raptor ha scritto:e vabbè....le categorie scarse sono sempre dappertutto....anche negli equini che saltano...purtroppo AW sono gare a ripetizione tra ling south wolv etc... dove trovi spesso anche gare quasi simili nel nascere e nel finire...noi dobbiamo essere bravi a leggere soprattutto quei cavalli che si vedono poco e che nn corrono ogni 3 gg...cmq guardo qualcosa a kemp e vedo....certo oggi a ling hanno fatto un biscottone con quel cavallo a 1.4....si sono fatti anche loro il capodanno!
mah io ultimamente di biscottoni in queste corse ne vedo quasi tutti i giorni, ma non parlo tanto di strafavoriti che saltano, ma soprattutto di cavalli scarsissimi che partono pure male, e nonostante tutto vengono straputanti anche in live e alla fine guarda caso in retta riescono sempre a superare tutti.
Vedo molto spesso movimenti di denaro spropositati su cavalli che sembrano mezzi asini e che guardacaso vincono.
Io per fortuna in questi casi che ho visto ci ho rimesso pochissimo, ma sto periodo è davvero orrendo sull'Aw , a essere ottimisti almeno un paio di corse al giorno danno la netta impressione di essere truccate, ma forse quelle davvero truccate so molte di più!