Comparazione bonus scommesse
SERIE A 16-17 GENNAIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
SERIE A 16-17 GENNAIO
Messaggioda vichi » 11/01/2010 - 10:09
Sabato 16 Gennaio
ore 18
Cagliari - Livorno
ore 20.45
Bari - Inter
Domenica 17 Gennaio
ore 15
Atalanta - Lazio
Chievo - Juventus
Fiorentina - Bologna
Milan - Siena
Parma - Udinese
Roma - Genoa
Sampdoria - Catania
ore 20.45
Napoli - Palermo
ore 18
Cagliari - Livorno
ore 20.45
Bari - Inter
Domenica 17 Gennaio
ore 15
Atalanta - Lazio
Chievo - Juventus
Fiorentina - Bologna
Milan - Siena
Parma - Udinese
Roma - Genoa
Sampdoria - Catania
ore 20.45
Napoli - Palermo
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 11/01/2010 - 11:19
Sampdoria - Catania
Ieri la Samp non mi è parsa così malaccio, mi è sembrata in ripresa, affronterà il Catania, che sarà impegnato anche giovedì in Coppa Italia, Catania privo dello squalificato Carboni e credo anche Bellusci, la Samp avrà Zauri squalificato, rientrerà Franceschini e dovrebbe perfezionare l'acquisto di Guberti. Penso che la quota sia destinata a calare, al momento gira intorno al 77-78.
Samp @1.77-1.78 Asian Market 20U
Edit
Pinna è uscito con 1.85, ne prendo altre 20U
Ieri la Samp non mi è parsa così malaccio, mi è sembrata in ripresa, affronterà il Catania, che sarà impegnato anche giovedì in Coppa Italia, Catania privo dello squalificato Carboni e credo anche Bellusci, la Samp avrà Zauri squalificato, rientrerà Franceschini e dovrebbe perfezionare l'acquisto di Guberti. Penso che la quota sia destinata a calare, al momento gira intorno al 77-78.
Samp @1.77-1.78 Asian Market 20U
Edit
Pinna è uscito con 1.85, ne prendo altre 20U
Ameba feat Antibook
serie A 16/1/10
Messaggioda dirigenza » 14/01/2010 - 10:18
bari - inter 2@2.00 bf
questa volta rischio l'opaco stato di forma contro 1 squadra che corre e mi sta piacendo com'è messa in campo, ma quella quota è 1 delitto non prenderla, anche perchè mi sembra di vedere la storia di qualche anno fa, cioè che nel dubbio non ti fischio contro, opp. se non ti favorisco almeno non ti penalizzo..
poi c'è il nuovo fattore.. Q
gazzetta:
bari: 1Gillet 15Belmonte 5A. Masiello 19Bonucci 21Parisi 90Alvarez 16Donati 14Gazzi 7Rivas 69Meggiorini 10Barreto
INDISPONIBILI Donda, Kutuzov, Diamoutene (Coppa d'Africa), Ranocchia
SQUALIFICATI Almiron (1)
inter: 12Julio Cesar 13Maicon 6Lucio 25Samuel 39Santon 8Thiago Motta 4Zanetti 45Balotelli 10Sneijder 27Pandev 22Milito
INDISPONIBILI Eto'o (Coppa d'Africa), Cambiasso, Khrin, Chivu, Materazzi, Stankovic, Muntari
SQUALIFICATI nessuno
questa volta rischio l'opaco stato di forma contro 1 squadra che corre e mi sta piacendo com'è messa in campo, ma quella quota è 1 delitto non prenderla, anche perchè mi sembra di vedere la storia di qualche anno fa, cioè che nel dubbio non ti fischio contro, opp. se non ti favorisco almeno non ti penalizzo..
gazzetta:
bari: 1Gillet 15Belmonte 5A. Masiello 19Bonucci 21Parisi 90Alvarez 16Donati 14Gazzi 7Rivas 69Meggiorini 10Barreto
SQUALIFICATI Almiron (1)
inter: 12Julio Cesar 13Maicon 6Lucio 25Samuel 39Santon 8Thiago Motta 4Zanetti 45Balotelli 10Sneijder 27Pandev 22Milito
INDISPONIBILI Eto'o (Coppa d'Africa), Cambiasso, Khrin, Chivu, Materazzi, Stankovic, Muntari
SQUALIFICATI nessuno
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
Messaggioda vichi » 14/01/2010 - 10:38
Squalificati serie A-
Il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha disposto due giornate di squalifica per Reginaldo( Siena) a seguito delle espressioni ingiuriose rivolte agli ufficiali di gara al termine del match contro l`Inter. Assegnato, inoltre, un turno di stop a ben 16 calciatori di serie A. Questi gli squalificati :Almiron (Bari), Castillo e Donadel (Fiorentina), Carboni e Bellusci (Catania), Cribari (Siena), Garics (Atalanta), Doni (Roma), Panucci (Parma),Ambrosini (Milan), Campagnaro (Napoli), Amauri (Juventus), Inler (Udinese), Kjaer (Palermo), Kolarov (Lazio) e Zauri (Sampdoria). Un turno di squalifica per il tecnico del Catania Mihjalovic ( più ammenda euro 5.000) e il preparatore atletico del Siena.
Il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha disposto due giornate di squalifica per Reginaldo( Siena) a seguito delle espressioni ingiuriose rivolte agli ufficiali di gara al termine del match contro l`Inter. Assegnato, inoltre, un turno di stop a ben 16 calciatori di serie A. Questi gli squalificati :Almiron (Bari), Castillo e Donadel (Fiorentina), Carboni e Bellusci (Catania), Cribari (Siena), Garics (Atalanta), Doni (Roma), Panucci (Parma),Ambrosini (Milan), Campagnaro (Napoli), Amauri (Juventus), Inler (Udinese), Kjaer (Palermo), Kolarov (Lazio) e Zauri (Sampdoria). Un turno di squalifica per il tecnico del Catania Mihjalovic ( più ammenda euro 5.000) e il preparatore atletico del Siena.
Ameba feat Antibook
Re: serie A 16/1/10
Messaggioda vichi » 14/01/2010 - 10:42
dirigenza ha scritto:bari - inter 2@2.00 bf
gazzetta:
SQUALIFICATI Almiron (1)
SQUALIFICATI nessuno
A corollario della tua bet posso dire che l'assenza di Ranocchia, probabile abbia finito il campionato, e di Almiron, sono fondamentali, specie per il difensore, non mi pare che abbia sostituti all'altezza.
Ameba feat Antibook
Re: serie A 16/1/10
Messaggioda Shulz » 14/01/2010 - 12:08
vichi ha scritto:dirigenza ha scritto:bari - inter 2@2.00 bf
gazzetta:
SQUALIFICATI Almiron (1)
SQUALIFICATI nessuno
A corollario della tua bet posso dire che l'assenza di Ranocchia, probabile abbia finito il campionato, e di Almiron, sono fondamentali, specie per il difensore, non mi pare che abbia sostituti all'altezza.
Da abbonato al San Nicola posso dire che la pedina mancante sabato sarà Almiron..giocatore fondamentale..l'unico che verticalizza,imposta..ecc. sicuramente giocherà Gazzi al suo posto giocatore completamente diverso..recupera palloni e classico mastino di centrocampo!Se non si sveglia Donati la vedo dura sabato!Il posto di Ranocchia lo prenderà A.Masiello e a terzino andrà Belmonte.
Messaggioda alcaidesa » 15/01/2010 - 19:26
Al momento mi son preparato un po' di Fiornetina(-1.0) vs Bologna 1 sui vari Asian.
Partita dura e sudata col Chievo per i viola..vero ma x quanto stia sentendo si parla di turnover in attacco per i rossoblu' in vista dell'importante partita ai fini della retrocessione contro l'Atalanta mercoledi', quindi questo mi darebbe un'idea di partita a senso unico e con Mutu in grande rientro non penso il Bologna possa reggere all'assalto. D'altronde Prandelli se la vuole portare di nuovo in champions la sua fiorentina questa la si deve vincere.
Se in quel di Bologna confermate le voci turnover io magari ci do un rinforzino
Partita dura e sudata col Chievo per i viola..vero ma x quanto stia sentendo si parla di turnover in attacco per i rossoblu' in vista dell'importante partita ai fini della retrocessione contro l'Atalanta mercoledi', quindi questo mi darebbe un'idea di partita a senso unico e con Mutu in grande rientro non penso il Bologna possa reggere all'assalto. D'altronde Prandelli se la vuole portare di nuovo in champions la sua fiorentina questa la si deve vincere.
Se in quel di Bologna confermate le voci turnover io magari ci do un rinforzino
Ultima modifica di alcaidesa il 16/01/2010 - 03:38, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda montag » 15/01/2010 - 20:00
pronostico per domani
cagliari - livorno sotto il 90% a bf lo ritengo un rischio accettabile, il ruolino furi casa dei toscani non è così male, indice 8/10
cagliari - livorno sotto il 90% a bf lo ritengo un rischio accettabile, il ruolino furi casa dei toscani non è così male, indice 8/10
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda geghege' » 16/01/2010 - 12:16
PROBABILI FORMAZIONI, 20ª GIORNATA
CAGLIARI-LIVORNO
CAGLIARI (4-3-1-2): Marchetti; Canini, Lopez, Astori, Agostini; Biondini, Parola, Lazzarri; Cossu; Matri, Jeda. All. Allegri
LIVORNO (3-5-2): De Lucia; Perticone, Rivas, Knezevic; Raimondi, Filippini, Mozart, Candreva, Vitale; Tavano, Lucarelli. All. Cosmi
BARI-INTER
BARI (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Bonucci, Parisi; Alvarez, Donati, Gazzi, Rivas; Meggiorini, Barreto. All. Ventura
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Muntari, J.Zanetti; Balotelli, Sneijder, Pandev; Milito. All. Mourinho
ATALANTA-LAZIO
ATALANTA (4-4-1-1): Coppola; Padoin, Talamonti, Capelli, Peluso; Ferreira Pinto, De Ascentis, Guarente, Valdes; Doni; Tiribocchi. All. Mutti
LAZIO (3-4-1-2): Muslera; Siviglia, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Brocchi, Baronio, Firmani; Mauri; Floccari, Zarate. All. Ballardini
CHIEVO-JUVENTUS
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Abbruscato, Pellissier. All. Di Carlo
JUVENTUS (4-4-1-1): Manninger; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Salihamidzic, Felipe Melo, Marchisio, De Ceglie; Diego; Del Piero. All. Ferrara
FIORENTINA-BOLOGNA
FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; Comotto, Kroldrup, Felipe, Pasqual; Montolivo, Jorgense; Marchionni, Mutu, Vargas; Gilardino. All. Prandelli
BOLOGNA (4-4-1-1): Viviano; Raggi, Moras, Portanova, Lanna; Mingazzini, Guana, Mudingayi; Adailton; Zalayeta, Di Vaio. All. Colomba
MILAN-SIENA
MILAN (4-2-1-3): Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Flamini; Pirlo; Beckham, Inzaghi, Ronaldinho. All. Leonardo
SIENA (4-3-3): Curci; Rosi, Terzi, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Ekdal; Jajalo, Calaiò, Maccarone. All. Malesani
PARMA-UDINESE
PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli; Zenoni, Dzemaili, Morrone, Galloppa, Castellini; Paloschi, Bojinov. All. Guidolin
UDINESE (4-4-2): Handanovic; Basta, Zapata, Coda, Lukovic; Lodi, Sammarco, Isla, Pepe; Di Natale, Floro Flores. All. De Biasi
ROMA-GENOA
ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Brighi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Toni. All. Ranieri
GENOA (4-3-3): Amelia; M.Rossi, Biava, Bocchetti, Criscito; Mesto, Milanetto, Juric; Palacio, Sculli, Suazo. All. Gasperini
SAMPDORIA-CATANIA
SAMPDORIA (4-4-2): M.Cassano; Lucchini, Gastaldello, Rossi, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Mannini; Pazzini, Cassano. All. Del Neri
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Izco, Ledesma, Biagianti; Mascara, Martinez, Llama. All. Mihajlovic
NAPOLI-PALERMO
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Rinaudo, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Pazienza, Aronica; Hamsik; Quagliarella, Denis. All. Mazzarri
PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Simplicio; Cavani, Miccoli. All. Delio Rossi
http://www.goal.com/it/news/1945/probab ... ossi-verso
CAGLIARI-LIVORNO
CAGLIARI (4-3-1-2): Marchetti; Canini, Lopez, Astori, Agostini; Biondini, Parola, Lazzarri; Cossu; Matri, Jeda. All. Allegri
LIVORNO (3-5-2): De Lucia; Perticone, Rivas, Knezevic; Raimondi, Filippini, Mozart, Candreva, Vitale; Tavano, Lucarelli. All. Cosmi
BARI-INTER
BARI (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Bonucci, Parisi; Alvarez, Donati, Gazzi, Rivas; Meggiorini, Barreto. All. Ventura
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Muntari, J.Zanetti; Balotelli, Sneijder, Pandev; Milito. All. Mourinho
ATALANTA-LAZIO
ATALANTA (4-4-1-1): Coppola; Padoin, Talamonti, Capelli, Peluso; Ferreira Pinto, De Ascentis, Guarente, Valdes; Doni; Tiribocchi. All. Mutti
LAZIO (3-4-1-2): Muslera; Siviglia, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Brocchi, Baronio, Firmani; Mauri; Floccari, Zarate. All. Ballardini
CHIEVO-JUVENTUS
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Abbruscato, Pellissier. All. Di Carlo
JUVENTUS (4-4-1-1): Manninger; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Salihamidzic, Felipe Melo, Marchisio, De Ceglie; Diego; Del Piero. All. Ferrara
FIORENTINA-BOLOGNA
FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; Comotto, Kroldrup, Felipe, Pasqual; Montolivo, Jorgense; Marchionni, Mutu, Vargas; Gilardino. All. Prandelli
BOLOGNA (4-4-1-1): Viviano; Raggi, Moras, Portanova, Lanna; Mingazzini, Guana, Mudingayi; Adailton; Zalayeta, Di Vaio. All. Colomba
MILAN-SIENA
MILAN (4-2-1-3): Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Flamini; Pirlo; Beckham, Inzaghi, Ronaldinho. All. Leonardo
SIENA (4-3-3): Curci; Rosi, Terzi, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Ekdal; Jajalo, Calaiò, Maccarone. All. Malesani
PARMA-UDINESE
PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli; Zenoni, Dzemaili, Morrone, Galloppa, Castellini; Paloschi, Bojinov. All. Guidolin
UDINESE (4-4-2): Handanovic; Basta, Zapata, Coda, Lukovic; Lodi, Sammarco, Isla, Pepe; Di Natale, Floro Flores. All. De Biasi
ROMA-GENOA
ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Brighi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Toni. All. Ranieri
GENOA (4-3-3): Amelia; M.Rossi, Biava, Bocchetti, Criscito; Mesto, Milanetto, Juric; Palacio, Sculli, Suazo. All. Gasperini
SAMPDORIA-CATANIA
SAMPDORIA (4-4-2): M.Cassano; Lucchini, Gastaldello, Rossi, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Mannini; Pazzini, Cassano. All. Del Neri
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Izco, Ledesma, Biagianti; Mascara, Martinez, Llama. All. Mihajlovic
NAPOLI-PALERMO
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Rinaudo, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Pazienza, Aronica; Hamsik; Quagliarella, Denis. All. Mazzarri
PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Simplicio; Cavani, Miccoli. All. Delio Rossi
http://www.goal.com/it/news/1945/probab ... ossi-verso
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda bagocu » 16/01/2010 - 15:10
ciao geghege
,per quanto riguarda il livorno candreva dovrebbere essere in panca.il giocatore è in vendita e non viene schierato,solo 5 minuti con la lazio,per non rischiare che si infortuni.livorno è una polveriera,tutti contro tutti.poi in campo,lo sappiamo bene ci sta tutto.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 16/01/2010 - 17:21
Nel Chievo Pellisier ancora in tribuna per i postumi della commozione cerebrale subita nello scontro con Chivu, che poi ha avuto la peggio.
Messaggioda psyduck » 16/01/2010 - 22:43
meglio sax, meglio. almeno non si senton piu' discorsi di sudditanza o che non dan rigori contro etc etc..tra l'altro partita arbitrata molto bene a mio avviso. Bari che ha strameritato il pareggio (anzi..), inter che ha giocato solo dal 2-0 in poi.
edit: azz ora mi accorgo dell'ora, ma tu hai postato prima dei due rigori????
smentito in tempo reale 
edit: azz ora mi accorgo dell'ora, ma tu hai postato prima dei due rigori????
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF