Comparazione bonus scommesse
paura di vincere su bf
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/01/2010 - 16:18
se non volete credermi fate una bella cosa andate su una partita con 2 risultati dove non ci sono quote metti la tua a giocare e vedrai che ti esce la stessa quota e la stessa cifra a bancare cosa siamo due clienti che mettono stessa quota e soldi proprio in quel secondo...dai facciamo i bravi se poi tu togli la tua sparisce pure l"altra e chi siamo mandrake provare per credere 
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/01/2010 - 16:27
sui cavalli allora caro andrea puoi fare punta e banca sia con bf che con betdaq si riesce a farlo anche con 3 cavalli in una sola corsa io non dico che bf fa schifo ci gioco da anni e solo li trov tanti soldi e tanti live ma non e" tutta roba di clienti e la pc secondo me e" una truffa e un modo per tenere lontani gli scarichi. per te sara" anche giusto i mercati liberi come ha messo da poco su certi live mi dispiace ma anche quelli se tu non hai un softwer e un pc veloce sei fottuto non vengono piu" sospese le partite se segnano se c" e" rigore niente rimane sempre aperto secondo me gran cagata a vantaggio dei piranha i poveri pesciolini rossi come me che prima facevano piu" live insieme ora non posso piu"
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/01/2010 - 16:40
venticello64 ha scritto:se non volete credermi fate una bella cosa andate su una partita con 2 risultati dove non ci sono quote metti la tua a giocare e vedrai che ti esce la stessa quota e la stessa cifra a bancare cosa siamo due clienti che mettono stessa quota e soldi proprio in quel secondo...dai facciamo i bravi se poi tu togli la tua sparisce pure l"altra e chi siamo mandrake provare per credere
Quella è una operazione che fa direttamente il software di Betfair.
Che Betfair "intervenga" nel suo exchange (a volte per rendere il mercato piu' liquido, a volte per diminuire lo spread tra domanda e offerta, a volte per altri motivi ancora) per me è abbastanza ovvio, anche se non lo ammettono apertamente.
Messaggioda andrea862 » 01/01/2010 - 16:57
@venticello: sul fatto che anche betfair immette liquidità su quei mercati "poveri" è possibilissimo, ti credo eccome, solo che in quei mercati in cui c'è parecchia liquididità come l'ippica inglese credo che a muovere il mercato non sia tanto betfair, ma soprattutto grossi giocatori insiders, e bookmakers.
Per quanto riguarda le tue lamentele sul mercato live, li sinceramente non me ne intendo un granchè, ma sicuramente togliere la regolamentazione del mercato live (cioè che non viene più sospeso) ovviamente danneggia tutti quei pesci piccoli che non hanno certi strumenti.
Io non dico che betfair è perfetto, ha i suoi pro e i suoi contro, sicuramente l'obiettivo dei manager di betfair è speculare al massimo, fare in modo che tutti quelli che usano la piattaforma paghino una certa quota di commissoni.
nsomma sicuramente non è un'opera pia, ma comunque se usato correttamente in alcuni mercati ha i sui buoni vantaggi!
Io come t dicevo opero soprattutto nell'ippica, e li nel prelive si possono trovare quote molto ghiotte, che nonostante le commisioni sono sempre nettamente migliori rispetto all'offerta dei books.
Poi dipende da caso caso, e anche dal metodo di gioco, in alcuni casi conviene piazzare i soldi altrove, ma comunque betfair non è da demonizzare, sicuramente ha avuto il merito di stimolare moltissimo la concorrenza nel mercato delle scommesse.
Se sparisse betfair anche i book offrirebbero lavagne meno competitive
Per quanto riguarda le tue lamentele sul mercato live, li sinceramente non me ne intendo un granchè, ma sicuramente togliere la regolamentazione del mercato live (cioè che non viene più sospeso) ovviamente danneggia tutti quei pesci piccoli che non hanno certi strumenti.
Io non dico che betfair è perfetto, ha i suoi pro e i suoi contro, sicuramente l'obiettivo dei manager di betfair è speculare al massimo, fare in modo che tutti quelli che usano la piattaforma paghino una certa quota di commissoni.
nsomma sicuramente non è un'opera pia, ma comunque se usato correttamente in alcuni mercati ha i sui buoni vantaggi!
Io come t dicevo opero soprattutto nell'ippica, e li nel prelive si possono trovare quote molto ghiotte, che nonostante le commisioni sono sempre nettamente migliori rispetto all'offerta dei books.
Poi dipende da caso caso, e anche dal metodo di gioco, in alcuni casi conviene piazzare i soldi altrove, ma comunque betfair non è da demonizzare, sicuramente ha avuto il merito di stimolare moltissimo la concorrenza nel mercato delle scommesse.
Se sparisse betfair anche i book offrirebbero lavagne meno competitive
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/01/2010 - 17:27
ma bf non deve sparire anzi e" un bene per tutti ma rispetto a prima adesso sta" tirando un po" troppo la corda sa di essere il piu" forte sul mercato e fa le sue leggi che ha volte non sono giuste ma bisogna adeguarsi se vuoi stare con loro. noi giochiamo in anonimato giusto contro altri clienti e paghiamo commissioni adesso spiegami questa chiusura di conto se resci a decifrare cosa vogliono dire
tieni presente che giochi e poker erano chiusi da anni
chi ha fatto le richieste? se io gioco in anonimato sai darmi una spiegazione
Gentile Nicola,
Ti comunichiamo che, a seguito delle recenti richieste pervenuteci riguardo il tuo conto Betfair, e a seguito delle indagini condotte sulle tue attività in relazione al sito Betfair, ci vediamo costretti a procedere alla chiusura definitiva del tuo conto. I fondi presenti non verranno restituiti .
Ci riserviamo il dirittto di sospendere o chiudere un conto, a nostra assoluta discrezione, se abbiamo il sospetto che un utente abbiamo agito in maniera fraudolenta nell’utilizzo dell’Exchange o della Poker Room, infrangendo gli stessi Termini e Condizioni ai quali ogni utente deve acconsentire per aprire un conto con Betfair. I Termini e Condizioni sono pubblicati sul sito Betfair.
Si prega inoltre di notare che l’Helpdesk non sarà in grado di prestare ulteriore assistenza. La decisione è definitiva e irrevocabile.
Cordiali saluti,
tieni presente che giochi e poker erano chiusi da anni
chi ha fatto le richieste? se io gioco in anonimato sai darmi una spiegazione
Gentile Nicola,
Ti comunichiamo che, a seguito delle recenti richieste pervenuteci riguardo il tuo conto Betfair, e a seguito delle indagini condotte sulle tue attività in relazione al sito Betfair, ci vediamo costretti a procedere alla chiusura definitiva del tuo conto. I fondi presenti non verranno restituiti .
Ci riserviamo il dirittto di sospendere o chiudere un conto, a nostra assoluta discrezione, se abbiamo il sospetto che un utente abbiamo agito in maniera fraudolenta nell’utilizzo dell’Exchange o della Poker Room, infrangendo gli stessi Termini e Condizioni ai quali ogni utente deve acconsentire per aprire un conto con Betfair. I Termini e Condizioni sono pubblicati sul sito Betfair.
Si prega inoltre di notare che l’Helpdesk non sarà in grado di prestare ulteriore assistenza. La decisione è definitiva e irrevocabile.
Cordiali saluti,
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/01/2010 - 18:10
certo 500 di solito max 1000 poche volte. punta e banca o speculazione sul 3=0 a 1.15 gioco forte come oggi con stevenege spigami chi ha richiesto la chiusura del conto se non bf?soldi ne avevo pochi grazie a dio ma e" veramente pietoso non avere spiegazioni. quando avevo aperto questo conto mi avevano mandato a casa agenda cappellno e penna pensa quanti clienti aveva bf ...adesso se vuoi qualcosa devi pagare anche se gli fai pubblicita". non prtendo tanto ma dirmi cosa ho fatto quello si
Messaggioda andrea862 » 01/01/2010 - 18:36
venticello64 ha scritto:certo 500 di solito max 1000 poche volte. punta e banca o speculazione sul 3=0 a 1.15 gioco forte come oggi con stevenege spigami chi ha richiesto la chiusura del conto se non bf?soldi ne avevo pochi grazie a dio ma e" veramente pietoso non avere spiegazioni. quando avevo aperto questo conto mi avevano mandato a casa agenda cappellno e penna pensa quanti clienti aveva bf ...adesso se vuoi qualcosa devi pagare anche se gli fai pubblicita". non prtendo tanto ma dirmi cosa ho fatto quello si
In effetti il comportamento è davvero inspiegabile e scortese, specialmente con un giocatore di lunga data che porta parecchia liquidità e chissà quanti bei soldini di commissioni!
L'unico motivo legittimo potrebbe essere se hai scommesso su qualche partita che poi si è rivelata truccata, e quindi anche se l'hai fatto ingenuamente, magari ti hanno visto come parte attiva nella frode.
Oppure un'altra possibile spiegazione è che il tuo modo di giocare non piaceva a betfair, però dato che non sono un book è abbastanza assurdo
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/01/2010 - 18:57
no mi hanno chiuso il conto in luglio e non ho mai pagato niente prima ora aspetto e vedremo per questo ho tel per chiedere informazioni ma sono molto vaghi da quando si pga tu lo sai? intendo d quale cifra? loro ti dicono che ti avvisano 1 settimana prima cosa faccio non gioco e aspetto? non credo io vorrei giocare quando voglio e pagare sempre lo stesso non la pc.ho dovuto aprire il conto a nome di mia ex moglie figuriamoci che bello per lei vince sempre ogni fine mese senza mai giocare e in piu" vince pure quando ritiro perche" passa tutto da lei quindi pago gia" la pc a lei
micaho sposato pure bf

Ultima modifica di venticello64 il 01/01/2010 - 19:02, modificato 1 volta in totale.
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/01/2010 - 18:59
ma la pagano tutti o solo italia perche" io prima vivevo in spagna e nessuno sapeva di pc
Messaggioda becciatio » 01/01/2010 - 19:02
bhe', se non hai mai pagato la P.C. significa che non rientravi nei "migliori giocatori" ..
non metterti troppi problemi sulla premium.
e cmq, c'e' poco da fare, se giochi molto, e vinci molto, ci cadi dentro...
ma te ne dovresti poi anche fregare, perche' se ti arrivano 100 euro di P.C. , significa che ne hai vinti un migliaio...
tutti firmerebbero per questa situazione!
non metterti troppi problemi sulla premium.
e cmq, c'e' poco da fare, se giochi molto, e vinci molto, ci cadi dentro...
ma te ne dovresti poi anche fregare, perche' se ti arrivano 100 euro di P.C. , significa che ne hai vinti un migliaio...
tutti firmerebbero per questa situazione!
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/01/2010 - 19:11
senti saputello io ero KA da bf tu almeno sai cos"e". quanto paghi tu di commissioni all"apertura conto? perche" con gli spiccioli non si fa niente e se tu paghi 180 euro di pc io ne pagherei 10 volte tanto e mi rode il culo regalare i soldi anche se me li tolgono dalle vicite 
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 01/01/2010 - 19:20
con questo non voglio offenderti( da come ti ho risposto potresti fraintendere) ma se tu sei felice di pagare la pc affari tuoi ma a me non piace e la trovo la truffa del secolo 
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania