pupi1960 ha scritto:3 gennaio
lay mach.utd.......................1.27..35.10x123.50 ok 0-1
lay benfica..........................1.35..35.00x95.00
lay real madrid....................1.50..35.00x66.50 ok 0-0
vinto..................................+155.00
saldo 2010...........................................+262.29(v.5-p.4)
Ciao pupi, volevo farti una domanda, prendila come tale e non come una provocazione (non tu ma leggo che molti in questo forum rispondono molto inaciditi credendosi dei super vincitori, pensa mi hanno dato del calabrone che vola solo perchè non sa di non poter volare... senza sapere che un motivo c'è sempre per tutte le cose), se non ho capito male tu banchi la vittoria delle favorite rischiando 35, da ottobre ad oggi hai una saldo di 262, perchè non bancare le ultime in classifica a quota non superiore a 5/7 con punta di 10.5 e giocando 10 squadre alla volta per 4 volte l una?
C è un threed aperto poco sotto il tuo, li in molti mi hanno letteralmente mangiato la faccia prendendomi per un pollo inesperto che non ci capiva un tubo... magari è vero

però con tale metodo io da ottobre ho già chiuso 14 squadre con un utile di 560 bancando appunto 10.5 a partita (per avere un utile di 10 netti) giocando 4 volte per ogni squadra sono 40 euro a chiusura progressione a squadra, moltiplicala per le 14 già chiuse ed ecco i 560, logicamente anche io se una bancata salta dovrò puntare sulla successiva partita la perdita avuta + i 10.5 della giocata successiva e credimi le ultime in classivica difficilmente fanno filotti di vittorie da tre, ma nel caso in cui accada (unica base perchè il sistema regga) c è bisogno di un buon capitale di partenza... inoltre io a differenza di chi questo metodo lo ha proposto per primo utilizzo un altro stratagemma invece di vedere le probabili squadre retrocesse secondo i book e puntarle dall inizio, aspetto 4/5 anche 6 giornate per aver piu chiaro il quadro onde evitare sorprese.
Considera pure che anche io come facevi notare tu nell eventualità di filotto negativo da tre spalmo le perdite su tutte le altre giocate la volta successiva (al momento mai capitato forse proprio perchè banco le ultime e non le favorite, mi espongo di piu è vero, ma paga anche di piu )
Ora capisco per alcuni 560 non sono niente, ma faccio notare la percentuale schifosamente positiva del metodo... ora ipotizziamo che un paperone disponga di un gran bel capitale... io mi accontento della mia progressione da 10.5 a partita... qualcun altro invece dei 10.5 potrebbe metterci su piu di 10.5