Comparazione bonus scommesse
paura di vincere su bf
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
vincosempre
- Marciatore

paura di vincere su bf
Messaggioda vincosempre » 30/12/2009 - 17:49
mah io ho l'impressione (e quando ho queste impressioni facilmente sono vere) che i vincitori su betfair non sono i benvenuti ma io credo che per Betfair i benvenuti siano quelli che depositano denaro e sono sempre in rosso. è cosi che funziona BF:Gradirei conoscere la storia di qualcuno di voi che con i conti è nettamente in verde su betfair.com . e gradirei anche sapere da voi se la mia impressione cioè che i vincitori (quelli che vincono tanto e sempre) vengono allontanati da betfair, è vera.
-
vincosempre
- Marciatore

-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 30/12/2009 - 22:20
correggetemi se sbaglio ma betdaq mi sembra molto inferiore a betfair. il mercato RISULTATO ESATTO ssulle partite non lo vedo proprio oltre a una grafica che fa cagare. ma a pagare sono veloci come bf?la domenica sulla seria a hanno tutte le partite live?sospendono il mercato in caso di goals?
Re: paura di vincere su bf
Messaggioda ceccio » 31/12/2009 - 00:35
vincosempre ha scritto:mah io ho l'impressione (e quando ho queste impressioni facilmente sono vere) che i vincitori su betfair non sono i benvenuti ma io credo che per Betfair i benvenuti siano quelli che depositano denaro e sono sempre in rosso. è cosi che funziona BF:Gradirei conoscere la storia di qualcuno di voi che con i conti è nettamente in verde su betfair.com . e gradirei anche sapere da voi se la mia impressione cioè che i vincitori (quelli che vincono tanto e sempre) vengono allontanati da betfair, è vera.
seconde me per betfair non esistono le parole vincitori e perdenti;
esempio: se su un evento vengono giocati 1000 euro vuol dire che 500 sono stati puntati e 500 sono stati bancati; ora a loro non importa chi vince tanto comunque prendono le commissioni.
Messaggioda rebnat » 31/12/2009 - 02:52
diciamo che il "prodotto fair" è un prodotto ottimo, è una piattaforma di exchange , è un sito molto ben fatto , ha tante opzioni ha tante qualità , ha una ottima assistenza e tutto quant'altro possano essere virtù per un sito di scommesse.
Il fatto è che per rendere di "valore" il prodotto fair ci vuole la "liquidità " , e ci vuole sia utenza che "faccia i mercati" sia utenza non tagliata per fare il mercato ma magari tagliata al solo scommettere e farlo più o meno bene,
ne parlavamo alla cena con agassi , anche trascurando la natura di chi fa il mercato, "quelli bravi" è plausibile che vincano e che continueranno a vincere mentre quelli che perdono di solito continuano a perdere , chi più chi meno , vai a vedere la situazione si evolve a sfavore dell' aumento di popolazione e di conseguenza di "varietà di liquidità " che è la cosa fondamentale .
In più mettici la concorrenza degli altri bookmakers che hanno anche loro tutti i loro mercati e mercatini , live e non live che a quelli che perdono van bene uguale , anzi c'è il gusto di giocarsela con l'entità "book" piuttosto che con uno squalone di fair che ti manipola il mercato e ti incula spesso e volentieri, da qui spiegate secondo me in parte l'esodo e la perdita di plancton fondamentale, e soprattutto spiegata la premium charge perchè avranno dedotto che se più e meno tutti ci vincono o ci perdono la popolazione si mantiene e il loro brand pure, brand contraddistinto da una qualità speciale , ma se chi vince continua a vincere a scapito dei portafogli dei più allora fair è sempre più sotto pressione della concorrenza del settore , che è tanta e tanto affamata ed in grado uguale di far perdere i giocatori.
Il fatto è che per rendere di "valore" il prodotto fair ci vuole la "liquidità " , e ci vuole sia utenza che "faccia i mercati" sia utenza non tagliata per fare il mercato ma magari tagliata al solo scommettere e farlo più o meno bene,
ne parlavamo alla cena con agassi , anche trascurando la natura di chi fa il mercato, "quelli bravi" è plausibile che vincano e che continueranno a vincere mentre quelli che perdono di solito continuano a perdere , chi più chi meno , vai a vedere la situazione si evolve a sfavore dell' aumento di popolazione e di conseguenza di "varietà di liquidità " che è la cosa fondamentale .
In più mettici la concorrenza degli altri bookmakers che hanno anche loro tutti i loro mercati e mercatini , live e non live che a quelli che perdono van bene uguale , anzi c'è il gusto di giocarsela con l'entità "book" piuttosto che con uno squalone di fair che ti manipola il mercato e ti incula spesso e volentieri, da qui spiegate secondo me in parte l'esodo e la perdita di plancton fondamentale, e soprattutto spiegata la premium charge perchè avranno dedotto che se più e meno tutti ci vincono o ci perdono la popolazione si mantiene e il loro brand pure, brand contraddistinto da una qualità speciale , ma se chi vince continua a vincere a scapito dei portafogli dei più allora fair è sempre più sotto pressione della concorrenza del settore , che è tanta e tanto affamata ed in grado uguale di far perdere i giocatori.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda semiasso » 31/12/2009 - 12:06
Si su betdaq certo che si puo' bancare ma c'e meno liquidita' per il momento rispetto a betfair, ma per il momento a me va bene perche' un giorno quel 15-20 % di premium charge che dovrei dare a loro lo pago di tasse alle stato italiano cosi' sto pure il regola con il fisco. Cmq questo e' il mio parere poi ognuno la pensa come vuole.
-
Massimo S.
- Super Budino

Messaggioda Massimo S. » 31/12/2009 - 13:56
semiasso ha scritto:Si su betdaq certo che si puo' bancare ma c'e meno liquidita' per il momento rispetto a betfair, ma per il momento a me va bene perche' un giorno quel 15-20 % di premium charge che dovrei dare a loro lo pago di tasse alle stato italiano cosi' sto pure il regola con il fisco. Cmq questo e' il mio parere poi ognuno la pensa come vuole.
Quello di pagare al nostro fisco le tasse sulle vincite è un problema che mi sono posto spesso. Solo che davvero non saprei come fare. Credimi, la cosa è complicata e la normativa alquanto inestricabile
ms
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 31/12/2009 - 14:23
semiasso gradirei alcune info su betdaq perché ho deciso di migrare anch'io o meglio di giocare sia su betfair che su betdaq..poichè su quest'ultimo non c'è la premium....
comunque in breve vorrei sapere: hanno il call center italiano?Hanno gli stessi tempi di pagamento di BF una volta scaricati i soldi? è autorizzato dall'aams il gioco su Betdaq?La domenica le partite di serie A sono tutte live?C'è un modo per sapere quali partite si giocano domani per esempio?Cioè vedo solo il coupon Today e non i vari coupon della settimana come su betfair...inoltre ho il sospetto che essendo il software uguale a betfair, che betdaq sia in qualche modo legato a livello dirigenziale a betfair..che ne pensi?
comunque in breve vorrei sapere: hanno il call center italiano?Hanno gli stessi tempi di pagamento di BF una volta scaricati i soldi? è autorizzato dall'aams il gioco su Betdaq?La domenica le partite di serie A sono tutte live?C'è un modo per sapere quali partite si giocano domani per esempio?Cioè vedo solo il coupon Today e non i vari coupon della settimana come su betfair...inoltre ho il sospetto che essendo il software uguale a betfair, che betdaq sia in qualche modo legato a livello dirigenziale a betfair..che ne pensi?
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 31/12/2009 - 14:39
domanda : ma voi credete tutti che i mercati di bf siano fatti da utenti privati..... be mi fate ridere bf ha un market maker interno dove fanno girare i soldi betdaq e" solo piu" piccolo e prima si chiamava swapbets con sede in gibilterra. io personalmente gioco su bf ma non mettiamolo come gesu" in terra perche" anche loro come tutti tirano a fot..... vedi premium? ho tel poco tempo fa per avere spiegazioni ma nessuno mi ha saputo quantificare la cifra prima di pagare la premium solo ti dicono che ti avvisano una settimana prima non ho parlato con callcenter ma con dei responsabili. qualcuno conosce per caso quando inizi a pagare la premiun? in particolare da quale cifra? la premiun e" il 18 mi sembra veramente una RAPINA lo zio bf scricchiola secondo me e inizio a pensare anche io che i vincitori non siano molto graditi
Messaggioda semiasso » 31/12/2009 - 14:44
Io quello che ti posso dire di sicuro ti dico. 1: i soldi arrivano velocissimi pero' puoi prelevare solo con conto corrente bancario o moneybookers. L'assistenza e' in inglese,come betfair non e' autorizzato amms,sulle partite del calcio non so dirti tanto perche' io gioco all'ippica ma credo che se vai sul sito vedi come funziona. Ultimo credo che betdaq non sia di betfair ma se ci fa molto concorrenza un giorno betfair possa assorbire betdaq.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 31/12/2009 - 14:51
ciao ma l'ippica come si gioca?cioè scommetti in una corsa di cavalli quello vincente?
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania