Comparazione bonus scommesse
INTERTOTO 12/13-07
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
Messaggioda Cholo » 10/07/2003 - 19:04
Anche expckt e starprice non quota quella partita!
Cibalia che è calata anche a SNAI ora 1.55...non riesco a capire le motivazioni!
Cibalia che è calata anche a SNAI ora 1.55...non riesco a capire le motivazioni!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda DOUG72 » 10/07/2003 - 23:04
GNAGHI ha scritto:Seguendo un po' i vostri prono e le mie idee:
-Lierse(da decidere se mattere qualcosa anche su h o parziale finale)
-Cibalia
-Allianssi(ma nessuna agenzia non su Internet la quota)
CBM QUOTA L' ALLIANSI @1.4 MA SOLO IN TRIPLA
SE HAI QUESTO BOOK PUOI GIOCARLA CON
LE ALTRE DUE.MEGLIO DI NIENTE...
CIAO
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda Cholo » 11/07/2003 - 00:28
Sto periziando un po ma di notizie clamorose non cè ne sono per ora secondo me le due fisse sono:
Lierse e Wolfsbrug
per il resto per me vale un tentativo andare contro il Tampere che secondo me non ineteressa molto l'intertoto!
aspetto illuminazioni del re dell'est che non mi ha ancora acceso la
Lierse e Wolfsbrug
per il resto per me vale un tentativo andare contro il Tampere che secondo me non ineteressa molto l'intertoto!
aspetto illuminazioni del re dell'est che non mi ha ancora acceso la
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda heat » 11/07/2003 - 00:36
Cibalia è scesa perchè i valori sono netti;a Vinkovci non è facile per nessuno;bielorussi forse stanchi da 6 matches in 18 giorni.
A quella quota però........non prendi nulla.
Il Lierse,vincerà certo,ma,non lo tocco.......
Sutjeska Niksic può farcela con cautela;sono talentuosi,ma,giovani
Brno lo giocano un po'......
Dubnica piace un po',la partita dell'andata è stata strana.......
Un ritorno di secondo turno molto difficile nel complesso,con situazioni molto confuse come notizie ed andamento del mercato,cautela,almeno per me..........
A quella quota però........non prendi nulla.
Il Lierse,vincerà certo,ma,non lo tocco.......
Sutjeska Niksic può farcela con cautela;sono talentuosi,ma,giovani
Brno lo giocano un po'......
Dubnica piace un po',la partita dell'andata è stata strana.......
Un ritorno di secondo turno molto difficile nel complesso,con situazioni molto confuse come notizie ed andamento del mercato,cautela,almeno per me..........
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Tobol Kostanay (Kzk)-St Truiden (Bel)
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 11/07/2003 - 08:55
Trovate notizie dal belgio e pronostico di un tipsters (Strycker) Belga
Well.. After the 0-2 in the Home match, you probably ask you if St Truiden will finally "play in their level" in Kazaksthan in the second leg.
Firstly, I don't feel that St Truiden will go to the next round; I've not seen many motivation in their first match and, even if Kobol was not bad, St Truiden may not loose against such a team with some motivation, even with some B players.
St Truiden have missed some players in the first leg, and it will be the same thing for the second leg.
They will miss :
Defenders :
Caers - key defender - (INJ),
Diallo - can replace an injured player (INJ) Hayen - Regular (suspended).
Midfielders :
Vrancken (Regular) - INJ
Van Geel (STR) and Jacquemijn (Def)are "probably" back in the team..
We don't know if the key African players Mbonabucya (top striker) and Kalisa (def) will be back in the team. They are back from the African nations cup on Wednesday and on thursday the team will go in Kazakstan, and the staff doesn't know if they will have enogh time to prepare with their VISA problems.
If these two players are back in the team, my opinion is that it would be too risky to bet against St Truiden. Mbonabucya can score so easily that I'd prefer to stay away then.
However, if those two players are out, we have here a goob bet for the home side... with cover on the draw
Well.. After the 0-2 in the Home match, you probably ask you if St Truiden will finally "play in their level" in Kazaksthan in the second leg.
Firstly, I don't feel that St Truiden will go to the next round; I've not seen many motivation in their first match and, even if Kobol was not bad, St Truiden may not loose against such a team with some motivation, even with some B players.
St Truiden have missed some players in the first leg, and it will be the same thing for the second leg.
They will miss :
Defenders :
Caers - key defender - (INJ),
Diallo - can replace an injured player (INJ) Hayen - Regular (suspended).
Midfielders :
Vrancken (Regular) - INJ
Van Geel (STR) and Jacquemijn (Def)are "probably" back in the team..
We don't know if the key African players Mbonabucya (top striker) and Kalisa (def) will be back in the team. They are back from the African nations cup on Wednesday and on thursday the team will go in Kazakstan, and the staff doesn't know if they will have enogh time to prepare with their VISA problems.
If these two players are back in the team, my opinion is that it would be too risky to bet against St Truiden. Mbonabucya can score so easily that I'd prefer to stay away then.
However, if those two players are out, we have here a goob bet for the home side... with cover on the draw
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 11/07/2003 - 11:05
Ciao ...
In questo thread cercherò di mettere le informazioni che riuscirò a ricavare nella giornata di oggi e relative ai match di intertoto di sabato prossimo:
Tobol Kostanay - St Truiden - 12/07/03 h: 13:00
A differenza di quanto ha trovato Junk_Yard_Dog_Dog, ho trovato lo stesso tipster (Strycker) che fornisce una lettura completamente opposta a quella riportata. Comunque ecco le informazioni.
il St Truiden recupera, rispetto alla partita di andata persa per 2 a 0, i giocatori Mbonabucya (attaccante) ed il difensore Kalisa. Nonostante questo, il St Truiden andrà a Kobol con solo 13 giocatori disponibili. La lista degli indisponibili è abbastanza lunga: Verjans e Hayen sono squalificati, Jacquemijn, Vrancken, Vangeel, Caers, De Ceulenaer e Broux sono infortunati, mentre l'attaccante brasiliano Periera è stato punito perché rientrato in ritardo. Alcuni di questi giocatori sono titolari, altri riserve. Un altro fattore che dovrebbe essere a favore dei padroni di casa dovrebbe essere la temperatura che potrebbe arrivare fino a 35°. Il tipster suggerisce una vittoria dei padroni di casa (2.3 da BetAndWin) con copertura sul pareggio (3.45 sempre da BetAndWin) ed io concordo con questo suggerimento (20 U)
Cibalia - Schachtjor Soligorsk - 12/07/03 h:18:00
Analisi fornita da Mrsha (tipster di bettingadvice 15 pronostici corretti su 40). In questo casa sembra che la quota del Schachtjor Soligorsk è, secondo lui, oltre le reali aspettattive considerando anche quanto si è visto nel match di andata dove hanno avuto parecchie palle goal non finalizzate. Il Cibalia (confermato anche da alcuni tipster croati) è sicuramente molto forte in casa, ma lo Schachtjor Soligorsk si è sempre classificata nelle prime 4 negli ultimi 4 anni. A quanto sembra che il Cibalia nel mathc di andata sia calato alla distanza e negli ultimi 15 minuti ha rischiato più volte di incassare il goal. Il tipster consiglia un piccolo tentativo sul 2 (6.25 da BetAndWin) con copertura sull'X (3.7 da BetAndWin). Io vado con 5U.
Per ora è tutto ...
In questo thread cercherò di mettere le informazioni che riuscirò a ricavare nella giornata di oggi e relative ai match di intertoto di sabato prossimo:
Tobol Kostanay - St Truiden - 12/07/03 h: 13:00
A differenza di quanto ha trovato Junk_Yard_Dog_Dog, ho trovato lo stesso tipster (Strycker) che fornisce una lettura completamente opposta a quella riportata. Comunque ecco le informazioni.
il St Truiden recupera, rispetto alla partita di andata persa per 2 a 0, i giocatori Mbonabucya (attaccante) ed il difensore Kalisa. Nonostante questo, il St Truiden andrà a Kobol con solo 13 giocatori disponibili. La lista degli indisponibili è abbastanza lunga: Verjans e Hayen sono squalificati, Jacquemijn, Vrancken, Vangeel, Caers, De Ceulenaer e Broux sono infortunati, mentre l'attaccante brasiliano Periera è stato punito perché rientrato in ritardo. Alcuni di questi giocatori sono titolari, altri riserve. Un altro fattore che dovrebbe essere a favore dei padroni di casa dovrebbe essere la temperatura che potrebbe arrivare fino a 35°. Il tipster suggerisce una vittoria dei padroni di casa (2.3 da BetAndWin) con copertura sul pareggio (3.45 sempre da BetAndWin) ed io concordo con questo suggerimento (20 U)
Cibalia - Schachtjor Soligorsk - 12/07/03 h:18:00
Analisi fornita da Mrsha (tipster di bettingadvice 15 pronostici corretti su 40). In questo casa sembra che la quota del Schachtjor Soligorsk è, secondo lui, oltre le reali aspettattive considerando anche quanto si è visto nel match di andata dove hanno avuto parecchie palle goal non finalizzate. Il Cibalia (confermato anche da alcuni tipster croati) è sicuramente molto forte in casa, ma lo Schachtjor Soligorsk si è sempre classificata nelle prime 4 negli ultimi 4 anni. A quanto sembra che il Cibalia nel mathc di andata sia calato alla distanza e negli ultimi 15 minuti ha rischiato più volte di incassare il goal. Il tipster consiglia un piccolo tentativo sul 2 (6.25 da BetAndWin) con copertura sull'X (3.7 da BetAndWin). Io vado con 5U.
Per ora è tutto ...
Ultima modifica di LittleEagles il 11/07/2003 - 11:31, modificato 1 volta in totale.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
-
unq_flipmo
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda unq_flipmo » 11/07/2003 - 12:44
Il Bistrita ha giocato malissimo nella gara di andata. Pero e anche vero che il loro interese era di fare un buon risultato, vuoldire x. Il fatto che abbiano perso per 2-1 qua in Romania e visto ancora bene, il gol l'hano fatto qua sara completamente unaltra storia. Occhio per che il Bistrita e una squadra molto forte in casa. Poi problemi di salute non ne ha. Il Brescia giochera con li stesi giocatori della gara di andata. Le quote della vittoria del Bistrita erano uscite a 4.5-3.75 e adesso sono calate al 2.15-2.30 (e scenderano ancora un po per me). Fatte voi.
Su questa partita io avrei preso la vittoria del Bistrita ma a una quota intorno al 2.8-3. Con il 2.15-2.30 non si ruba molto.
Comunque, il mio parere e che il Bistrita vincera. Magari non si qualifichera pero vincera. La voglia di vincere contro una squadra italiana e grande, poi se Sanmartean (giocatore bravissimo) fa ancora una grande partita si mette ancor' di piu in mostra.
Su questa partita io avrei preso la vittoria del Bistrita ma a una quota intorno al 2.8-3. Con il 2.15-2.30 non si ruba molto.
Comunque, il mio parere e che il Bistrita vincera. Magari non si qualifichera pero vincera. La voglia di vincere contro una squadra italiana e grande, poi se Sanmartean (giocatore bravissimo) fa ancora una grande partita si mette ancor' di piu in mostra.
Messaggioda heat » 11/07/2003 - 14:47
Mrsha, che è un ragazzo serbo che vive in Romania,se non ricordo male,ha ragione sul valore della quota dei bielorussi;però chi ha preso il Cibalia lunedì a quelle quote ha fatto una bella operazione,ora,perme,non c'è nulla da giocare
Come valore di quota non mi dispiace il Pobeda,ma,probabile che stia fermo.
Eh,Danielle,Sammaertan è veramente bravo,magari venissero al Toro giocatori come lui......
Come valore di quota non mi dispiace il Pobeda,ma,probabile che stia fermo.
Eh,Danielle,Sammaertan è veramente bravo,magari venissero al Toro giocatori come lui......
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda PIPPOZZI » 11/07/2003 - 15:51
Notizie da Brescia in merito alla trasferta di Bostrita...La squadra si è allenata tutta la settimana a Coccaglio al gruppo che ha iniziato l'avventura si è aggragato Alessandro Lucarelli acquistato dal Palermo che farà il suo esordio in Romania.
Personalemnete vista la partita all'andata ritengo la qualificazione ancora aperta in quanto il fattore ambientale può influire sul rendimento dei giovani italiani. Però la differenza tecnica e tattica è apparsa evidente. I difensori rumeni sono apparsi lenti e legnosi nei movimenti il portiere goffo nelle parate. Questo può essere un vantaggio per il Bresciache imposterà una partita di contenimento con possibili ripartenze in contro piede.
Potrebbe risultare determinante la carta Gonzales argentino veloce ma di valore tecnico molto scarso ma che fa della velocità l'arma principale.Alla andata fu determinante negli ultimi quindici minuti.
Su Sammaertan non si discute le sue doti tecniche che venivano messe in risalto dal fatto che attornano a lui giostrano giocatori tecnicamente grezzi, la condizione atletica mi pare lasci a desiderare, sostituito al 75° circa in quanto proprio era alla frutta..Penso che per la Serie B (Toro) non sia adatto troppo atletico il calcio nella serie cadetta e per la serie A tantomeno...lo vedrei bene per il calcio portoghese ritmi blandi buona tecnica!
Sulla partita la quota interessante era quella di apertura di Bew 3.75 ora 1 dei rumeni per me è ingiocabile...valuterei un possibile X ma senza troppa convinzione.
Ciao a tutti e Forza Brescia
Personalemnete vista la partita all'andata ritengo la qualificazione ancora aperta in quanto il fattore ambientale può influire sul rendimento dei giovani italiani. Però la differenza tecnica e tattica è apparsa evidente. I difensori rumeni sono apparsi lenti e legnosi nei movimenti il portiere goffo nelle parate. Questo può essere un vantaggio per il Bresciache imposterà una partita di contenimento con possibili ripartenze in contro piede.
Potrebbe risultare determinante la carta Gonzales argentino veloce ma di valore tecnico molto scarso ma che fa della velocità l'arma principale.Alla andata fu determinante negli ultimi quindici minuti.
Su Sammaertan non si discute le sue doti tecniche che venivano messe in risalto dal fatto che attornano a lui giostrano giocatori tecnicamente grezzi, la condizione atletica mi pare lasci a desiderare, sostituito al 75° circa in quanto proprio era alla frutta..Penso che per la Serie B (Toro) non sia adatto troppo atletico il calcio nella serie cadetta e per la serie A tantomeno...lo vedrei bene per il calcio portoghese ritmi blandi buona tecnica!
Sulla partita la quota interessante era quella di apertura di Bew 3.75 ora 1 dei rumeni per me è ingiocabile...valuterei un possibile X ma senza troppa convinzione.
Ciao a tutti e Forza Brescia
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 11/07/2003 - 15:51
Bebbo ha scritto:COSA NE PENSATE DEL PASCHING @ 1.7![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALL'ANDATA è FINITA 1-1 QUINDI POTREBBE BASTARGLI ANCHE LO 0-0.
IO VEDO UN BELL'UNDER DI COPERTURA @ 1.76
Some informations about Pobeda,maybe somebody will have interest about it.Pobeda started on the 1350 km way for Austria early this morning with bus,it is much cheaper solution.They will arrive in Zagreb(Croatia) this afternoon and will have training session this evening on NK Zagreb stadium tonight.They gonna spent the night there and should continue the trip tommorow morning.they should arrive in Pashing tommorow afternoon(Pashing is on 20 km from Linz).
The last informations from Pobeda are that Pobeda will play with full squad(no injuries) and they hope to score first.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
CONSIDERAZIONI SUL BRESCIA
Messaggioda fisico » 11/07/2003 - 16:09
SALVE A TUTTI VOI FRATELLI, IO VI CONSIGLIEREI DI PASSARE LA MANO SULLA PARTITA DEL BRESCIA,IN QUANTO E' RISAPUTO CHE IN QUESTO TORNEO DIFFICILMENTE LE SQUADRE COME QUELLA RUMENA POSSANO ARRIVARE LONTANO A DISCAPITO DI PRESIDENTI,(AMBIZIOSI COME CORIONI) CHE PAGANO INGAGGI ELEVATI (VEDI BAGGIO,GUARDIOLA ECC.) E CHE SAREBBERO DISPOSTI A PAGARE UNA BELLA VACANZA E QUALCOSA IN PIU' AI MODESTI AMICI RUMENI OCCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF