Rag. Beata ha scritto:Non capisco come mai il Lokomotiv Kuban dovrebbe essere favorito visto che è aritmeticamente uscito dalla manifestazione e con alcuni giocatori che ha rilasciato perchè con le regole russe è inutile tesserare americani perchè occorre sempre far ruotare un tot numero di russi (a proposito un paio di thread fa l'utente che scrisse che vigevano le stesse regole dei campionati scrisse una stronzata

).
L'utente in questione ero io ed ho semplicemente riportato quanto scritto da Superbasket n. 50 a pagina 54: "Ma in una Coppa che impone le stesse regole del proprio paese - quindi ogni club russo deve avere due giocatori locali sempre in campo - Sergei Zozulin punta forte su Andrei Ivanov (guardia) e Andrei Trushkin (lungo insidioso in post basso), entrambi scarti della Dynamo Mosca."
Ho cercato un po' in giro, così per scrupolo, ma non ho trovato (o più probabilmente non ho capito) la parte del regolamento in questione.
Ciò detto non capisco il tuo tono arrogante, tu che di strafalcioni ne spargi a destra e a manca e ti atteggi pure a professorino...
Cosa ci sarà da ridere poi?