il mio nickname è esemplificativo, si penso di essere totalmente negato per le scommesse!!
ed eccomi qui a scrivervi chiedendo il vostro aiuto per capire in cosa sbaglio e quale strada seguire, anche se la scelta sta ricadendo sull'appendere le quote al chiodo definitivamente.
Iniziai 10 anni fa alla snai sotto casa, qualche spicciolo racimolato qua e là su multiple sempre più piene di partite...inesorabilmente perse sempre per una o due errate...che ti facevano incazzare ma ingolosire al punto da riprovarci il prima possibile..
dopo qualche anno conobbi betfair...mi sembrò la svolta...quote più alte, possibilità di bancare e puntare, capii che le multiple erano la più grande cazzata che uno scommettitore potesse usare per vincere qualcosina...e così mi avventurai in sistemi sempre diversi, di anno in anno, sempre speranzoso di trovare una strada che mi permettesse di vincere qualcosina, anche poche briciole e prelevare per la prima volta da betfair in vita mia.
Le ho provate tutte, dalla pazza e folle martingala al banca e punta in live....forse il mio errore è stato sempre concentrarmi solo sul calcio e sul tennis, forse semplicemente non ne capisco un tubo o mi faccio coinvolgere sempre troppo, ma a distanza di dieci anni ieri ho fatto un triste resoconto:
ho perso sulle 5000 euro.
Ok ormai quel che è fatto è fatto, son pure 10 anni che cmq mi diletto (si le scommesse per me son sempre state un passatempo) e non piango sul latte versato....per alcuni son molti soldi, per altri pochi spiccioli...ma quando ieri ho tirato le somme mi son trovato per la prima volta con le spalle al muro e ho pensato di mettere fine a questo passatempo, che a poco a poco ti fa perdere soldi.
Il divertimento di giocarmi qualche spicciolo c'è sempre, ma davvero non so in che direzione andare, dieci anni fa mille propositi, ora non so manco in quale sport puntare e se puntare o bancare eheh veramente alla frutta.
Non si deve scommettere per forza, anzi, quasi sempre mi prendo pause anche lunghe, ma se volessi continuare a scommettere per diletto restando almeno in pareggio che strada devo percorrere?
che consigli potreste darmi? non ho speranze vero di poter incassare mai un euro da betfair? (sarebbe una vera soddisfazione a questo punto eheh)
per chiunque si ritrovi nella mia condizione e per chiunque voglia darmi qualche dritta o una sua sincera opinione, son qui a leggervi, anche nei messaggi privati per qualche consiglio più illuminante sul mondo del betting.
Vi ringrazio anticipatamente tutti, mi espongo al vostro giudizio e mi affido all'esperienza dei più esperti scommettitori del forum