams o ki comanda realmente la gestione monopolistica delle scommesse,
di chiudere totalmente il mercato dei punti di commercializazione fisici, li vieterei al massimo, se un giocatore vuole giocare telematicamente lo fa direttamente dal sito, senza che ci sia nessun punto fisico, se telematico si tratta TELEMATICO TUTTO DEVE RIMANERE, perchè francamente di vedere nel mio paese di soli 50 mila abitanti più di 20 pdc, 3 corner, e un'agenzia storica....è un qualcosa di ridicolo, e vi assicuro il 100 per cento dei pdc LAVORA IRREGOLARMENTE facendo intermediazione!!!
Ma perchè noi per giocare su betfair, o su bet365 Abbiamo bisogno dei punti fisici per ricaricare????????????
Ma la Vogliamo Finire
-
sportandgames
- Budinone

Messaggioda sportandgames » 15/01/2010 - 14:50
ciao a tutti, sono un titolare di un pdc da ormai 2 anni e mi trovo ogni giorno a convivere con i problemi da tutti voi elencati.ho faticato moltissimo a convincere tutti i miei clienti a registrarsi ,a giocare da casa e farsi le giocate da soli.....fortunatamnete i risultati si sono visti!!!!ma sapete non mi sento mai del tutto tranquillo...le leggi in italia a volte vengono applicate,altre no talvolta inventate e sempre a discapito dei piu deboli....il nostro sistema di scommesse è un castello di sabbia---fragillissimo....troppo fragile per chi lavora onestamente e per chi lotta giornalmente per avere almeno un nuovo cliente e soprattutto per chi ha investito molto nel nostro settore.è dura vedere che ogni giorno nel pdc di fronte si accettino ogni tipo di giocate di qualsiasi valore che permettono a tali gestori di arricchirsi.....davvero con poco!!!!!chiuderanno presto???non penso...troppe buone amicizie...e x conclundere questo mio sfogo lascatemi dire che in italia esistono davvero grossi limiti per l'espandersi dell'on-line:sia un fatto strettamente culturale(ci piace scendere la domenica con gli amici a fare una giocatina!!)ed uno di arretratezza strutturale(pochissimi hanno l'adsl e qui in italia conmtinua a costare cara e non tutti sanno ancora usare un pc)nonche la mancanza di fiducia verso ogni tipo di prelievo attravero carte magnetiche.
le soluzioni?????
oggi preferisco sfogarmi...
buon lavoro a tutti!!!
le soluzioni?????
oggi preferisco sfogarmi...
buon lavoro a tutti!!!
Re: REGOLAMENTAZONE PDC
Messaggioda angames » 21/01/2010 - 11:49
ciao a tutti noi di angames stiamo in tutti i modi cercando di elimimare questa benedetta intermedazione .come?abbiamo creato un giocattolino che si chiama bet pass,inostri pdc o
lavorano così onon li apriamo.
lavorano così onon li apriamo.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania