redicuori2009 ha scritto:Penso sarebbe un bel gesto da parte del web , se chiudesse questo thread.
Era nato con tanti buoni auspici da parte del popolo Juventino, che si riuniva per dare pagelle e commentare le partite della Signora.
Ora c è solo una grande tristezza.
Vengo qui e trovo un grande silenzio.
Mi sembra di venire su una spiaggia piena di bei ricordi estivi(o dovrei dire speranze?), in pieno inverno , con la tristezza tipica di una giornata invernale.Vuota e fredda.
Tra l altro i nemici Juventini non ci sono più,tutti scomparsi, cosi come rebnat e le sue pagelle.
Ci sono solo le incursioni di divertiti interisti che mantengono vivo col loro umorismo un thread che nn ha ragione di esistere, se non per gli interisti stessi.
Quindi web,chiudi il thread.
Agli Juventini auguro un buon 2010, che siate consapevoli che vi aspetta un durissimo decennio fatto di estati piene di speranze.
Anche quest anno vincerete l anno prossimo.
Vi saluto al grido di "NON VINCETE MAI , NON VINCETE MAAAAAAI"(DO YOU REMEMBER??)
![]()
![]()
![]()
...CREDO SAREBBE UN BEL GESTO CANCELLARE IL TUO POST INDEGNO.
Cosa vuoi comentare le idiozie che scrivete oggi tu e ieri qualcun altro da 2 o 3 pagine?
divertitevi tra di voi, magari in ul bel 3d ad hoc, ma non venite a scrivere su questo 3d perchè è nato come luogo di incontro tra juventini per scambiarsi idee e anche per tutti gli altri di esprimere in maniera "civile" il proprio pensiero, critiche ed anche e perchè no, sfottò...
gli insulti teneteveli nel vostro cervello...