Comparazione bonus scommesse
NCAAB 2010 (ovvero la teoria dell'AAANVERSE puro)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
182 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda jfive » 20/12/2009 - 19:52
non so... forse solo South florida mi sembra basso come hcap... le altre non le conosco e non giocherei per evitare biglie... tifo per iowa state!!!
mi piacerebbe prendere NC State con +8,5... la vedo più chiusa come partita e ho visto sia una che l'altra... due squadre toste devo dire...
per ora solo idee e di quelle della prima parte della giornata vedo poco di interessante...
mi piacerebbe prendere NC State con +8,5... la vedo più chiusa come partita e ho visto sia una che l'altra... due squadre toste devo dire...
per ora solo idee e di quelle della prima parte della giornata vedo poco di interessante...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 20/12/2009 - 23:25
rimango sull'idea iniziale... seguo le giacche gialle di Georgia Tech... l'hcap non si è mosso e la quota pure... le riflessioni di Dap rimangono ma il periodo di tranquillità mi permette di rischiare una bet, io credo nel giovane Favors e nel fatto che il fattore campo renda dura la vita a Forida State, che fino a qui non ha incontrato grosse squadre... - 5,5 si può fare
stake ancora minimo
qui per seguire tra qualche minuto
http://www.justin.tv/cbb2k8/popout/
stake ancora minimo
qui per seguire tra qualche minuto
http://www.justin.tv/cbb2k8/popout/
Messaggioda dap » 20/12/2009 - 23:48
dap ha scritto:Sarei propenso, ma solo per intuito, ad appoggiare Iowa State, ore 20, con -8 , Dimes ed anche Arkansas State con -3.5 sempre 5 Dimes, che affronta in un "derby" Arkansas Little Rock. ore 21.05
Siamo a livelli bassi come qualità , ma forse è proprio in queste partite che nel periodo si possono trovare modesti affari
Very good
A proposito, quando dicevo Favors al top intendevo logicamente tra i freshmen, spalla-spalla con John Wall.
South Florida sta lottando punto a punto dall'inizio. Dominique Jones ancora non si scalda.
Davidson perde da Cornell, mentre Rhode Island continua la sua piccola marcia senza pretese battendo la non facile Fairfield.
Tra poco inizia la partita all'"Alwxane Memorial Coliseum" di Atlanta e spero di non aver distorto l'impareggiabile amico J.
Wake Forest avrà molto da fare per difendere l'hp contro NC State.
Ma forse intorno ai 9 pts è giusto.
Messaggioda jfive » 21/12/2009 - 00:17
Florida state di una durezza incredibile... mi piace il figlio di Glen rice, chiamato con quell'originalità che solo gli americani hanno... Glen Rice jr
l'omone di Florida va forte... al di la della bet tanta difesa... lo spettacolo magari nel secondo tempo, ma io sarò sotto le coperte che fa troppo freddo!!!
l'omone di Florida va forte... al di la della bet tanta difesa... lo spettacolo magari nel secondo tempo, ma io sarò sotto le coperte che fa troppo freddo!!!
Messaggioda dap » 21/12/2009 - 01:51
South Florida completa un tris che servirà nei periodi bui
Dominique Jones e Mercer quasi 40 pts in due e dopo essere partiti con zero per alcuni minuti.
Intanto Florida State e Georgia Tech vanno all'OT (partita di grande intensità difensiva, segnati poco più di 100 pts totale) e quindi si riaprono le speranze per l'hp di J.
Ma guardando questo gigante come difende c'è da prender paura.
Solomon Alabi, dopo alcuni mesi di palestra intensiva ed un modo di giocare iperaggressivo, incute timore a chicchessia.
Inoltre è capace anche di usare una mano morbidissima al tiro.
Il 22 giocherà contro Tennessee-Martin e dovrò ricordare di mettere pesante.
Buona notte
Dominique Jones e Mercer quasi 40 pts in due e dopo essere partiti con zero per alcuni minuti.
Intanto Florida State e Georgia Tech vanno all'OT (partita di grande intensità difensiva, segnati poco più di 100 pts totale) e quindi si riaprono le speranze per l'hp di J.
Ma guardando questo gigante come difende c'è da prender paura.
Solomon Alabi, dopo alcuni mesi di palestra intensiva ed un modo di giocare iperaggressivo, incute timore a chicchessia.
Inoltre è capace anche di usare una mano morbidissima al tiro.
Il 22 giocherà contro Tennessee-Martin e dovrò ricordare di mettere pesante.
Buona notte
Messaggioda dap » 21/12/2009 - 21:21
Una bella occasione con Weber State -3 a 1.97, 5Dimes.
I Wildcats hanno dominato la Big Sky lo scorso anno con un gioco a tratti degno delle migliori ncaa. Poi ebbero un naturale crollo nel conf.tourn.
Si sono ripresentati colmi di speranze anche se faranno ameno di McCoy, il loro topscorer, che ha raggiunto la laurea.
Ma ritrovano l'inarrestabile sophomore Damian Lillard, 192 cm ma un'esplosività dirompente.
Freshman of the Year nella lega lo scorso anno, capace di difendere ma anche di colpire in penetrazione come pochi.
Tra i lunghi primeggia il centro Steve Panos e il pf Kyle Bullinger che assieme nella scorsa stagione ebbero una media di olre 20 pts e 10 reb.
L'avversaria, Fullerton, non mi sembra in grado di impensierire Weber (coach Randy Rahe è al quarto anno di guida del team e non ha mai chiesto di meglio).
Riprovo anche Cal Irvine in cui ho molta fiducia nonostante la recente prova incolore. Stasera se la vedono con Pepperdine e i 4.5 pts di hp sono alla loro portata.
Altro hp che prob non dice il vero sono i 3.5 pts dati a Ul-Lafayette (come si vede siamo sempre alla ricerca di prezzi favorevoli).
I "Ragin'Cajuns" hanno cosituito una squadra ben più forte della precedente (una sola vittoria fuori casa) e oltre al quintetto base dispongono di un buon numero di riserve valide.
Leader è la junior-guard Chris Gradnigo capace di medie olre i 14 pts. Oltre al lead-dog da osservare attentamente Tyren Johnson, un'ala di oltre 2 m. dai piedi buonissimi.
L'avversaria Tulane sembra che quest'anno non prenderà molte W. Vediamo.
I Wildcats hanno dominato la Big Sky lo scorso anno con un gioco a tratti degno delle migliori ncaa. Poi ebbero un naturale crollo nel conf.tourn.
Si sono ripresentati colmi di speranze anche se faranno ameno di McCoy, il loro topscorer, che ha raggiunto la laurea.
Ma ritrovano l'inarrestabile sophomore Damian Lillard, 192 cm ma un'esplosività dirompente.
Freshman of the Year nella lega lo scorso anno, capace di difendere ma anche di colpire in penetrazione come pochi.
Tra i lunghi primeggia il centro Steve Panos e il pf Kyle Bullinger che assieme nella scorsa stagione ebbero una media di olre 20 pts e 10 reb.
L'avversaria, Fullerton, non mi sembra in grado di impensierire Weber (coach Randy Rahe è al quarto anno di guida del team e non ha mai chiesto di meglio).
Riprovo anche Cal Irvine in cui ho molta fiducia nonostante la recente prova incolore. Stasera se la vedono con Pepperdine e i 4.5 pts di hp sono alla loro portata.
Altro hp che prob non dice il vero sono i 3.5 pts dati a Ul-Lafayette (come si vede siamo sempre alla ricerca di prezzi favorevoli).
I "Ragin'Cajuns" hanno cosituito una squadra ben più forte della precedente (una sola vittoria fuori casa) e oltre al quintetto base dispongono di un buon numero di riserve valide.
Leader è la junior-guard Chris Gradnigo capace di medie olre i 14 pts. Oltre al lead-dog da osservare attentamente Tyren Johnson, un'ala di oltre 2 m. dai piedi buonissimi.
L'avversaria Tulane sembra che quest'anno non prenderà molte W. Vediamo.
Messaggioda jfive » 22/12/2009 - 00:13
seguendo la filosofia contraria a quella dei ritardatari io vado su una squadra onfire... e pure una squadra simpatica... Cornell (IVY league), contro hanno la rinomata St. John's e le quote sono per la seconda... io a Cornell credo molto, e la prendo a + 3 su pinna alla pari
squadra in formissima... certo pure stjohns è in un bel periodo ma mi fido della freschezza di questa squadra... stake medio... il mercato è orientato su sangiovanni e io mi ci metto in direzione ostinata e contraria (cit.)
tra poco in campo i sooners, li voglio vedere per il prospetto di cui parlava alexeev... http://www.justin.tv/footballsaturday/popout/
Ciao DAP, ti seguirei volentieri ma finchè da solo vai alla cassa come ieri mi gioco le mie biglie uniche...
squadra in formissima... certo pure stjohns è in un bel periodo ma mi fido della freschezza di questa squadra... stake medio... il mercato è orientato su sangiovanni e io mi ci metto in direzione ostinata e contraria (cit.)
tra poco in campo i sooners, li voglio vedere per il prospetto di cui parlava alexeev... http://www.justin.tv/footballsaturday/popout/
Ciao DAP, ti seguirei volentieri ma finchè da solo vai alla cassa come ieri mi gioco le mie biglie uniche...
Messaggioda dap » 22/12/2009 - 04:38
dap ha scritto:Shooters
Willie Warren (Oklahoma)
Jerome Randle (California)
Jon Scheyer (Duke)
Jon Diebler (Ohio State)
John Jenkins (Vanderbilt)
Denis Clemente (Kansas State)
T,J, Campbell (Portland)
---------------------------------------------------
Willie Warren a novembre l'avevo piazzato in cima alla speciale lista.
E anche stasera è stato topscorer assieme a Culpepper di UTEP.
I mobimenti del mercato prima della gara parlavano chiaro: marciotta su UTEP, ma non ho capito il motivo, quindi mi sono astenuto.
Warren nella partita precedente aveva però segnato solo quattro pts, il suo minimo storico.
Ha rinunciato al draft 2009 per restare ancora una stagione in college hoop e salire ancora in considerazione, dopo essere stato tra i 12 Big Freshmen of the Year. Con la partenza di Griffin, è lui l'uomo chiave dei Sooners.
Lo scorso anno giocava prevalentemente a trazione anteriore. Ora si sposta volentieri anche in difesa per poi trovare le migliori strade ai compagni in fase offensiva.
Lo ribadisco nella posizione, ma ancora non ha confermato in pieno le attese.
------------------
Weber State vince facile,mentre Louisiana Lafayette stenta contro una modesta Tulane.
Vedo che sta per giocare anche Long Beach State, ma non conosco l'avversaria.
Aspetto Cal Irvine
Buona notte
Messaggioda dap » 22/12/2009 - 15:50
Anche Cal Irvine al traguardo, raddoppiando lo spread.
In ncaa, lo abbiamo già detto da tempo, si possono trovare, in questo periodo e solo fino a gennaio, hp potabili specie nel groviglio delle minori.
Al contrario della nba, dove tutto è perfettamente calibrato e si deve giocare per sensazioni (o per simpatia).
Spurs o Celtics, Lakers o Nuggets e via dicendo, sono ormai inquadrate con margini infinitesimali di scarto quando devono uscire con gli spreads.
Questo non vuol dire che in ncaa si vada sul sicuro, anzi. Però ci si può sbizzarrire a cercare squadre che sono state sopra/sotto valutate.
Per stasera ancora all'oscuro. Dato che piove e fa freddo, mi rintano a studiare qalcosa.
A dopo
In ncaa, lo abbiamo già detto da tempo, si possono trovare, in questo periodo e solo fino a gennaio, hp potabili specie nel groviglio delle minori.
Al contrario della nba, dove tutto è perfettamente calibrato e si deve giocare per sensazioni (o per simpatia).
Spurs o Celtics, Lakers o Nuggets e via dicendo, sono ormai inquadrate con margini infinitesimali di scarto quando devono uscire con gli spreads.
Questo non vuol dire che in ncaa si vada sul sicuro, anzi. Però ci si può sbizzarrire a cercare squadre che sono state sopra/sotto valutate.
Per stasera ancora all'oscuro. Dato che piove e fa freddo, mi rintano a studiare qalcosa.
A dopo
Messaggioda dap » 22/12/2009 - 17:26
Per il momento triplice operazione su Missouri State, presa a diversi livelli, sempre pinna
con +1 1.95
pk a 1.95
con -1 a 1.98
poi mi fermo perchè sotto questo spread non vado.
La motivazione principale è l'assenza di Fortson, senza dubbio il n.1 di Arkansas. Una macchina senza motore dovrebbe fare poca strada
Ma il risultato è cmq incertissimo.
Provo anche Geo Washington contro East Carolina con -4 a 1.96, 5Dimes.
I Colonials hanno perso quattro seniors ed è stata la loro fortuna, perche i nuovi guidati dall'unico rimasto, Damian Hollis, stanno facendo vedere cose discrete.
Avre dato un -7 a GW, quindi con 4 metto
con +1 1.95
pk a 1.95
con -1 a 1.98
poi mi fermo perchè sotto questo spread non vado.
La motivazione principale è l'assenza di Fortson, senza dubbio il n.1 di Arkansas. Una macchina senza motore dovrebbe fare poca strada
Ma il risultato è cmq incertissimo.
Provo anche Geo Washington contro East Carolina con -4 a 1.96, 5Dimes.
I Colonials hanno perso quattro seniors ed è stata la loro fortuna, perche i nuovi guidati dall'unico rimasto, Damian Hollis, stanno facendo vedere cose discrete.
Avre dato un -7 a GW, quindi con 4 metto
Messaggioda dap » 22/12/2009 - 20:05
Texas -8, 5Dimes.
Un'avventura, perchè trovano Michigan State che non è certo l'ultima della classe.
Ma i Longhorns secondo me sono strepitosi e posso fare qualsiasi impresa.
Dexter Pittman è rimasto ancora una stagione con loro per poter vincere il titolo, rinunciando ad un sicuro posto in nba.
Un omone grezzo, come notato da J, ma capace di imporre la sua legge sotto i tabelloni. Inoltre un cervello mica da poco....
James si sa benissimo chi è, non vuole presentazioni.
E poi un gruppo di ragazzi veramente nati per giocare a basket.
Non sarà cmq facile coprire lo spread, ma ci voglio provare.
Un'avventura, perchè trovano Michigan State che non è certo l'ultima della classe.
Ma i Longhorns secondo me sono strepitosi e posso fare qualsiasi impresa.
Dexter Pittman è rimasto ancora una stagione con loro per poter vincere il titolo, rinunciando ad un sicuro posto in nba.
Un omone grezzo, come notato da J, ma capace di imporre la sua legge sotto i tabelloni. Inoltre un cervello mica da poco....
James si sa benissimo chi è, non vuole presentazioni.
E poi un gruppo di ragazzi veramente nati per giocare a basket.
Non sarà cmq facile coprire lo spread, ma ci voglio provare.
Messaggioda jfive » 23/12/2009 - 00:50
arrivo tardi e non ho tempo di vedere nulla della prima parte della nottata... qui oltre al freddo, alla neve, al traffico dei regali, ci si mette pure il vento gelido e la pioggia...
a sensazione Texas quei 8,5 punti dovrebbe coprirli... son veramente forti... vediamo, non gioco per lo stesso principio di ieri... se la divisione su più partite porta alla cassa entrambi perchè non continuare?!?
a sensazione Texas quei 8,5 punti dovrebbe coprirli... son veramente forti... vediamo, non gioco per lo stesso principio di ieri... se la divisione su più partite porta alla cassa entrambi perchè non continuare?!?
182 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania