mobast ha scritto:prova a consultare questo sito, hanno una percentuale altissima di pronostici vinti ( puoi verificarli nelle aree dei tipsters )
ed è gratis
http://scommessevincenti.spam/
ciao
Grazie compare
O ricordati la cena di domani sera
Messaggioda pozza » 11/01/2010 - 18:19
mobast ha scritto:prova a consultare questo sito, hanno una percentuale altissima di pronostici vinti ( puoi verificarli nelle aree dei tipsters )
ed è gratis
http://scommessevincenti.spam/
ciao
Messaggioda bagocu » 12/01/2010 - 00:30
pozza ha scritto:bagocu ha scritto:queste cose mi mandano ai matti!! come quello che voleva smettere di puntare ecc vogliono pure le risposte carine,educate,altrimenti su ib siamo maleducati.questi 3d non hanno una logica.se ti vuoi affidare a un consulente,tipster,guru,santone o quelle che vuoi fallo punto e basta.che senso puo avere chiedere "secondo voi faccio bene?".nel 2010 esistono ancora quelli che si fanno leggere la mano,beati loro..iscriviti valuta i risultati e se hai fatto una sciocchezza amen..ib teoricamente dovrebbe servire proprio per non dover ricorrere a questi consulenti.
p.s cmq i bimbi non li porta la cicogna,nascono sotto i cavoli
Hummm allora cominciamo col dire che al primo post non ho chiesto se secondo voi faccio bene... bensi "li conoscete? Ne conoscete di migliori?
E poi alla fine ma solo alla fine
Ne vale la pena?
Vedo che però ti è rimasta solo l ultimissima cosa...
Credo che qui qualcuno sia troppo abituato a giocare ai cavalli e di qui il paraocchi....![]()
Risposte carine non ne voglio
HO SOLO SCRITTO NON RISPONDETE SE NON AVETE AVUTO NULLA A CHE FARE....
Ma noto che non sono il solo a cui è morta la maestra di italiano alle elementari![]()
Mobast... non è ne un mio compare ne altro semplicemente credo sia stata l unica persona che ha risposto alla mia domanda per voi TROPPO INTELLIGENTI... è una cosa che vi è sfuggita...
Dal poco che ho letto in questo forum questo tutto è tranne che un forum... dove ci si dovrebbe aiutare... appena uno scrive una cosa tu che scrivi sei un imbecille babbeo idiota e quantaltro un altro che risponde è mio compare... è come mettere un pezzo di carne in un acquario con dei piragna.... fate le bolle, ma da dove vi viene tutto sto veleno?
Sarà che avete il metodo, sarà che vincete troppo sarà che siete troppo bravi...
io credo che siate solamente un pochino troppo pieni di voi stessi...
Biondo non mi ricordo il tuo nome dopo 14000 giocate non ci sentiamo per forza siamo tutti e due già morti....
roba da matti
Comunque noto che non sapete minimanete di cosa parlo e di conseguenta scrivete capzate
Mi auguro siate tutti di età compresa tra i 15 e 20 anni altrimenti signori miei... non siete mica messi bene![]()
Un saluto dalla vostra cicogna![]()
![]()
Qui per far domande non è aria... spero altrove non ci siano cervelloni come voi
Messaggioda mobast » 12/01/2010 - 13:54
Messaggioda fisico » 12/01/2010 - 15:04
Messaggioda navas » 12/01/2010 - 15:18
pozza ha scritto:Girando sul net ho trovato alcuni siti che dietro compenso danno previsioni (con % di errore piuttosto buone a mio avviso) sulle partite.
I vari tipi di abbonamento possono essere "base" cioè dietro versamento di circa 35 euro al mese danno 5 pronostici al giorno (non tuti i giorni) e premium dietro versamento di circa 50 euro ogni giorno danno un evento su cui puntare, logicamente quest ultima possibilità ha una percentuale di riuscita migliore (è anche molto cara), e consigliano di puntare 250 euro a evento (proprio per rientrare dei 50 pagati a loro per il consiglio) ora al di la di chi può dire (anche giustamente) per 50 euro il pronostico lo faccio da solo,ed io purtroppo non riesco ad avere simili risultati, inoltre c è da mettere che eventualmente noi non si perde troppo tempo a studiare le varie situazioni di campionati a noi lontani, quindi tempo risparmiato.loro hanno dalla loro una % piuttosto elevata circa il 70/80% di riuscita...
I siti che conosco sono: soccer-winner e soccerfortune... li conoscete? Ne conoscete di migliori? Ne vale la pena?
Ciao a tutti e grazie
Messaggioda sergab » 12/01/2010 - 15:26
mobast ha scritto:e con un solerte compare al primo post(che ho quotato e che è stato così premuroso da fornirci l'indirizzo di questa "BAZZA"), ad appoggiare l'argomento
SERGAB ..o meglio signor le so tutte , io non ti conosco ne ci tengo a farlo
mi aspetto le tue scuse per questa caxxata ke hai scritto
Messaggioda fisico » 12/01/2010 - 15:36
sergab ha scritto:mobast ha scritto:e con un solerte compare al primo post(che ho quotato e che è stato così premuroso da fornirci l'indirizzo di questa "BAZZA"), ad appoggiare l'argomento
- 1)La cazzata l'hai scritta tu al primo post, citando un sito di venditori di fumo, tant'è che hanno cessato le pubblicazioni dei picks, le invieranno solo tramite mail, e se l'esperienza non mi inganna, questo è il primo passo verso l'anticamera di richiesta di un compenso.
- 2) Probabilmente sarò uno sprovveduto nel mondo delle bet, ma non tanto da appoggiarmi ad una Wanna Marchi qualsiasi che spopolano on line.
- 3)E' scorretto estrapolare parte di una frase, quando ho scritto:
Sempre che questo 3d non sia solamente uno SQUALLIDO tentativo di SPAM, visto che ti sei iscritto solamente per aprire questa discussione fatta e rifatta milioni di volte, e con un solerte compare al primo post(che ho quotato e che è stato così premuroso da fornirci l'indirizzo di questa "BAZZA"), ad appoggiare l'argomento
- 4) E' scorretto piombare in casa d'altri e promuovere altri forum.
- 5) Il tuo ultimo post mi pare un tantino piccato, non è che l'intercalare di Andreottiana memoria " A pensar male.......... ma ci si azzecca."
Passo e chiudo ....................A mai più.
Messaggioda mobast » 12/01/2010 - 15:57
sergab ha scritto:mobast ha scritto:e con un solerte compare al primo post(che ho quotato e che è stato così premuroso da fornirci l'indirizzo di questa "BAZZA"), ad appoggiare l'argomento
- 1)La cazzata l'hai scritta tu al primo post, citando un sito di venditori di fumo, tant'è che hanno cessato le pubblicazioni dei picks, le invieranno solo tramite mail, e se l'esperienza non mi inganna, questo è il primo passo verso l'anticamera di richiesta di un compenso.
- 3)E' scorretto estrapolare parte di una frase, quando ho scritto:
Sempre che questo 3d non sia solamente uno SQUALLIDO tentativo di SPAM, visto che ti sei iscritto solamente per aprire questa discussione fatta e rifatta milioni di volte, e con un solerte compare al primo post(che ho quotato e che è stato così premuroso da fornirci l'indirizzo di questa "BAZZA"), ad appoggiare l'argomento
Passo e chiudo ....................A mai più.
Messaggioda pozza » 12/01/2010 - 17:46
navas ha scritto:pozza ha scritto:Girando sul net ho trovato alcuni siti che dietro compenso danno previsioni (con % di errore piuttosto buone a mio avviso) sulle partite.
I vari tipi di abbonamento possono essere "base" cioè dietro versamento di circa 35 euro al mese danno 5 pronostici al giorno (non tuti i giorni) e premium dietro versamento di circa 50 euro ogni giorno danno un evento su cui puntare, logicamente quest ultima possibilità ha una percentuale di riuscita migliore (è anche molto cara), e consigliano di puntare 250 euro a evento (proprio per rientrare dei 50 pagati a loro per il consiglio) ora al di la di chi può dire (anche giustamente) per 50 euro il pronostico lo faccio da solo,ed io purtroppo non riesco ad avere simili risultati, inoltre c è da mettere che eventualmente noi non si perde troppo tempo a studiare le varie situazioni di campionati a noi lontani, quindi tempo risparmiato.loro hanno dalla loro una % piuttosto elevata circa il 70/80% di riuscita...
I siti che conosco sono: soccer-winner e soccerfortune... li conoscete? Ne conoscete di migliori? Ne vale la pena?
Ciao a tutti e grazie
Non credo che simili performance possano durare a lungo tempo, ma cosa + importante a che quota media realizzano questi risultati?
Ad una quota 1,10/1,30 chiunque è in grado di prenderne il 70/80%, in ogni caso come campione devi avere circa 200-300 scommesse(forse sono poche) per trarne delle conclusioni.........

Messaggioda MAX_HAZZARD » 12/01/2010 - 19:36
pozza ha scritto:....è per questo che chiedevo navas... e mi son permesso di scrivere su ib...
reggiti forte le quote non sono mai sotto 1.7 ed arrivano a 2.2 (le mie su betfair) ho calcolato una media 1.8 a star bassi, la media reale è 1,89 ecco perchè dico secondo me... di tutto rispetto... otelma a parte
200/300 scommesse era un ipotetico calcolo che anche io mi ero prefisso.. e come dici tu forse non sono abbastanza sta di fatto che quella di ieri è andata persa quindi 11/15...
sergab ha scritto:
Se non erro, ma non ne sono per nulla certo, uno di questi personaggi fece una capatina anche su ste forum, credo che Max Hazzard ed il suo Masaniello, fosse la causa del contendere, ma non ci giurerei....
Messaggioda mobast » 12/01/2010 - 21:01
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |