Comparazione bonus scommesse
NCAAB Gennaio 2010 (Dap&jfive alive and kickin')
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
168 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda jfive » 09/01/2010 - 23:56
do fondo alle ultime energie della giornata per provare di nuovo due squadre che mi danno soddisfazioni in quanto molto sottovalutate...
UCLA di nuovo sfavorita in casa di Stanford... ma + 4 può bastare e se dovesse perdere spero darà di poco
Invece poi mi affido a Wake forest e alla sua tenacia... la prendo senza indugi in m.l. @ 3,1
Miami Florida è ancora sopravvalutata ma giocando in casa penso sia normale... sarebbe interessante l'hcap ma vado deciso su m.l. e spero di non pentirmi
UCLA di nuovo sfavorita in casa di Stanford... ma + 4 può bastare e se dovesse perdere spero darà di poco
Invece poi mi affido a Wake forest e alla sua tenacia... la prendo senza indugi in m.l. @ 3,1
Miami Florida è ancora sopravvalutata ma giocando in casa penso sia normale... sarebbe interessante l'hcap ma vado deciso su m.l. e spero di non pentirmi
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 10/01/2010 - 04:39
Finalmente rotta la serie, mi sento come liberato da un peso.
E sembrava me lo sentissi quando ho detto di andarci cauto perchè lo scivolone era in agguato.
Sono contento per aver preso un pò di Notre Dame che ha addirittura vinto, ma è stata solo un piccolo contentino.
Clamorosa invece la scomessa persa da J, ancora ad una bella quota in m.l. (peccato non aver accoppiato lhp). Infatti Wake Forest ha perso di uno e proprio alla sirena.
Una morale va tratta da questa serata: quando il programma è molto denso, si deve selezionare ugualmente un massimo di tre partite, altrimenti di rischia di farsi prendere la mano dalle troppe che possono più o meno interessare.
Buona notte
E sembrava me lo sentissi quando ho detto di andarci cauto perchè lo scivolone era in agguato.
Sono contento per aver preso un pò di Notre Dame che ha addirittura vinto, ma è stata solo un piccolo contentino.
Clamorosa invece la scomessa persa da J, ancora ad una bella quota in m.l. (peccato non aver accoppiato lhp). Infatti Wake Forest ha perso di uno e proprio alla sirena.
Una morale va tratta da questa serata: quando il programma è molto denso, si deve selezionare ugualmente un massimo di tre partite, altrimenti di rischia di farsi prendere la mano dalle troppe che possono più o meno interessare.
Buona notte
Messaggioda dap » 10/01/2010 - 17:37
Per stasera, mentre J si diverte nel remake di "Zanna Bianca"
, provo una sola partita che si gioca alle 19 .
Gioco Temple con + 2 a 2.02, matchbook.
Rhode Island resta una delle mie preferite, ma penso non possa dare vantaggio agli Owls di Fran Dunphy che, pur rimasti senza Christmas, sono in buona posizione nella A10 e arriveranno sicuramente davanti a Rhode Island.
Dopo il risultatoi di questa, deciderò se proseguire con altre in serata.
Gioco Temple con + 2 a 2.02, matchbook.
Rhode Island resta una delle mie preferite, ma penso non possa dare vantaggio agli Owls di Fran Dunphy che, pur rimasti senza Christmas, sono in buona posizione nella A10 e arriveranno sicuramente davanti a Rhode Island.
Dopo il risultatoi di questa, deciderò se proseguire con altre in serata.
Messaggioda dap » 10/01/2010 - 21:30
Temple addirittura vince la partita; quindi passo a qualcosa d'altro.
Gioco Cal Poly Slo contro UC Davis priva di Payne, suo miglior realizzatore. - 2, matchbook.
Cal Santa Barbara (rimango in California
in m.l. contro Pacific.
Mi fermo per non sciupare troppo una serata iniziata bene
C'è poi il supermatch con Kansas che va a giocare in casa di Tennessee.
E' di poco fa la notizia che i Volunteers hanno mollato Tyler Smith. E pensare che questo ragazzo aveva davanti un avvenire pieno di soddisfazioni.
Kansas aveva aperto a -6, poi è scesa a -5.
Difficile valutare, i Vols certamente hanno perso quasi metà del proprio potenziale ma rimangono una discreta, non più ottima, squadra.
Gioco Cal Poly Slo contro UC Davis priva di Payne, suo miglior realizzatore. - 2, matchbook.
Cal Santa Barbara (rimango in California
Mi fermo per non sciupare troppo una serata iniziata bene
C'è poi il supermatch con Kansas che va a giocare in casa di Tennessee.
E' di poco fa la notizia che i Volunteers hanno mollato Tyler Smith. E pensare che questo ragazzo aveva davanti un avvenire pieno di soddisfazioni.
Kansas aveva aperto a -6, poi è scesa a -5.
Difficile valutare, i Vols certamente hanno perso quasi metà del proprio potenziale ma rimangono una discreta, non più ottima, squadra.
Messaggioda dap » 10/01/2010 - 21:54
Non la gioco perchè mi fa paura un tale spread tra due squadre modeste, ma penso che Wright State possa battere il - 14.5 contro una Valparaiso in difficoltà per problemi fisici vari.
Ma sono molto curioso di vedere come, cioè di quanto, finirà questa partita.
Per il bb è di oggi la notizia del passaggio di Vladimir Guerrero ai Texas Rangers. Per i dollari va bene, ma speranze di andare anche soltanto ai playoffs sono zero.
Peccato, avrei preferito concludesse la carriera in qualche squadra più competitiva.
Ma sono molto curioso di vedere come, cioè di quanto, finirà questa partita.
Per il bb è di oggi la notizia del passaggio di Vladimir Guerrero ai Texas Rangers. Per i dollari va bene, ma speranze di andare anche soltanto ai playoffs sono zero.
Peccato, avrei preferito concludesse la carriera in qualche squadra più competitiva.
Messaggioda dap » 11/01/2010 - 12:55
dap ha scritto:Temple addirittura vince la partita; quindi passo a qualcosa d'altro.
Cal Santa Barbara (rimango in California in m.l. contro Pacific.
Tutte bene
Tennessee grande; pur priva di quattro giocatori tra i più importanti, batte chiaramente la n.1 Kansas.
Messaggioda dap » 11/01/2010 - 21:16
Appoggiare una squadra di Pitino, come appunto è Louisville, significa attendersi una partita di estrema caratteristica difensiva.
Si attacca solo quando c'è lo spazio necessario, ma soprattutto si difende con caparbietà su ogni palla, anche la più apparentemente innocua.
Pitino predilige mettere in campo ali veloci, che si muovano come stantuffi e guai a chi perde il proprio uomo.
Samardo Samuels è il classico esempio e così Terence Jennings.
Ricordo che i Cardinals non hanno un loro giocatore tra i primi 50 del ramking ncaa.
Considero Villanova tra le prime dieci mentre Louisville a stento entra nelle prime venti.
Ma nonostante questo, prendendo le ultime partite disputate come riferimento, voglio provare la portentosa forza della tifoseria Cards e quindi vado con Louisville m.l. a 1.68, matchbook.
Il fatto che abbiano lasciato una media al di sotto dei 36ppg dal campo alle squadre affrontate mi lascia una certa speranza.
Cmq gettone minimo.
Sempre da matchbook, preso Boise State da sfav con + 3.5 contro Louisiana Tech.
E' tutto per stasera, in un turno che vede molte comprimarie all'opera.
C'è Fresno State, ma incontra una mia simpatia, San Josè State e poi 8 punti come può passarli?
Gioca pure la scadentissima per eccellenza, St.Peter's, però contro una quasi pari grado
, Niagara che dovrà anche passare un hp di 5 pts.
A domani, buona notte
Si attacca solo quando c'è lo spazio necessario, ma soprattutto si difende con caparbietà su ogni palla, anche la più apparentemente innocua.
Pitino predilige mettere in campo ali veloci, che si muovano come stantuffi e guai a chi perde il proprio uomo.
Samardo Samuels è il classico esempio e così Terence Jennings.
Ricordo che i Cardinals non hanno un loro giocatore tra i primi 50 del ramking ncaa.
Considero Villanova tra le prime dieci mentre Louisville a stento entra nelle prime venti.
Ma nonostante questo, prendendo le ultime partite disputate come riferimento, voglio provare la portentosa forza della tifoseria Cards e quindi vado con Louisville m.l. a 1.68, matchbook.
Il fatto che abbiano lasciato una media al di sotto dei 36ppg dal campo alle squadre affrontate mi lascia una certa speranza.
Cmq gettone minimo.
Sempre da matchbook, preso Boise State da sfav con + 3.5 contro Louisiana Tech.
E' tutto per stasera, in un turno che vede molte comprimarie all'opera.
C'è Fresno State, ma incontra una mia simpatia, San Josè State e poi 8 punti come può passarli?
Gioca pure la scadentissima per eccellenza, St.Peter's, però contro una quasi pari grado
A domani, buona notte
Messaggioda jfive » 12/01/2010 - 15:40
esoc da due/tre giorni intensi... strasera provo Texas A&M contro kansas state... vero che si gioca in casa di una di rankng, ma vero che texas A&M secondo me è tosta e + 9 mi sembra buono spread, i texani non hanno mai perso in doppia cifra, speriamo sia partita vicina...
vediamo come si evolve il discorso ml quando torno stanotte...
vediamo come si evolve il discorso ml quando torno stanotte...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 12/01/2010 - 17:06
Superba Villanova e grande partita di Scottie Reynolds (36 pts).
Nova merita ora il n.4 del ranking e ha notevoli possibilità di aspirare al titolo.
L'aroccamento di Pitino è stato progressivamente smantellato dalla superiore fisicità degli avversari e alla fine Louisville è dovuta scendere sul piano di Nova finendo logicamente per cedere.
Per stasera sono andato su Maryland con + 5.5,matchbook, contro Wake Forest.
Nova merita ora il n.4 del ranking e ha notevoli possibilità di aspirare al titolo.
L'aroccamento di Pitino è stato progressivamente smantellato dalla superiore fisicità degli avversari e alla fine Louisville è dovuta scendere sul piano di Nova finendo logicamente per cedere.
Per stasera sono andato su Maryland con + 5.5,matchbook, contro Wake Forest.
Messaggioda dap » 13/01/2010 - 04:16
Entro ora in collegamento e trovo Maryland 76-76 alla fine dei regolari.Mannaggia, mica vorranno farmi lo scherzo agli OT?
su sky sport 2 una magnifica Kentucky ha chiuso il primo tempo in vantaggio 38-31 contro la pur non arrendevole Florida.
Davvero una bella squadra e poi hanno coach Calipari, ormai diventato il mio idolo. Uno spettacolo nello spettacolo vederlo muoversi con energia e determinazione lungo la linea laterale, ad impartire ordini ai suoi ragazzi; ma tutto senza esagitarsi, solo con il suo carisma si fa intendere e come...
Pubblico che ha riempito lo Stephen O'Connell Center di Gainesville (Fla) e questo la dice lunga sull'interesse per questa partita.
su sky sport 2 una magnifica Kentucky ha chiuso il primo tempo in vantaggio 38-31 contro la pur non arrendevole Florida.
Davvero una bella squadra e poi hanno coach Calipari, ormai diventato il mio idolo. Uno spettacolo nello spettacolo vederlo muoversi con energia e determinazione lungo la linea laterale, ad impartire ordini ai suoi ragazzi; ma tutto senza esagitarsi, solo con il suo carisma si fa intendere e come...
Pubblico che ha riempito lo Stephen O'Connell Center di Gainesville (Fla) e questo la dice lunga sull'interesse per questa partita.
Messaggioda dap » 13/01/2010 - 04:31
Ce l'ha fatta Maryland, ma c'è stato da soffrire all'OT per mantenersi dentro i 5 pts di hp.
Cmq è andata bene.
Nel frattempo, nonostante Kentucky abbia preso il largo, i ragazzi del pubblico continuano senza sosta ad incitare, ma incitano tutti, presi dallo spettacolo offerto dai vari John Wall (predestinato per un grande futuro, mezzi eccezionali) Patrick Patterson e un Bledsoe ispirato.
Cmq è andata bene.
Nel frattempo, nonostante Kentucky abbia preso il largo, i ragazzi del pubblico continuano senza sosta ad incitare, ma incitano tutti, presi dallo spettacolo offerto dai vari John Wall (predestinato per un grande futuro, mezzi eccezionali) Patrick Patterson e un Bledsoe ispirato.
Messaggioda dap » 13/01/2010 - 04:49
Una partita pazzesca per intensità e anche motivi tecnici di alto livello.
Ho giocato Kentucky a vincere il torneo, adoro Calipari e Wall, ma stasera sono coinvolto dall'entusiasmo contagioso e dagli incessanti cori a sostegno di Florida. non c'è un attimo di tregua.
Che bello quando lo sport diventa così festoso oltre che di ottimo livello sul campo.
Ho giocato Kentucky a vincere il torneo, adoro Calipari e Wall, ma stasera sono coinvolto dall'entusiasmo contagioso e dagli incessanti cori a sostegno di Florida. non c'è un attimo di tregua.
Che bello quando lo sport diventa così festoso oltre che di ottimo livello sul campo.
168 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania