Comparazione bonus scommesse
NBA 28 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 28 DICEMBRE
Messaggioda trecciok » 28/12/2009 - 05:07
Time USA Away Home
7:00 pm Milwaukee @ Charlotte
7:30 pm Oklahoma City @ New Jersey
8:00 pm Washington @ Memphis
9:00 pm L.A. Lakers @ Phoenix
10:00 pm Philadelphia @ Portland
10:00 pm Denver @ Sacramento
10:30 pm Boston @ Golden State
7:00 pm Milwaukee @ Charlotte
7:30 pm Oklahoma City @ New Jersey
8:00 pm Washington @ Memphis
9:00 pm L.A. Lakers @ Phoenix
10:00 pm Philadelphia @ Portland
10:00 pm Denver @ Sacramento
10:30 pm Boston @ Golden State
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/12/2009 - 17:00
Ho partorito questa , dopo lungo travaglio :
NBA, Basketball
Denver Nuggets/Sacramento Kings 28-December-2009 7:05 PM PST
Total Points UNDER 211 for Game 1.952
C' è di mezzo Denver , inutile farsi soverchie illusioni
NBA, Basketball
Denver Nuggets/Sacramento Kings 28-December-2009 7:05 PM PST
Total Points UNDER 211 for Game 1.952
C' è di mezzo Denver , inutile farsi soverchie illusioni
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 28/12/2009 - 18:30
D'accordo, New Jersey ha giocato e giocherà il peggior basket della nba, anche in previsione del prossimo draft.
Ma vedere i Nets con +5 in casa e contro Oklahoma mi pare eccessivo.
Cmq senza grande esposizione, a 1.95 pinna, provo ad appoggiarli.
Più convinto invece per Phoenix. I Lakers hanno Kobe con alcuni guai fisici e Artest dubbio. Inoltre non mi sembrano in salute anche per il resto della squadra.
Con -1 che, anche se non è vero, si può considerare alla pari, prendo una discreta puglia dei Suns a 2.02 pinna.
Altra scommessa di un certo rilievo la dedico a Charlotte in m.l. 1.56 aggiungendo qualcosa con -4.5 alla pari. Sempre pinna.
I Bobcats hanno un probante 10-4 in casa mentre Milwaukee sembra in fase nettamente discendente.
Sui Celtics certamente metterò qualcosa più tardi, ma sempre in forma di piccolo gettone di presenza,
Penso che già -5.5 a 1.97 possa andare bene.
Ma questo è solo d'affezione in quanto i Warriors sono in grado di opporre una più che valida resistenza.
Saluti
Ma vedere i Nets con +5 in casa e contro Oklahoma mi pare eccessivo.
Cmq senza grande esposizione, a 1.95 pinna, provo ad appoggiarli.
Più convinto invece per Phoenix. I Lakers hanno Kobe con alcuni guai fisici e Artest dubbio. Inoltre non mi sembrano in salute anche per il resto della squadra.
Con -1 che, anche se non è vero, si può considerare alla pari, prendo una discreta puglia dei Suns a 2.02 pinna.
Altra scommessa di un certo rilievo la dedico a Charlotte in m.l. 1.56 aggiungendo qualcosa con -4.5 alla pari. Sempre pinna.
I Bobcats hanno un probante 10-4 in casa mentre Milwaukee sembra in fase nettamente discendente.
Sui Celtics certamente metterò qualcosa più tardi, ma sempre in forma di piccolo gettone di presenza,
Penso che già -5.5 a 1.97 possa andare bene.
Ma questo è solo d'affezione in quanto i Warriors sono in grado di opporre una più che valida resistenza.
Saluti
Messaggioda rebnat » 28/12/2009 - 19:56
invece secondo me meritano convinzione stasera i New Jersey !
li ho visti con houston , se la sono giocata alla strapari contro dei buoni rockets che li davano sotto 30 ! e il match è stato deciso da dettagli, meritavano i nets ma l'idea di vincere li avrà stroncati, comunque sono ci sono andati vicini, quello sfigato del loro coach ( ma ancora non lo licenziano? ) sembra aver messo a posto qualcosa. Okla purtroppo non la danno a 30 anche se mi sembra dello stesso livello dei rockets , c'è sotto 50 ma okla viene da due win quindi magari meno fame e si spera in match minimo tirato e non si sa mai.
lakers phoeniks gran bel match si prospetta, solo per dire che l'ultima i lakers la dovevano perdere, anzi l'avevano persa , sacramento ha fatto match pari e ot giusto, ma il primo over time lo hanno dominato i kings , giocati ben sotto 10% , poi non si sa come han sperperato i 3 canestri cagandosi in mano e regalando i possessi ai lakers che sulla sirena hanno fatto pari, poi secondo ot deciso da kobe , comunque si niente di trascendetale gl ultimi lakers, gasol ha sbagliato molto ma c'è uno piccolino tremendo che è in forma, e poi kobe ha fatto il kobe e non vorrei avesso scosso il can che dorme, d'altronde phoenix ha perso match importanti e brutti ultimamente , e l'ultima l' ha vinto proprio perchè non poteva non vincerla.
mi piace anche a me milwake che ultimamente li vedo un pò sfigati ma non stan facendo male, solo che in casa dei bobcats non la vedo tanto facile che charlotte la vedo sempre in campo con gente piuttosto robusta
insomma due team che per me stan raccogliendo meno di quello che meritano , indi se la giocheranno tutta fino all'ultimo ot spero !
li ho visti con houston , se la sono giocata alla strapari contro dei buoni rockets che li davano sotto 30 ! e il match è stato deciso da dettagli, meritavano i nets ma l'idea di vincere li avrà stroncati, comunque sono ci sono andati vicini, quello sfigato del loro coach ( ma ancora non lo licenziano? ) sembra aver messo a posto qualcosa. Okla purtroppo non la danno a 30 anche se mi sembra dello stesso livello dei rockets , c'è sotto 50 ma okla viene da due win quindi magari meno fame e si spera in match minimo tirato e non si sa mai.
lakers phoeniks gran bel match si prospetta, solo per dire che l'ultima i lakers la dovevano perdere, anzi l'avevano persa , sacramento ha fatto match pari e ot giusto, ma il primo over time lo hanno dominato i kings , giocati ben sotto 10% , poi non si sa come han sperperato i 3 canestri cagandosi in mano e regalando i possessi ai lakers che sulla sirena hanno fatto pari, poi secondo ot deciso da kobe , comunque si niente di trascendetale gl ultimi lakers, gasol ha sbagliato molto ma c'è uno piccolino tremendo che è in forma, e poi kobe ha fatto il kobe e non vorrei avesso scosso il can che dorme, d'altronde phoenix ha perso match importanti e brutti ultimamente , e l'ultima l' ha vinto proprio perchè non poteva non vincerla.
mi piace anche a me milwake che ultimamente li vedo un pò sfigati ma non stan facendo male, solo che in casa dei bobcats non la vedo tanto facile che charlotte la vedo sempre in campo con gente piuttosto robusta
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 28/12/2009 - 23:47
Eh si stanotte o mai piu'rebnat ha scritto:invece secondo me meritano convinzione stasera i New Jersey !
nets + 6.5 90 circa bf
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 29/12/2009 - 03:59
Oklahoma City @ New Jersey fanno 116 nel primo tempo e 78 nel secondo,l'over 195.5 su bf è stato abbinato all'1 e 2%,naturalmente è finita under
Messaggioda dap » 29/12/2009 - 04:10
'sti Nets sono proprio degli stassoni, o sono o ci fanno, tanto ormai per loro è conveniente arrivare ultimi.
Bene Charlotte in ml e anche in hp.
Phoenix sta conducendo una buona partita.
Hanno appoggiato abbastanza con decisione i Nuggets negli ultimi minuti.
Io, dopo aver visto le formazioni, sono andato deciso sull'under 211.5 alla pari bf e faccio compagnia all'amico Ame.
Bene Charlotte in ml e anche in hp.
Phoenix sta conducendo una buona partita.
Hanno appoggiato abbastanza con decisione i Nuggets negli ultimi minuti.
Io, dopo aver visto le formazioni, sono andato deciso sull'under 211.5 alla pari bf e faccio compagnia all'amico Ame.
Messaggioda dap » 29/12/2009 - 04:42
Denver e Sacramento partite sparate, ben oltre i 50 pts nel primo quarto.
In live su bf si trovo l'over a 1.40. Ma si sa che le cose possono cambiare come ha osservato Scandinavo in precedenza a proposito della partita di New Jersey.
Dal poco che ho visto, posso dire che Hilario così era molto tempo che non lo vedevo giocare.
In live su bf si trovo l'over a 1.40. Ma si sa che le cose possono cambiare come ha osservato Scandinavo in precedenza a proposito della partita di New Jersey.
Dal poco che ho visto, posso dire che Hilario così era molto tempo che non lo vedevo giocare.
Messaggioda dap » 29/12/2009 - 05:06
Mentre seguo tre partite in contemporanea, così praticamente non sguo bene nessuna delle tre, mi salta agli occhi che domani ci sarà Cleveland@Atlanta (-2 gli Hawks come hp).
Come farò a mantenere il proposito di non toccare i Cavs fino al 25 febbraio?
La partita al "The Dome of Thrillerdome" mi sembra un'occasione unica per andare contro Lebron e la sua schiuma dei parquets
Ci penserò domani per tutto il pomeriggio e forse sarebbe meglio mantenere i propositi, ma sento che non ce la farò
Come farò a mantenere il proposito di non toccare i Cavs fino al 25 febbraio?
Ci penserò domani per tutto il pomeriggio e forse sarebbe meglio mantenere i propositi, ma sento che non ce la farò
Messaggioda dap » 29/12/2009 - 05:17
Nel frattempo, come auspicato, si è capovolta la situazione dell'O/U di Sacramento e ora l'under è richiesto intorno a 1.60 su un punteggio di 48-47 alla fine di metà partita.
Hanno segnato meno di 40 pts nel secondo quarto.
I Lakers sembrano in chiara difficoltà . circolazione di palla difettosa senza costrutto e una difesa che forse fino a dieci giorni fa non si era mai vista così evidentemente penetrabile.
Phoenix sta giocando bene, ma più che altro sfrutta i contraccolpi favorevoli che le offrono gli avversari.
Credo che, salvo svenimento collettivo dei Suns, la posso considerare in carniere.
Vado su Boston che, come sempre quando va in vantaggio netto nel primo quarto, tende a rilassarsi.
Hanno segnato meno di 40 pts nel secondo quarto.
I Lakers sembrano in chiara difficoltà . circolazione di palla difettosa senza costrutto e una difesa che forse fino a dieci giorni fa non si era mai vista così evidentemente penetrabile.
Phoenix sta giocando bene, ma più che altro sfrutta i contraccolpi favorevoli che le offrono gli avversari.
Credo che, salvo svenimento collettivo dei Suns, la posso considerare in carniere.
Vado su Boston che, come sempre quando va in vantaggio netto nel primo quarto, tende a rilassarsi.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania