Comparazione bonus scommesse
American Football....fino al Super Bowl XLIV
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

American Football....fino al Super Bowl XLIV
Messaggioda TheSaint1530 » 23/12/2009 - 17:23
Seattle@Green Bay: Over 41.5
Seattle pessima contro Tampa la scorsa settimana, con difesa ai limiti del presentabile nella lega pro; per contro ancora una volta i Packers hanno dimostrato terribili lacune caratteriali (nell'ultimo quarto hanno sorpassato gli Steelers per 22 a 13, ma per 3/4 di partita poca roba): Rodgers molto caldo: 26 per 48 con 383 yards e 3 TD, più una corsa in TD.
io vado per l'over 41.5 (linea alta lo sò..) a 95 su Pinna, tanto anche con neve al Lambeau confido nell'orrida secondaria di Seattle e nel braccio caldo del sostituto di Favre.
San Diego@Tennesse Tennesse-3 1.99 Pinna:
11-3 come record per i Chargers non si discute minimamente; piuttosto mi incuriosisce vedere se i Titans fedeli alla loro leggenda di squadra dei miracoli riusciranno ancora nell'impresa di andare in positivo dopo una stagione tormentata da mille infortuni e contrattempi; lontano dal calore della California e catapultati al gelo del mid-west i Chargers, ormai quasi sicuri del primo round in bye, potrebbero riservarsi la lieta novella in casa: Tennesse gioca da niente, ma non è detto che alla fine non trovi gli stimoli per vendicare 17 anni di sconfitte sistematiche da San Diego (ultima vittoria in assoluto e in casa nel 92 per gli allora Oilers). Da provare per la quota con uno stake diciamo natalizio, che non danneggia nessuno.
Seattle pessima contro Tampa la scorsa settimana, con difesa ai limiti del presentabile nella lega pro; per contro ancora una volta i Packers hanno dimostrato terribili lacune caratteriali (nell'ultimo quarto hanno sorpassato gli Steelers per 22 a 13, ma per 3/4 di partita poca roba): Rodgers molto caldo: 26 per 48 con 383 yards e 3 TD, più una corsa in TD.
io vado per l'over 41.5 (linea alta lo sò..) a 95 su Pinna, tanto anche con neve al Lambeau confido nell'orrida secondaria di Seattle e nel braccio caldo del sostituto di Favre.
11-3 come record per i Chargers non si discute minimamente; piuttosto mi incuriosisce vedere se i Titans fedeli alla loro leggenda di squadra dei miracoli riusciranno ancora nell'impresa di andare in positivo dopo una stagione tormentata da mille infortuni e contrattempi; lontano dal calore della California e catapultati al gelo del mid-west i Chargers, ormai quasi sicuri del primo round in bye, potrebbero riservarsi la lieta novella in casa: Tennesse gioca da niente, ma non è detto che alla fine non trovi gli stimoli per vendicare 17 anni di sconfitte sistematiche da San Diego (ultima vittoria in assoluto e in casa nel 92 per gli allora Oilers). Da provare per la quota con uno stake diciamo natalizio, che non danneggia nessuno.
Re: American Football....fino al Super Bowl XLIV
Messaggioda pasc » 25/12/2009 - 22:34
TheSaint1530 ha scritto:Seattle@Green Bay: Over 41.5
Finalmente Saint... mancavano i tuoi prono,
una precisazione i Titans hanno ancora una velletaria possibilità di entrare nelle wild card quindi faranno di tutto, i charges quasi secondi in tutta la afc forse mollano un pò.....io vado sui Titani.
ciao
Messaggioda dap » 07/02/2010 - 17:39
Non si può lasciar passare inosservato l'avvenimento che terrà incollati davanti al video milioni di persone: quello che è considerato in USA il vero "evento" sportivo dell'anno
IL SUPERBOWL
Purtroppo non sono in grado di dare dettagli tecnici in quanto capisco pochissimo del gioco, ma l'importanza della partita di stasera mezzanotte e mezza circa è talmente tanta che scrivo due righe.
Favoriti indiscutibili sono gli Indianapolis Colts la cui quota oscilla intorno al mezzo (1.50) contro il 2.80 dei New Orleans Saints.
Quindi con i numeri ci siamo, cioè siamo in regola per una buona scommessa.
Da quanto ho potuto capire, il tema principale della gara vedrà la difesa dei Saints cercare di far sbagliare il più possibile Peyton Manning, il QB e asso dei Colts.
Il responsabile della difesa di N.O., Williams, avrà quindi il massimo delle responsabilità .
Niente di scontato, è pur sempre la FINALE DEL SUPER BOWL
A Miami, dove avrà luogo la sfida, la temperatura è scesa nelle ultime ore e si prevede attorno ai 16 gradi, quindi non proprio da.....Florida.
Gli esperti suppongono un risultato con molti punti segnati, quindi un over in termini di scommessa.
Per simpatia starei sempre col più debole (sulla carta) e poi hanno Reggie Bush, il running back che vale da solo "il prezzo del biglietto"
Nella regular, dico la verità , non seguo il football ma il SUPERBOWL non si può perdere perchè, anche per chi come me non capisce molto di questo sport, è un vero grande spettacolo.
Nell'intervallo poi ci sarà il solito show di qualche grande stella della musica internazionale. Nelle ultime edizioni abbiamo visto e udito i Rolling Stones, Prince e Bruce Springsteen.
Ciao
IL SUPERBOWL
Purtroppo non sono in grado di dare dettagli tecnici in quanto capisco pochissimo del gioco, ma l'importanza della partita di stasera mezzanotte e mezza circa è talmente tanta che scrivo due righe.
Favoriti indiscutibili sono gli Indianapolis Colts la cui quota oscilla intorno al mezzo (1.50) contro il 2.80 dei New Orleans Saints.
Quindi con i numeri ci siamo, cioè siamo in regola per una buona scommessa.
Da quanto ho potuto capire, il tema principale della gara vedrà la difesa dei Saints cercare di far sbagliare il più possibile Peyton Manning, il QB e asso dei Colts.
Il responsabile della difesa di N.O., Williams, avrà quindi il massimo delle responsabilità .
Niente di scontato, è pur sempre la FINALE DEL SUPER BOWL
A Miami, dove avrà luogo la sfida, la temperatura è scesa nelle ultime ore e si prevede attorno ai 16 gradi, quindi non proprio da.....Florida.
Gli esperti suppongono un risultato con molti punti segnati, quindi un over in termini di scommessa.
Per simpatia starei sempre col più debole (sulla carta) e poi hanno Reggie Bush, il running back che vale da solo "il prezzo del biglietto"
Nella regular, dico la verità , non seguo il football ma il SUPERBOWL non si può perdere perchè, anche per chi come me non capisce molto di questo sport, è un vero grande spettacolo.
Nell'intervallo poi ci sarà il solito show di qualche grande stella della musica internazionale. Nelle ultime edizioni abbiamo visto e udito i Rolling Stones, Prince e Bruce Springsteen.
Ciao
Messaggioda dap » 07/02/2010 - 17:52
La partita sarà trasmessa in diretta su Raidue, oltre che su ESPN canale 214 di sky. E anche su RAI HD canale 501, in alta definizione.
L'inno sarà cantato da Carrie Marie Underwood, poi nell'intervallo ci sarnno i mitici The Who.
Queen Latifah canterà "America The Beautiful".
Ho appreso che il QB dei Saints, Brees, non ha niente da invidiare al più conosciuto Manning.
L'inno sarà cantato da Carrie Marie Underwood, poi nell'intervallo ci sarnno i mitici The Who.
Queen Latifah canterà "America The Beautiful".
Ho appreso che il QB dei Saints, Brees, non ha niente da invidiare al più conosciuto Manning.
Messaggioda jfive » 07/02/2010 - 17:59
nell'intervallo stasera suonano gli whooo, all'inno Carrie Underwood (???) e America the beautiful la canta (WOW) Queen latifah... io devo dire che apprezzo di questi eventi sempre l'inno... sia super bowl che all star game vari... il migliore per me!?? Ovviamente il fantastico marvin gaye 1983... che stile con quegli occhiali
per le bet ovviamente presi i saints @ 2,9 (anche in onore di thesaint se mai il nome deriva da quelli di neworleans) troppa forbice e quindi per me un piccolo vantaggio lo si ha... poi i colts son fenomenali ma a me stanno antipatici e sul football gioco solo per simpatia!!!
per le bet ovviamente presi i saints @ 2,9 (anche in onore di thesaint se mai il nome deriva da quelli di neworleans) troppa forbice e quindi per me un piccolo vantaggio lo si ha... poi i colts son fenomenali ma a me stanno antipatici e sul football gioco solo per simpatia!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 07/02/2010 - 18:29
Jfive ha scritto:Ovviamente il fantastico marvin gaye 1983... che stile con quegli occhiali
Eeeh, che cose
Logicamente non posso fare a meno di appoggiare New Orleans, anche se sono consapevole che se i Colts sono così favoriti ci sarà pure una valida ragione.
Miami è stata una bella scelta per ospitare il Superbowl, e poi in Florida, come in quasi tutti gli Stati del sud, il football è di gran lunga lo sport più amato.
Messaggioda alcaidesa » 07/02/2010 - 20:39
ciao ragazzi,
mi presento: 0/10 prono azzeccati
vi propongo l'undicesimo
Pinnacle Superbowl special
Will Dree Brees win the Superbowl XLIV MVP?
yes @ 3.94
lo predo perche per me e' proprio come puntare la vittoria dei Saints, si vero non dimentico che c'e' anche Bush. Pero' l'eroe, se vittoria sara', penso sara' il QB dai grandi numeri.
Insomma con la media punti dei Saints di 31 nella regular e 38 nei playoffs, ed il 71% completion da record di Brees nella regular...
vado e tifo gli underdog
mi presento: 0/10 prono azzeccati
vi propongo l'undicesimo
Pinnacle Superbowl special
Will Dree Brees win the Superbowl XLIV MVP?
yes @ 3.94
lo predo perche per me e' proprio come puntare la vittoria dei Saints, si vero non dimentico che c'e' anche Bush. Pero' l'eroe, se vittoria sara', penso sara' il QB dai grandi numeri.
Insomma con la media punti dei Saints di 31 nella regular e 38 nei playoffs, ed il 71% completion da record di Brees nella regular...
vado e tifo gli underdog
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now
Messaggioda dap » 07/02/2010 - 21:30
Per il calcolo delle probabilità l'amico Alcaidesa, che saluto, dovrebbe essere prossimo al "lieto evento", quindi è di buon auspicio la sua scommessa (e anche una quota molto bella) su Brees.
E' giusta l'osservazione che, se i Saints dovessero vincere, il loro QB ha moltissime probabilità di essere MVP, quindi in bocca al lupo
Peccato che in occasione di questa partita non venga trasmessa la pubblicità originale; ci sarà infatti una serie di nuovi spots (6 mil al minuto
) creati per l'occasione e che partecipano all'assegnazione di un premio speciale per quello che sarà giudicato il migliore.
Molti poi resteranno in vigore e allora diverranno solo "tormentoni"
E' giusta l'osservazione che, se i Saints dovessero vincere, il loro QB ha moltissime probabilità di essere MVP, quindi in bocca al lupo
Peccato che in occasione di questa partita non venga trasmessa la pubblicità originale; ci sarà infatti una serie di nuovi spots (6 mil al minuto
Messaggioda alcaidesa » 07/02/2010 - 22:32
Brees, la quota bella ma si trova molto meglio dalla coppia blusq/888 4.33 a betfair 4.25 e 4.00 un po' ovunque..
intanto volevo segnalare per gli amici della mission impossible Dwight Freeney @300 BF. E' il top della difesa per i Colts ma non giochera'(90%) per un infortunio alla caviglia che ha rubato lo spazio a tutte le testate sportive sulla strada per Superbowl. Con queste squadre all'offensiva se potra' e gli daranno spazio puntando sulla sua velocita' come carta per andare a rompere gli schemi di protezione passaggi dei NO..
sua teoria, il mio amico ci crede
e ha appoggiato, poi ognuno va e scrive la sua storia
io non l'ho preso perche' cmq voglio tifare Saints cmq se non gioca void
intanto volevo segnalare per gli amici della mission impossible Dwight Freeney @300 BF. E' il top della difesa per i Colts ma non giochera'(90%) per un infortunio alla caviglia che ha rubato lo spazio a tutte le testate sportive sulla strada per Superbowl. Con queste squadre all'offensiva se potra' e gli daranno spazio puntando sulla sua velocita' come carta per andare a rompere gli schemi di protezione passaggi dei NO..
sua teoria, il mio amico ci crede
io non l'ho preso perche' cmq voglio tifare Saints cmq se non gioca void
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now
Messaggioda maiemi » 07/02/2010 - 22:47
dap ha scritto:
Peccato che in occasione di questa partita non venga trasmessa la pubblicità originale; ci sarà infatti una serie di nuovi spots (6 mil al minuto) creati per l'occasione e che partecipano all'assegnazione di un premio speciale per quello che sarà giudicato il migliore.
Su Youtube ci sarà una sezione speciale dove si potranno vedere tutti gli spot del Superbowl.
Per quanto riguarda la partita sono anch'io con New Orleans.
Saluti.
Messaggioda dap » 08/02/2010 - 00:09
Approfitto per salutare con molto piacere anche Maiemi
Questo Freeney giocherà nonostante una caviglia malandata.
Intanto su ESPN stanno discutendo se Peyton Manning è il miglior QB di tutti i tempi. Ma la maggior parte dice di no, e si torna al nome del sensazionale Joe Montana, 4 superbowl on i S.Francisco 49ers (1982 1985 1989 1990).
I prono sono orientati in modo plebiscitario sui Colts.Ma su betfair, dove la sanno lunga anzi lunghissima, la quota di Indianapolis è salita a 1.58 mentre, di conseguenza, quella dei Saints è scesa a 2.74.
Trai giocatori dei Colts ho visto Joseph Addai e mi ricordo di quanto sia forte.
Questo Freeney giocherà nonostante una caviglia malandata.
Intanto su ESPN stanno discutendo se Peyton Manning è il miglior QB di tutti i tempi. Ma la maggior parte dice di no, e si torna al nome del sensazionale Joe Montana, 4 superbowl on i S.Francisco 49ers (1982 1985 1989 1990).
I prono sono orientati in modo plebiscitario sui Colts.Ma su betfair, dove la sanno lunga anzi lunghissima, la quota di Indianapolis è salita a 1.58 mentre, di conseguenza, quella dei Saints è scesa a 2.74.
Trai giocatori dei Colts ho visto Joseph Addai e mi ricordo di quanto sia forte.
Messaggioda maiemi » 08/02/2010 - 00:13
jfive ha scritto:io nonostante tutto la guardo su canali americani via streaming... magari qualità minore ma su raidue il football è come vedere una partita di basket nba commentata su RaiUno...
La Rai in ritardo come al solito. Le squadre sono già entrate in campo.
Per fortuna cè ESPN America.
Ricambio i saluti mitico Dap. Non scrivo molto ma leggo sempre le tue dritte.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania