Ora veniamo al dunque.. apro questa discussione per rendervi partecipi di ciò che andrò ad attuare. Ho imparato ad osservare la vostra vena critica verso questo genere di argomenti.. quindi metto subito in chiaro alcune cose, al fine di non fomentare polemiche, critiche a non finire e sfottò continui.
SPERO CHE NON ABBIATE PRESO SUL SERIO IL TITOLO.. non pretendo di arricchirmi, non costruirò castelli tra le nuvole, non metterò in gioco grosse somme in denaro. Tutto ciò è e sarà preso come un gioco,ovviamente ben studiato e ponderato, con la speranza (non presunzione) di arrivare il più in alto possibile.. e grazie ai vostri consigli, eventualmente cambiare strategia sul da farsi.
Il metodo è molto semplice, si mettono in gioco 10 €, puntando di volta in volta esclusivamente l'esito 1 o più GOAL, prendendolo Live su Bet365 pochi secondi prima dell'inizio (dato che non posso bancare su Betfair).
Inizialmente si guadagneranno spiccioli, ma tutta la cassa sarà sempre reinvestita nello stesso genere di puntata, arrivando magari ad una bella cifra per poi dividere la somma in più parti (al fine di attutire il colpo in caso di deragliata).
Perdonatemi il linguaggio poco tecnico.. mi auguro che questa discussione non sia chiusa dato che questo non è una vera e propria strategia, piuttosto un semplice (e alla lunga rischioso) modo di giocare.
Invito chiunque sia interessato a partecipare, ad unirsi (magari lanciando qualche pronostico) e magari a raccontarci la sua esperienza.. sempre in queste stesse pagine.
Chiedo venia a tutti coloro che sono contrari a questo tipo di giocata.. vi ripeto che la prendo come un gioco, e tale resterà dall'inizio alla fine.
Chiudo rivolgendo un appello a tutti i giovani lettori esterni. NON METTETE IN GIOCO SOMME TROPPO ALTE! RICORDATE DI GIOCARE CON GIUDIZIO, PUNTATE ESCLUSIVAMENTE SOMME CHE POTETE PERMETTERVI, SENZA CHE LA VOSTRA VITA QUOTIDIANA VADA A RISENTIRNE.
Vi saluto amici, a risentirci di venerdì, giorno in cui inizierò la "scalata"!!