Lo so, merito di andare sotto un ponte per natale, ma a 3 ne ho preso ancora un 10/10...
Caro compare cinefilo, hai qualche cartone da tenermi in caldo per il 25?
p.s. al momento unica bet del giorno per me, anche perché ho prosciugato il conto bf
Messaggioda duval » 20/12/2009 - 14:08
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda jacopo21 » 20/12/2009 - 14:13

Messaggioda ilfarmacista » 20/12/2009 - 14:20
Messaggioda montag » 20/12/2009 - 14:32
duval ha scritto:Mi ero dimenticato di specificare stake e quota sulla samp... lo stake era di 20/10 (anche per quello era "idem" rispetto a montag), la quota 2,86
(ora c'è 3
![]()
).
Lo so, merito di andare sotto un ponte per natale, ma a 3 ne ho preso ancora un 10/10...
Caro compare cinefilo, hai qualche cartone da tenermi in caldo per il 25?
![]()
p.s. al momento unica bet del giorno per me, anche perché ho prosciugato il conto bf

Messaggioda ilfarmacista » 20/12/2009 - 14:33
vichi ha scritto:Se seguite lo zione vi porta ai giardini con i nipotini![]()
![]()
Ciao cavallaro!!!
Mi spiace che oggi tu porti tutti nella fossa con la Samp
Messaggioda montag » 20/12/2009 - 14:39
ilfarmacista ha scritto:vichi ha scritto:Se seguite lo zione vi porta ai giardini con i nipotini![]()
![]()
Ciao cavallaro!!!
Mi spiace che oggi tu porti tutti nella fossa con la Samp
Cavallaro a chi?![]()
Al massimo sono io che porto lo zione al lotteria a maggio,altro che giardini![]()
![]()
Tieni duro zione,l'invidia e' una brutta bestia![]()
![]()
Messaggioda pamando » 20/12/2009 - 14:40
Messaggioda jacopo21 » 20/12/2009 - 14:40
Messaggioda vichi » 20/12/2009 - 14:45
Messaggioda montag » 20/12/2009 - 14:50
pamando ha scritto:Ma bancare la Juve no?
io l'ho fatto a 1,38 ora aspetto che le uova tirate sul pullman della juve facciano effetto!!
Ciao zione, io t'ho seguito sulla Samp!
Sul Napoli ho brutti presentimenti...vedo...e caso mai in live oltre la pari lo prendo...intanto l'ho giocato over (non voglio andare contro il farmacista)
Messaggioda duval » 20/12/2009 - 14:52
jacopo21 ha scritto:ma e' cosi netta sta samp???
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda montag » 20/12/2009 - 15:04
duval ha scritto:jacopo21 ha scritto:ma e' cosi netta sta samp???
Obiettivamente? NO. Perché la samp delle ultime partite è stata scarica a livello fisico e mentale (roma a parte, con un primo tempo ottimo e un secondo tempo pessimo), senza voglia quasi. Perché a Livorno la Samp ha sempre sofferto. Ma quando vedo Cassano e Pazzini contro Miglionico (che conosco bene in quanto ex) e Knezevic allora penso "se non si sono messi d'accordo per un pareggio, la vinciamo". Anche perché manca uno come Tavano (oltre a Lucarelli), che la Samp l'ha fatta sempre dannare... se fosse stata a inizio campionato la Samp sarebbe stata max 2,20. Vero che da qualche tempo il Livorno è leggermente in ripresa e la Samp è in flessione, ma se i blucerchiati non vincono neanche contro una delle 3 squadre peggiori della serie A, allora l'Europa è più di un'utopia...
p.s. samp in flessione da prima del derby, già con parma e bari si erano visti passi indietro... però le ultime gare ha giocato contro Genoa (derby = difficilissima), Milan a Milano e Roma in casa... vero che in due casi su tre non siamo neppure scesi in campo, ma non sarebbe stato facile per nessuno
p.p.s. temo (più a livello di "pelle" che altro, anche se entrambi gli attacchi sono in crisi e ci sarà freddo) fortemente comunque uno 0-0
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |