psyduck ha scritto:ti credo, non ti preoccupare, e parlavo seriamente (non remo contro a nessuno quando si tratta di scommesse, tranne che non sian contro le mie ovviamente) ..pensavo non ti fossi coperto visti alcuni post
"d'altronde, chi si copre, perde gia' in partenza"
saluti, e sii meno rancoroso che fidati il mio era solo un applauso alla tua giocata sfortunata.
Ma perchè stai sempre a pensare che io sia rancoroso oggi;pieno di odio ieri.Ti ho risposto col cuore in mano.Io ho sempre detto che chi si copre ha perde in partenza in un discorsio più ampio che vedeva dei protagonisti coprire a 1,85 quello che si era giocato a 2,20.Le quote sono buttate a casa tanto per rendere l'idea.
E in questa partita dove la cifra bancata era superiore del 30% della cifra della volta scorsa e vista la possibilità di portare a casa,tutto sommato,una cifra
importanteho tirato i remi in barca,tra l'altro come tu hai ben capito ho bancato il pari,va da sè che se segna il Siena mi andava meglio.
E ti dimostra quanto io sia innamorato del Milan che loro giocano ed io interagiscono con te.Sai perchè?Perchè non ho mosso nemmeno un cent.