Mi rendo conto che questi prono e relative bets possono essere interessanti per pochissimi, ma chissà ....qualcuno che ci legge dall'estero, o qualcuno che riesce a piazzare su uno dei pochi bookmakers che offrono quote su questi avvenimenti ci sarà pure.
Per la gioia di alcuni sarò brevissimo.....
In Camerun: partite del 30.12
Fovu de Baham + Unisport de Bafang
In alternativa a bwin, la Premiere Division camerunense viene proposta da BaH (ma minimo tripla), Tipico (anche qui credo minimo tripla) e 10bet (dovrebbero accettare singole, ma credo si riesca a piazzare pochissimo. Bisogna avere un'infinità di accounts)
Fovu che dopo un traumatico inizio di campionato, solo due punti ed un gol realizzato nelle prime cinque giornate, è improvvisamente resuscitato.
Quattro vittorie nelle ultime cinque partite, sconfitti solo dai Campioni in carica del Tiko, e nove reti messe a segno.
Il tecnico Alain Djeumfa, che era già stato messo sulla graticola da società e tifosi, non è stato rimosso, ed i risultati positivi sono iniziati pian piano ad arrivare.
Gli avversari, l'AS Matelots, stanno invece avendo un rendimento opposto. Dopo tre vittorie nelle prime cinque partite, solo un punto nelle successive cinque.
Ho appoggiato poi l'Unisport de Bafang che finora si è comportato meglio in trasferta, ma che vedo pronto per sfatare il tabù delle vittorie interne.
Le ultime quattro prestazioni sono state molto positive e sulla loro strada troveranno un Ngaoundere University che finora in trasferta ha colto solo un punto contro lo Yong Sport Academy, ultimo in classifica ed ancora alla ricerca della prima vittoria.
Info su questo campionato consultando:
http://www.camfoot.com/
In Nigeria.
Ocean Boys +0,50
Sarà durissima! In Nigeria le vittorie esterne sono una rarità (solo 6 nelle prime 11 giornate
Non molte info su questa partita, è più una mia sensazione. I neopromossi del Ranchers Bees sono ancora imbattuti in casa e vengono da tre vittorie interne consecutive.
Striscia che può secondo me terminare contro gli Ocean Boys, che hanno già raccolto punti in trasferta e che nelle ultime sei giornate sono stati sconfitti solamente dal Heartland Owerri.