oeffe ha scritto:jacopo21 ha scritto:oeffe ha scritto:jacopo21 ha scritto:insomma la roma sara' questa
doni
cassetti burdisso andreolli motta
taddei brighi perrotta cerci
baptista menez
alle brutte gli altri pronti a entrare
boh,ragazzi fate voi..e' botta secca,dentro o fuori
io un 1,25 cosi lo vedo come una rapina a mano armata
in bocca al lupo...magari piangero',ma la vedo veramente hard hard hard
jacopo alla fine è andata bene, buon per te, ma quell'1,25 non era poi così un regalo
bah,che ti devo dire...
"alla fine e' andata bene" sembra piu merito della fortuna
la roma non puo permettersi di buttare al secchio la coppa italia
gioca in casa..di fronte ha un'avversario di serie b per di piu mediocre
se vedi il cross all'inizio su cerci che di testa si fa parare capisci che roba e' la difesa trisetina...il raddoppio di vucinic e' un erroraccio dietro
il gol di julio baptista e' bello..ma la barriera della triestina non alza un capello nemmeno...roba da matti...fosse riise a calciare capirei..ma baptista non sa neanche cos'e' il rasoterra...e quelli li immobili
boh..per me 1,25 e' da scemi bancare
cmq son opinioni
Sorry , forse ho innescato la discussione, non era mia intenzione
La mia non voleva essere polemica assolutamente, la mia valutazione era solo figlia dell'esperienza che, dopo un paio di trappoloni che sembravano sicurissimi e impossibili da sbagliare, mi ha insegnato a giocare diversamente e ad evitare certe quote tutto qui.
Ognuno è liberissimo di giocare come crede e poi a confrontarsi no?
Se Jacopo avesse voluto giocare la Roma senza dirlo a nessuno e ne fosse stato convitissimo non avrebbe postato qui, evidntemente ha scommesso una grossa cifra e ha chiesto per avere info, magari se la roma avesse fatto ampio turnover e ha fatto benissimo.
ma tu centri nulla...hai espresso un'opinione..hai ritenuto la quota bassa e stop
ho avvertito voglia di polemizzare da parte di un paio di persone e ho risposto male...
finche si scambian opinioni va bene..quando c'e' un intento polemico allora mi infastidisco