Comparazione bonus scommesse
Bundesliga 6/7/8 Novembre
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Bobas » 06/11/2009 - 19:39
Sun 08 Nov 17:30
Hertha BSC – FC Köln 1 @ 2.21 188Bet
Occasione "importante"per i padroni di casa per finalmente fare loro i tre punti (hanno vinto solo la prima di campionato, poi solo sconfitte e un pareggio), tristemente ultimi a 4 punti, l'avversario non è di quelli impossibili.
Difficile, ci si prova.
Saluti.
Hertha BSC – FC Köln 1 @ 2.21 188Bet
Occasione "importante"per i padroni di casa per finalmente fare loro i tre punti (hanno vinto solo la prima di campionato, poi solo sconfitte e un pareggio), tristemente ultimi a 4 punti, l'avversario non è di quelli impossibili.
Difficile, ci si prova.
Saluti.
Messaggioda montag » 07/11/2009 - 14:41
pronostici odierni
b. monaco - schalke x2 al 70% dopo avere fallito una partita decisiva con una squadra non certo irresistibile come il bordeaux fila in banca dritto come un fuso, oltretutto shalke squadra che in trasferta ha 4 vittorie e un pari, io faccio 5/10 ma meriterebbe il massimo.
hoffenheim - wolfsburg 1 anche questa mi piace moltissimo, attualmente siamo al 124% a bf, gara da over scotennato e wolfsburg che potrebbe risentire dell'impegno di coppa, 5/10 come indice ma stesso discorso del bayern.
mainz - norimberga 2 4/10 qui aspetto di vedere se la quota sale, tento la vittoria esterna visto che escludo a priori una vittoria del mainz.
herta berlino - colonia x2 quota che calerà anche grazie alla vittoria dei berlinesi ad heerenveen, ma è proprio la partita di giovedì giocata alla morte che mi fa decidere di bancarli, questo unito al fatto che non essendo una squadra eccelsa potrebbe risentire fortemente dell'impegno ravvicinato pur non essendo i rivali irresistibili, 5/10 ma sempre discorso come il bayern.
buona fortuna.
b. monaco - schalke x2 al 70% dopo avere fallito una partita decisiva con una squadra non certo irresistibile come il bordeaux fila in banca dritto come un fuso, oltretutto shalke squadra che in trasferta ha 4 vittorie e un pari, io faccio 5/10 ma meriterebbe il massimo.
hoffenheim - wolfsburg 1 anche questa mi piace moltissimo, attualmente siamo al 124% a bf, gara da over scotennato e wolfsburg che potrebbe risentire dell'impegno di coppa, 5/10 come indice ma stesso discorso del bayern.
mainz - norimberga 2 4/10 qui aspetto di vedere se la quota sale, tento la vittoria esterna visto che escludo a priori una vittoria del mainz.
herta berlino - colonia x2 quota che calerà anche grazie alla vittoria dei berlinesi ad heerenveen, ma è proprio la partita di giovedì giocata alla morte che mi fa decidere di bancarli, questo unito al fatto che non essendo una squadra eccelsa potrebbe risentire fortemente dell'impegno ravvicinato pur non essendo i rivali irresistibili, 5/10 ma sempre discorso come il bayern.
buona fortuna.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda duval » 07/11/2009 - 14:55
Ahia... sulla champions asiatica oggi scontro (leggasi: prono opposti) tra Caronte e Bobas, qui tra Bobas e montag.. manca solo un Bobas-Norman e poi i miei riferimenti sul calcio sono praticamente esauriti... ragazzi, mi volete proprio complicare la vita...
Su hertha anch'io ero più sull'1, ma a sto punto propenderò per una no bet.
Sull'over sicuro del wolfsburg, non sono convintissimo, anche per me lo dovrebbe essere, ma sono rimasto troppo scottato da altri recenti incredibili under nel campionato tedesco, poi wolf probabilmente un po' stanco per la gara in turchia... passo anche qui.
Prendo solo l'over del Bayern intorno a 1,90, stake 3/10, non posso credere che una squadra che l'anno scorso faceva solo overissimi in casa quest'anno faccia quasi solo under... chiamiamola giocata statistica..
Sull'over sicuro del wolfsburg, non sono convintissimo, anche per me lo dovrebbe essere, ma sono rimasto troppo scottato da altri recenti incredibili under nel campionato tedesco, poi wolf probabilmente un po' stanco per la gara in turchia... passo anche qui.
Prendo solo l'over del Bayern intorno a 1,90, stake 3/10, non posso credere che una squadra che l'anno scorso faceva solo overissimi in casa quest'anno faccia quasi solo under... chiamiamola giocata statistica..
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda NORMAN » 07/11/2009 - 15:12
duval ha scritto:Ahia... sulla champions asiatica oggi scontro (leggasi: prono opposti) tra Caronte e Bobas, qui tra Bobas e montag.. manca solo un Bobas-Norman e poi i miei riferimenti sul calcio sono praticamente esauriti... ragazzi, mi volete proprio complicare la vita...![]()
caro duval,
non mi piace proprio l'over 2.5 del bayern.
il bayern va il lay deciso...robben non è al top, e Ribery non dovrebbe giocare. X me andrà sotto e poi si vede se recupera
hoffenheim mi piace e provo anche il 3 - 2 come risultato esatto...
vedremo
Messaggioda Sfaver » 07/11/2009 - 16:06
Sono pigro e non mi andava di cercare il topic dei live perciò scrivo qui...
Al 35' sull'1-0 il Bayern va in lay deciso (quota 1.24)
edit: mi sono accorto ora che ho usato la stessa espressione di Norman... spero mi perdonerai
edit: mi sono accorto ora che ho usato la stessa espressione di Norman... spero mi perdonerai
Se la fortuna ti sorride allora vuol dire che ti sta prendendo per il culo...
Messaggioda NORMAN » 07/11/2009 - 17:01
Sfaver ha scritto:Sono pigro e non mi andava di cercare il topic dei live perciò scrivo qui...
NO PASA NADA
serriamo le chiappe...e tra 2 minuti layo il wolfs
Messaggioda Sfaver » 07/11/2009 - 17:45
Benissimo il Bayern
Spero solo la dirigenza insista su Van Gaal e che Ribery rimanga fuori ancora un po'... quest'anno il bayern è una vera miniera d'oro (a bancarlo ovviamente) e i book si ostinano a quotarlo come se fosse un top team:P
Spero solo la dirigenza insista su Van Gaal e che Ribery rimanga fuori ancora un po'... quest'anno il bayern è una vera miniera d'oro (a bancarlo ovviamente) e i book si ostinano a quotarlo come se fosse un top team:P
Se la fortuna ti sorride allora vuol dire che ti sta prendendo per il culo...
Messaggioda gasgas3 » 08/11/2009 - 13:08
non ho trovato il post sulla serie b tedesca, scrivo qui sperando di non sbagliare..
preso over DUISBURG, inizio ore 13.30
quota bassa, bwin.it, ma stake leggermente più alto
una persona normale non giocherebbe mai a una quota del genere, ma duisburg è una delle mie squadre bettisticamente parlando "preferite" quindi ci provo
Data l ora...buon appetito a tutti! Mi aspetta la pasta ripiena al ragù..
una persona normale non giocherebbe mai a una quota del genere, ma duisburg è una delle mie squadre bettisticamente parlando "preferite" quindi ci provo
Messaggioda gasgas3 » 08/11/2009 - 14:41
gasgas3 ha scritto:non ho trovato il post sulla serie b tedesca, scrivo qui sperando di non sbagliare..
entrato al 50esimo..
la quota non regalava ASSLUTAMENTE nulla, anzi... ma son pur sempre dei dindini in piu sul conto
ciaoo
Messaggioda duval » 08/11/2009 - 14:44
Bravo gasgas
io ho preso over 1,5 del cottbus @2,82... se vuoi aumentare il conto, giocati lo 0-0
edit: rigore cottbus... vale riga che lo sbaglia..
edit: rigore cottbus... vale riga che lo sbaglia..
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda bagocu » 11/11/2009 - 00:22
tragedia nel mondo del calcio tedesco.è morto robert henke portiere dell'hannover.sembra che si tratti di suicidio.notizia che lascia veramente di stucco.non ci sono parole solo una grande tristezza
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
Watchmaker
- Budinone Imperiale

Messaggioda Watchmaker » 18/12/2009 - 01:46
Spotkanie: Borussia MGladbach - FSV Mainz 05
Typ: over 2,5
Kurs: 1,70
Bukmacher: bwin
Przed nami ciekawy mecz na Borussia Park w ramach niemieckiej Bundesligi. FSV Mainz 05 zaskakuje wszystkich. Ich ostatnie zwyciàªstwo z Bayernem Monachium 2:1 by³o wielk± niespodziank±. Ogl±da³am ten mecz, za co trzeba dziàªkowaঠEurosportowi 2 brakowa³o niemieckiej w telewizji, i muszઠprzyznaà¦, ¿e dru¿yna Mainz gra³a ¶wietny futbol. W pierwszej po³owie wielcy gracze z Monachium nie istnieli. To w³a¶nie beniaminek gra³ "z klepki", wymieniali solidne i skuteczne podania na po³owie rywali. W³a¶ciwie zmia¿d¿yli wielkiego potentata Skrzyd³a szala³y, a umiejàªtno¶ci czarnoskà³rego napastnika ekipy Mainz- Bance- po prostu zachwyca³y. Potrafi³ utrzymaঠsiઠprzy pi³ce, wzi±ঠobroà±cઠna zwà³d i oddaঠstrza³. W drugiej po³owie, przy wzmo¿onych atakach ekipy Bayernu trochઠsie pogubili, ale szczàªÂ¶liwie dowie¼li zwyciàªstwo do koà±ca. Maj± zatem za sob± wielki sukces, ktà³ry mo¿e im trochઠzm±ciঠw g³owach. Po prostu mog± przeceniঠswoje mo¿liwo¶ci. Zauwa¿y³ to ich trener- Thomas Tuchel, ktà³ry przyzna³, ¿e jego gracze musz± odci±ঠsiઠod my¶li o tamtym meczu, tymbardziej o sytuacji w tabeli przy dobrych wiatrach mog± obj±ঠlidera i skoncentrowaঠsiઠna grze. Coach powiedzia³ tak¿e, ¿e jest zadowolony z postawy swoich zawodnikà³w na treningach. Jednak z³± wiadomo¶ci± dla tej dru¿yny jest brak podstawowego obroà±cy- Noveskiego. My¶làª, ¿e defensywa bez niego nie bàªdzie ju¿ taka szczelna.
Co do dru¿yny gospodarzy- przegrali ostatnio z Werderem 3:0. W tym meczu Karim matmour strzeli³ wprawdzie bramkઠna 1:1, ale nie zosta³a ona uznana ze wzglàªdu na spalonego. Dru¿yna z Gladbach skoncentrowa³a siઠna obronie, przez co kompletnie zapomnieli o ataku i w³a¶ciwie nic nie pokazali w grze ofensywnej. Dlatego s± zdeterminowani do pokonania ekipy Mainz. Na konferencji trener podkre¶la si³ઠMainz, ale rà³wnie¿ mà³wi o tym, ¿e jego dru¿yna jest w stanie i pokona swoich rywali. Do zespo³u wraca fenomenalny brazylijczyk Dante, ktà³ry zast±pi Thomasa Kleine. Dante mia³ ¶wietny okres przygotowawczy, zachwyci³ trenera, ale na inauguracjઠsezonu dosta³ czerwon± kardkàª. Dzisiaj wraca i bàªdzie to bez w±tpienia wzmocnienie dla dru¿yny z Gladbach. Na konferencjach spekulowano, ¿e Gladbach skoncentruje siઠna grze defensywnej, by rozbiঠrywali kontratakami. Bior±c pod uwagઠdziurઠw obronie Mainz- zdobycie bramki mo¿e nie byঠa¿ tak trudnym zadaniem. Gram over 2,5 bramki w³a¶nie ze wzglàªdu na to. Oba zespo³y maj± co¶ do udowodnienia- Gladbach swoim kibicom zrekompensowaঠblama¿e z pocz±tku sezonu, Mainz, ¿e te zwyciàªstwo z Bayernem nie by³o dzie³em przypadku. ostatnie mecze, wspomniane zreszt± wczesniej, dla obu ekip koà±czy³y siઠoverami. Liczઠna to i dzisiaj. Granica dwà³ch bramek powinna spokojnie pàªkn±ঠprzy takim modelu gry- szybkim przegrupowaniu, grze z kontrataku, szybkiej i kombinacyjnej pi³ce. Takie warunki stadion rozentuzjazmowanych fanà³w powinny z³o¿yঠsiઠna spor± ilo¶ঠbramek.
Typ: over 2,5
Kurs: 1,70
Bukmacher: bwin
Przed nami ciekawy mecz na Borussia Park w ramach niemieckiej Bundesligi. FSV Mainz 05 zaskakuje wszystkich. Ich ostatnie zwyciàªstwo z Bayernem Monachium 2:1 by³o wielk± niespodziank±. Ogl±da³am ten mecz, za co trzeba dziàªkowaঠEurosportowi 2 brakowa³o niemieckiej w telewizji, i muszઠprzyznaà¦, ¿e dru¿yna Mainz gra³a ¶wietny futbol. W pierwszej po³owie wielcy gracze z Monachium nie istnieli. To w³a¶nie beniaminek gra³ "z klepki", wymieniali solidne i skuteczne podania na po³owie rywali. W³a¶ciwie zmia¿d¿yli wielkiego potentata Skrzyd³a szala³y, a umiejàªtno¶ci czarnoskà³rego napastnika ekipy Mainz- Bance- po prostu zachwyca³y. Potrafi³ utrzymaঠsiઠprzy pi³ce, wzi±ঠobroà±cઠna zwà³d i oddaঠstrza³. W drugiej po³owie, przy wzmo¿onych atakach ekipy Bayernu trochઠsie pogubili, ale szczàªÂ¶liwie dowie¼li zwyciàªstwo do koà±ca. Maj± zatem za sob± wielki sukces, ktà³ry mo¿e im trochઠzm±ciঠw g³owach. Po prostu mog± przeceniঠswoje mo¿liwo¶ci. Zauwa¿y³ to ich trener- Thomas Tuchel, ktà³ry przyzna³, ¿e jego gracze musz± odci±ঠsiઠod my¶li o tamtym meczu, tymbardziej o sytuacji w tabeli przy dobrych wiatrach mog± obj±ঠlidera i skoncentrowaঠsiઠna grze. Coach powiedzia³ tak¿e, ¿e jest zadowolony z postawy swoich zawodnikà³w na treningach. Jednak z³± wiadomo¶ci± dla tej dru¿yny jest brak podstawowego obroà±cy- Noveskiego. My¶làª, ¿e defensywa bez niego nie bàªdzie ju¿ taka szczelna.
Co do dru¿yny gospodarzy- przegrali ostatnio z Werderem 3:0. W tym meczu Karim matmour strzeli³ wprawdzie bramkઠna 1:1, ale nie zosta³a ona uznana ze wzglàªdu na spalonego. Dru¿yna z Gladbach skoncentrowa³a siઠna obronie, przez co kompletnie zapomnieli o ataku i w³a¶ciwie nic nie pokazali w grze ofensywnej. Dlatego s± zdeterminowani do pokonania ekipy Mainz. Na konferencji trener podkre¶la si³ઠMainz, ale rà³wnie¿ mà³wi o tym, ¿e jego dru¿yna jest w stanie i pokona swoich rywali. Do zespo³u wraca fenomenalny brazylijczyk Dante, ktà³ry zast±pi Thomasa Kleine. Dante mia³ ¶wietny okres przygotowawczy, zachwyci³ trenera, ale na inauguracjઠsezonu dosta³ czerwon± kardkàª. Dzisiaj wraca i bàªdzie to bez w±tpienia wzmocnienie dla dru¿yny z Gladbach. Na konferencjach spekulowano, ¿e Gladbach skoncentruje siઠna grze defensywnej, by rozbiঠrywali kontratakami. Bior±c pod uwagઠdziurઠw obronie Mainz- zdobycie bramki mo¿e nie byঠa¿ tak trudnym zadaniem. Gram over 2,5 bramki w³a¶nie ze wzglàªdu na to. Oba zespo³y maj± co¶ do udowodnienia- Gladbach swoim kibicom zrekompensowaঠblama¿e z pocz±tku sezonu, Mainz, ¿e te zwyciàªstwo z Bayernem nie by³o dzie³em przypadku. ostatnie mecze, wspomniane zreszt± wczesniej, dla obu ekip koà±czy³y siઠoverami. Liczઠna to i dzisiaj. Granica dwà³ch bramek powinna spokojnie pàªkn±ঠprzy takim modelu gry- szybkim przegrupowaniu, grze z kontrataku, szybkiej i kombinacyjnej pi³ce. Takie warunki stadion rozentuzjazmowanych fanà³w powinny z³o¿yঠsiઠna spor± ilo¶ঠbramek.
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania