bravo massi.
provo a dare il mio contributo alla sezione visto che è da più di un mese che sono costante nelle nottate a seguire molti match NBA, girano pochi spiccioli ma si può fare bene, io non è che che ne capisco e conosco molto ma a furia di seguire gli streaming dei match , i risultati, gli andamenti delle quote e tutto il resto faccio il mio rapporto
atlanta vista molto bene, pare sempre più forte e consistente , i jazz ieri molto depressi pensavo si facessero valere, hanno avuto una reazione nel secondo quarto ma atl ha tenuto , nel terzo c'è stato il match si è frantumato
toronto facile dall'inizio, i nets fanno molta tenerezza
boston ha scherzato col fuoco , phila nonostante fosse partita sotto ha sempre fatto la sua dignitosa partita senza crollare, nel terzo han trovato il guizzo per il punto a punto e alla fine i celtics han pagato la presunzione, grande phila
cleveland molto solida e umile , è stata in buona difficoltà , bucks organizzati e sempre sopra fino al parziale di categoria che li ha stroncati
hornet nugget molto bella e combattuta, i nuggets sono stati molto avanti ma gli altri han fatto un capolavoro e secondo han fatto uscire i limiti di denver , non credevo fossero così forti gli hornets
Newyork altro capolavoro , ha subito tantissimo primo tempo, poi son rientrati totalmente migliorati e di classe hanno rosicchiato il distacco, il quarto è stato molto vicino , spesso pari o +-1 ma i knick hanno meritato appieno e il gallo ancora abbastanza decisivo
Dallas houston fantastica, mavs partiti bene in controllo poi rock han cominciato a frullarli , alla fine houston l'ha letteralmente scaraventata nei regolamentari dove non so come dallas l'ha pareggiata, c'è stata alla fine un azione strana e decisiva dove è stato espulso un cestista, poi nei supp dallas sembrava potercela fare ma i rossi non son crollati di testa e l'han meritata appieno
warriors wiz ho visto solo il primo tempo, match a sprazzi, molta fiducia su gs che non so se avevano recuperato infortunati ma son partiti molto male poi piano piano l'han raddrizzata e a metà tempo sul -1 c'era un incertezza stordente su chi fosse la fava

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -