Comparazione bonus scommesse
NBA 4 GENNAIO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- ameba
- Triplo Curaro

NBA 4 GENNAIO
Messaggioda ameba » 04/01/2010 - 16:28
Time USA Away Home
7:30 pm Atlanta @ Miami
8:00 pm Oklahoma City @ Chicago
9:00 pm New Orleans @ Utah
10:30 pm Portland @ L.A. Clippers
provo a far le linee.......................
7:30 pm Atlanta @ Miami
8:00 pm Oklahoma City @ Chicago
9:00 pm New Orleans @ Utah
10:30 pm Portland @ L.A. Clippers
provo a far le linee.......................
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2010 - 16:41
pinna
Atlanta @ Miami 1.5 va beh, è a scelta cmq
Oklahoma City @ Chicago 2.0 perfetta identità di vedute
New Orleans @ Utah 8.0 perfetta identità di vedute
Portland @ L.A. Clippers 4.0 ci sarà ancora Aldridge assente oltre ai soliti noti , 48 minuti a Howard non si possono chiedere , l' hand. "ci sta"
insomma
.......... rimaniamo fermi , al momento folgorazioni pauca 
Atlanta @ Miami 1.5 va beh, è a scelta cmq
Oklahoma City @ Chicago 2.0 perfetta identità di vedute
New Orleans @ Utah 8.0 perfetta identità di vedute
Portland @ L.A. Clippers 4.0 ci sarà ancora Aldridge assente oltre ai soliti noti , 48 minuti a Howard non si possono chiedere , l' hand. "ci sta"
insomma
Messaggioda dap » 04/01/2010 - 19:19
Giocato Miami alla pari con +1.5.
C'era stata una marcia su Atlanta, forse perchè molti pensano che quattro partite di fila non possa perderle.
Ma la difesa degli Hawks ha dato grossi segni di difficoltà : 107 punti di media concessi nelle ultime 5 partite (41% da tre non è una buona cosa) parlano chiaramente di una fase di mediocre attitudine a fermare gli avversari che hanno incontrato.
Miami non che abbia brillato in attacco, ma penso che in questo periodo , vs Atlanta,possa bastare quello che si è visto.
Provo, ma stavolta chip molto piccolo (e poi ,dopo la "bordata" di ieri sul 1.40 dei Lakers, sarà bene darsi una calmata
) Oklahoma con +2.5 a 1.92.
Anche in questo caso vado contro il mercato che, fino ad ora, ha preferito i Bulls.
Thunder che hanno quasi sempre ottenuto buoni responsi dalle sfide con Chicago. Collison e Durant si sono trovati a loro perfetto agio contro i Bulls e, visto come stanno giocando nella prima parte di stagione, mi sembra opportuno stare dalla loro parte sempre che Westbrook faccia una partita nelle sue possibilità .
C'era stata una marcia su Atlanta, forse perchè molti pensano che quattro partite di fila non possa perderle.
Ma la difesa degli Hawks ha dato grossi segni di difficoltà : 107 punti di media concessi nelle ultime 5 partite (41% da tre non è una buona cosa) parlano chiaramente di una fase di mediocre attitudine a fermare gli avversari che hanno incontrato.
Miami non che abbia brillato in attacco, ma penso che in questo periodo , vs Atlanta,possa bastare quello che si è visto.
Provo, ma stavolta chip molto piccolo (e poi ,dopo la "bordata" di ieri sul 1.40 dei Lakers, sarà bene darsi una calmata
Anche in questo caso vado contro il mercato che, fino ad ora, ha preferito i Bulls.
Thunder che hanno quasi sempre ottenuto buoni responsi dalle sfide con Chicago. Collison e Durant si sono trovati a loro perfetto agio contro i Bulls e, visto come stanno giocando nella prima parte di stagione, mi sembra opportuno stare dalla loro parte sempre che Westbrook faccia una partita nelle sue possibilità .
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 04/01/2010 - 19:19
Per quanto mi concerne ho chiuso con la NBA,che peraltro è l'unico sport dove il mio conto bf piange miseria,aspetto i play-off dove i risultati sono più regolari così come le vittorie casalinghe.A presto,recupero un po di sonno.
-
thechief984
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda thechief984 » 04/01/2010 - 20:19
Cerco di proseguire la striscia positiva, lasciando perdere le polemiche su Minnesota che hanno poco senso e mi butto sulle poche partite della notte..
Avrei fatto Oklahoma favorita. E' più squadra rispetto ai Bulls, che hanno si dato segni di ripresa, ma che sono sempre sull'orlo del baratro (soprattutto coach Del Negro). Thunder fortissimi, una squadra che mi fa impazzire con la età media più giovane della lega. Mi affido quindi a Durant & Co. puntando Oklahoma City ML @ 2.190. Mi piacciono i Clippers contro i rimaneggiati Blazers, ma qui le quote non regalano proprio nulla e stesso discorso dicesi per gli Hawks a mio avviso strafavoriti. Quindi resto con una bet sui Thunder a meno di folgorazioni alla zione
:)
Avrei fatto Oklahoma favorita. E' più squadra rispetto ai Bulls, che hanno si dato segni di ripresa, ma che sono sempre sull'orlo del baratro (soprattutto coach Del Negro). Thunder fortissimi, una squadra che mi fa impazzire con la età media più giovane della lega. Mi affido quindi a Durant & Co. puntando Oklahoma City ML @ 2.190. Mi piacciono i Clippers contro i rimaneggiati Blazers, ma qui le quote non regalano proprio nulla e stesso discorso dicesi per gli Hawks a mio avviso strafavoriti. Quindi resto con una bet sui Thunder a meno di folgorazioni alla zione
Messaggioda paulet » 04/01/2010 - 20:30
dap ha scritto:Giocato Miami alla pari con +1.5.
Provo, ma stavolta chip molto piccolo (e poi ,dopo la "bordata" di ieri sul 1.40 dei Lakers, sarà bene darsi una calmata) Oklahoma con +2.5 a 1.92.
Ciao DAP, stanotte ti seguo come un'ombra su tutto il menù, compreso l'over di Utah. :finger:
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 04/01/2010 - 20:39
Ecco siccome mi piace seguire le partite su sky alle 14 in replica vado 5/10 su Miami riuscirò a perdere la 6^ consecutiva???
Messaggioda Flasp » 04/01/2010 - 21:32
Oggi faccio un doppio m.l.:
Jazz + Clippers @ 1.969 2/10
Miami mi ha già bruciato contro i Bobcats, non ho il coraggio di giocarli ancora! In bocca al lupo a voi però
Saluti
Jazz + Clippers @ 1.969 2/10
Miami mi ha già bruciato contro i Bobcats, non ho il coraggio di giocarli ancora! In bocca al lupo a voi però
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda dap » 04/01/2010 - 21:54
Alexeev ha scritto: Pacers comunque vogliono arrivare il piu'dietro possibile........per prendere Wall
Per Wall ci sta una lotta forsennata per arrivare...indietro
Messaggioda ALEXEEV » 04/01/2010 - 22:11
dap ha scritto:Alexeev ha scritto: Pacers comunque vogliono arrivare il piu'dietro possibile........per prendere Wall
Per Wall ci sta una lotta forsennata per arrivare...indietro![]()
E ti credo, questo potrebbe diventare in poco tempo il "vero fenomeno" dopo Jordan. E mi sembra anche che non tenda a rompersi, vedi Griffin, a parte che tra i due secondo me c'è un bel pò di differenza,
Crak assoluto.
Mai visto un destro riuscire a fare quel che fa lui.......anche con la sinistra ed a sinistra
Credo che in Europa diversi club si svenerebbero per prendere lui e Demarcus Cousin.
Ma e'fantabasket
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/01/2010 - 00:17
Beh , ora diventano quattro punti di differenza con le mie linee e debbo intervenire per forza ( in più c' è anche dap da schienare
) :
NBA, Basketball
Miami Heat 4-January-2010 4:35 PM PST
Spread +2.5 for Game 1.935
Decisione presa nonostante mancherà quasi certamente Jermaine , oramai sempre mezzo rotto e mai più decisivo come ai tempi dei Pacers
Ho marciato quel che mi hanno dato ( 1/3 di puglia ) dell' under 195.5 di Chicago @ 4/5 da book italico ( da pinna linea più bassa di quattro punti , ma son tipi di giocate che non mi appassionano .........ogni tanto le faccio comunque , mi piace svariare a tutto campo
)
NBA, Basketball
Miami Heat 4-January-2010 4:35 PM PST
Spread +2.5 for Game 1.935
Decisione presa nonostante mancherà quasi certamente Jermaine , oramai sempre mezzo rotto e mai più decisivo come ai tempi dei Pacers
Ho marciato quel che mi hanno dato ( 1/3 di puglia ) dell' under 195.5 di Chicago @ 4/5 da book italico ( da pinna linea più bassa di quattro punti , ma son tipi di giocate che non mi appassionano .........ogni tanto le faccio comunque , mi piace svariare a tutto campo
Messaggioda jfive » 05/01/2010 - 00:22
ALEXEEV ha scritto:dap ha scritto:Alexeev ha scritto: Pacers comunque vogliono arrivare il piu'dietro possibile........per prendere Wall
Per Wall ci sta una lotta forsennata per arrivare...indietro![]()
E ti credo, questo potrebbe diventare in poco tempo il "vero fenomeno" dopo Jordan. E mi sembra anche che non tenda a rompersi, vedi Griffin, a parte che tra i due secondo me c'è un bel pò di differenza,
Crak assoluto.
Mai visto un destro riuscire a fare quel che fa lui.......anche con la sinistra ed a sinistragli ho visto fare una schiacciata contro Indiana
da non dormirci la notte,oh non e'Iverson ma pure sempre 1.90 credo
Credo che in Europa diversi club si svenerebbero per prendere lui e Demarcus Cousin.
Ma e'fantabasket![]()
![]()
ragazzi non scherziamo... il vero asso in quella squadra è patterson
Wall è qualcosa di mostruoso...e Kentucky dopo anni di crisi la vedremo tornare nell'olimpo... qualcuno mi spiega come mai portland è sfavorita così nettamente in casa dei miei clippers!?? Se mi date buone ragioni sposto le energie da una ncaa stasera morta ad un nba viva... altrimenti cazzeggio puro!!!
Come se non ci fosse un domani
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania