Buonanotte , meglio recuperare questa mezzoretta di sonno......a domani, vecchio mio
Comparazione bonus scommesse
NBA 3 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2010 - 16:25
El Pamp ha scritto:ameba ha scritto:103-63 a fine terzo quarto , sfido qualsiasi gufo![]()
Buonanotte , meglio recuperare questa mezzoretta di sonno......a domani, vecchio mio
Fai le condoglianze alla signora, ahimè il Dostoevskij della racchetta ormai solo in DVD...bei ricordi...
Tornerò , ma questi primi turni d' inizio anno mi son stati da sempre indigesti , li lascio a voi che avete più peli nel cuore
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 04/01/2010 - 17:20
Complimenti alla vecchia guardia del forum che dinanzi al mancato verificarsi di in evento ritenuto quasi fisicamente necessitato, nella fattispecie le vittoria di Minnesota ad Indianapolis, chiamato a trovare la
legge naturale sottostante al fenomeno tira fuori concetti strani e popolani quali veleno..marciume e altra roba non meglio definita ma riconducibile ai concetti di combine e simili.. Minnesota..7-28.mah. Indiana, con assenze pesanti d'accordo. Ma giocavano in tre? Con i pulcini al posto dei titolari? Non mi sembra. La goccia che fa traboccare il vaso viene da New York dove Indiana perde di 40 o forse piu'..ma come.. e allora perchè e per come ha vinto contro Minnesota? Minnesota..7-28..Mah.. Menti umane in tilt. Una spiegazione ci deve essere. Eccola: combine.
Anke La mente piu'idiota del mondo piazzato per una settimana davanti a questo mondo capisce che con 82 partite in sei mesi ogni partita è una storia a se'. Se Golden State batte Boston e Phoenix e perde contro Indiana (guarda caso) ogni partitta è o no una storia a sè? Vi pare? Altrimenti l'nba e bookmakers chiudono battenti perchè ogni sequenza di eventi fuori dal sillogismo è il risultato di una combine. Qualcuno non diceva che i Lakers erano in penose condizioni? Ma come.. poi però ne fanno 40 ad una squadra quasi col loro stesso record. Allora spiegate prego a chi come me una spiegazione non ce l'ha. Allora io dico che c'e' stato veleno anke allo Staples.
Non è possibile che tre di Minnesota prima della partita erano andati in un ristorantino ad Indianapolis a mangiare cozze avariate ed altri tre a donne? Non è possbile che un signor nessuno che fino ad allora si è fatto il culo in allenamento sostituisca un titolare mettendone 40 e mandando tutti a casa? Anche mio nonno sa che la regular season è una mera rassegna per non dire esibizione..
Booh che sappiamo noi perchè ha Minnesota ha perso? Leggo di volonta'di ricerca di "spiegazioni"su eventi del genere che secondo me sono prevedibili (con margine di errore) solo nel lungo termine. In due ore di partita io una spiegazione non ce l'ho nè saprei dove andarla a cercare. Beati voi. Dove non puo'per forza di cose la mente umana ecco che ci si inventa un deus ex machina che scende dal cielo e fa saltare i piani e le bollette. Per forza perchè i conti erano stati fatti bene ed avevano dato il seguente responso: Minnesota to win! E la mente umana non erra. E quindi? Veleno.
Mi sembra una buona filosofia..alla faccia delle "spalle larghe"..
Rileggere anche oggi strascichi di questo tenore su un evento di ieri fa davvero (sor)ridere. Tutta colpa di quei mocciosi di New York.
Minnesota 7-28..mah.
legge naturale sottostante al fenomeno tira fuori concetti strani e popolani quali veleno..marciume e altra roba non meglio definita ma riconducibile ai concetti di combine e simili.. Minnesota..7-28.mah. Indiana, con assenze pesanti d'accordo. Ma giocavano in tre? Con i pulcini al posto dei titolari? Non mi sembra. La goccia che fa traboccare il vaso viene da New York dove Indiana perde di 40 o forse piu'..ma come.. e allora perchè e per come ha vinto contro Minnesota? Minnesota..7-28..Mah.. Menti umane in tilt. Una spiegazione ci deve essere. Eccola: combine.
Anke La mente piu'idiota del mondo piazzato per una settimana davanti a questo mondo capisce che con 82 partite in sei mesi ogni partita è una storia a se'. Se Golden State batte Boston e Phoenix e perde contro Indiana (guarda caso) ogni partitta è o no una storia a sè? Vi pare? Altrimenti l'nba e bookmakers chiudono battenti perchè ogni sequenza di eventi fuori dal sillogismo è il risultato di una combine. Qualcuno non diceva che i Lakers erano in penose condizioni? Ma come.. poi però ne fanno 40 ad una squadra quasi col loro stesso record. Allora spiegate prego a chi come me una spiegazione non ce l'ha. Allora io dico che c'e' stato veleno anke allo Staples.
Non è possibile che tre di Minnesota prima della partita erano andati in un ristorantino ad Indianapolis a mangiare cozze avariate ed altri tre a donne? Non è possbile che un signor nessuno che fino ad allora si è fatto il culo in allenamento sostituisca un titolare mettendone 40 e mandando tutti a casa? Anche mio nonno sa che la regular season è una mera rassegna per non dire esibizione..
Booh che sappiamo noi perchè ha Minnesota ha perso? Leggo di volonta'di ricerca di "spiegazioni"su eventi del genere che secondo me sono prevedibili (con margine di errore) solo nel lungo termine. In due ore di partita io una spiegazione non ce l'ho nè saprei dove andarla a cercare. Beati voi. Dove non puo'per forza di cose la mente umana ecco che ci si inventa un deus ex machina che scende dal cielo e fa saltare i piani e le bollette. Per forza perchè i conti erano stati fatti bene ed avevano dato il seguente responso: Minnesota to win! E la mente umana non erra. E quindi? Veleno.
Mi sembra una buona filosofia..alla faccia delle "spalle larghe"..
Rileggere anche oggi strascichi di questo tenore su un evento di ieri fa davvero (sor)ridere. Tutta colpa di quei mocciosi di New York.
Minnesota 7-28..mah.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2010 - 17:48
Va beh , però mi pare che ci sia più "veleno" nel tuo intervento che nelle nostre supposizioni
Volete sempre ricondurre tutto alla razionalità , ma un po' di fantasia non guasta , qui ci piace anche cazzeggiare .................e , se , in vent' anni circa di onorate scommesse sulla NBA , per una volta mi scappa di pensare che ci sia del marcio , credo che mi debba essere concesso il beneficio , o forse meglio il sacrosanto diritto , di poterlo pensare
Volete sempre ricondurre tutto alla razionalità , ma un po' di fantasia non guasta , qui ci piace anche cazzeggiare .................e , se , in vent' anni circa di onorate scommesse sulla NBA , per una volta mi scappa di pensare che ci sia del marcio , credo che mi debba essere concesso il beneficio , o forse meglio il sacrosanto diritto , di poterlo pensare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 04/01/2010 - 18:05
ameba ha scritto:Va beh , però mi pare che ci sia più "veleno" nel tuo intervento che nelle nostre supposizioni![]()
![]()
![]()
Messo su questo piano il tuo pensiero ci sta tutto..
Ogni tanto ankio dico la mia..
Messaggioda dap » 04/01/2010 - 18:53
Ieri notte mi sono addormentato bello tranquillo durante l'intervallo, quando ormai tutto era a posto. Anche l'over non lasciava dubbi visto l'andamento.
Per quanto riguarda il discorso Minnesota, parlando seriamente, direi che non credo ad una "combine" bella e buona; ma do per scontato che alcune squadre, tra le quali i TWolves , ormai fuori da ogni possibilità di p.o. ed avendo solo vantaggio ad arrivare in coda per il draft 2010, in molte partite anche a venire daranno il minimo. Qualche giocatore isolato proverà a mettersi in buona evidenza in previsione di contratti futuri.
Ma quando e dove si impegneranno a fondo per vincere lo sapremo dopo, come pure i loro avversari.
Per l'andamento delle scommesse, penso che molti abbiano ragionato in questo senso, cioè della rassegnazione.
Più sorprendente il live.
Per quanto riguarda il discorso Minnesota, parlando seriamente, direi che non credo ad una "combine" bella e buona; ma do per scontato che alcune squadre, tra le quali i TWolves , ormai fuori da ogni possibilità di p.o. ed avendo solo vantaggio ad arrivare in coda per il draft 2010, in molte partite anche a venire daranno il minimo. Qualche giocatore isolato proverà a mettersi in buona evidenza in previsione di contratti futuri.
Ma quando e dove si impegneranno a fondo per vincere lo sapremo dopo, come pure i loro avversari.
Per l'andamento delle scommesse, penso che molti abbiano ragionato in questo senso, cioè della rassegnazione.
Più sorprendente il live.
Messaggioda Mello » 04/01/2010 - 19:03
Ciao RedMax, non so se tua hai visto la partita, ma i primi 2 quarti di Indiana-Minnesota come intensità erano pari a Napoli-Biella di ieri.
Il quintetto di Indiana era un quintetto molto scarso, non scherziamo...la cosa che puzza è la zero difesa di Minnesota e soprattutto che il mercato una volta sicure le assenze di Murphy e di Hansbrough ha ancora alzato di un punto lo spread a favore dei Pacers, parlano i numeri, parla il mercato.
Ieri con anche il rientrante Diener hanno fatto una figura barbina a NY, quello che doveva succedere anche con Minnesota. Non stiamo a raccontarci che gli asini volano...Minnesota non ne aveva voglia un c***o e non ne so il motivo, ma se sono professionisti, bene, si comportino come tali...
Il quintetto di Indiana era un quintetto molto scarso, non scherziamo...la cosa che puzza è la zero difesa di Minnesota e soprattutto che il mercato una volta sicure le assenze di Murphy e di Hansbrough ha ancora alzato di un punto lo spread a favore dei Pacers, parlano i numeri, parla il mercato.
Ieri con anche il rientrante Diener hanno fatto una figura barbina a NY, quello che doveva succedere anche con Minnesota. Non stiamo a raccontarci che gli asini volano...Minnesota non ne aveva voglia un c***o e non ne so il motivo, ma se sono professionisti, bene, si comportino come tali...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda napoleone » 04/01/2010 - 19:46
parlate di minnesota ,e Denver che va a vincere sul campo di utha senza billups e carmelo ?????
Ma avete visto la partita Toronto - Boston???? Un toronto uguale a Napoli che contro i resti di Boston faceva di tutto per perdere e poi il giorno dopo batte s.antonio non sbagliando quasi niente???
E' uno sport senza logica! La logica si va a far benedire!
Qui fanno solo pastette.
E' diciamo lo sport "PANE E PUPARUOLI"
mha! Buttiamoci sul tennis ,almeno lì di pensa Davydenko!
Ma avete visto la partita Toronto - Boston???? Un toronto uguale a Napoli che contro i resti di Boston faceva di tutto per perdere e poi il giorno dopo batte s.antonio non sbagliando quasi niente???
E' uno sport senza logica! La logica si va a far benedire!
Qui fanno solo pastette.
E' diciamo lo sport "PANE E PUPARUOLI"
mha! Buttiamoci sul tennis ,almeno lì di pensa Davydenko!
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 04/01/2010 - 20:05
Mello ha scritto:Ciao RedMax, non so se tua hai visto la partita, ma i primi 2 quarti di Indiana-Minnesota come intensità erano pari a Napoli-Biella di ieri.
Infatti..è questo il punto. Ritengo che un palese approccio alla partita che tradisca un "non aver voglia" sia una costante vista e rivista in nba regular season e le cause possono essere le piu'disparate ed arcinote a tutti..partite ravvicinate, back to back etc..ed a mio avviso richiamare ipotesi estreme è superfluo e non serve allo scopo. Fermo restando che x carità , può capitare.
Ciao.
Messaggioda ALEXEEV » 04/01/2010 - 20:46
Leggo di sta polemica su Minnesota e quantaltro e ne discutevo oggi pom.col papero
Partendo dal presupposto che l'Nba e'l'inferno degli scommettitori credo che bet come quella si son gia'scagliate in passato e si scaglieranno in futuro.
Eviterei di parlare di combine,Dap ha spiegato il tutto dettagliatamente,se si giocano i piccioli in Nba,bisogna anche saperli perdere,talvolta o spesso.
Altrimenti si lascia perdere,non lo ordina di certo il medico.
Equilibrio quando si "rapina" ma altrettanto anche quando avviene il contrario.
P.S.I Pacers comunque vogliono arrivare il piu'dietro possibile........per prendere Wall
Partendo dal presupposto che l'Nba e'l'inferno degli scommettitori credo che bet come quella si son gia'scagliate in passato e si scaglieranno in futuro.
Eviterei di parlare di combine,Dap ha spiegato il tutto dettagliatamente,se si giocano i piccioli in Nba,bisogna anche saperli perdere,talvolta o spesso.
Altrimenti si lascia perdere,non lo ordina di certo il medico.
Equilibrio quando si "rapina" ma altrettanto anche quando avviene il contrario.
P.S.I Pacers comunque vogliono arrivare il piu'dietro possibile........per prendere Wall
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania