etna76 ha scritto:qualcunoi guarda l incontroi di R. Schuettler in tv??
No, nonostante ci sia scritto sul livescore che c'è la diretta, in realtà su tsr1 e tsi2 per ora c'è tutto tranne che del tennis...
Messaggioda Mello » 11/07/2003 - 14:00
etna76 ha scritto:qualcunoi guarda l incontroi di R. Schuettler in tv??
Messaggioda Scud » 11/07/2003 - 14:03
Messaggioda hellas » 11/07/2003 - 14:04
Messaggioda hellas » 11/07/2003 - 14:06
Scud ha scritto:Mi spiace per chi ha Stepanek,anche se stavolta il forum mi sembra
che sia schierato per il tedesco, ma penso che questo inizio sparato di
Radek sia solo un fuoco di paglia.
Penso che al massimo il ceco potrebbe (condizionale Mello)
vincere un set, ma Rainer è troppo solido e alla fine credo che questa
solidità dovrebbe (altro condizionale) venir fuori.
Messaggioda Scud » 11/07/2003 - 14:06
hellas ha scritto:scud, please, una domanda e poi è finita: da quanti anni segui il tennis e quante partite hai visto in vita tua? 10, 100, 1000 ?
ciao Ale
PS io sono con Radek ... daje ... non postato colpevolmente, ma avuta illuminzaione 5 min prima dell'inizio e prima di andare a pranzo e dopo la stesa con Chela ...
Messaggioda balrock » 11/07/2003 - 14:07
Messaggioda Scud » 11/07/2003 - 14:07
hellas ha scritto:Scud ha scritto:Mi spiace per chi ha Stepanek,anche se stavolta il forum mi sembra
che sia schierato per il tedesco, ma penso che questo inizio sparato di
Radek sia solo un fuoco di paglia.
Penso che al massimo il ceco potrebbe (condizionale Mello)
vincere un set, ma Rainer è troppo solido e alla fine credo che questa
solidità dovrebbe (altro condizionale) venir fuori.
ti scongiuro ... finiscila di dir cagate ... ma quanti anni hai? 12, 14 ???

Messaggioda cicciopasticcio » 11/07/2003 - 14:09
Messaggioda Scud » 11/07/2003 - 14:13
hellas ha scritto:no, ma è fastidioso ... con i soldi non è bello scherzarci troppo ...
Messaggioda Scud » 11/07/2003 - 14:14
mauri1977 ha scritto:FORZA RAINEROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi per favore sapete dove posso trovare i live di Gstaad? su atptennis li aggiornano ogni 3 ore...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |