navas ha scritto:[i]Non solo chiedevo e BASTA....
ho anche scritto che non sono gratuiti questi siti... motivo per cui chiedevo se qualcuno sapeva......ma in 2 pagine un paio di risposte sensate il resto accuse calunnie e falsità
In questo paese sono l ultimo dei vostri problemi (voi mi fate diventare un problema, ma io non lo sono) tutti fanno e disfano come meglio credono Max Hazzard ti avevo letto in giro e malgrado mi sei sempre sembrato un po troppo ma tanto presuntuoso ho sempre pensato almeno se lo può permettere (nel senso non è un fessacchiotto) invece devo ricredermi e di molto
Che tristezza ragazzi miei... Navas
e MObast la cena è rimandata a domani comparucci miei
[i]Voi ragazzi miei avete visto un po troppi film di spionaggio
Ma lo capiranno che li stiamo prendendo per il cuolo o ci crederanno davvero????
E qui signori è tutta da vedere perchè se i book si devono confrontare con ste cime di intelligenza..............
VINCERANNO TUTTA LA VITA A MANI BASSE
[/quote[/i]]
Io non sono certo il tuo comparuccio, ti ho solo chiesto alcune delucidazioni..............
Per abitudine ed esperienza non parto mai prevenuto, scettico si........., tutto puo essere, settimana scorsa c'era un'altro utente che affermava di aver vinto 50k euro giocando 5 a scommessa con un sistema
al raddoppio (sparito).
ora arrivi tu, altro utente meteora, parlando di un fantomatico sito di chiaroveggenti...........entro pochi giorni sparirai anche tu... liberissimo di farlo, ma non chiamarmi + comparuccio per favore..........
Era evidente che il forum ti respingesse, ogni settimana bussano alla porta del sito venditori di folletto del web (con tutto il rispetto per chi svolge un lavoro così duro)...................io non so quale sia il tuo scopo e non mi interessa saperlo, invece di portare avanti una crociata contro le colonne di infobetting, apri un topic di previsione corredato da quote e stake, giorno dopo giorno, (come fanno altri utenti), se i risultati saranno quelli che pubblicizzi , nel giro di qualche mese sarò il prima a pagarti l' abbonamento.
Mamma mia....
l avevo pure scritto "guarda se non si accorgono che li sto pigliando in giro"
mobast (che è stato associato come mio comparuccio l ha capito, tu ieri per un altro fruitore di ib sei diventato anche mio comparuccio... non sono io a dirlo

)
Daccordo con tutto quello che dite ma è vero che ho fatto nomi ma non ho postato link e non voleva essere assolutamente spam... davvero non me ne può fregar di meno.
E mi dispiace che se uno è nuovo del forum deve essere additato come venditore di fumo che poi sparisce... sicuramente ne avete tutte le motivazioni, in passato sarà successo tante volte, ma quello che vorrei capire era solo se sta cosa poteva in qualche modo stare in piedi... chi dice no chi dice ni, ad esempio il penultimo intervento che diceva che è possibile trovare in giro persone che mettano la loro conoscenza al servizio di altri...pagamdo ci può stare per vari motivi tipo conti congelati book che non pagano ecc. questa era una risposta a cui l altro ieri non sapevo rispondere (per la mia poca esperienza probabilmente).
Però quello che ci tengo a far capire è che non spammo nulla anche perchè i siti di cui parlo hanno uno il server nel regno unito e l altro in grecia, e li ho scoperti su dei forum stranieri... quindi con loro credetemi non ho nulla a che spartire, è vero controllo con alexa che movimenti hanno di ingressi giornalieri per capire se veramente hanno un buon numero di contatti o meno tutto qua, qualche ricerca l ho fatta per capire... poi ho chiesto qui su ib e mi è arrivato addosso di tutto...
Potete anche non credermi a me non cambia nulla ma è la verita
Io dico solo che seuendo quelle informazioni senza ammazzarmi di fatica e continuando a fare il mio lavoro ho piazzato ieri il birmingham a 1,85.
Allora ricapitolando su uno ho dato 39 euro al mese per avere fino a 5 consigli giornalieri tra questi io ne scelgo generalmente uno o due e va direi molto bene, sull altro vendono 1 consiglio al giorno a 41 euro e la media è 15/11 ma li io non avendo pagato vedo le stats solo dopo che l evento è finito...
Lo so che può sembrare assurdo e che per voi cercodi spingere questi siti ma la mia domanda iniziale era se li conoscevate e se c era solo e solamente la possibilità che fossero delle fregature (come in effetti anche io credevo) ma andando avanti con il tempo (ma è ancora troppo presto) sembrerebbero buone info, poi liberissimi di pensare ciò che volete io più che dirvi che sono in buona fede non posso e non voglio fare.
A chi scriveva che gli introiti dati da questi consigli sarebbero stati più bassi delle giocate vere e proprie ricordo che io ho fatto un abbonamento del piffero a 39 euro al mese con 3/5 info di media al giorno (non tutti i giorni) invece per il consiglio singolo siamo a 59 euro al giorno quindi 59 euro a consiglio, che possono diventare 51 a evento se si acquista un abbonamento... ora non mi dite che sto facendo spam, rispondo a chi scriveva che la cosa non rende... immagina anche solo 10 persone che ti chiedono una tip al giorno sono 590 euro al giorno azzz non è per nulla poco, ecco perchè dico che se i consigli son validi è meglio per tutti anche per loro.
Poi certo comprendo anche chi dice io me li faccio da solo i prono con la mia testa... ci sta tutto, condivido in pieno ma se uno non vuol perder tempo e le percentuali sono buone... cero bisognerà vedere con il tempo se questa cosa continua a rendere bene